RETURN HOME - BEER SIWA
di war

19/03/15, ore 19:13

Bene la notte prima del verdetto almeno l hanno passata bene se non fosse stato per camus. Splendido il loro legame di amicizia 😄 divertenti davvero ( passami la maionese 😄) e davvero stupendo hai pure scelto la colonna sonora migliore molto bello davvero ora passo subito al prossimo capitolo sei grande come al solito amica mia 😄

18/03/15, ore 14:13

Ormai prendere a parolacce Elkayam è uno sport olimpionico X°D
Ma nonostante lo prenderi a testate (e lo sappiamo), il fatto che alla fine del ridisegnare (co scappellotti da Keshet XD) gli sia uscito un pipistrellino mi ha fatta kyahiare XD (si, basta poco in realtà)

Camus mi ha letteralmente uccisa, SALLO XDDDDDDDDDDDDDD Quanto snobismo e essenza francese solo nella frase d'entrata XDDDDDDDDDD

15/03/15, ore 23:32

Shaina XD Non ce la posso fare, la amissimo XD Quando insulta i "piccoletti" .... è proprio diventata adulta U_U XDDDDDD
Marin, mettici una pietra sopra, Aiolia bietolone è e bietolone rimane ... è biondo e belloccio, non puoi pretendere che sia anche sveglio, eh U_U
*arraffa anche lei un marshmallow*

La scorta di fumo nella statuetta X°°°D E Shaka che "non vede" XDDDDDDDDD Muoio XD
(comunque adesso ho un'immagine di Marin che si fa spedire vagonate di Bufferin da qui X°°°D A proposito, l'ho finito.Tragggggggediiiiaaaaaaaa)

*asciuga copioso sangue dal naso, troppi Saint benvestiti tutti in un colpo*

La finezza estrema di Ishtar dopo la simpatica visitina di Ponto XDDDDDDD Awww <3

Papino crea il silenzio e Atena ci si infila subito, eh beh >_> (si, si, ogni tanto ho ancora dell'intolleranza che mi risale)

Fortuna che c'è Aldebaran a mangiare XD

15/03/15, ore 16:58

Wow che capitolo 😄 i pezzi grossi si sono riuniti e ponto ha preso possesso perfino di ishtar sarà davvero incavolato nera povero deathy non vorrei essere nei suoi panni sono sicuro che si sfoghera con lui 😄. Bene ora le intenzioni di ponto sono svelate ma perché mai vorrà che i sei si salvino? E il gran concilio cosa deciderà? Non vedo l ora di leggere il prossimo esaltante capitolo a presto il tuo caro amico Denny 😄

12/03/15, ore 09:39

E così crio è stato sconfitto 😄 ora tutti i saint e i nostri eroi sono finalmente riuniti. Ora al santuario cosa accadrà? Un primo assaggio ce lo hai dato 😄. Vedremo le sorprese che questa meravigliosa opera ci riserverà. E deathy manterrà la calma? . A proposito per la gioia di ishtar ( speriamo che non mi fulmini 😄) il secondo capitolo della mia opera è pronto se vuoi ridere facci un salto 😄. Ok a presto il tuo amico e fedele lettore denny 😄

12/03/15, ore 04:24

Parecchi gyah<3 , tipo ... uno ogni 3 righe? Tipo XD
(la simulazione del toeic è corta, ho ancora un'oretta prima di andare al lavoro. Viva la connessione a scrocco XD)

Ikki e Shun pensano in sincro, in realtà, hanno solo problemi d'espressione (Ikki non esprime, Shun anche troppo ... Mi sono sempre chiesta come sopravvivano quando Ikki prende e si da i suoi periodi da eremita XD) XD

Quando Mu esce in maniera così "umana" dall'acqua, con tutti i capelli davanti, sono tipo rotolata dalla sedia XD A parte che è un'immagine bellissima, ma sono sicura che certi suoi colleghi potrebbero pagare per avere foto del momento "cugino it" (bisogna sempre avere la macchinetta appresso, si sa mai quando si possa assistere a certi momenti epici!)

Awwwww<3 Rime, doppiamente! Intanto riesce a impanicare Mu (anche se credo che se non fosse ferita, con un mini titano tra i piedi e con Gleam da aggiustare, non le sarebbe servito ricorrere a nessun colpo U_U
MU: ma da che parte stai?! ;_;), e poi quando vorrebbe una canna XD Mito incontrastato U_U

La parte in cui gli passa per la testa tutta la questione di Saga ... *grabbaggio di Mu*
MU: sarei un pelino impegnato ...

E per far accadere i "miracoli" basta corcare Ikku, a Shun partono i cinque minuti e puff, nebula storm ...
IKKI: ne, fratellino, anche un minutino prima proprio schifo no ...
SHUN: Non ho detto che i cinque minuti sono passati, mi pare
IKKI: intervieni pure quando vuoi U_U

Ecco, andiamo al santuario ad aggiustarli >< e facciamo in fretta, che Gleam lo vedo male T_T

CRIO: veramente c'ero anch'io ...
JINNY: si, bel tentativo di battaglia, hai sbriciolato un crystal wall, hai quasi ammazzato Gleam e sei riuscito a beccarti un nebula storm ...
CRIO: detta così non suona tanto bene ...

09/03/15, ore 23:04

😄e così sono tutti al santuario adesso. Vedo che le mie lezioni sono servite il vecchio deathy Ora parla da solo senza il suo papà 😄 bene dopo tante peripezie ora sono dinuovo riuniti. Quale destino avrà in serbo per loro il fato? Zeus perché non è intervenuto? Ma soprattutto queste coppie reggeranno? Lo scopriro solo leggendo il prossimo esaltante capitolo a presto il tuo caro amico Denny 😄

09/03/15, ore 22:48

😄 e lo sapevo io lo hai descritto troppo bene piccola giramondo sognatrice 😄 sei grande mi sembrava davvero di essere li. E così anche questi tre sono stati ripresi non senza una bella lotta contro quegli esseri informi 😄. I tre gold sono parecchio arrabbiati e ora li porteranno al cospetto di athena? Lo scopriro solo leggendo a presto il tuo amico Denny 😄

09/03/15, ore 22:34

Allora amica mia con immenso ritardo causa i miei problemi a te ben noti recensisco 😄 oppure mi davi per disperso? Non temere non abbandonerei questa storia per niente al mondo 😄. Passiamo alla recensione: che splendida descrizione di Afrodite, a mio avviso e più gay che bisex. Comunque hai descritto in maniera egregia le sue pulsioni e soprattutto ciò che prova per saga tanto da trovare subito dove si trovasse ma, sarà ricambiato? Lo scopriro solo leggendo a dopo il tuo amico Denny 😄

08/03/15, ore 16:08

Dannati demoni >< Non si fa male a Nayal! *starnutisce polvere addosso ai demoni* (sono in piene grandi pulizie, che domani sera devo ospitare un'amica e questa casa non è agibile >< MA ho fatto una pausita e ho trovato il capitolo e quindi eccomi <3)

Death Mask in fase papino geloso mi ha ammazzata X°°°D Immagino Sasha non l'abbia amato quanto me, ma ... aww <3 XDDDDDD (no beh io l'ho interpretato così, poi però è rinsavito e tornato severo ... mah XD)

Marin è tremenda, l'ho amata tantissimo XD (è proprio giapponese U_U Tanto tranquilline, ma se non righi dritto son delle belve XD)
Cielo, ha sbolognato Shaka a Shaina X°°°D

Keshet ha avuto un momento di "si, assomiglio alla mamma <3" mentre diceva a Kanon di andare da Saga XD (almeno, anche qui, nella mia testa aveva una parlata "alla Ishtar" ... eh beh XD)

random. Sasha è sempre più bello <3 <3 <3 <3 <3 *fase bimbaminkia*

Awww quando si sono ritrovati i gemellini <3 <3 <3 <3 <3

Volevo picchiare Elkayam, ma babbè, ormai è una costante XD

Kanon che fa il papi iperprotettivo AMISSIMO <3 Ho fatto "gyah" giuro XD

In tutto questo mi sa che Prometheo si sta chiedendo in che accidenti di situazione si sia andato a cacciare X°D Si, caro, gli umani sono pazzi U_U

Bene, torno all'ultima tranche di pulizie di oggi!

07/03/15, ore 07:54

taihen omatase itashimashita! (kuattoro furomajii no piza de gozaimasu ... no, non lavoro più al ristorante da 2 anni XD)
In realtà ho letto ieri mattina, poi son dovuta fuggire alla ceimonia di diploma dei senpai, poi lavoro, anche stamattina lavoro ... e finalmente eccomi qui!

kEshet l'ho visto davvero, davvero male, tra Nereo (che però dai povero, è piccolo e ti adora, non odiarlo così ç__ç Cielissimo ç__ç) e Elkayam in fase "perenne visione di Asteria su sfondo di rosellone fiorite" ... scusa El, ma il diciamo rimbrotto te lo sei meritato tutto X°D

Ehm ecco, adesso mi sa che sono cavoli ... (si, ho 7 anni!) ... sono arrivati i tre, sono ancora incazzati come delle bisce e mo, con la scusa che li rattoppano, li hanno nelle loro grinfie X°°°D (no, Milo, lo scarlet needle non serve a ricucire le ferite MILO: davvero? ç_ç JINNY: davvero U_U MILO: oh ... peccato ... *faccina innocente*)

(tra l'altr, sulla cerimonia del caffè, stavo bevendo il caffè e la cosa mi ha fatta ridere per un dieci minuti ... povero neurone, non ce la può fare)

Cielo, ma in quanti posti sei stata? *__* (ho poco da fare faccine, che muoio di caldo a 25 gradi io >_> )

04/03/15, ore 14:00

Ho uno keysmashing che mi prude da stamattina (ma a scuola ho avuto dei problemi di cose lezioni da seguire, che settimana prossima siamo di esami >_>). PIOYUGHP97TFYG ecco *respira*

Alloooora.Aphrooooo T____T Mi hai fatta piangereeeeeee T________T Dannato danatissimo! *lo grabba e vaffarfalle anche il veleno*

Il rapporto tra lui e Saga ... mi sa che Kanon avrò altro su cui sclerare a breve *se la ride*. Scheri a parte, sono bellissimi >< (o sarebbero ... o quel che è >< )(no, non posso rimettermi a riguardare tutti gli episodi perchè ho dei buchi ENORMI, non ho tempo T_T)

Certo che per lui trovarsi davanti un mostro orrendamente orrendo dev'essere stato uno shock ><

Fortuna che è andato a far ragionare gli altri tre, sennò erano ancora li, due in ebollizione e il terzo sull'orlo dell'umanità, ehm, crisi di nervi ... grandissimo quando arriva e gli fa notare, in tutta gentilezza, che sono tre coglioni XD Amissimo <3

Ora torno a fare la stalker e attendo il prossimo *__*

03/03/15, ore 03:17

Awwww Rime <3 (adoro i tuoi personaggi, sallo U_U)
So che non è difficile intortare Shun (amore lo sai che ti adoro da 25 anni, ma un po' tontarello lo sei <3), ma come se lo stava rigirando ... Awww <3

Ho avuto un momento di mancamento per Mu in crisi (compostissima crisi *cula via tutti i presenti e va a grabbarlo forte*)

Signora titanessa, non si fanno combattere le Rime e i Gleam tra di loro! Non si fa!
E mo abbiamo pure Perse ><

Gleam, non fare scherziiii T_T soffrissimo T_T (e voi tre di sopra, fate qualcosa! Non so, fate battute pesanti a Shun, magari si decide a incazzarsi e a lanciare una nebulosa! Ma alzate le chiappe!)

Aspetto il prossimo (oh se lo aspetto!)

Awww Rime <3 (ormai è in intercalare XD)

02/03/15, ore 23:21

E come sempre eccomi 😄 ne dubitavi? Scherzo sai che non mi perderei un capitolo 😄. I nostri eroi hanno alla fine compiuto la Toro missione anche se alla fine del capitolo non si sa se si salvano 😄. Ma certo sono tosti loro 😄 descrizione degli ambienti perfetta la licenza poetica ci sta 😄. E ora che tutti gli oggetti e i titani sono stati recuperati cosa accadrà? Non vedo l ora di scoprirlo nel prossimo avvincente capitolo 😄

26/02/15, ore 20:53

Innanzitutto cominciò con il ringraziarti per la dedica 😄 passando al capitolo trovo davvero divertenti i timori di kanon sull omosessualità del fratello 😄 bhe ormai il mio figlioccio deathy non mi sorprende più ishtar lo ha messo in riga Hahaha. Passando alla mia nekay non avevo dubbi sulla sua vittoria e mi piace come Deathy sia orgoglioso di lei. Ok al prossimo mirabolante capitolo sei bravissima come al solito un abbraccio Denny 😄