I love you forever
di Auslly e raura love

03/01/14, ore 23:09

Ecco un altro capitolo carinissimo e pieno di intrighi ih ih. E come volevasi dimostrare Laura é riuscita a provare la sua innocenza ora tocca a Ross che ha scoperto l inciucio. Bene. I fratelli Lynch sono sempre pronti ad aiutarsi l uno con l altro. E riker si tradisce confessando il suo fidanzamento con Vanessa. Aspetto il prossimo capitolo. Baci

03/01/14, ore 21:09

uffa ma almeno potevi finire dopo che descrivevano il piano ahahahha sono curiosa aggiorna presto baci

03/01/14, ore 20:15

Continua continua continuaaaaaa ti pregoooo quindi Ross ha capito che Laura non lo tradiva e pensava che tutto si sarebbe risolto cosi? Pensava che solo Laura dovesse dimostrare la veritá? Eh no caro adesso tocca a te e i suoi fratelli, che hanno origliato tutto ahaha, lo aiuteranno a riconquistare la ragazza che ama, quale sara il piano? Quando aggiornerai? Ah e grazie per aver messo il capitolo oggi ^^ ti ringrazie tantissimo :D

03/01/14, ore 18:56

Ecco sono arrivate le complicazioni. Maia ha architettato tutto per bene. Brava. Ma ora che si " odiano" che succederà? Bhoooo. Sul set non si rivolgeranno più la parola si tratteranno freddi e poi ? Aspetto il prossimo capitolo. Baci.
Ps grazie del messaggio ;)

03/01/14, ore 16:40

nn mi piace cavolo maia è una vipera sia nella realtà e sia i questa ff jaah si può notare che la odio? ahahah okok continua presto

03/01/14, ore 15:05

Aggiorna oggi ti pregooo!!! >.< sono curiosissima di come le cose si sistemeranno. Adesso è ufficiale : odio con tutto il cuore <3 Maia e Codi. Spero che tu aggiorns oggi ^^

02/01/14, ore 22:37

Sera. Eccomi qui a recensire un altro bel capitolo. I due piccioncini continuano ad amarsi e a coccolarsi. Sono però ignari del piano che ha architettato Maia coinvolgendo anche Cody. Spero che tra le due opzioni sia la seconda anche se ho la sensazione che sia la prima. Vabbe aspetto il prossimo capitolo.
Baci.

02/01/14, ore 22:31

awwww sono bellissimo i capitoli ahah sono curiosa del continuo ahaha

02/01/14, ore 16:58

awwww quei due sono sempre più dolci.
Ci si mette anche Cody adesso? Cosa ci fanno con le telecamere? Come fanno ad usarle contro di loro? Oddio continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^ ahahaha.
Quando aggiorni????

02/01/14, ore 13:15

awwww mamma che dolce ross lui è peggio e dico peggio della nutella lol ahahah okok continua

02/01/14, ore 00:40

Si ti perdoniamo ih ih. Del resto siamo ancora in periodo. Il capitolo é molto carino. Ross é come sempre sdolcinato e tanto dolce. Che belli sono. Se solo potesse essere vero. Vanessa e riker stanno insieme mi piace questa coppia. Per quanto riguarda Maia non so cosa dire deve farsene una ragione. Aspetto il prossimo capitolo.
Baci e buon anno.

01/01/14, ore 21:28

Aaaawwww sono dolcissimi quei due :) che bella casa che ha la zia di Laura ahahaha come ancora Maia? Aspetto il prossimo capitolo ^^

31/12/13, ore 17:53

Buon natale. Ross e Laura hanno fatto le cose veloci ma si sa fare pace dopo aver litigato é la cosa più bella. Ritornano dagli altri per vedere i fuochi e Ross le da un biglietto. Cosa ci sarà scritto? Sono curiosa. Aspetto il prossimo capitolo. E buon fine e inizio anno. Baci

31/12/13, ore 14:34

Molto bello, complimenti :) Devo dire che sono proprio dolci. E comunque ho una domanda da farti.
Da quando dopo il 31 dicembre arriva...Natale? Dovrebbe essere Capodanno, a meno che non tornino indietro nel tempo di 1 settimana xD
Ma vabbè il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora che aggiorni per vedere cosa c'è nella busta.

31/12/13, ore 14:21

Aaawwwwww ma quanta dolcezza c è bei tuoi capitoli!!! Finalmente è arrivato Natale anche da loro ^^ Aaaaww Ross e Laura che bellissima coppia e non dimentichiamoci di Riker e Vanessa. Sono tenerisssimiiiiiiii continua. Quando aggiornerai? Ah e buon annooo!!!!!