Ti amo.
di __HoranSmile__

30/06/14, ore 23:01

Prima di tutto volevo dirti che scrivi benissimo e quindi continua il tuo sogno di diventare scrittrice!! Secondo questa storia è fantastica, ti giuro all'ultimo capitolo avevo le lacrime che non smettevano di scendere!!!
brava brava brava
un bacio :*
S.

16/03/14, ore 20:25

Devo ammettere non mi aspettavo un finale cosi hahahah :D.
Non sono Larry ma questa Fanfiction mi ha fatto commuovere e penso sia la miglior Fanfiction (larry) che ho letto fino a ora.

11/02/14, ore 17:22

allora ho letto il primo capitolo è mi sembra già stupenda omg hfjdskdhfshj mi piace come scrivi, si riesce a leggere senza soffermarsi su nessun punto è tutto molto chiaro insomma, la continuerò di sicuro a leggere.Se ti va puoi dare un'occhiata alla mia fanfiction magari c:

-valentina

10/02/14, ore 22:43

Bravissima stavo per mettermi a piangere quello che ha scritto la ragazza mi ha fatto commuovere!!
Ti prego continua

24/01/14, ore 21:33

É stupendaaaaaaa! Mi dici quando aggoorni?? Sono curiosa di leggere il prossjmo capitolo ciaoo:):)

20/12/13, ore 14:55

Questo capitolo è bfdhwvbfehbvfcdjslfuiebhpebscpuwhvuipc *-* E' veramente bellissimo anche se in certi momenti non respiravo più dall'ansia della storia ahahah <3 Quando continui adesso?

19/12/13, ore 19:22

ASDFGHJKLMKLHJKL
Prima mi sono sciolta tipo statua di cera in Chiesa ( visto che qua ormai è periodo... Personalmente ogni volta che vado a novena è per accompagnare i miei amici che a loro volta sono costretti dalle loro famiglie bigotte, e ogni volta cerco di sciogliere le candele con la potenza dello sguardo... LOL) soprattutto per la tenerezza di Harry-lo-spilungone XD
Poi per il povero Papà mi sono ridotta ad un mucchietto di lacrime e sconforto, e infine ancora cera sciolta che cola tra i tasti della tastiera *w*
Ho un unico consiglio: stacca u po' la storia dall'angolo autrice, bien?
Bien :)
Ora vado avanti nella lettura. Se non mi trovi sono morta per l'asdfghjklsità della tua storia, perchè oltre a essere la dea delle descrizioni sei anche un asso nei dialoghi. Il caso è chiuso.
Ps: mi sto ancora fustigando per il ritardo... PERDONOOOO

18/12/13, ore 23:17

Questa ff è qualcosa di stupendo e anche la storia non è da meno! La storia d'amore tra emily e harry è fantastica!! Ti prego continuaaa :)

16/12/13, ore 23:23

Aww amore,mi hai fatto piangere sul serio!!non ti prenderei Mai in giro,so Che sei una ragazza bellissima, e Anche se sei un po' in carne!!che ti importa la parte più Bella Delle persone é quella interiore e sono sicura Che tu sei una ragazza dolce e brava!ah,continua mi raccomando e fammi sapere!!ciaooo piccola

16/12/13, ore 17:41

Ciao la trama é molto Bella,é sviluppata bene e nn so Che dirti amore sei bravissima fammi sapere quando continui! Baci xx

P. S
se ti va passa Dalla Mia storia x me é molto importante e se vuoi dimmi Che ne pensi ciaoo e ripeto storia F. A. N. T. A. S. T. I. C. A

15/12/13, ore 21:45

Sei bravissima, seguo questa storia dall'inizio ed è sempre più bella brava, e entusiasmante ed ogni capitolo e migliore! Io oggi ho pubblicato la mia prima storia e se leggessi almeno il prologo e lasciassi una piccola recensione come pensierino te ne sarei davvero grata<3 sei bravissima! Continua così! E sbrigati a continuare haha:)

06/12/13, ore 21:29

Non ti preoccupare :)
Gran bel capitolo, mi è piaciuto molto!
Spero continuerai presto!
Baci
Sil

05/12/13, ore 14:28

che bellooo :) devi andare avanti al più presto!! Io mi sono innamorata di questa ff <3

02/12/13, ore 22:39

Si me gusta decisamente! E non dovresti imbarazzarti perchè la scena è scritta bene quindi ahahah
Non so perchè sono capitata qui stasera, ma ne sono contenta perchè la storia è molto carina :)
Sil

02/12/13, ore 18:42

Ti nomino Dea delle descrizioni *sventola l'alloro e glielo posa in testa a mo' di Dante. O Petrarca. O chiunque fosse... Magari Boccaccio? Bah*
Comunque se il libro di pedagogia non mi fissasse in modo minaccioso e insistente continuerei, solo per leggere la descrizione così rapida ma accurata.
Tipo la cosa degli anelli freddi. M'ha intrippato un casino.
Comunque recensirò ancora domani, dopo aver bruciato la Montessori XD
Complimenti!