RETURN HOME - BEER SIWA
di war

26/02/15, ore 03:12

Oddio, Kanon e le paturnie sulle preferenze di Saga XDDD (eccolo il crystal wall incastonato di rose XD ti amissimo e amo Kanon per il suo occhio lungo XD)

Momenti di panico per Nayal, anche se, ragazzi, eddai, è Nayal! Uomini di poca fede! Mi fate prendere colpi! *culla via tutti e garba Nayal*

Death Mask con doppia titanessa sottobraccio XD un mito XD

Poveri demoni, con che due elementi si trovano a che fare stavolta XD Mi fanno quasi pena, perchè i nostri due amici sono imbufaliti <3

(San Denny traduttore di Death Mask, comunque U_U)

21/02/15, ore 15:38

Wow bello bello bello 😄 la coppia con sasha mi piace molto e il ricordo di lei per il suo maestro non ha prezzo 😄 per me lei dovrebbe essere la figlia di nekay si comporta proprio come lei. Ora come libererà Prometeo che tra l altro nel mito è il titano più vicino agli uomini 😄 aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto daniele 😄

21/02/15, ore 04:14

Nayal ha l'ormonellaaaaa (e non possiamo darle torto ... e un po' ce l'ho anch'io ... argh, Sasha!

Bene, adesso abbiamo trovato come far liberare le titanesse
NAYAL: nel tartaro non esiste lo shopping ...
ISHTAR:*sguardo orripilato* oh! *si porta una mano alla bocca, cercando di contenere un singulto*
SAORI: non è ammissibile! Bisogna assolutamente liberarle! Povere care *occhioni lacrimosi*
PONTO: era così facile?
NAYAL: *spallucce*

ohhhhh mo ne arriva un altro *___* (Prometheo vai tranquillo, con Nayal. Sei già libero U_U)

20/02/15, ore 13:58

E che caspita amica mia mi vuoi far morire dalla curiosità di là verità 😄 bellissimo questo capitolo e ora che un altro oggetto è stato recuperato cosa accadrà ad angor wat? Mi piace il rapporto tra elkiam e Nereo sono davvero teneri anche il piccolo titano ormai si è affezionato a lui 😄. La scena del vomito non ha prezzo. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo a presto il tuo amico Denny 😄

20/02/15, ore 02:04

Argh, riargh e ancora argh ><
Tralasciamo i momenti in cui penso in coro con Keshet XD Vaaa beeeene X°D

No però dai gli ha lasciato il messaggino (??) e teneri, si disperano ... awwww (no, questa cosa on ha un senso logico ... ma non sto riuscendo a connettere >< Parlando in bimbaminkiese, troppi feels ><)
Ho l'impressione che se (quando ...? perchè escono VERO?! X°D) di li, Milo avrà un'unghia di un km X°°°D E potremo assistere al ritorno consapevole di Arles X°D
SAGA: caro, lascio tutto in mano tua
ARLES: davvero? *__*
SAGA: ah, io me ne lavo le mani
MILO: sta parlando da solo?
SHAKA: e tu lascialo fare ... *s'allontana preventivamente*

Quando Keshet ha cazziato Elkayam ... doppio aww <3 e pure un "eddaje!" XD
ELKAYAM: siete tutti cattivi ç_ç

Argh, Keshet e Nereo mi sciolgono T_T <3

*saluta ufficialmente le sinapsi andate*

13/02/15, ore 03:17

Ammetto di essere rimasta leggermente spiazzata dalla terza persona, così, improvvisa, ma vista la suddivisione in tre atti del capitolo é perfetta.

Coe al solito ti invidio da morire le descrizioni >< Il modo in cui fai vedere all'inizio tutte le luci è da togliere il fiato ><

Il modo in cui Milo e perfino Shaka si affidano a Saga mi fa tornare alla mia teoria che sti ragazzi non avendo avuto un'infanzia non cresceranno mai <3 (comunque sti demoni mi sconvolgono Shaka e ci voglio un sacco di male U_U)

Nii-san un cazzo ... Ikki ti amo XD Trent'anni dalla prima uscita del manga e ce l'aveva ancora li XD (si lo so, il mio preferito è quello con l'armatura imbarazzante, ma quando ci vuole ci vuole, e stavolta ci voleva U_U)

Ah, quindi la stinfia è da eliminare?
ASTERIA: ohi T_T

Aaaah che bello trovare da leggere <3

12/02/15, ore 18:42

Premessa : fantastico. E ora passo alla mia solita dettagliata recensione 😄 prima parte davvero stupenda, Athena finalmente si dimostra tale ( o ma che è il film vi ha fatto a ttutti questo effetto? Dove è finita la bomboniera si è rotta Hahaha) ammirevole il suo preoccuparsi per le sorti di tutti e meraviglioso il dialogo con la mia nekay ( haaa quanto la adoro ❤❤)a proposito ishtar si sta occupando della sbronza di deathy? Sono curioso di sapere come hahaha. Seconda parte, alberich è davvero cambiato mi piace e tutto grazie a nekay ( haaa. Quanto la adoro. Si lo so sono ripetitivo e prima o poi kanon mi ammazzera 😄😄) . Ora è al servizio della giustizia e nutre anche grandi ideali 😄 troppo forte come hanno distrutto i nemici subito 😄. Terza e ultima parte finalmente i saint ci stanno capendo qualcosina in più 😄 e la parte che più mi è piaciuta? Ma ovvio l insulto di ikki a shun hahaha ma Santo cielo stai combattendo e dici noi san sempre il solito. Ok ho finito. Ora una cosa importantissima per me volevo davvero ringraziarti perché come sai sto passando un momento buio e questa storia mi fa tornare un poco il buonumore grazie 😄 ok a presto il tuo amico e fedele traduttore denny 😄

06/02/15, ore 22:46

*prende a testate Elkayam, perchè solo un allenamento costante porta alle olimpiadi, e il 2020 a Tokyo sarà l'anno di "testate a Elkayam" come nuova disciplina riconosciuta U_U*
EL: ma veramente sarei un pelino soggiogato ... dai ...
JINNY: fottesega, coglione! *riparte con le testate*
Beh, almeno non è schizofrenico come lo zio *sospira*
SAGA: ohi!

AWWWWWW Sasha <3 (cricchio le preferenze spudoratissime XD) Posso portarmelo al lavoro? eh?

Nayal è sempre più figa (nipote di sua zia, non ce n'è ... e ringraziamo sempre Chrono per lo scherzone a Zeus *fufufufu*) U_U

Aaaaaaaaaa <3 Sasha che in preda alla gelosia si imbizzarrisce (??) e finalmente fa quello che aspettavo dalla prima volta che è apparso <3 *stappa bottiglia di champagne*
SASHA: ti sembra una buona idea? Alle 8 inizi a lavorare ...
*rimette il tappo alla bottiglia*

06/02/15, ore 17:26

E per Sasha ip ip urrà 😄 a come vorrei esserci io al suo posto nayal è stupenda 😍😍 forte e tenace ma allo stesso tempo decisa e dolce per me non è la figlia di ishtar ma di nekai 😄 cmq sempre più bello ora che Sasha l ha baciata come reagirà? Non vedo l ora di scoprirlo nel prossimo capitolo a presto il tuo amico Denny 😄

03/02/15, ore 09:46

Ma che bel capitolo amica mia keshet nel cuore tutta la vita 😄 il viaggio in pullman è stato bellissimo sembrava reale in India ancora si viaggia ancora così 😄 mi piace come keshet affronta ceo e mi piace il rapporto tra lui e Nereo sei grande amica mia ma ora voglio rivedere il mio idolo deathy non vedo l ora 😄 a presto spero cara il tuo amico Denny 😄

03/02/15, ore 00:05

Buonasera caraaaa 😊😊😊
Come al solito un capitolo fantasticooo 😍😍 peccato che mi ha lasciato un attimo con l'amaro in bocca il finale, ma spero che la situazione si riprenda presto 😊😊
Crepi il lupo per gli esami e in bocca al lupo per il tuo lavoro, ma mi raccomando non ti dimenticare di noiii e come al solito aspetto presto un tuo aggiornamento 😊
Un bacioneee 😘😘

01/02/15, ore 23:34

La scena sul pullman mi ha ammazzata XD (si, chiaramente sono un'asgrdiana mancata, inizio a sudare a litri appena la temperatura supera i 15 gradi ... o se sono in bicicletta, anche a molti, molti meno >_>) ... diciamolo che era una scusa per vedere Gleam in tutto il suo ehm lucente splendore XD

Sono sicura di aver avuto altro da dire, ma la presenza nello stesso luogo di Keshet, Mu e Shun mi ha ammazzato il neurone (fortuna che Sasha è da un'altra parte, sennò ci lasciavo le penne XD) (altra parentesi ... anche oggi siamo riusciti a far anscere altre 15 nuove razze di unicorni, ne, Shun? SHUN: si fa quello che si può U_U
IKKI: >_> )

L'ultimo vaffanculo bigenerazionale XDDDDDDDDDD

Oddio, sono una drogata, non ce n'è ... pusheeeeeerrrr ancoraaaaaaa *vekkiaminkia*

31/01/15, ore 18:57

Eii carissimaaaaa 😊😊
Scusa per la mia prolungata assenza, ma sono in un periodo nero con gli esami 😖😖 come al solito la tua storia mi emoziona tantissimo e l'adoro sempre più! Nayal poi è fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sperando che rimanga sempre incentrato in questo mio idolo 😍😍
Un bacione grande, aggiorna prestoooo 😘

25/01/15, ore 21:17

Gli accenni alla battaglia con Camus, corredate dei pensieri di Nayal a proposito di Camus stesso mi hanno ammazzata XDDDDDDDDDDD *patta il francese snob*
Asteria dovrà tirare fuori le palle *francesismo*, che qui mi pare che anche i suoi parenti la sopportino a malapena X°D

E' stato un bello scontro, e ho amato tantissimo il bluff di Nayal (come si fa a scrivere le battaglie? T_T Sono disperata in proposito ><)

Aaaaaaah Sasha Sasha <3 *preferenze? noooooooo!*
(El, posso prenderti a testate? ne? posso?)

25/01/15, ore 17:04

E vaiiii si ben tornata amica mia aspettavo con ansia il ritorno della mia nayal 😄 sei riuscita nella titanica impresa di scalzare nekay dal mio cuore 😄 combattiva come il suo maestro la battaglia con oceano mi è piaciuto un sacco e le risposte che gli ha dato sono perfette sei grande amica mia 😄 elkiam è sempre il solito che stia finalmente rivalutando i suoi sentimenti? Fossi in Lui non avrei dubbi (anche se io non sono bello e atletico come Sasha ahimè) . Ora non vedo l ora di leggere il tuo prossimo capitolo amica mia 😄 ok a presto il tuo caro amico Denny