RETURN HOME - BEER SIWA
di war

07/05/15, ore 14:20

Premetto che devo smetterla di leggerti a scuola, dato che  a) tanto dall'ipod non riesco a commentare perchè si inceppa (prozio, coraggio T_TSei vecchio, ma ce la puoi fare >< ) e b) faccio le facce e la prof mi si impanica XD (mentre Maskie si portava vi ail braccio di Ponto autocolpedosi, la prof mi ha chiesto se fossero arrivate brutte notizie perchè avevo la faccia ansiosa ... no, prof, non si preoccupi, è un ipod, la mail non rientra nelle cose a cui riesca a conettersi senza tipo esplodere ... *da pugni a Maskie* dannato, uan volta manco eri tra i miei preferiti, a malapena ti calcolavo, mo mi fai venire gli infarti ><
DM; mica mi scrivo io!
JINNY: seee lo dite tutti, voi personaggi, poi invece *guarda in cagnesco*)

Finalmente ci siamo liberati di Ponto. Stronzo maledetto fino all'ultimo ha tentato di rigirarla come voleva ... ma ha fatto i conti senza gli osti incazzati (francesismi a raffica ne abbiamo?), eccheccavolo U_U

Nayal è stata FIGHISSIMA U_U Ecco, dovevo dirlo U_U

Maskie in fase papino gelosotto è *lo dice piano per non prenderle* adorabile <3 *fa due kyah e saltella via*

Ishtar, accidenti, non si arrostiscono i futuri nuori! Eh! Controllo! Su!

Oddio potrei leggere altri 50 capitoli adesso ><  droghissima ><

06/05/15, ore 23:28

Caraaaaaa salveeee :)
Che dire?? Semplicemente perfetto! Ponto ha finalmente avuto quello che meritava! E finalmente non romperà più! Nayal è unica, mitica, inimitabile, meravigliosa! Insomma in quante riescono a tenere testa a Maskie in questo modo?? Per non parlare di Maskie versione padre geloso... È adorabile ahahahah spero veramente che questa storia non finisca mai, perché prende ed emoziona come poche! Riesci ad entrarmi dentro e vivere le loro avventure come se fossero le tue *.*
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Un bacio :*

29/04/15, ore 17:53

Mi viene in mente una sola parola per descrivere tutto il lavoro che stai facendo: MERAVIGLIOSO!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, continua così mi raccomando 😊😊
Un bacione grande grande 😘😘

22/04/15, ore 20:13

Il tanto agognato bacio, finalmente! :)
Sasha si è evoluto molto dalla sua prima apparizione. Da Dio irraggiungibile, dall'aura ultraterrena, sembra stia diventando più umano; come se, pur essendo un "fantasma solido", stia diventando carne e sangue, sperimentando sentimenti nuovi man mano che le esperienze si accumulano. Vederlo diventare uomo - non nel senso di essere umano, ma di adulto, virile, deciso - è un piccolo piacere che mi riservo nel leggere i capitoli narrati dal suo punto di vista.
E il suo rapporto con Nayal è meravigliosamente complesso e sfaccettato. Mi piace molto che la rispetti come guerriera e, tra virgolette, leader del gruppo. E adoro il fatto che la voglia proteggere. Non perchè la sua protezione sia necessaria - sappiamo quanto Nayal sia forte. E nel momento in cui hai un partner forte è difficile convivere con il sentimento di volerlo proteggere, perchè sembra quasi uno sforzo inutile. Tuttavia, il desiderio rimane..
Anche lo scorcio di Nayal, così desiderabile ma al contempo così pronta ad affrontare la situazione di pericolo, è molto evocativo. Mi pare di capire che Sasha veda in lei una femminilità che persino a lei è sconosciuta, una femminilità che non ci si accorge di possedere fin quando non la vedi riflessa negli occhi di chi ti ama. E non è detto sia quella classica della "donzella in difficoltà". Il fascino di Nayal sta tutto nella sua forza, decisione, e tuttavia gentilezza.
Ora ti lascio, e continuo a leggere. Un bacio.

21/04/15, ore 00:05

Alessandria delle Ombre. Come la misteriosa Asshai delle Ombre nelle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco? Adoro questa denominazione che hai usato, è davvero evocativa. Mi fa impazzire di nostalgia l'idea che nell'Ade sia custodita la biblioteca di Alessandria.. ancora intatta. La sua scomparsa è un lutto che porterò per tutta la mia vita e ciò nonostante non basterà mai a sanare il cordoglio per tutto ciò che si è perduto.
Ancora complimenti per come stai intessendo la trama di Return Home. Sto rileggendo da capo la storia, e continuerò a lasciare qualche commento qua e là.
Un bacio.

20/04/15, ore 13:57

Eccoli, i due stronzi >< *così, della finezza in apertura*. E t pareva che se potevano fare danni non li facevano, alleandosi con Ponto?! Dannati!
(il momento in cui vengono citati Hakurei e Sage mi ha provocato un momento di kyah! mica da niente, ma shhhh ... preferenze per i jamiriani ne abbiamo?)
Tanathos è sempre più isterico, non è difficile farlo sbroccare X°D Ma si sa, con l'avanzare dell'età non è che si migliora *ghigno malefico*

Ebbrava Persefone che mette a cuccia l'isterico e lo svampi

(perchè quando scrivi Death Mask tu passo dall'esaltazione da camionista alla fangirl sospirante? Fai qualcosa, insomma! XD)

Ecco bravi, andate a prendere Ponto e fategli male! ><

18/04/15, ore 13:51

Cara War,
c'è da dire che hai fatto una bella scommessa nel pubblicare il seguito di Siwa. Come mi hai detto nella risposta alla recensione che ti ho mandato, è stato un rischio inserire personaggi originali (e una storia originale, parallela a quella dell'opera di Kurumada) perchè è difficile che i "puristi" li apprezzino. Per quanto mi riguarda, Saint Seiya è una serie che si presta moltissimo agli spin-off e sono sempre molto curiosa di vedere quali idee vengono fuori da una nuova ambientazione e dall'ingresso di nuovi personaggi. Non so se hai mai letto le storie di Alisa e Ceci, "L'Isola di Ares" e "L'Assedio di Asgard"; le apprezzo davvero tanto perchè le autrici, proprio come te e Synnovea, hanno saputo creare una nuova, meravigliosa saga senza nulla togliere, anzi, aggiungendo fascino alla storia originale. Ma ritorniamo a noi e alla "scommessa" che hai stravinto. Siwa ha ottenuto tutto il mio amore e quello di molti altri lettori, non pur avendo personaggi originali, ma proprio perchè li ha e perchè tu hai saputo renderli così complessi ed umani. Il seguito di Siwa riprende la genealogia di questi personaggi, come dire?, in un modo che avrebbe potuto distanziare la fiction dalla storia originale ad un livello ancora maggiore.. ma non l'ha fatto! L'inizio è fresco, travolgente, interessante; avendo riletto Siwa ora per me l'ambientazione è estremamente familiare; e Nayal, è da dire, è entrata nel mio cuore perchè mi è simile caratterialmente (e fisicamente! Sembrava di leggere una mia descrizione, soprattutto il taglio di capelli e la loro storia di colori!). Un'eroina con i contro... fiocchi. Sì.
Ti ringrazio ancora per aver restituito ai tuoi lettori l'emozione di Beer Siwa. Continuo a seguirti.
Hai tutto il mio affetto. Un abbraccio.
PS. Se avessi bisogno di una correttrice di bozze, ritienimi disponibile. :)

12/04/15, ore 00:19

Oh finalmente ho letto il seguito ma, ho il sospetto che presto avrai bisogno ancora di me vero? Cmq questo capitolo è fantastico perché ci prepara al gran finale ( no non mi voglio separare dalla mia figlioccia) e così anche lei è sparita ora cosa accadrà? . Povero Sasha sigh ma so che tornerà. A presto il tuo amico Denny 😄

07/04/15, ore 00:02

Kanon! XDDDDDDD Mi ha ammazzata, seriamente XDDDDDDDDDD
(non prendertela, caro, ma a noi che tuo fratello sia così vicino al pesciolino piace, e tanto anche <3 )

Argh, il momento del cedimento di Aphro ç_ç (e la botta di coccolo di Mu? Ehm, no, ok, quella è reinterpretazione personale XD Shhhh) *grabba uomini d'oro vestiti e con lunghi capelli a casaccio, chi capita capita*

Asteria si è svegliata, dopo l'ultimo capitolo! Con calma, ma ce l'ha fatta anche lei (più o meno ... temo la ritroveremo a prendere il te con Saori, ma babbè)

Awwwww Rime <3 (sempre e comunque) che si inorgoglisce tutta perchè la mami è contenta <3 (e poi tenta inutilmente di rimanere fuori tiro ... babbè, dai, ci hai provato >< )

Voto anch'io per il fatto che Nayal sia andata ad aiutare DM ><

Milo, poi però non prendertela se ti shippo selvaggiamente col ghiacciolo supremo, eh, sei tu che gli proponi certe cose! Eh!

Shura papi in seconda XD <3

Occielo Shaka, non mi ti insentimentalire così che sono zenzibbileeeeeee *cula via Aldebaran e grabba Shaka*

Ecco, sono già in astinenza T_T

(e non posso più leggere a scuola perchè ci hanno piazzati in 20 in un'aula da 5 ... ci stavamo stretti in 12 presenti, quando farmo pc a parte che non potremo stampare perchè il wifi non prende li, ma credo dovremo metterci sul pavimento, e appunto il wifi non prende ... così, per invogliarci ad andare, proprio, no? >_> )

31/03/15, ore 06:08

Ok, allora, ero in giro per il giappone e quindi ho DOVUTO leggere tutto assieme, dato che *costruisce monumento alla meno peggio in fretta e furia* c'è anche la terza parte, quindi mi hai "salvata" dal'ansia da Keshet (certo che se magari Asteria cara si svegliava un minuto e mezzo prima ... no?!)
Noto con immenso piacere che, nonostante la lettura in ritardo, la mia invocazione "campe e le erinni" (no, veramente ho detto le troie ... shhh) "devono morire MALE!" è stata accolta <3

Li ha riportati tutti T_T Ma ... appunto le troie devono morire male, ecco >< *va a dare una zampetta al masacro, ache se è già finito*

Maskie che si "impanica" alla notizia che Sasha è il ragazzo di Nayal XDDDDD Belliccimo <3 *schiva bestemmie varie*

Però adesso ... aaaaargh dov'è andato Maskie? ç_ç Aaaaaaaargh!
(non solo commento in ritardo, faccio pure la cgacazzo perchè npon c'è già il prossimo U_U XD)

28/03/15, ore 09:01

Woooow che parte finale di battaglia stupenda 😄 mi hai fatto prendere un colpo 😄. Keshet morto stavo per entrare nello schermo e cercare di strozzarti 😄Hahaha. Poi ho visto come lo hai fatto salvare de a chi non ti aspetti , quell inutile di asteria sono rimasto più sstupito di nayal 😄. Sapevo che sotto c'era ponto ha fatto tutto sottotraccia ma non capisco il perché ancora per vendetta forse? Passando alla sfuriata di deathy a beh superlativa 😄 ora cosa accadrà? Non vedo l ora di sapere come andrà a finire un saluto il tuo amico Denny 😄

25/03/15, ore 07:04

Wow non ho parole è meraviglioso questo capitolo nayal è stata grande pazza ma grande 😄 mi sono davvero emozionato ora bia si è risvegliata cosa accadrà? Intanto megera è Stata distrutta ora pure zelos si è ridestato. Credo cmq che manchi poco alla fine giusto? Nel capitolo le tue descrizioni mi hanno estasiato il sacrificio di elkiam, e quello di nayal grandissimi e poi la descrizione del ritorno alla vita dei titani 😄 complimenti bravissima 😄

24/03/15, ore 17:16

Wow che capitolo spettacolare :-) hai descrito un ambiente quasi apocalittico. I demoni che escono da ogni dove. Cmq la tua descrizione mi ha rapito soprattutto la parte con seya sagitter. E anche l eroico sacrificio di prometeo. Ora cosa accade ? Vado a leggere il prossimo capitolo il tuo amico denny

19/03/15, ore 22:27

Asteria mi provoca dell'odio profondo, seriamente. Posso darle fuoco? eh? solo un pochino ... le accendo l'orlo del vestito per farle prendere strizza ...
(sto ancora disperandomi per Nereo >< invece di fare la valigia per tokyo e pensare alla seconda valigia per kyoto, che poi quando esco dal lavoro ho altri sei miliardi di cose da fare ... ><)

OIRTUJHCNGNSDKHBESIU Sasha <3 <3 <3 <3 (si, keysmashing U_U E pure in maiuscolo U_U). E' ... è bellissimo T_T
Non rimandatelo giùùùù T__T Ci serve qui, accidentaccio T__________T

Maskie, papino geloso (e spione) mi ha ammazzata XDDD (e se mi sente chiamarlo papino mi sa che mi ammazza davvero ... dettagli)

Aphro, non lacrimare che appunto ti cola il mascara, ma poi parto anch'io ed è un disastro perchè ho solo un'ora per riprendermi ç__ç Dannato! *s'appolpa a Milo*
MILO: ma io che centro? non sarei nemmeno il to gold preferito!
JINNY: zitto.

Ma tipo Zezè potrebbe fare qualcosa di utile?! (fulminare Asteria per distrazione? Non ha fulminato me per il nomignolo, dopotutto ... )

E Ke? E' l'oracolo senza cielo, dopotutto .... può riscrivere il proprio destino, ma non è mica solo, se riscrive il suo tepricamente lo fa anche con quello di chi gli sta attorno ...

Su El ... è un pelino troppo coinvolto per poter anche solo pensare ad una soluzione alternativa, effettivamente (e diciamocelo, è pure piccino ancora, a quell'età non si ragiona molto lucidamente ...)

Aaaaaargh >< Salvateloooo! Autrice, salvaloooo! T_______________T

Aspetto il prossimo (bevendo un altro caffè e stritolando fazzoletti di carta)

19/03/15, ore 19:31

E così il verdetto è stato emesso. Chissa perché mi aspettavo asteria è proprio bastarda ma rime l ha zittita alla grande 😄. Il mio figlioccio deathy non perde il vizio di fare il guardone 😄 ( allora gli piace) va bhe stavolta lo perdono perché ha fatto ciò che farebbe un padre 😄. Bellissimo lo sfogo di saga e poi la risposta di nayal ( ah quanto adoro la mia nipotina ❤❤ però si sa da nonno sono comprensivo io non glielo taglio se la fa soffrire gli rompo solo le gambe ) ha un grandissimo senso del dovere e sasha per me è giusto per lei. Povero piccolo Nereo anche lui è tornato nel tartaro 😞. Anche Sasha farà la sua fine? ok al prossimo esaltante capitolo il tuo caro amico nonché papà e nonno adorante Denny 😄