I Couldn't Care Less.
di Thunderstorms_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/03/15, ore 18:36

Ciaoooo!!
Ho letto questa Fanfiction tutta d'un fiato, l'adoro!!! Stavo morendo dalle risate quando la stavo leggendo soprattutto per la parte in cui dice:
“Tieni ragazzo” disse il signore dietro il banco, porgendo il pelouche di Bambi a Sehun, Luhan stava praticamente morendo dalla voglia di averlo. Allungò le mani per prenderlo dalle braccia del Maknae, ma questo gli fece una linguaccia e commentò “Non ho mai detto che fosse per te”

inoltre, sono molto curiosa di sapere chi c'era vicino alla madre di Sehun nella foto *^*
So che siamo a marzo e non aggiorni da luglio, ma ti prego, non dirmi che hai lasciato a metà questa fanfiction. Perché  è davvero magnifica *^*

KISS ♥︎

20/10/14, ore 06:25

Heila :D
Ho divorato questa fanfic in 2 giorni scarsi.
È bellissima e la traduzione non è niente male *^*
Ho visto che l'ultimo capitolo è stato pubblicato a luglio e il mio povero cuore ha smesso di battere.
A quando il prossimo capitolo?
Un bacione enorme,
silversmiile :)

15/07/14, ore 21:09

Noo è finito il capitolo? !?? ㅠㅠ stupendo solo che voglio sapere tanto il continuo *^* brava brava :)

15/07/14, ore 17:21

Ho passato le pene dell'inferno aspettando che aggiornassi OuO
"Un bambi che cerca di vincere un altro Bambi" mi ha fatto troppo ridere XD
Emh.. bo, non ho niente da dire oggi :/
Ogni capitolo è stuPPenderrimo, e insomma le solite cose.. che recensione orrida.. ma vabi.
Evaporo ciauu

15/07/14, ore 00:37

nonononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononono.................................................. aspe non ho finito nononononononono aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non può la scrittrice far finire un capitolo cosiiiiiiiii

03/07/14, ore 16:13

Ok, mentre Sehun pensa se LuHan porta o meno il burrocacao io penso a non morire perché non aggiorni! Ti prego aggiorna il prima possibile! *faccia da cucciolo* *_*
Alla prossima^^

25/06/14, ore 19:38

Intanto ti devo dire un mare di grazie per essere tornata e per aver aggiornato questa fic! Ero molto scoraggiata dal fatto che molte tue "colleghe traduttrici" erano scomparse dalla circolazione e speravo proprio che con la fine di tutti gli impegni scolastici qualcuna si rifacesse viva e battesse un colpo! Tu sei la prima e spero che anche le altre ricompaiano presto! Anch'io sono stata bloccata dalla "malattia" del mio pc che è durata la bellezza di venti giorni, un'eternità! Ora è come nuovo e posso finalmente sfogarmi! Veniamo al tuo lavoro: il racconto si fa sempre più appassionante, se Sehun sogna di baciare Luhannie vuol dire che è cotto a puntino, ma se si fa ancora consigliare da quei troublemaker di Channie e Baekkie rischia la catastrofe! Mitica la scena dove tutti li spiano dal vetro della veranda! Il tuo lavoro è sempre perfetto, come al solito! Aspetto il prossimo capitolo con ansia, ancora grazie e a presto!!!

25/06/14, ore 13:40

Mi sono divorata 17 capitoli!! Adoro qs storia e soprattutto come scrivi *^* spero che aggiornerai presto, sono troppo curiosa *^*

24/06/14, ore 23:12

HO.GRIDATO.PER.TUTTO.IL.FOTTUTO.CAPITOLO. AAAAAAAAAAAAAAAAAAA nella scena del sogno mi sono strappata i capelli.

18/06/14, ore 16:29

Waaah :O Poveri Luhan e sua madre :( Questo capitolo era bellissimo, non vero l'ora di sapere cosa succede nel prossimo ^^ Sehun è imbranato come pochi, pure con l'aiuto di Baekhyun, mammamia u.u

22/04/14, ore 08:58

Giuro scippo troppo Luhan e Sehun insieme.E una cosa incredibile.Non vedo l'ora del prossimo capitolo e che succede qualcosa fra di loro.

21/04/14, ore 11:55

La tua storia è una delle mie preferite e questo capitolo è molto bello, sono felice che tu abbia deciso di tradurre una storia del genere.
Ogni volta che leggo un capitolo mi scoppia una strana scintilla nella pancia e non vedo l'ora che tu aggiorni<3
Melly_Melly

07/04/14, ore 23:12

Belissimo capitolo!! Baekhyun e Chanyeol mi sa che hanno capito che Sehun prova qualcosa per il dolce Luhannie<3

07/04/14, ore 21:09

Waaah, più leggo questa ff e più la amo *--* E' troppo bella :) Ahahah ho amato la parte dove Chen viene picchiato, è troppo stupido :3 Mammamia Tao quanto non si fa gli affari suoi ^^ Baekhyun e Chanyeol sono due geni, ma spero che Luhan non perdoni tanto facilmente Sehun ** Anche perchè è così bello vederlo preoccupato **

Ancora complimenti :3

07/04/14, ore 08:07

il fatto che Sehun si preoccupi così tanto per luhan mi fa eletrizzareeeeeeee!!!
Il Fatto che LuHan ci stò così male mi fa venì voglia si uccidere Sehun u.u
come capitolo è bello che dire?amo questa Storia!!!**
Grazie ancora per il tuo tempo te ne sono veramente grata.
Tao mi fa moriiiii ahahaha XD
Kai ha fatto bene a di che se c'era lui al suo posto a quei due li avrebbe uccisi...in questo modo Sehun si è sentito più in colpa >.<
E Berkhyun e Channie non si più dire che non li adoro..hahaha
bella l'idea della torta a LuHan piacerà(?)
bhe sinceramente...non lo dovrebbe perdona(????) almeno non per il momento
però sento che lo farà...yeeep allora alla prossima un bacioooo :**

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]