RETURN HOME - BEER SIWA
di war

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/09/14, ore 03:07

*rriprende a respirare* dannato cosi (??) dell'apocalisse! non si fanno pendere sti spaventi a chi legge (E mo abbiamo 2 agazzi fuori uso, uno di qua e uno di la >_> e Nayal più incazzata che mai, che non credo sia una buona idea, proprio per niente ...)
AAAAAAA (in realtà stavo stalkerando da giorni la sezione "storie seguite", mi sono alzata e puff, c'era *_*)

ancora T_T Pusher, ancora droga T_T

08/09/14, ore 02:46

Ti stavo aspettando al varco! *risatamalefica*
Posso odiare Asteria? Mi è concesso? E avere una cotta per Sasha? (anche vagamente fedofila, vista la mia vecchiezza, ehm, adultezza)
Elkaym sei scemo! >< Ma dopotutto c'è sempre una squinzia e qualcuno che ci casca *guarda male Seiya* no, così, uno a caso ...
SEIYA: a caso si ...

25/08/14, ore 07:40

Allora, volevo rispondere alla risposta della recensione scorsa, ma la dicitura "prossimo capitolo" mi ha obnubilato la mente e non sono riuscita ad aspettare, quindi eccomi qui! <3
Mi sono letteralmente innamorata dei tuoi personaggi °__° tutti!
(Dici che ogni tanto scappano di mano e fanno quello che vogliono ... come ti capisco >_> Ma se lo fanno, vuol dire che ormai li conosci più che bene)
Adesso mi rimetto nell'angolino dell'attesa, fissandoti con gli occhi sbrillucicosi

19/08/14, ore 10:21

Questa storia mi provoca dipendenza! Prende, davvero tanto, personaggi strutturati benissimo. E poi adoro il punti di vista in prima persona, quindi ho ceduto su tutta la linea!
Adesso attendo il prossimo post, con gli occhi sbrilluccicosi *__*

17/08/14, ore 19:11

Con calma la leggo tutta *__* Storia che prende. E tanto. SALLO
*non riesce a dire cose serie*
Intanto la metto nelle seguite, che sono le due di notte *chiede venia*

Keshet, sappi che se tua sorella ha qualche problema a tornare e prenderti a calci, sono grande e grossa, faccio io

*ah, si, altra avvertenza, finisco sempre a parlare coi personaggi ... poveri noi XD*

28/12/13, ore 14:42

Bellissima storia e bellissimi personaggi! Ho letto avidamente tutti i tuoi scritti e sono assolutamente fantastici, non avevo idea avessi pubblicato qualcosa di nuovo quindi immaginati il sorriso quando l'ho trovato!!!! Il capitolo si conclude con L'asrrivo del mio Saint preferito quindi ti lascio indovinare con quanta anticipazione io aspetti il seguito! A presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]