You must go. 'Cause it's time to choose.
di Alex Wolf

16/01/14, ore 09:43

Thranduil! El! Tranduil! Bacio! Tranduil! Bacioooooo! Dio questo capitolo è uno dei miei preferiti; aspettavo questo bacio da un casino di tempo (!) e non mi hai delusa. Che spettacolo questi due, sebbene io shippi ThranduilxFanie. Spero che farai un capitolo anche su di loro. Scrivi presto! Baci!

16/01/14, ore 09:40

L'inizio è OwO! Poor Sauron, mi fa tristezza. Poverino, tutto solo nella sua torre. Che hanno in mente El e Fanie? Dobbiamo preoccuparci? Devo ammettere che il bacio fra El e Legolas è stato dolce e Aragorn è adorabile, amabile! ❤️ Mamma mia!!! Basta: li amo tutti.

16/01/14, ore 09:36

Hai aggiunto il ghiaccio? OwO non metti mai di stupirmi, davvero! Il capitolo è mitico, spero davvero che Legolas la lasci partire... Tanto lei partirebbe comunque, no?

16/01/14, ore 09:33

Oh mamma che vergogna! Ma Fanie non lo sa che prima si bussa poi si entra? Ahahha, mamma mia XD Mi sono immaginata tutta le scena e sono scoppiata a ridere. Povero Legolas, niente divertimento per lui oggi. Comunque sono contenta che fra quei due si sia creata una bella alchimia.
Sauron: che cazzooooo fai?!?!?! La vuoi uccidere?!!! No. Buono. No. Buono sul serio.

16/01/14, ore 09:28

« Le ragazze flirtano sempre con il ragazzo cattivo, Fanie, ma non lo portano mai a casa dai genitori. » Sospirai.
« Hai scelto Legolas. »
« Ne sei stupita? »
« No. »

Oh, mamma mia! Siii! Legolas per la vita, insomma, non che non adori Sauron ma il fatto che lei abbia scelto L'elfo biondo lascia il signore oscuro single! Io sono qui, vienimi a prendere Sauron! Splendido capitolo, El ha spaccato i culi! Corro a leggere i prossimi.

16/01/14, ore 09:23

Ciao! Scusa il ritardo, sono stata impegnata, in ogni modo ora riprendiamo:
Dio, che capitolo! È stupendo, e El mi fa tenerezza! La fine è troppo agrodolce, insomma poretta. Ora corro a leggere gli altri!

15/01/14, ore 23:31

C'è veramente poco da dire ragazza mia: QUESTO CAPITOLO/RICORDO È S U P E R B O!!! ci hai fatto attendere tanto per questo bacio, ma ne è davvero valsa la pena capperi!! È come me lo sono sempre immaginata nella mia mente malata :D scenari diversi ogni volta, anche se alla fine si andava sempre a finire là con il bacio :) Non so come tu abbia fatto, ti giuro che nei miei film mentali Thrandy mi mostra la cicatrice....della serie qua la ragazza mi è entrata nella testa O.o come hai fattooooo? Mi spaventi ahahahah xD Porello Legolas, ma papà è così, così aaaaawwww (ok lo ammetto ho la bocca aperta e gli occhi a stellina). Dai tranquillo vecchio, è solo un incidente di percorso che non capiterà più *coffsauroncoffcoff*. Bene ora vado a nanna e spero di fare un sogno anch'io con il mio re <3 notte notte un bacione!!

13/01/14, ore 19:17

Ciaooooo:3 allora il pezzo iniziale di Sauron mi è piaciuto moltissimo ed El e Leggy sono sempre più affiatati,e Aragorn è così dolceeeee>w<
Devo dedurre che Sauron farà scoppiare l'inferno nel prossimo capitolo e che sarà spietato e sanguinario?
Spero di siXD
Ciaoooo e alla prossimaaaa:)
Baci!:)

13/01/14, ore 16:50

ti giuro che se fai morire qualcuno vengo li e ti strangolò, eh vabe.. che dire?
Capitolo stupendo, ma non ci credo ancora che tra un po finisce tutto :'(

AGGIORNA PRESTO E CONTINUA A FARMI SOGNARE AD OCCHI APERTI.

PS. FaniexThranduil <3

13/01/14, ore 16:33

Ehiiii eccomi, tra una studiata e l'altra passo anche qui ;) Ho ancora gli occhi lucidi per la dolcezza di Aragorn *-* wow è stato così, così, così tenero, sarebbe un padre, oltre che un marito, Meraviglioso proprio con la M maiuscola!! Ora mi metterò a cercare anch'io un uomo così....sì, facile come cercare un ago nel pagliaio >.< Sauron depressione modalità on mi sembra di vedere, eppure lo capisco, sentimenti che prima o poi tutti nella vita ci capita di provare maaaaa lui tornera più forte di prima!! (non so perché mi sto immaginando un Superman volante con il pugno in avanti O.o ) Tre donne insieme che si preparano all'attacco in gran segreto. Mmm. Guai guai guai sicuramente!! Già noi donne siamo pericolose quanto testarde, loro tre ahahahah disastri xD Mi intriga un sacco questa storia cavoli, è meglio di una droga!! <3 Bye byeeee (che poi io con il cell salto delle righe, ma a quanto pare sto antipatica al sito perché mi ritrovo tutto spiaccicato xD)

12/01/14, ore 19:25

Oddio sono riuscita a trovare un po' di tempo finalmente!!!
:3 zorry ma tra cene a casa di amici e compiti questo weekend mi si è fermato davanti, ha fatto *ciao ciao* e se n'è andato XD
Allora, per prima cosa ti ringrazio per aver consigliato le mie storie <3 appena metto i capitoli nuovi di tutte e due consiglio le tue :D
Poi.
Legolas ed El sono tremendamente teneri! Fare a cuscinate e discutere della questione bambina/bambino ahah! E meno male che Fanie stavolta è arrivata dopo XD
La cascata di ghiaccio di Fanie mi è piaciuta un sacchissimo! Mamma, adoro quella ragazza sempre di più!! ^^
Poi bellissima anche l'intesa che inizia a crearsi tra lei ed El, sono come due cugine/sorelle/amiche/nemiche :D tenerissime!
Bello come sempre, sei sempre magnifica!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e scusa il ritardo!
Un bacio!
Anna

11/01/14, ore 18:15

OKOK, CERCO DI PRENDERE ARIA UN SECONDO. MH.

conto alla rovescia finito sisi, tessoro.
precisiamo che la parte hot era perfetta u.u e che Legolasso si sta un pò troppo vantando delle sue "capacità" a letto, mh.. me piase u.u

vabè, passiamo alle cose serie:
Fanie potrebbe farmi simpatia c:
MA VOGLIO UN VIDEO\TRAILER SU DI LEI, CAZZUS.

amo sto capitolo e aggiorna presto o ti castro (?)
ps. TURON, DRAGHETTO CATTIVELLO ʘ‿ʘ

09/01/14, ore 23:31

La vecchiaia... La memoria non tiene più XD

CÈ MA... LEGOLAAAAS !!! PERDURINBABBUINI !! MA INSOMMA, UN PO' DI RISPETTO !! MA CHE SEI A CASA TUA ?! -.-" Quest'Elfo... Si crede di essere Legolas Verdefoglia del Reame Boscoso... SEI SOLO UN LEGOLASSOOOOOO, LO VUOO CAPIRE ?!

Meno male che c'è Fanie !!!
È la prima interruzione di una scena hot che ho adorato in 16 anni !!! U.U

Oddio ma... SAUROOOOON, TESSSORO, AMORE MIO, BEL BIONDONE CONVERTITO AL DARKETTINESIMO, ci sono io in eventual rifiuto...
E ora che lei ti ha rifiutato... Verrai da me ?? ^ω^
Ba, sono troppo gasata, ma anche sgasata per il sonno XD
Niente bollicine stasera...

Un bacio, complimentoni !!!
Giulia ❤

09/01/14, ore 23:21

Oook...
NO !!! Non andava bene !!

ANDAVA BENISSIMO !!!! Ç________Ç

E ora, facendo le serie (?)...

No, cioè... LEGOLAS !! MO NON È CHE TI DEVI MONTARE LA TUA BELLA CAPOCCETTA SOLO PERCHÉ LA TUA BELLA È TUTTA BUONA E RILASSATA E STA PER FARE LA FINE DEL BURRO LASCIATO AL SOLE DI LUGLIO ALLE DUE DEL POMERIGGIO SUL DAVANZALE DELLA FINESTRA DELLA CUCINA DELLA CASA AL MARE ALL'EUQATORE DELLA TERRA DEL.... ok, basta !!

Fammi capire bene... Quindi Fanie non ha deturpato il cadavere del caro Titano !! L'armatura era già fatta ?? Oddio mi è sfuggita quest'informazione !!! >~<"
Invece, parlando dei draghi.. TUROOOOOON !!! E DAI, DRAGO PETTEGOLO E IMPICCIONE, FICCANASISTA...
DOLCIOSO ANIMALETTO *ω*

E così oltre alla Targaryen ci becchiamo pure Elsa *ω* Sei fantastica !! Trovi idee stupende e originali per rendere questa storia ( ma anche tutta la trilogia ) sorprendente !!!
Davvero, bravissima !!!

Ora... Per quanto riguarda Fanie.. ok, è entrata nelle miè grazie.
Legolasso rimane un Legolasso ;)
Ele invece è sempre più mitica !!!

Ora sto troppo in ansia, devi sapere !!!

Grazie per il SUPER SPOILER !!! TROPPO TROPPO DOLCE❤❤

Ora vado a crigiolarmi nel mio sonno ( YEEEEEEEE !!!! ), quindi ti saluto !! Un bacione carissima :*
Giulia ❤

08/01/14, ore 18:49

Waaaaaa, ch belloooo!! Ele ha scelto Legolas..sinceramente, ti avrei linciata se le avesi fatto scegliere Sauron! Ohi, vedi di falla finire bene , legolas NON deve sposare quell'altra là, ma Ele, e Sauron deve schiattare!
Ah, mi raccomando fai attenzione agli errori di ortografia: ne ho trovati parecchi sia in questa fanfic, sia nelle 2 precedenti. Che tra l'altro ho scopetto per caso, e ora adoro questa trilogia! ^^ Mi ha fatto un sacco ridere nella prima storia quando lei mena Boromir nelle parti basse, e poi cazzia pure Gimli e Aragorn! Ma davvero tanto. Prima leggendo il titolo dell'ultima storia non mi ispirava proprio, ora non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! E se non finisce bene, che Ele e Legolas non restan insieme per l'eternità mi arrabbio e ti crucio, e poi piango, perchè sarò molto triste.
Aggiorna presto, eh!