RETURN HOME - BEER SIWA
di war

02/12/14, ore 18:58

Ma come fai? Mi stupisci sempre più sei un pozzo di scienza 😄. Capitolo semplicemente fantastico ho immaginato la nostra nayal che lottava contro le avversita di quel viaggio spirituale 😄 l uroboro come tatuaggio per suggellare il patto con avalon non ha rivali ma come fai? Complimenti capitolo bellissimo alla prossima il tuo amico denny 😄

30/11/14, ore 01:56

El, ti prenderei a sberloni (ad Asteria ci ha già pensato Nay U_U)
Sasha si sta riprendendo o era solo un'apparizione estemporanea per farci ammirare il lato b nei jeans? XD *vecchia maniaca mode on*

Nuuu Keshet non disperarmiti sul cervo (El tu ti arrangi finchè non rinsavisci U_U)

29/11/14, ore 18:16

Wow spettacolo amica mia sei grande l ambientazione di avalon non è semplice soprattutto la parte finale complimenti un popolo tutt uno con la natura e i nostri eroi che piangono la morte del cervo che però è la fonte della vita per il popolo di avalon il cuore di avalon. Bravissima. Nel gruppo dei nostri eroi elkiam e in netta minoranza e deve fare ordine nella sua testa la nostra nekay è sempre più tosta la amo ha sostituito nel mio cuore nayal brava 😄 ok non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo a presto il tuo amico denny 😄

26/11/14, ore 03:10

(cielo, quella maglia mi porterà alla follia XD)

Meno male che sono velenosi solo per i titani (povero Sasha) perchè Keshet ha rischiato grosso >< (grazie nereo per l'avvertimento in tempo uytile, comunque XD )

Immagino verrà un commento tutto attaccato, perchè per le prossime settimane sono senza pc (traggggedia ) MA ho l'iPod quindi pista presto >< ( tra l'altro ... Tra Merlino e Morgana ... Ho kyahiato non poco. Non posso farci nulla, mi hanno appioppato un nome che prevedrebbe marito ai piani alti e aitante amante in armatura (anche se il dubbio di essersi fatte tutta la tavola rotonda persiste XD )

Ah che bella la coerenza nei commenti

25/11/14, ore 18:52

E costi keshet e gleam hanno questo rapporto di amicizia 😄 poverino da piccolo lo hai propio fatto finire male addirittura gli hai fatto pisciare in testa 😄 cmq credo che sia servito a fortificarne il carattere. Ora la compagnia è giunta ad avallo ma come al solito si parla per enigmi non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo a presto il tuo amico denny 😄

23/11/14, ore 15:56

Dunque amica mia ci siamo 😄 finalmente sono arrivati ad avalon e si sono tutti riuniti 😄 l ultima battuta sul look borchiato mi fa impazzire. Così i nostri eroi hanno conosciuto merlino bhe ad avallo non poteva mancare. Cosa sarà preso a Sasha. Asteria la stai facendo stare sulle scatole anche a me mi ricorda lady isabel e ishtar. Messe assieme solo che la seconda almeno ha gli attributi 😄 per il resto non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo a presto amica mia 😄

22/11/14, ore 17:15

Si sono riuniti finalmente >< *sollievo*
Asteria sta riuscendo a far saltare i nervi a tutti (tranne a El perchè la vede con lo sfondo di rose in piena fioritura, stile manga anni 70)

Sashaaaaa non stagni maleeeeeee T_T

E chi è che rischia di metterli nei casini?! *inconsciamente guarda male la stinfia*

La maglia di Keshet è destinata a finire negli annali XD (e adesso aspetto il momento che per qualche motivo lo veda Ishtar XD)

20/11/14, ore 10:55

Altro capitolo eccezzionale amica mia 😄 sono curioso su come svilupperai la storia tra nekay e sasha 😄 ai voglia a parlare lei ormai il bel titano e cotto a puntino. Infondo è di famiglia sedurre gli dei 😄 gli ha salvato pure la vita 😄 sono d'accordo con te asteria e quello altro mi hanno fatto venire il diabete ( ti manderò la fattura delle medicine e del dottore 😁😁😁) la risposta di nekay in siciliano beh stai diventando brava 😄 continua così che vai forte a presto il tuo amico denny 😄

20/11/14, ore 06:42

Voglio annegare Asteria e picchiare Elkayam. O prenderlo a testate. *botta di diabete, e non in senso buono, El, t'avverto! Allontanati dalla stinfia, ti stai instifiendo anche tu!)

Tranquilla, Rime, che Nayal non ha nemmeno da fare la carina, Sasha ce lo siamo già giocato, ridacchia pettegolamente anche tu insieme a me, su!
(e come a volermi dare ragione, il piccolo titano s'è lanciato a salvare Nay ... ufufufufu <3 daaaaai su, ormai c'è arrivato perfino Gleam ... XD)

E Keshet con la maglia metallozza è stato spudoratamente beccato XD Ringraziamo le visioni a muzzo <3 (viva l'ordine cronologico nei commenti)

15/11/14, ore 04:56

macchè imprinting, El, è proprio dna <3 (ho kyaihato quando le è uscito il siciliano, giuro XD Fortuna che il vicino è uscito X°D)

Continuo a voler male ad Asteria, la possiamo chiudere in un armadio pieno di tarme insieme a sua maestà del tulle? no, così ...

El, tesoro di zia, decidi. O la stinfia o Nay, non puoi essere geloso metre sei per mano ad un'altra! Eh!

Adesso devo solo trovare il modo di resistere fino al prossimo capitolo ><

14/11/14, ore 21:31

😄 sempre più interessante così la fuga degli altri è cominciata 😄Natal si è dimostrata molto calma per essere l allieva di deathy 😄 però alla fine è uscita la sua natura di guerriera 😄 complimenti il tuo siciliano sta migliorando 😄 elkiam come diciamo noi voli a butti china e a mugghieri mbriaca ( moglie ubriaca e botte piena 😄) ma credo che si capisca 😄 vedremo cosa combineranno e non è ancora stata svelata la visione 😄 a presto Denny

13/11/14, ore 10:29

Eccoli i due bimbi bellissimi >< (si ok, li amo tutti, va bene?! ma come si fa a non amarli ç_ç)
E adesso andiamo ad Avalon *__* (complimenti vivissimi per il luogo d'atterraggio, Keshet, che fortuna infinita ...)
Sulla parte delle rimostranze è di nuovo uscita la parte di carattere presa dalla mamma <3 adorissimo >< (qualcuno dovrebeb fargli una foto con quella maglia e mandarla a Nayal però! Dove sono gli i-phone quando servono?!)

13/11/14, ore 08:53

E così hai coinvolto anche avalon :-) sono curioso di sapere che avventure farai vivere ai due :-) keshket è propio l opposto di nayal pudico nel rubare ma, lo capisco lei ha avuto un maestro come deathy e sti cosi pi d‘iddru su nommali comu manciari o dommiri ( queste cose sono normali come mangiare e dormire ):-) peró e brutto per lui essere cresciuto senza un padre. Ok a presto spero il tuo amico denny

07/11/14, ore 12:11

Carissima, sono ancora qui anche se silente. Troppi impegni in questo momento, ma non riesco a stare lontana dalle tue storie.
Death Mask for president! Resta sempre il mio preferito insieme a Milo. E a Kanon. E a Shaka... vabbè, mi piace e mi piace ancora di più quando dietro la tastiera sei tu a muoverlo.
Sei sempre la mia Maestra!
Un bacione.
Manila.

07/11/14, ore 03:23

Allora, visto che mentre commentavo efp ha deciso di sloggarmi, cerco di dare un ordine logico al delirio di prima.

Pov di Maskie... Giornata risollevata completamente <3 Ho lollato tremendamente sui nomignoli ehm affettuosi, sua Maestà del Tulle e Barbie del Santuario XDDDDDD per fortuna era la pausa tra due lezioni quindi mentre facevo un giro in ade per mancanza d'ossigeno e tornavo, mi sono guadagnata solo qualche sguardo strano dai vietnamiti che ho svegliato ... Tutto a posto U_U

Ho anche dovuto kyahiare tremendamente all'apparizione di Ishtar e Nekay (i fulmini! I fulminiiiiii <3)

Devo annunciare l'esplosione del mio povero neurone sul pensieraccio su Mu. Il poverino (neurone) ha urlato "fattelo!" e ha iniziato a sloganeggiare che neanche Milo nel nostro doppiaggio. Ma la sopracitata apparizione di Ishtar l'ha zittito XD

Menzione d'onore all'inesauribile stupidità di Seiya XD Bisogna pur avere delle certezze nella vita XD

E alla fine ci si scioglicchia perfino Maskie con i ricordi >< è proprio un papà :P

Ok, torno nell'angolino ad aspettare il prossimo *___*