You must go. 'Cause it's time to choose.
di Alex Wolf

19/12/13, ore 09:36

Ragazza, mi sono letta l'intera trilogia in un solo pomeriggio!! Ormai è diventata la mia droga! :D La coppia ElxLegolas ha la mia benedizione, mi hai fatta innamorare perdutamente di loro, ma che dire, voglio proprio vedere cosa succederà con Sauron (hai anche azzeccato la scelta dell'attore complimenti) ;) ora aspetto cosa dirà il caro paparino ahahah alla prossima bellezza ;)

18/12/13, ore 00:02

Ok ok, me lo aspettavo che qui gatta ci covava...
Ci mancava solo il babbo a mettere zizzania assieme all'arpia bionda.
E poi chi diamine è Turon?
Giuro ragazza, mi stai facendo impazzire, letteralmente. Spero solo che l'elfo biondo non faccia cretinate, altrimenti alla prima El torna dal bel tenebroso e tanti saluti.
Aspettando con ansia sul prossimo capitolo (e meditando su dolorose torture a cui sottoporre il papino e la biondina) ti saluto e ancora complimenti.
Marty

17/12/13, ore 21:25

Fanie è arrivata, damn. Sono curiosa di sapere come si svolgerà il suo rapporto con Ele. Ma parliamo della lettera: Thranduil, mi sei impazzito? Vuoi Mordor sotto la tua tutela???? Ma che cazz? E cos'è questo matrimonio combinato? Tzè, Leg è della sua stella e solo di El.
Anyway, il drago già mi piace! È il fatto che sia figlio di Smaug è una trovata intelligente ( non so quante persone potrebbero averci pensato ). Attendo il pessimo capitolo :3

17/12/13, ore 16:09

Ma sto ksjksjndijfnf di Thranduil!!!
Che arrogante dispotico antipatico eccetera eccetera sovrano!!!
Comuuuunque... Anche questo chap mi lascia con la curiosità di sapere come andrà a finire:)
Ps: mi sono già perdutamente innamorata di TuronXD
Baciii

16/12/13, ore 23:36

Oh. My. God.
Il figlio di Smaug ?! Quei SMAUG ?! BENEDETTI VALAR *----* Ti ho mai detto di essere un genio ??
Comunque guarda, per germo scritto di fretta di come hai detto è sensazionale ;)
Di un po'... Io spero che Ele non trovi la lettera accartocciata ç____________ç povera ragazza..
E Zio Thrandy ?! MA CHE MI COMBINI ZIO ???!! Un matrimonio combinato per agglomerare Mordor dentro Bosco Atro... Bella trovata, peccato che vi sia Sauron ;)
E questa Fanie... Mah, mi preoccupa molto, sai ;)
Anche se proprio devo essere sincera mi preoccupa di più Túron :'D quel Drago... Mmmmh... Secondo me accadrà qualcosa di sensazionale !!!
E come la prenderà zietto che il figliolo avrà un pargolettoda Ele ?? Sono proprio curiosa di scoprire tutto qquesto !!!

Cara, i complimenti qui non bastano mai :* <3
Ti adoro e adoro come scrivi e i tuoi personaggi... Tutto !!!
Hai una mente a dir poco geniale ;))
Un bacione carissima ;**
Giulia.

Oook.Mi hai lasciato alquanto stupita. Per n momento ho pensato che quella cosa lì (?) fosse Isil. Mi stavo incavolando. Insomma come ha fatto ha ritornare?! E poi fratellino. Mmmh,mi sta simpatica,la Bianca Guerriera, anche se cerca di rubare il nostro dino-saury.Che devo dure mi fa un po' pena.Povero stellino.Mi dispiace. Ma El è di Leg e nessuno può toccarla! Va bè...a parte Aragorn che le fa da fratellone puccioso. Comunque hai immaginato, descritto (non mi viene la parola...) di Merry e Pipino in modo molto drammatico,troppo. Mi fai salire l'angoscia. Però tu sei brava, e hai rimediato col pancione. Quindi, giudizio finale? Me gusta u_u
Come tutti i capitoli, d'altronde.
Non ti annoio oltre, ciauu!

« Non importa cosa succederà in questa dannata guerra, ok? Noi c’è la faremo, insieme. Tutta andrà bene. Tutti si risolverà come sempre. »
« Me lo prometti? »
« Te lo prometto. »

Questa cosa qui sopra è dolcissimaaaaaaaaaa. Legolas è un elfo dolcissimo e finalmente i due hanno un secondo di tregua. E poi, le accarezza il pancione :3 Che cosa carina. Spero vivamente che sia maschio però, e non femmina. C'è lo vedrei un mezzelfo con la bellezza di Leg e la cocciutaggine di El. Gia mi immagino le risate :'), li farebbe dannare.
Parlando di Sauron: damn! Una sorella? Wow, questo si che è un colpo di scena, aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

14/12/13, ore 18:11

Ma che diavolo?! LA LUNA DI SANGUE COSA LE FARA'? T.T Povera El, mai un momento di pace per lei o per Legolas. Detta fra noi, sei io fossi al posto dell'elfo non so quanto resisterei sapendo che la mia compagna oltre ad avere un lato "guardiano" ha anche una cotta per l'oscuro signore ( fa tanto Harry Potter il nome :3 ).
Anyway, la lettera alla madre è stata dolcissima e straziante al tempo stesso; m'immagino quanto lei ci soffra per la distanza. Anche a me mancherebbe la mia mamma.

14/12/13, ore 18:08

Questa dovrebbe essere la FF del "testosterone". Mamma mia, troppa figaggine in sti due, sul serio. Certo, Sauron mi ha fatto leggermente paura, ma anche pensa: si è praticamente spaccato una mano per non picchiare lei e fare altri danni! Mamma mia, povero cucciolo. E Legolas? A lucidarsi il pugnale pur di non gridarle contro cose cattive, perché alla fine la ama, non è così?

14/12/13, ore 18:05

La foto iniziale è splendida :3 Chiunque l'abbia fatta è una grande.
Ma veniamo al capitolo: EwE Sauron con gli occhi azzurri? Ma, ma... ma l'aria da "bello e impossibile" con gli occhi rossi che mi piaceva tanto torna poi, veroooo? T.T
Anyway, è figo pure con gli occhi azzurri.

14/12/13, ore 17:46

Per prima cosa: il vestitooooooooooo *.* Bellooooo.
Il capitolo: è stupendo, scritto bene e mi ha presa molto. Ammetto che ho avuto quel piccolo momento "killer" verso Eomer, ma dopo tutto ha ragione, no? Lei deve iniziare a controllarsi.
Corro a leggere il prossimo :3

14/12/13, ore 17:43

EwE mamma mia. Anche questo capitolo è uno spettacolo. Sei sempre più brava e Leg è dolcissimo. Ancora non mi capacito come Sauron possa averle fatto del male, uff.

Salveeee!! Scusa il ritardo!! Comunque questo capitolo é muy bonito!!!
Davvero,la scena di Aragorn e Ele é così tenerosaa!!! :3
E quella lettera he trova Ele?? Mi sa tanto di Bosco Atro,chissà perché ;):3
E la nuova donzella?!! Già dalla foto mi sembrava di conoscerla (ho subito capito che era Dany)
ma quando poi hai detto "la ragazza dei draghi" mi hai confermato la mia teoria :))))
Quindi anche tu leggi Le Cronache del ghiaccio e del fuoco?? :33
Beh alla prossima !!
Giuli

Dunque, cominciamo con il dire che questo capitolo mi piace già di più...e sai perché?? perché c'è il mio amato legolas e sono così gelosa di eleonora a volte. cmq quelle'esitazione nella promessa del nostro caro elfo mi insospettisce, ma vedremo, anche se nn credo sia così cattivo...
sauron mi fa un po' pena, ma sembra forse che ce ne siamo liberati, anche se temo che l'apparizione della sorella non sia qualcosa da considerare positivo. spero solo che questa nuova comparsa nn si metta tra ele e leg, altrimenti giuro che entro nella storia e gliele do a tutti di santa ragione (gimli alza la sua ascia e mi lancia uno sguardo d'intesa)...
d'accordo, la finisco qui. a presto e un saluto.
marty

Heilaaaa :D
Oh, che dolcezza, i primi accenni di pancione :3 oddio che cosa bella !!! ( ma Legolasso è ancora convinto sia femmina ?! XD )
La scena con Aragorno è stata bellissima *______* quanto ammmmore !!!
E poi... SAUROOOOOOOON PERCHÉ TI AUTO LESIONI PER LEI ?! SMETTILA E VIENI A CONSOLARTI FRA MIE BRACCIA !!!
No ma quindi, lei, è sua SORELLAAAAAA ?!
Questo si che si chiama colpo di scena !!!
Ottimo lavoro, bello mi è piaciuto un sacco !!!
Ma la nuova storia sarà in contemporanea con questa oppure alla fine di questa ???
Spero sia tutto comprensibile che sto col cell.
Un bacione bella, a presto <3