You must go. 'Cause it's time to choose.
di Alex Wolf

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/12/13, ore 16:17

Stupendo il vestito!! E lei come al solito testarda :P
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ciao :)

01/12/13, ore 16:01

Ciao!!
Un pò lunghetto il capitolo ma perfetto. El è sempre la solita testarda xD Ma è anche per questo che la storia è andata così :)

01/12/13, ore 15:27

Bell'idea il gruppo di facebook :)
Comunque il capitolo è bello, non ho recensito prima per le cose che ti ho scritto nei messaggi. Spero che potrai perdonarmi un giorno xD

Io lo immagino Gandalf come baby-sitter.. sarebbe bellissimo.
Non posso ancora credere che sei all'ultima storia di questa triologia *-* Sai che sistemando qualcosa potresti fare un libro?
E stai certa che io sarò la prima a comprarlo!!
Leggo il seguito.

30/11/13, ore 22:46

Eleeee !!!
Potrei morire, potrei morire all'istante !!!
MA POTRESTI MORIRE ANCHE TU, ORA, IN UN BATTITO DI CIGLIA, SE NON RITIRI IMMEDIATAMENTISSIMAMENTE LA STORIA DEL 'IL CAPITOLO FA SCHIFO' !!!
Cioè, NO !!

E ora, se non ti dispiace, passerei alle cose serie u.u

Sauron, tesoro, ma vattela a prendere come si deve... chi se ne frega di Mordor !!! --> Questo è quello che realmente penso.
Quello invece che dico a te è che semplicemente ti sto amando a ogni capitolo sempre di più, per altro qui non c'è stata ombra di Legolasso se non per 'nome citato' ma è comparso il nostro strafigone SAURON e ha avuto anche una parte bella e rilevante.

Ammetto che è stato struggente vedere Eleonora 'implodere' in un mare di emozioni devastanti e corrosivi per la sua povera anima e i pensieri di Sauronno mi hanno fatto squagliare come neve al sole :3
( Vieni a prendere me, io sono d'accordo a diventare la nuova Regina di Mordor u.u )

Ho dimenticato qualcosa ??
MA CERTO CHE SI: Eomer ha attentato al mio cuore quando le ha detto quella frase. Guarda, posso dire che - dato che lei non ce lo ha più, il cuore ç_ç - il mio si sia incrinato per lei ç___________ç
Ma che modi sono ?! Altro che Signore dei Cavalli... lo dovrebbero chiamare Signore delle BESTIE' -.-"
Che roba...

Ok, ho finito di fare uno dei miei soliti poemi XD
Guarda, perdona il mio ritardo ma ero attratta da Richard Castle e non riuscivo a distogliere lo sguardo da lui :')
Ci sentiamo presto, carissima <3
Un bacio e complimenti per il vestito, ottima scelta ;)
Giulia :*

30/11/13, ore 21:56

Ooooh, che dolce che è il nostro Signore Oscuro *.*
No,ok, prima di iniziare ti saluto...come va? spero bene!
Il capitolo è molto bello, perchè racchiude la parte del carattere di El che in questo momento "sfoggia" di più, Ci fa capire meglio come sta. Quindi vedi di non dire che scrivi capitoli osceni...potresti essere polverizzata con uno sguardo =).
Eomer potrebbe essere un padre mooolto amorevole, sembra quasi che Leg gli avesse affidato il compito di tenerla sotto controllo, e se ne fosse andato in vacanza! Ma ve lo immaginate al mare, in coostume da bagno, con due occhiali da sole? Va bè..la smetto, mi sto divulgando.
Comunque bello il vestito!
Ciauu

29/11/13, ore 22:36

Ohhh che bello, la terza parte *_* !
Si è stata impulsiva u.u ma la giustifico, dopotutto è una quasi diciottenne umana, incinta e incavolata!
Posso capirla u.u ahahha! Anche se dovrebbe cercare di contenersi per quel povero bambino che porta in grembo!
Si, Leggy Santo subito! u.u E' un Santo Elfo non c'è che dire..

Aspetterò di leggere il prossimo capy ^.^
a presto
ciauu
Scarl.

29/11/13, ore 14:34

Ciauu,
premetto dicendo che Saruman è un essere odioso,avaro,rimbambito (no, non è vero, ma amo quella frase *-*), che non merita di stare al fianco del nostro amato (?) Sauron!
Fortuna che c'è Leg che aggiusta tutto con il suo amore smielato, sopratutto il carattere di Ele, perchè si...è stata impulsiva. Comunque spero davvero che il piccino sia femmina, avrei anche la sua immagine u_u
Per il resto non ho niente da dire, a parte che gimli è troppo puccioso,lo hai reso troppo bene, quindi ti saluto.
Mi dileguo

28/11/13, ore 19:03

Buona seraaa!!! :)
Il capitolo é stupendo e questa parte é una delle mie scene preferite!!
"forche e cornacchie..rimbambito!!" ecco,questa frase io la AMO!! Mi fa sempre morire dalle risate! :')
Saruman del cavolo che fa male alla dolce Ele!!
Che cattivone :/
Legolas é sempre dolcissimooooo :D
Non vedo l'ora che nasca il pargolo per vedere come si vomporterà Leggy :3
E soprattutto Ele :')
Aggiorna presto!
Un bacione
Giuli
ps: sto scrivendo con il cell,quindi ci sarà qualche errore di digitazionee!! Sorryy!!>.<

Non vedo l'ora che nasca ilpargolo

28/11/13, ore 18:47

Scusa il ritardo, ho avuta da fare. Partiamo subito con i complimenti :3 però solo penare che è l'ultima parte dea storia mi angoscia. Che tristezza. Spero che dopo questa FF farai un seguito della storia fra Leg e Ele, oppure Sauron e Ele. Seriamente, ci spero molto.
Parlando di Sauron: o mio dio, TOOOOM!!! Io amo quell'uomo *.* ottima scelta, mi sono sempre immaginata lui come Sauron. Ora corro a leggere il prossimo capitolo.

28/11/13, ore 00:19

Ciao Ele :D
Oh si che lo è stata !!! Impulsiva al 1000% ;)
Ma no, io non farei mai santo Legolasso... te l'ho detto, voglio che soffra !!! ( te l'ho detto ??? o.O Non mi ricordo niente D: )

La scena di Saruman, sinceramente, mi ha fatto morire dal ridere perché mi ha ricordato troppo il video 'Trolling Saruman' di Youtube e quindi invece di gioire, ridevo di gusto :') Lo so, sono unica u.u

Ma sai che, essendo tanto che non vedo il film, non mi ricordavo affatto la scena divertente con Merry e Pipino che se la spassano mangiando e bevendo - bivaccando, insomma XD - per la bella vittoria degli Ent su Isengard.
Mi sono immaginata Gimli con lo sguardo sognante, tipo Obelix e il suo cinghiale :'D ( Per inciso, adoro Obelix ù.ù )

Non è successo nulla al piccino, vero ?! ç_ç Non farmi preoccupare che poi finisce male !!!

Bene, detto questo, grazie per avermi aggiunto al gruppo di Facebook, ne sono davvero contentissima *w*
E detto anche quest'altro, ti lascio perché ho sonno e devo ancora finire di vedere la decima puntata di Robin Hood BBC con quel gran pezzo di figo di Guy di Gisborne ( Alias Gisby - tanto per cambiare, ho storpiato anche questo nome :') - ). E tutto perché ho fatto tardi al cinema per vedere Hunger Games :Q_______
Sono in completo tilt dalle 19.00 che è iniziato :')

Vabbè, mi sto dilungando su cose irrilevanti e poco inerenti u.u Chiedo scusa :3
Ti mando un bacionissimo e aspetto notizie ^^
Giulia.
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 12:56 pm)

26/11/13, ore 23:04

Ma buona seraaa!!! Scusa se recensisco solo ora ma.non avevo notato che avevi giá pubblicato!! Sssssorrryyy!!!!
Bene,parto subito con il dirti che El mamma è un amore :') e anche che Gandalfuccio sarebbe un tato taaaaaanto caruccio :3 con i suoi fuochi artificiali poi :')
sai una cosa? Proprio in questo periodo sto continuando ad ascoltare unconditionally!! E quindi quando ho letto la frase sopra ho pensato che sei entrata ufficialmente nella lista delle persone che ammiro!!

Poi quando hai detto che avevi trovato la foto di Sauron e ho visto che era Loki mi sono illuminata!
Ho sempre visto il Sauron della tua storia come Loki..solo.con i capello un pò più lunghi!!
E ti confesso che anche io ho un debole per quell'attore!! *-*
infine ti prego di aggiornare il più presto possibile pleeeasee!!! :D
a presto!
Un'impaziente Giuli!!
Ps: per il gruppo di fb sarebbe fico!!;)

25/11/13, ore 21:39

Ciao:)Sono nuova qui nel sito ed è la prima storia che recensisco,premettendo che ho letto anche le prime due parti e ne sono rimasta davvero entusiasta me le sono divorate!
Il tuo personaggio mi piace tantissimo:determinata,coraggiosa,forte non solo fisicamente ma anche interiormente,è femminile e piange solo quando deve!
Bello mi piace tanto.u.u
Non vedo l'ora di leggere la parte successiva:)
E poi ti stimo tantissimo per la scelta del presta volto(Così li chiamoXD)di Sauron Tom Hiddelston uno dei miei attori preferiti che interpreta Loki un perosnaggio che adoro alla follia*_*
Ciao ciao:)

25/11/13, ore 21:37

LOKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *W*
GOOD JOB, MRS.

Tesorissima eccoti qui :'D
Ho perso dieci battiti: 5 quando ho visto che hai aggiornato, altri 5 quando ho letto la trama :') Gandolfo come baby-sitter sarebbe come.... come... non lo so, ma sarebbe orribile u.u

E Sauron... Oh My God, un trono solo per Ele *w* Ammmore, e me dove mi lasci ?! XD Si scherza, ovviamente u.u
( Però, un pensierino su Loki di Asgard ci è scappato, ammetto ;D )

Non vedo l'ora che continua, mi sono troppo affezionata a questa storia, ai tuoi personaggi e a te !!!
Di conseguenza sarei felicississima di partecipare al gruppo Facebook :3
In realtà volevo chiederti l'amicizia già da un po', ma puntualmente mi dimenticavo di chiederti il nome :'D
Comunque puoi aggiungermi tu, se vuoi. Sul mio profilo EFP c'è il link del mio profilo Fb :D

Carissima, è già nelle seguite ;)
Sono ansiosa, io XD Voglio sapereeee :3
Un bacissimo, Giulia <3

PS: MI FA ONORE CHE ABBIA CITATO 'ELAURON' *w*
Calcola, ti amo u.u

25/11/13, ore 19:57

Dopo ben due storie mi decido a scrivere una recensione...Mi pento di non averlo fatto prima.

Comunque, premetto che ADORO le tue storie, tutte. Ma, visto che amo Tolkien, credo che queste siano le più belle, con questi colpi di scena, i nuovi personaggi, il carattere di Gandalf (sopratutto il carattere di Gandalf ;)), e una compagna mortale di fianco a Leg. Proprio non me lo vedo con un'elfa. Anche Sauron è molto azzeccato, secondo me! Riassumendo scrivi davvero bene e sai come far calare il lettore nel personaggio.
Eleonora.
P.S
Gandalf sarebbe perfetto come baby-sitter =D e Loki me lo vedo bene per il nostro Sauron.
P.P.S
è una bella idea quella del gruppo su Facebook

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]