I love you forever
di Auslly e raura love

09/01/14, ore 19:39

Awww ma esiste capitolo più dolce di questo? *-*
Aawww che bel posto per un appuntamento awwww.
Quando aggiorni???

07/01/14, ore 18:13

Capitolo carino. Il piano ha funzionato e ora i protagonisti devono prepararsi per la cena. Dove porterà Laura? Aspetto il prossimo capitolo. Baci baci.

07/01/14, ore 15:36

Aawwww che dolciii stupido Cody non si deve mai mattere contro di loro. Non ti preoccupare la scuola porta via parecchio tempo con interrogazioni verifiche e compiti... Come è stato il tuo rientro? Il mio traumatico :,( ahahhaaahaha. Aggiorna presto ^^

07/01/14, ore 15:27

È stupendo come sempre, ma come fai
Complimenti amo questa storia troppo e il tutto scritto alla perfezione
Baci

07/01/14, ore 15:03

continualo subito ! troppo bello ...ROSS che cucciolo ! a presto baci

06/01/14, ore 22:04

Wao. Laura ha tirato fuori gli artigli uuu. Brava ragazza difendi ciò che é tuo. Ih ih. Al prossimo capitolo. Baci baci.

06/01/14, ore 19:27

Siiiii si sono vendicatiiii ma cosa farà Raini con ody e cos altro hanno fatto Maia e Codi??? Aggiorna presto non preoccuparti anche io li devo finire i compiti ahahha

06/01/14, ore 18:00

troppo bello continua presto xk senno mi uccido ahah scherzo ahaha cmq meglio così no? laura sta con ross e maia nn c'è siii aah a presto

06/01/14, ore 14:43

dolce vendetta in questo capitolo bellissimo
ti capisco anche io devo ancora finire i compiti, cavolo sono un infinità
comunque questa storia è bellissima e in più è scritta in modo perfetto, l'adoro
sono curiosa di cos' altro faranno cody e maia.
baci

06/01/14, ore 02:58

Ciao eccomi a recensire un altro capitolo. Il piano della vendetta é in atto e chi lo prepara é raini certo del resto perché recita così bene nella serie se no per un affinità personale con il personaggio.Passando a raura sempre dolci. Che teneri.
volevo consigliarti solo di fare attenzione agli apostrofi o alle preposizioni. So che può essere un errore di battitura perché capita anche a me. Ed è un peccato. Per il resto tutto bene.
Aspetto il prossimo capitolo. Baci.
Ps era un consiglio naturalmente sei libera di seguirlo o no. In ogni caso continuero a leggere ;)

05/01/14, ore 15:26

Siiii voglio scolrire come faranno a vendicarsi su Maia e Cody quando aggiorni??? Il piu presto lossibile ti pregoool ahahaha

05/01/14, ore 14:06

addio è bellissimo, amo sempre di più questa storia e pio scrivi troppo ma troppo bene
aggiorna prima che puoi
baci

04/01/14, ore 16:25

Caro Ross meno male che ci sono i fratelli e gli amici così il piano si può mettere in atto. Fortuna che tuo fratello é anche tuo cognato ihih. Ma chi é che complica le cose? Laura che torna prima a casa. Vanessa non riesce a mentire e lei li vede tutti. Però é stato positivo infondo si sono chiariti. Ora resta la vendetta ihih. Aspetto il prossimo capitolo baci.

04/01/14, ore 14:32

siiiiiiiiiiiii muahahahahahah vai laura ti voglio così ahahaha muahahahahah se volete mi metto dentro anche io a questo piano !( noo ti prego tu farai la strage nd raura) e va beh facciamolo la strage muhahahaha ( nooooo1 nd tutti )
p.s contiua prestissimissimissimissimo

04/01/14, ore 14:31

Awwwwwww ssiiiiiiiiiiiii tutto si è risolto per fortuna mi è piaciuto tanto come si sono risolte le cose e non vedo l'ora di scoprire come la faranno pagare a Maia e Cody muahahahaha ok sono pazza hahaha.
Quando oggiorni???