You must go. 'Cause it's time to choose.
di Alex Wolf

28/01/14, ore 11:09

mia cara devo dirteloooooo, la storia è fantastica, questo capitolo è mitico e mi ha lasciato senza parole con suspence, non vedo l'ora di leggere il prossomo chappy.
ma quanto è grande ZIO GIMLIIIIIII, IT'S THE BEST E POI LEGOLAS SUPER MACHOMAN  ALLA RISCOSSA? ne vogliamo parlare? non voglio che ELE abortisca per favoreeeeeee, dopo tutta sta fatica un piccolo LEGOLINO ci vuole in pieno, il nostro adorato e sexy papà dovrà pure fare qualcosa al ritorno a BOSCOATRO, mica può assistere la cariatide millenaria di thranduil che si solazza in pose oscene sul trono, sbevezzando VINO. ora la smetto la pazzia si è impadronita della mia persona. ti saluto mia cara alla prossima.

28/01/14, ore 09:22

Non ci posso credereeeeee siamo quasi alla fineee noooooooooo :'( non ce la posso fare è una cosa orribile, orribilerrima!
Punto primo, non sei imbecille, trovo geniale, stupenda, magnifica la profezia, ergo ELEONORA SMETTILA DI DIRE CAVOLATE! oh la!!
Secondo.... Sauron ti sta bene la lavata di capo smettila di comportarti da genio filantropo playboy miliardario perché non sei Tony Stark, né miliardario né filantropo né genio ed il perché lo sai, ma sul playboy si potrebbe aprire una discussione: chiamo a testimoniare la figaggine in difesa di sauronno! (non te li aspettavi eh signore oscuro, lo so dopo ci vediamo a casa mia per parlarne più approfonditamente eheheh)
Terzo oddio leg che vuole fare il duro ma dopo si soglie come burro al sole ma. che. teeeeneeroo *-* lo amo è deciso. Sono la coppia perfetta, sempre detto dalla prima recensione e lo ribadisco, Perfetta con la P maiuscola.
Quarto. Cara Eleonora, lo so che ci hai detto che il bambino non morirà, ma visto che siamo quasi alla fine ( nooooooooooooo), se gli fai accadere qualcosa anche solo nascere senza un'unghia, ti aspetti fuori casa tua con un forcone in mano. Con affetto. O forse no. Attenta.

Ok dai ci si sente.
Laura <3

27/01/14, ore 23:41

WAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE CAPITOLO SENSAZIONALEEEE !!! OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!

GIù, CONTEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO D:

No, allora, i Nazgul mi stanno sulle palle, ma che si attaccano Turon che tanto MUORONO ?! XD
Poi... Legolasso... ma vai, levati quella mascherà granitica e dalle un bacio no ?! Deficiente... ma io dico si può essere più Legolasso di così ?! SI PUò ?! Perché veramente io mi stupisco sempre di più D:

Quell'altra lì, Fanie, arriva come una furia, piglia e abbraccie Eleonora e non si accorge nemmeno che la graffia in faccia... ma dove siamo ?! Al paleolitico (?) ?!

Gimli... beh nhfudsknbvgfyurek *w*
Mi manca Aragorno XD

E per quanto riguarda Ele, beh, so già che non abortirà quindi sto tranquilla u.u
Solo... CHE SUCCEDE ?!
Anche se so che non succede, come posso essere sicura che non succede ?! Succede ?! SUCCEDE O NON SUCCEDE ?! CHE SUCCEDE CAZZOOOO ?!

Ok, basta, ci sono u.u
Ora me ne vado a nanna :3
Tanto love my dear ❤❤❤
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 12:05 am)

27/01/14, ore 22:13

No. No. No. No. No. !!! NOO !!!
Cioè... MA CHE CAZZ... E IO CHE VOLEVO SCLERARE.. MA PORCAMMERDOR, ELEONORA, COME HAI POTUTO NON METTERE LEGOLASSO ?!
Ma io so sempre dove appigliarmi :')
Per esempio, al pensiero di Ele verso di lui:
"Legolasso che scorrazza, surfa, saltella, di qui e di lì scoccando frecce a random come se niente fosse mi fa proprio ridere hahahha me lo immagino a zompettare e schivare con la sua faccetta ahdjckmnrhuiskolkfnjr e urlare 41, 42, 43... No vabbè... me tajo come pochi :')"
E' proprio un Legolasso !!!

Ma.. tonando alle cose serie.. che è sta storia ?? Io sono Isil la guerriera ??? E' ???
E quell'altra non ricorda nulla ???? COSA ?!
MA CHE MI SON PERSA ?! ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

Eh mo.. sbrigati a pubblicare, che ho voglia di leggere *w*
Un bacione <3
Love love <3

23/01/14, ore 21:23

La frase iniziale è Wow. L'immagine iniziale è Wow. Il riordo è WOOOOOW! Al diavolo Rìnon ( vieni da me elfetto ) e forza Thranduil! Basta, d'ora in poi shop però LegolasxEleonora e ThranduilxFanie! Esigo una scena con questo quattro assieme! So già che morirei, ma non m'interessa!
Anyway: Isil!? Che c'entra quella stronza con tutto questo?! Ho goduto quand'è deceduta e ora la ritiri fuori?! Anche se, ammetto, sono curiosa di sapere che me verrà fuori.
Ora mi dileguo! Bacioni :3

23/01/14, ore 21:20

Welà! Che bel capitoluccio, corto corto però T.T ma sempre scritto molto bene. OwO adoro Gimli, il suo punto di vista è adorabile e ben fatto e le ultime battute sono fantastiche! Le ho tornate divertenti. Ora corro a leggere il prossimo!
Un bacione!!

23/01/14, ore 11:06

amo quando nei tuoi capitoli metti le parolacce u.u

HUAHUAHUAH HAI ASCOLTATO DAVVERO IL MIO CONSIGLIO? ma che caz?
mi sento un genio u.u
hai continuato fortunatamente, quel capitolo piccolo mi ha lasciata in tredici, comuuunque..

THRANDUILxFANIE
:3 :3 :3
Perché citi Isil? MI FA ANTIPATIA, LA ODIO, RIPETO, HO BALLATO LA CONGA QUANDO E' MORTA.
SSA ZOCCOL.. hem, sì.

voglio una litigata sonora tra Legolas e Eleonora e poi riprendono pace con una bella scop..

ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO OwO.

sciau <3

21/01/14, ore 22:15

Fanie ?! Dove sei ?! Mi preoccupo.... Cioè, non credevi che mi sarei mai preoccupata per lei.. però mi preoccupo !! D:

Gimluccio è così bfjjehdjfndjsis aaaaaw *-* voglio adottarlo !!! Adotterei tutto di questo passo hahahhaha

Legolasso è, come sempre, Legolasso u.u ma insomma, doveva aspettarselo hahahha poveretto però, Ele non davvero non gli da mai ascolto XD

Ele e Turon mi piacciono moltissimo insieme *-* ses lui non fosse un Drago li shipperei :3
In realtà... Ok, va bene !! Lo ammetto !!! LI SHIPPO ECCO !!! >~<

Ora mi rosicchierò le unghie fino all'osso (?) Nell'attesa u.u
Sono con cell, spero che non sia una recensione di cacca XD

Un bacione ❤❤
Giulia ❤❤

21/01/14, ore 21:56

AhahahaXDXD ma quanto adoro Gimli?
Mi fa una tenerezza immensa quel nano e come si fa ad non adorarlo?XD
Comunque,il capitolo sarà pure corto ma come sempre è ben scritto e diciamo che annuncerà un qualcosa di più grande!!u.u
L'ultima parte riguardante ele mi ha fatto ridere un saccoXD
Ciaoooo e alla prossima:)

21/01/14, ore 20:09

hahahah gli ultimi due righi fanno morire dal ridere, o almeno io li ho trovati divertenti *w*
che dire? capitolo bello, ma corto :(
VOGLIO THRANDUILxFANIE. <3 <3

alla prossima c:

20/01/14, ore 22:32

Ciao bella miciona, o meglio, panda (?) Il capitolo è favoloso, specialmente la parte del ricordo, che hai scritto benissimo. Per quanto riguarda il gruppo Facebook volevo aggiungermi.. solo che.. mi sono ricordata di aver cancellato il mio profilo qualche mese fa, per motivi di tempo e disinteresse. Magari mi creo un profilo solo per il gruppo, boh. Vedo io. Non ne faccio mai una giusta, oh! Vabbe', vabbe'. *abbraccio micioso * ♥

17/01/14, ore 10:55

Ciaooo:)inizio col dire che la parte del ricordo è fantastica,mi ha ipnotizzato da quanto era scritta bene,era come se mi fossi trovata li anche io!!!
Si si mi è piaciuto un sacco *_*
Al prossimo capitolo bye-bye!:)

16/01/14, ore 23:44

Aaaahahhahahahaahhahhahahahahahahahahahaha.....
hahahahaahhahahahhahha...
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAAH
PERDONAMI.... NON RIESCO.... A.... SMETTERE.... DI RIDERE HAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHA X'D
Ehm ehm... ok, mi ricompongo !!!
*si ricompone*
Allora... .... ....
Beh, certo che per Legolasso deve essere stata una presa a male particolarmente 'male', entrare nella stanza di suo padre e trovarlo a sbaciucchiarsi 'Isil' :'D
Però io stavo lì e quando ho letto di lei, che il volto dell'elfetto swisshoso le passava 'sorridente' davanti agli occhi... beh, mi sono immaginata Legolasso con la faccetta sadica e le corna rosse che gli spuntavano dai capelli biondi :')
Poveretto, poveretto... Certo che Thranduillo è.... è proprio vero !!! Tale padre, tale figlio !!! TUTTI E DUE IL CONTEGNO NON SANNO COSA SIA HAHAAHAHAHAHHAH :'D
Comunque...
I PANKABESTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ( si scrive così ?! xD )
Ma ciao, stregone di Angmar, sei forse tu colui che interferisce con il volo 'draghesco', rischiando di far rompere l'osso del collo alle nostre due amiche ?!
Maledetti esserini... bleah !!

Grandiosa, bellissimo, e il ricordo... uhhhh, *riprende il respiro*
I miei complimenti !!!!
Un bacione e alla prossima,
Lily <3

16/01/14, ore 23:16

TA-DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN !!!
ECCOMI QUA!

Allora... mamma mia che ritardo immondo, perdonami XD

Il capitolo è stupendo, si sono dati un'addio con i fiocchi.... certo, Legolasso un po' di contegno ce lo poteva pure avere però eh... ma che stai a casa tua?? Ripeto, STAI A CASA TUA CHE FAI COME TI PARE E PIACE ?! No !!! Ma io dico...

Aragorno invece... mnsbdgvguifkenbdhu :Q____________________
Il bacetto sul pancino di El... oddio che cosa dolce :3
Evviva Viggo, lunga "VITA" a Viggo "MORTENSEN" XD

Basta, la smetto.... la pianto proprio.. ( nel vaso col sottovaso, o nel vaso senza sottovaso? )
DIO STO SFOCIANDO NELLA TRISTEZZA HAHAHAHAHHAHHAHHA XD Non vi far caso u.u Non ti curar di ME, ma guarda e passa :'D

Detto ciò, passo al prossimo capitolo !!!
Sei sempre grandissima...
Lily <3

Ps: Dimenticavo la cosa più importante:

SAUROOOOOOOOOOONNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *W* DIO COME SEI FIGO, STUPREVOLE, AMMALIANTE, CATTIVO, SPIETATO, [ guardone (?) ] , ORGASMICO, VHUEKDNBFGUKSDNBFGURJMF :Q____________________________

Basta, giuro hahahahhaha *dita incrociate*
Bacio <3

16/01/14, ore 14:17

l'avevo letto ieri sera, ma mi seccava recensire, lol.

BEEEENE.
Io però volevo una cosa (..) tra Fanie e Thrandy :(
fa niente.. voglio il continuo del ricordo u.u VOGLIO UNA REAZIONE DI LEGOLAS MOOLTO MOOOLTO VIOLENTA E INASPETTATA.
capitolo stupendo come sempre.. ;)

ps. so che ora fai accadere qualcosa con i Nazgul, sei troppo malefica per non farlo. u.u

CIA'.