I love you forever
di Auslly e raura love

09/02/14, ore 14:41

Molto bello continua così ..sn curiosa di sapere dove laura ha portato ross ciao

09/02/14, ore 13:13

che bello sono la prima  a recensire in  questo capitolo,comunque,il capitolo è bellissimo,sai sono stra curiosa,se riesci,mettilo oggi,se no,va bene ,anche domani,comunque,è fantastico,ti faccio i miei complimenti

07/02/14, ore 15:39

bellissima,stupenda magnifica,non so più cosa dire,è una storia meravigliosa,continua,ti prego,
a presto,
xxsara

07/02/14, ore 14:49

wow, bellissimo davvero, che teneri raura, sono dolcissimi e ora partono per l'italia, oh bellissimo davvero ed hai scritto benissimo, compliemnti davvero davvero, mi dispèiace che tra un po' termina, insomma amo troppo questa ff
aggiorna presto

06/02/14, ore 16:57

Ti prego perdona il mio enorme ritardo!!!Scusa tamto...comunque...il capitolo è semplicemente perfetto....fra poco dovranno partire!!Complimenti sinceri,a presto,baci

06/02/14, ore 11:26

Ciao ciao. Hai ragione purtroppo non recensisco più come prima perché ho molto molto da fare infatti sto pochissimo sul sito. Però ora ho letto tutti i capitoli che mi mancavano. Bhe si sta avvicinando l ora della partenza e Ross e Laura sono tristi. Comprensivo. Vabbe chissà cosa succederà. Giuro che cercherò di essere un po piùpresente. Baci

05/02/14, ore 20:45

bellissimo capitolo,complimenti,
la storia  è molto bella ,
quando continui??????
a presto

05/02/14, ore 18:22

quanto adoro la tua storia, capitolo molto dolce e scritto molto bene, compliemnti davvero, io amo questa ff
aggiorna presto

05/02/14, ore 14:25

molto bello e dolce ...a parte qualche errore ....è sempre bello xò XD a presto ciaooo

02/02/14, ore 13:07

aw, adoro il fatto che ci fai rivivere le tue esperienze tramite gli avvenimenti della tua ff, sei increbibile e poi scrivi così da dio e ogni tuo capitolo è una meraviglia, sempre
aggiorna appena ti è possibie e buona fortuna per il concorso

02/02/14, ore 11:51

Awwwww ma si puó essere più dolci di così awwww. Aggiorna pure con calma e buona fortuna per il concorso

02/02/14, ore 01:04

La storia sta proseguendo bene ...come organizzerai la partenza...
Aspetto di leggere

02/02/14, ore 00:51

Awwwww!!!Non smetterò mai di dire che sono dolcissimi!!Complimenti è bellissimo il capitolo!!!Aggiorna presto ;)

01/02/14, ore 23:15

Bellissima complimenti continua presto xk sn stra curiisa ma davvero curiosa a presto

30/01/14, ore 15:17

Sono proprio mongola...scusa tanto se non ho recensito prima....e che è un sacco di tempo che non vado su efp!!!Comunque..il capitolo è molto bello, i due ragazzi sono sempre più dolci !!Complimenti veramente:) Baciii