RETURN HOME - BEER SIWA
di war

06/11/14, ore 18:11

Ma grazie amica mia :-) e si cancer che sproloquia in dialetto non ha prezzo :-) anche il rapporto tra lui e ishthar e meraviglioso e poi vederlo come un maestro amorevole ma severo allo stesso tempo non ha prezzo :-) insomma fin dall inizio si è dimostrato un buon padre adottivo a modo suo . Continua così sei grande a presto :-)

04/11/14, ore 01:33

Nayal é tutta sua zia >< <3
Sasha mi ucciderá lentamente e inesorabilmente a forza di batticuori. XD Salve ho di nuovo quondic'anni XD
Argh la visione ><

03/11/14, ore 10:46

Wow bellissimo capitolo come al solito amica mia 😄 piccola nota si dice pidocchiu 😄 ottima descrizione dei luoghi come sempre e soprattutto bella la descrizione del rapporto tra deathy. E lei 😄 poverina però non poter amare come si deve è frustrante insomma sta riscrivendo ciò che ha passato la zia ma, non dubito che incontrerà la persona giusta😄 ok alla prossima amica mia un saluto da Denny 😄

25/10/14, ore 10:39

Ok cara eccomi puntuale come sempre 😄 sei stata brava ho davvero visto nella mia mente la scena di Nereo con gli occhi brilluccicare fare fessi pandora e shaka 😄😄😄 per il resto chi è il nemico? Ancora non ci hai dato indizi si il cane è una bestia infernale ma quale divinità serve? I figli dei titani sono davvero diversi dai padri perlomeno nereo e i nostri eroi si stanno legando a loro indissolubilmente continua così amica mia ma stavolta ti prego non metterci due anni per finirla 😄😄. Scherzo ti seguire i cmq è se vuoi qualche consiglio chiedi pure ok. Ps mi chiedo quando farai apparire deathy 😄😄 se lo vuoi far parlare bene siciliano chiedi pure a me ok? Ciao e alla prossima Denny 😄

25/10/14, ore 06:39

*voce da zia* cielo quanto assomigli alla mamma in certi ragionamenti ><
viva l'addestramento al santuario, almeno si sono salvati >< (l'immagine mentale di Ishtar che lo fulmina e Milo che lo bucherella però mo chi me la cava di mente? X°°°D)

21/10/14, ore 12:45

bentornata amica mia dopo la maratona di settanta capitoli di siwa le cose sono un poco piu chiare :-). ora conosco i personaggi e, quello che ne e scaturito ma stavolta il mistero é chi e il nemico? perche i titani vogliono tornare per vendetts ? bella la coppia nayal sasha brava :-). chisda coda fara il nostro deathy :-). la mia proposta e sempre valida se hai bisogno di aiuto soprattutto sul siciliano mandami un messaggio e, rispondero volentieri :-) ok a presto denny :-)

21/10/14, ore 06:02

E ci siamo apparentemente giocati il piccolo titano <3 hihihihihi Anche se mi sa che avrà non poco da "tirarsi fuori" dato che il confronto con El sarà duro. Lui è sempre stato li, quindi piccoletto dovrai darti da fare U_U
(L'inizio lo infilo sotto la dicitura "gli infarti di Saga" XD SAGA: cazzo ti ridi?! Voglio vederti se ti capitano tue nipoti ridotte così! JINNY: le mie non vanno in giro per tataro e ade U_U SAGA: voglio picchiarti )
adesso che so anche il "prima" mi sembra di star leggendo con più cognizione di causa <3

14/10/14, ore 20:51

*Respira grazie ad una bombola d'ossigeno* Mi sono sparata tutto d'un botto tutti i 17 capitoli.... Aiuto.. @_@... Però.. Whaooo!! *^* Allora mi sa che Elkayam verrà prima fucilato dallo zietto e poi dal paparino... u_u Ma che è successo a Nayal?? Che mi sa che mi son persa qualcosa tra le righe... @_@ (Mia figlia!! Ha preso tutto da me! nd cancer - Veramente è figlia di Zeus... nd me - ma lì c'è anche il mio contributo... nd cancer - io scema che ti rispondo pure.. -.- nd me) Però mi è dispiaciuto moltissimo quando ha scoperto che Asteria sarà la "tipa" di Elkayam e il suo comportamento è più che naturale... Povera piccina... ç_ç Comunque complimenti e al prossimo capitolo!! Un bacio! ^^

14/10/14, ore 08:56

sempre piu intricato e complesso ma, allo stesso tempo affascinante :-). sto continuando a leggere siwa cosi almeno posso capire le meccanica di questo :-) saga come amorevole zio sei propio fantasiosa :-) adesso torno a leggere siwa perché sono curioso di conoscere meglio il rapporto di ishtar con death mask :-) poi propio lui non capisco perche ? va be che ishtar e propio una biiip come lui ma sono curioso sul loro rapporto ok ciao a presto denny

14/10/14, ore 02:44

(tralascerò i kyah quando è "apparso" Saga e sulla citazione a Shiryu ... sono anziana XD)
Oddio, non puoi lasciarmi così! (ho appena bevuto il caffè, mi agito! XD)
Ok, questa storia si riconferma come Droga Suprema, quindi, oh Pusher Suprema (ma... spacci anche su al Santuario? XD) ... salva Nayal T_________T (no, seriamente, non puoi mollarci mentre sta sputando sangue, accidenti! Che c'è gente che si preoccupa sul serio! Eh! Se trovo il numero della neuro chiamo, giuro)

10/10/14, ore 11:40

Ok sempre piu misterioso cosa stanno architettando i titani? Questa storia mi prende non riesco a smettere di leggere. Kanon padre amorevole ora è enfata in gioco anche asgard dove vuoi arrivare? La curiosita sale a mille :-) per adesso tutto confuso ma questo non fa che aumentare la suspance ottimi :-) ok alla prossima ciao da denny 81

10/10/14, ore 11:23

Sempre piu coinvolgente :-) adoro come hai tratteggiato kanon :-) vederlo con una chitarra in mano non ha prezzo :-) vederlo soffito dalla moglie di piu :-) cosi saha e apparso e adesso? Sono sempre piu curioso come di evolvera l amore per le due? Il fato cambiera? Soprattutto sono davvero i titani i nemici? Non mi resta cje scoprirlo leggendo ciao da denny mi raccomando continua così che vai forte :-)

10/10/14, ore 10:57

Molto bello ottima storia sempre piu coinvolgente :-) a questo punto non ho ancora capito l intenzione dei titani? Perchè vogliono proteggerla ? Iperione é l unico titani buono a che ricordo la lotta contro aiolia. Mi fai incuriosire sempre piu complimenti ti invoglia a leggere e, la descrizione é fortemente dettagliata :-) bene alla prossima ciao :-)

10/10/14, ore 10:26

Allora bello l inizio anche se nella prima parte non ho capito molto. Al tuo posto avrei messo in prologo che spiegava la sconfitta di crono e, la nascita dei protagonisti ma, non é determinante ( bada bene non è una critica il capitolo va bene cosi :-)) . Per il resto ottima storia scrittura chiara e lineare complimenti ciao denny

04/10/14, ore 04:40

Ponto, cambia hobby, che stai iniziando a rompere eh! *si incattivisce*

Quando l'armatura ha "risposto" m'è venuto il batticuore ><

Sasha ci confonde, eh? (ohhh se ci confonde ARGH sono vecchia, fermatemi! XDDDDDDD)

La squinzia non la reggo, non ce la faccio T_T *la picchia, tanto è scritta, non si fa male*