I love you forever
di Auslly e raura love

30/12/13, ore 21:52

Iiiiiiiiiih i capitoli che fai sono sempre piu dolci. Maia non provare a metterti in mezzo tra Laura e Ross non provarci nemmeno. Capitolo bellissimo quando aggiornerai?

30/12/13, ore 15:02

Oh che bello che dolci. Tutte e due le coppie riker e Vanessa si sono dichiarati e ora stanno insieme bene. Aggiorna. Baci

30/12/13, ore 13:54

Awwww hihihi awwwwww ma sono dolcissimiiiii mi è piaciuto tantissimo il bacio tra Ross e Laura aawwwwww e gli altri che dicono in coro: bacio bacio bacio bacio ahahaha awww ok il capitolo mi piace tanto quando lo aggiorni?

30/12/13, ore 13:39

awwwwwwwwwwwwwww che bello ranessa ! per nn parliamo di raura ! cacchio quanto sono dolci! ahah continua presto

30/12/13, ore 13:32

Eccomi qui anche per questa storia.
Mi dispiace ma sarò breve. Ho un pranzo che mi aspetta e un padre che mi sta chaimando da una decina di minuti.
Il capitolo è fantastico e mi piace la coppia riker/vanessa.
Ross e Laura sono troppo dolci insieme.
VOGLIO CHE SI METTANO INSIEME ANCHE NELLA REALTà UFFA!
ma sono certa che succederà! Me lo sento! E quando si sposeranno io mi infiltrerò al loro matrimonio.
E poi avranno dei figli che diventeranno famosi con delle serie di Disney Channel e da grande sentirò i miei figli che parleranno dei figli di Ross e Laura.Questo è il sogno di ogni raura me compresa
Ora ti saluto che ho lo stomaco che brontola
saluti
Delfi30

29/12/13, ore 20:02

Che bel capitolo. I Lynch sono a casa Marano. Ross e Laura sono la coppia del momento se ne accorgono anche i loro genitori che ne sono felici. Ma non è finita riker e vanessa si piacciono e si fanno dare consigli dai fratelli più piccoli che si divertono. Ma cosa succederà? Aspetto il prossimo capitolo. Baci

29/12/13, ore 12:05

ahah awww la dolcezza in persona? ma ovviamente Ross Lynch ahahah oK calmati ahaha che bello oggi è il compleanno del nostro cucciolo preferito yeee ahah
p.s quando aggiorni?

28/12/13, ore 22:37

E così Vanessa e riker si piacciono. Devo dire che questa coppia mi piace. Chissà come faranno a dichiararsi ne vedremo delle belle alla cena della vigilia. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo spero sia quello della cena. Aggiorna presto sono troppo curiosa
Ih ih. Baci baci

28/12/13, ore 21:32

awwwwwwwww dolci dolci dolci ahahah spero che ranessa succeda ahahah lo so strano nome ma è carino ahaha cmq aggiorna presto

27/12/13, ore 23:34

Dolci momenti di coppia. E poi la cena organizzata dau Lynch e dai Marano sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà. Ross é così dolce che ancanche la cognata se ne accorge ed apprezza. I due piccioncini non riescono a staccarsi l uno dall altro tant é vero che quando arriva l ora di andare questi non ci pensano affatto. Ma cosa succede dopo? Aspetto il prossimo capitolo

27/12/13, ore 14:11

ahahahahah ssiiii aspettavo con ansia un tuo capitolo e sopratutto vederlo staccato ahahaah cmq sono troppo dolci insieme continua presto
p.s ho in mente una nuova ff su di loro ma ...caccerò una di quelle che ho già

26/12/13, ore 20:43

awwww troppo dolci ! sono così carini ! sono sono .... nn lo so la perfezione(?) ahahah ok la smetto ...quando continui?

26/12/13, ore 18:58

dolcissimi, tenerissimi, davvero è stato il primo bacio di Laura quello con Ross? Sono felice che tu l'abbia scritto ^_^
Eh già il primo bacio non si scorda mai ahaha. Mi piace molto il capitolo quando metterai il prossimo?

26/12/13, ore 00:32

Bene bene. Passato una bella notte piccioncini? A me sembra di sì e quanto é dolce Ross fa sempre sorprese a Laura. Giustamente lei deve prepararsi e chi chiama? La migliore amica Trish. E per cosa? Andare a fare shopping e in una bella spa a rilassarsi.
Grande. Mi piace.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

25/12/13, ore 23:29

Raini ha ragiobe: loro due sono doolcissimiiiiii!!!! Tantissimooooo!!! Quando aggiorni? Hai passato una bella giorbata? Spero di si Baci a presto