RETURN HOME - BEER SIWA
di war

09/01/15, ore 15:15

😄 devo dire che il nostro caro Death mask si è comportato piuttosto bene al cospetto di Zeus 😄 forse per paura di essere fulminato all istante 😄 e poi l idea di scorribande di Zeus Afrodite e deathy mi fa morire 😄. Ora sappiamo che Zeus è al corrente di tutto e che non interverrà 😄. I tre che hai scelto per andare a cercarli sono molto intriganti chissà cosa combineranno. Phenix che ha timore di keshet non è da lui ma ci sta lui tra i personaggi è il mio preferito poiché a mio avviso è il più completo lui ragiona prima di attaccare gli altri no. La battuta su shun mi ha fatto morire. Ora dovrò aspettare tanto sigh. Scherzo divertiti anche per me a presto il tuo amico Denny 😄

08/01/15, ore 04:36

Pov di Ikki *prima morte neuronale*
Zeus che ci prova con Aphro XD (beh, invitarlo a fare il coppiere degli dei é il suo modo di provarci, e con una certa spudoratezza pure XD)

Arrivano Mu e Shun <3 *seconda e terza morte neuronale in sincro. Il neurone è sempre solo uno, poverino ...*
E come sempre Ikki c'entra il problema: se mi colpite contro la vostra volontà poi vi fate le seghe mentali XD (sarei curiosa di sapere se il poppaiolo mentale per eccellenza ha ancora le paturnie per la storia con Ade ... detta così suona tipo beautiful XD chissà cosa ne penserebbe Brooke o come si scrive... Gli dei le mancano all'appello mi sa)

Mi sono immaginata gli sguardi passati tra quelli che hanno assistito alla rissa di Keshet da cucciolo XD Si sono visti morti in un futuro molto vicino se per caso gli avessero insegnato le cose " sbagliate" XD

Amo come analizzi i personaggi di volta in volta dall' "esterno", definendo al contempo il personaggio che "guarda" .

Mi raccomando passa una buona vacanza!!

05/01/15, ore 14:30

Povera amica mia 😢 però consolati tra poco vai al calduccio 😄 dunque anke keshet è una reincarnazione e gleam è diventato padrone dello specchio di ponto. Ora pero mi domando cosa ne penserà di tutto questo Zeus? I titani abbiamo visto che sono lì per indicare la via almeno ponto 😄 mi è piaciuta la scena in cui fa il padre amorevole non so perché ma Nereo mi sta davvero simpatico 😄 ok prima che tu parta. Spero in un altro capitolo a presto il tuo amico denny 😄

05/01/15, ore 03:43

In tutto questo mi sono sciolta quando Nereo corre da Ponto >< Gyah <3 *si sta rammollendo con l'età*
Aaaaaah mi ci voleva (mi servirebbe anche lanciare una palla di fuoco ... posso usarla come scalda acqua, che ho tutti i piatti e le pentole da lavare, ma proprio tutti, ma siamo andati sottozero, e non ho l'acqua calda in cucina T_T Ci penserò stasera dopo il lavoro T_T), adesso sono carica per iniziare il lavoro nuovo!
Nuuuu capodanno con la febbre ç__ç
invece yay i caraibi!
(bevi tanto rum! XD)

Comunque si, Keshet è proprio un Atim. Caratterino degno di nota (<3) e prossimo a reincarnare una divinità (aspe, che lingua è? mah, vabbè, fingiamo si capisca) U_U (nonchè semidio ... dai, diciamocelo, è un buon partito XD). Gleam che lo smonta quando fa l'uscita da figo XDDDDDD

Ammetto di attendere con una certa ansia l'incontro (inevitabile temo XD) con i goldini <3

29/12/14, ore 13:09

Ok so che tu alla fine lo trasformerai ma Santo Dio sei riuscita propio a farmelo stare sui maroni cm dite voi li 😄. E che cavolo si decida una buona volta da chi ne avrà preso? Per ora non ha ne le doti del padre e dello zio ne della mamma sn sicuro che alla fine mi ricredero ma per ora non lo sopporto persino sua zia a questo punto mi stava più simpatica 😄 per quanto riguarda la storia cosa vorranno i due titani? Mi hai lasciato con l amaro in bocca 😄 a presto spero il tuo amico Denny 😄 ps felice anno nuovo anche a te che i tuoi desideri si realizzino un abbraccio 😘

29/12/14, ore 09:26

E adesso perchè Teti e Oceano ce l'hanno con loro? ><

El ... prima o poi una sberla mi sa che te la prendi anche tu >_> deciditi, o sei geloso o non la caghi, lo ripeto ogni volta! XD (Sasha, coraggio, è giunta l'ora del cazzotto! Sono sicura che tu sappia tirarli ... no? Dai, uan botta di ormonella e via! Sei un titano, ma sei comunque giovane! Eh! )

Sasha che non capisce il sarcasmo <3 awww <3 e che cade come un pero nel pozzo XD Gnanfolo XD *preferenze? naaaah*
E Nayal ovviamente salta per prima, sempre e comunque <3 *siiii cuoricini anche a lei <3*

intanto buon anno!!!!!!!! anche se è ancora un po' presto, ma shhhh. (sul 2015 nessuna speranza, anche se però se continuo a risparmiare sulla luce, mi sa che mi arriva l'armatura del cigno ... le case giapponesi non hanno il calorifero XD)

28/12/14, ore 15:14

Caraaaaaa salveee ;) innanzitutto tantissimi auguri per queste feste passate :) poi che dire, come al solito il capitolo è stupendo e questa storia si fa sempre più interessante! e poi scusami se mi permetto ma questo personaggio è uno di quelli che mi da più sui nervi (a volte vorrei avevo davanti per prenderlo a testate!) nn capisco proprio cosa vuole e ogni volta mi fa venire il mal di testa!!
Insomma prima se ne frega altamente di Nayal per fare il cagnolino di Asteria (altro personaggio che nn sopporto!) per poi fare il geloso quando Sasha (personaggio che si è guadagnato la mia simpatia e su cui vorrei un capitolo :D) si avvicina alla nostra Nayal (il mio mito! *.*)!!
Ti prego aiutami tu xk da come avrai capito ho qualche idea confusa ahahah comunque spero in un rapido aggiornamento :)
Un bacioneee Angy :*

20/12/14, ore 12:38

Kshet oooooooh Keshet (è appena diventato un Figo Da Fumetto Di Ryoko Ikeda X°°°D Completo di vestiario anni 70 e boccoli. E sfondo di margherite e rose fiorite U_U) il modo in cui riesce ad essere geloso di Elkayam (è il SUO cuginetto, dannata titanessa incrociata con un polipo U_U) (titanessa? ... uhm ok ..). E il rapporto con Nayal, per cui ti confesserò all'inizio avevo temuto, visto com'erano andate le cose, è bellissimo >< ( fissazione da gemelli *indica accusatoria l'enciclopedia dei miti*). E Sasha è geloso marcio MUAHAHAHAHAHAHA *risata d'esaltazione*

19/12/14, ore 11:15

Allora amica mia molto bello anche questo capitolo cm al solito 😄 bello il rapporto tra fratelli, asteria sta sui bon bon ( cm dice il mio nipotino) a tutti 😄 la scelta di dividersi è la più logica i siti che hai scelto sn molto intriganti 😄 l idea del campeggio straordinaria mancava una chitarra e che cantassero piccolo grande amore ed era il perf stereotipo 😄. Allora se nn pubblichi prima di natale ti faccio i migliori auguri un abbraccio il tuo amico denny 😘

13/12/14, ore 18:37

Ehi ciaooo :) volevo farti i complimenti x questa storia perché mi appassiona in un modo incredibile! Mi piace moltissimo e ogni volta che pubblichi un capitolo me lo divoro in pochissimo *.*
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento xk nn vedo l'ora di sapere che stanno combinando Nayal e compagnia :)

Una nuova fan della storia :P

12/12/14, ore 23:09

Ishtar e Deathmask sono una certezza <3 <3 <3 ( e adoro il fatto che lui sia così orgoglioso di Nayal ... so che non è proprio un agggettivo adatto al personaggio, ma ... è tenero <3 In fondo ... XD)

Nekay e Kanon continuano a provocarmi il batticuore °-° (scusa la faccina stranita, ma di solito certe reazioni tipo *sospirone*"ahhhh come siete belli <3" da tredicenne le ho sol con lo shonen ai X°°D Ah, la vecchiaia)

E come sempre, come scrivi i goldini tu ... <3 (commentone pregno U_U)
Fuggo al lavoro ><

12/12/14, ore 14:06

Oddio mia cara la parte finale mi ha fatto morire al che dv scrivere mancu e nn man ci forse è stato errore mio poiché ti ho risposto cn il cellulare scusami 😢 al posto di nulla devi scrivere nu e al posto e lo stesso prima di scassa Minchia di prima qualità 😄

09/12/14, ore 13:45

Wow amica mia vedere i tre saint più forti avere paura per la guida di flare hahaha sei mitica 😄😄 per il resto i nostri amici hanno conosciuto il nemico anche se non si sa chi sia 😄 i fuggiaschi come li chiamano li hanno già affrontati ora cosa accadrà? Saga ha riconosciuto l oscurita persino più forte di quello che aveva lui. Complimenti continua così a presto Denny 😄

08/12/14, ore 03:50

Ok, tra aereo e macchina sono quasi morta XDDDDD
( in effetti non so quanto volentieri sarei salita su un'auto guidata da Flare XD)

Povero Milo con l'unghia incerottata per non avvelenarsi da solo XD e in giro con un Saga prossimo all'esplpsione e un Shaka che traveste un esaurimento nervoso in divenire da giro di rosario...

Shaka riesce ad essere pomposo anche svenendo, cielo, come si fa a nom adorarlo?! XDD potevamo anche evitare di prenderlo al volo, mi da l'idea di planare ... Non si fa male, ecco ... Flap flap frush ...

La paternità li sta rammollendo U_U anche se non dono proprio i loro papà, me li vedo tutti a mo' di grande famiglia XD

02/12/14, ore 23:31

(tre piccoli curiosi figuri da liberare *fufufu* ergo se asteria non riga dritto vengo personalmente a prenderla a sberle, o quantomeno a "scurlarla", così per italianizzare un dialettismo)

Bene, e una cosa è fatta, anche se essendo alla prima tappa mi chiedo cosa li aspetti dopo >< (tra l'altro giusto ieri pedalando verso la dannata semmon gakko (ma perchè in sta città è TUTTO dall'altra parte del ponte?!) mi dicevo che mi sarebbe proprio servito un capitolo nuovo ... Deccolo! *aver studiato lirica fa male*)

Awwwww Sasha Sasha <3 *preferenze spudoratissime* ormai è cotto *fufufu* (ho attivato la modalità vekkiaminkia, scusa)

Nay è tutta il suo papà U_U *coff coff*