I love you forever
di Auslly e raura love

25/12/13, ore 22:59

bellissismo ! cavolo sei brava ! molto ! brava! ahahahha ok la smetto aahah quando aggiornerai?

25/12/13, ore 17:54

Lasciati dire che fai dei capitoli dolcissimi. Quei due sono tenerissimi. Per fortuna hai aggiornato subito perche ero curiosissima. Che altro dire? Capitolo stupendo. Quando aggiorni?

25/12/13, ore 16:17

Wao wao wao. Bella compagnia clum e raini. Naturalmente tra i discorsi c é la serie da girare insieme. Ma un attimo devono girare un episodio in italia? Sarebbe davvero bello. Laura é ovviamente la guida perché per metà é italiana ed ha visitato alcune città. Mantova mi hanno detto che é bella io non ci sono mai stata. Per concludere: Ross e Laura riprendono le coccole e....
Aggiorna presto baci e buon natale

25/12/13, ore 12:55

ohhhhhhhhhh wow ahahahha appunto hai cambiato il rating ahahah o era già così? ahah scusa ma oggi ho letto tutte le ff aggiornate e nn capisco più un tubo ahaha cmq capitolo awesome ahahah quando continui?

25/12/13, ore 11:58

Devo sapere cosa siccedera ti prego continuala al piu presto Il capitolo è dolcissimo questo è ovvio, fai sempre dei capitoli fantastici ;) Poi chissa quando andranno in Italia cos altro succedera...boh chi lo sa? Solo te direi. Aspetto il prossimo capitolo quando lo posti? Oddio devo leggerlo assolutamente ahaha Cosa importantissima: BUONA NATALEEEE!!!!!

24/12/13, ore 02:36

E no caro Ross devi accontentarti di questi 15 fantastici minuti per restare insieme a lei e baciarla all infinito. Devi incontrare i vostri amici. Peccato. Appena arrivati? Che succede? Voglio sapere voglio sapere. Aggiorna presto mi raccomando anche se capisco che siamo nelle feste natalizie e potrebbe risultare difficile. Baci

23/12/13, ore 17:21

Dolce come sempre e capitolo stupendo
Cosa succederà al ristorante conn Raini e Calum???? Aspetto il prossimo ;)

22/12/13, ore 23:56

Scusa se recensisco solo ora ma ho avuto da fare *dispiaciuta*. Passiamo al capitolo. Ross é dolce e romantico più del solito quando é insieme a Laura quanto é carino e innamorato. Laura dice che ogni luogo diventa romantico con Ross, ci credo ih ih. Alla fine si crea il momento PERFETTO lei cade tra la braccia di lui e gli occhi si incrociano bellissimo. Vabbe non mi resta che dire continua. ;) baci

21/12/13, ore 17:44

aw che dolciosità questa ff ahahah troppi bella ahah mi commuovo sempre ahah
p.s quando aggiornerai?

19/12/13, ore 17:30

bellissimissima come sempre e ross che cucciolo anzi come dico io che cuccioloso ,dolcioso e orsacchiottoso xD aggiorna presto tutte le tue storie baci

18/12/13, ore 14:18

ciaooooooooo scusa se nn ho recensito ieri ma nn ho potuto cmq capitolo stupendo magnifico!
p.s aggiorna presto

17/12/13, ore 22:48

Che bella lettera Ross. Piena di sentimenti soprattutto d amore. E già natale apre gli animi e fa uscire anche le emozioni più remote. Ma non è questo il caso perché le loro emozioni sono tutt altro che remote. Entrambi si sono fatti dei regali stupendi. Che dire. Bel capitolo aspetto il prossimo. Ciao ; )

15/12/13, ore 09:48

stupendissimissimissimisimo che dolce che è ross e un duci ahhaah chissà cosa gli avrà fatto ross come regalo ...uhmm... lo scoprirò hahahaha aggiorna presto baci

09/12/13, ore 22:31

É arrivato finalmente il giorno della cena. Laura viene accolta nel migliore dei modi. Rydel le ha fatto fare il giro della casa e lei ha scoperto che Ross era già cotto di lei. E come tutte le cene ufficiali si parla dell infanzia che suscita risate e imbarazzi. Che bello se fosse vero va beh questo é un mio pensiero. Aspetto il prossimo capitolo baci

09/12/13, ore 22:19

ahahah bellissimo capitolo come del resto anche gli altri aggiorna presto