I love you forever
di Auslly e raura love

29/01/14, ore 20:13

Oh dolcissimi La coppietta, troppo teneri
Ross è troppo dolce ....capitolo stupendo e appunto molto tenero , sei troppo brava
Ps: wow questa notizia incuriosisce
Bacioni

29/01/14, ore 18:31

wow,che bello,sono la prima di questo capitolo,comunque,il capitolo è bellissimo,come sempre,io adoro  questa storia, e ross è dolcissimo,poi,sono felice che austin e ally è arrivata prima come serie e poi ti avverto,sono molto curiosa,hahahahahhahahhahhahhahaha,però  aspetterò,quando continui??????
ciao
sara

24/01/14, ore 22:16

Wao quanta dolcezza e romanticismo. Aspetto il prossimo capitolo baci

24/01/14, ore 21:37

oh , che meraviglia
scusa da morire per il ritardo ma credimi, con la fine del quardrimestre non sono nemmeno riuscita ad aggiornare la mia (che aggioterò presto)
compliemnti sei troppo brava

24/01/14, ore 20:41

Meraviglioso che dire è è è bh non ho parole x descriverlo beh intanto ne ho una stupendo

24/01/14, ore 19:19

ahahaqh finalmente ross ha avuto quello che voleva yeee ahahahahah molto dolce ahahahha sono troppo cucciolosi
p.s aggiorna presto

23/01/14, ore 20:39

hey,ciao,
la  storia è bellissima,sei bravissima,complimenti,Ross è dolcissimo in questa storia,
complimenti di nuovo,
mi piacerebbe se andassi  a  leggere la mie storie  e  recensire
ps:per adesso ne ho fatte solo  2 sui one direction

22/01/14, ore 14:22

Non ho recensito sino ad ora pechè ero troppo presa dalla lettura di tutti i primi 36 capitoli.
Devo riconoscere che sei prolifica e sopratutto che hai reso la trama accattivante, realistica e leggendo sembra che le cose che si dicono siano realmente successe.
Mi piacerebbe facessero coppia veramente ......chissà magari è già così.
Aspetto il seguito e ......non stancarti

21/01/14, ore 21:19

Ei ciao. Scusa se non ho recensito tanto ultimamente. Comunque non so quanto deve durare la storia decidi tu, se hai idee che ben venga. Ihih il capitolo é bello stai solo un po più attenta quando scrivi a computer, la tastiera é bastarda ;). Sono stata a Barcellona , in Tunisia ,Sicilia ,Francia, ma la mia preferita é stata a Ischia. Quell anno incontrai la mia prima cotta, solo che il mio migliore amico si ingelosi e si dichiarò. Poi va be non é andata e siamo sempre amici. Ho divagato troppo eh? Ti avrò annoiata. Comunque a presto. Ciao e baci

21/01/14, ore 18:18

bellissimo anche se un po pieno di errori grammaticali ....ma il resto è bellissimo continua presto

21/01/14, ore 18:06

Lo chiedi anche quanto vuoi che continui? Ma per semoreee mi piace troppo!!! Ahahha comunque la mia.vacanza preferita? Un paio di anni fa in Corsica bellissimo :D Comunque ti devo chiedere una cosa: quando gli da il braccialetto argento e gli dice che è per riconoscere che sono maggiorenni e che possono fare certe cose ma che non possono bere perche non sono maggiorenni...solo questo scusa ma non ho capito hihhihi. A parte questo il capitolo è bellissimo non vedo l ora di leggere il resto della vacanza e cosa gli farai fare ^^ Quando aggiorni?

21/01/14, ore 17:32

Quanto voglio? alli'infinito!!! la adoro troppo
adoro come descrivi, lo fai troppo ma troppo bene
La mia vacanza preferita? Non sono stata in molti luoghi, diciamo che lo è qualunque vacanza che mi permetta di sciare e fare snowboard, adoro farlo
credimi adoro questa stroria, e mi piace il fatto che sia lunga, io voglio continui ancora per molto

19/01/14, ore 16:50

ah belissimo, veramente.
son felice che tu possa aggiornare più spesso perchè la storia è indescrivibile e ti incuriosisce moltissimo
mi piace un botto come scrivi
ps: ho appena aggiornato, se vuoi passa adare una letta ed una recensione

19/01/14, ore 02:54

Ciao il capitolo é carinissimo. I due sono molto passionali eh? ;) vbb l amore. Ihihihih. Al prossimo capitolo. Baci baci.

18/01/14, ore 15:55

mi hai sorpreso pensavo che nn poteva partire e invece ? Parte e festeggia con laura al bowling.....dopo di che fanno l'amore? ...molto pervertito il ragazzo ahahahahah a presto ciaooo