I love you forever
di Auslly e raura love

18/01/14, ore 14:44

Avevo davvero paura che Ross non ottenesse il permesso di partire ahaha
E bravo Ross *dice mentre applaude le mani con uno sguardo indignato* ti confondi mentre guidi? Sai quante sono le probabilità che tu abbia un incidente che comprometta la vostra partenza verso i Caraibi? *dice mentre indossa degli occhialetti e una calcolatrice in mano* Beh...non ne ho idea ma presume che siano molte e tu ti stai confondendo davvero troppo a cantare, non ti concentri sulla strada ma dove cribbiolina l'hai presa quella patente?
Va beh lasciando perdere ahahahhahahaha quando aggiorni??'

P.S. e bravo *dice applaudendo le mani con uno sguardo indignato* sei ancora più pervertito? Sappi che sono l'avvocato di Laura muahahahahaaaaaaaaaa *risata malvagia con sfregamento di mani malefica muahahahhaha* muahahahhaaaaaaaaaa

16/01/14, ore 19:43

ma sono cattivi allora! loro si amano devono farli ''scappare'' insieme! uff!
p.s cotinua presto
p.p.s forse aggiorno la mia

15/01/14, ore 23:11

io, come già detto amo questa storia, è una delle mie preferite ed adoro come la scrivi.
mi piace moltissimo anche il capitolo, veramente sei super brava, insomma incredibile
no preoccuparti, aggiorna quando puoi tanto per i tuoi capitoli vale veramente la pena aspettare
ps: Ho appena aggiornato s eti va passa a dare una letta ed una recensione
bacioni

15/01/14, ore 21:07

Ahahhaha ok sei molto impegnata come ognuno di noi non preoccuparti ^^ Il capitolo non fa per niente schifo. Ross non puo partire? E ora? E vanessa? E riker? E Laura? ahahahha quanti ahahahaa

13/01/14, ore 19:55

awww che dolci che sono ! aggiorna presto per favore ..ciaooo

13/01/14, ore 16:28

Siiiiii vanno in Italia!!!Però poi Ross se ne andrà per quattro mesi con la sua band... Che brutto, non si verranno per un po'.... Spero che tutto andrà per il meglio, Il capitolo è meraviglioso,complimentiii!!!:)Mi piace tanto il modo in cui scrivi!!! Bacioniii♥

13/01/14, ore 14:41

Wao raura in italia non vedo l ora. Però momento triste dovranno v lasciarsi per quattro mesi uff. Vabbe c è sempre la vacanza. A presto. Baci

13/01/14, ore 14:14

Oh capitolo bellissimo davvero
Vogliono passare tutto il tempo possibile assieme , oh che dolci.
Complimenti, lo hai scritto alla perfezione
Aggiorna presto
Bacioni

12/01/14, ore 21:38

HAHAHAHA...Maia e cody??Io amo questa storia!!!
Il capitolo è bellissimo,complimenti,
continua presto perchè sono curiosaa!!!! :)

11/01/14, ore 23:40

ahah dolciosissimo il ragazzo ahahha maia e cody insieme ? ahah wow ahahaha continua presto

11/01/14, ore 23:01

Come al solito è meraviglioso ti prego mi hai incuriosita continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

11/01/14, ore 22:56

Questo capitolo è stupendo , come gli altri
Come sempre lo già scritto divinamente e la parte iniziale in cui ha descritto il risveglio mi è piaciuta particolarmente
Aggiorna presto sono curiosissima
Bacioni

09/01/14, ore 23:11

Bellissimo complimenti!!Sono dolcissimi Ross e Laura!!Io adoro questa storia!!! Bacioni

09/01/14, ore 23:04

che teneri che sono ross e laura......sono un amore
bellissimo capitolo veramente , è dolsìcissimo , lo amo come amo questa storia scritta benissimo
mi dispiace moltissimo ma non ho idea di come si inseriscono le immagini, mi dispiace
ps ho appena aggiornato se ti va passa a leggere e commentare il mio capitolo
bacioni e ancora complimenti per il capitolo

09/01/14, ore 19:55

bellissimo come sempre continua presto che voglio sapere che succede
p.s ma nn che ross poi mette incinta laura? .-. xD