You must go. 'Cause it's time to choose.
di Alex Wolf

06/01/14, ore 15:22

Wei.... buondì!
Svelato il mistero riguardo alla sensibilità delle orecchie elfiche, i ricercatori proveranno a compararle con quelle di un gatto? Di più nel prossimo episodio.
Ok scherzo, la verità è che non so mai come cominciare a recensire e.... beh, ecco qui l'inizio traballante.
Questa volta non c'è neanche un errore di battitura, yahoo! Beh diciamo che questa volta "Sauron" non è stato proprio un campione di gentilezza (non che lo sia tanto di solito, ma si può sempre cambiare) diciamocelo, anche io me ne andrei via dopo che un figone supercattivo mi minaccia dicendomi che io e e l'amore della mia vita verremo torturati alla fine della guerra e per tutta l'eternità a venire... esagerato!!! (In senso ironico, in verità ci stava a pennello)...
Che dire, capitolo entusiasmante, per non dire oltre, e sono veramente curiosa di saperne di più.
Scusa se le frasi sono sconnesse ma ho il cervello puntato a studiare storia dell'arte e fisica per domani, quindi ti saluto
Ciauz
Rake

06/01/14, ore 12:30

Ciao carissima! Ho letto le prime due fanfiction e mi sono innamorata e ho deciso di recuperare in meno di due giorni anche questa =)
Molto carina, mi piace come hai rivisitato la trama e i personaggi e poi io ADORO Legolas ;)
Le tue idee sono molto valide, il mio unico consiglio è di stare bene attenta al contesto perchè a volte si perde un po' l'orientamento della trama. Ti consiglio di non farci capire ciò che dicono i personaggi solo a parole, con i dialoghi, ma di descrivere meglio e in modo più dettagliato i loro pensieri. Questa non è una critica negativa, sia ben chiaro =)
Per il resto non ho nulla da dire, ci vediamo al prossimo capitolo e ho fatto richiesta per iscrivermi al gruppo su facebook!
Baci!
ely

06/01/14, ore 10:44

no ok, rido a crepapelle per 1000 anni. LOOOL

MA INSOMMA, POTEVANO SCOPA...POTEVANO FARE L'AMORE A MORDOR. FOORZA.
ORA MI ASPETTO UN CAPITOLO ABBASTANZA HOT DA TE, VA BENE?!
Io credevo fosse Sauron il "fortunato", ma alla fine è stato Legolas *^*
"..oppure Legolas il cui amico la sotto si era risvegliato da qualche tempo." no ok, rido come una dannata per tutta la vita.
Cioè, dai. Che ne dici di riattivare l'amico nel prossimo capitolo? :3

lo spero *w*
ALLA FINE HA VINTO LEGOLAS. (ma tanto so che farai una cazzata con Sauron, eh? Me lo sento ç_ç)
Comunque, sto capitolo è perfetto.

Ps. FANIE, MA I CAZZI TUOI? 'NSOMMA. BUSSA, VAH.. MA MANCO QUELLO.
Pps. alla prossima ;)

06/01/14, ore 10:38

Uuuuuuuffffffffaaaaaa!!! Povero il mio Sauron!! Anche se ora mi hai dato un motivo più che valido per andare a consolarlo!! ahahahah vabbè. Mi dispiace davvero per lui, ma effettivamente el non poteva fare altro per convincerlo perché ha scelto Legolas (non che la cosa mi dispiaccia eh eh) Fanie ora mi sta sempre più simpatica visto che non è una minaccia per la coppia vip del 2014, anzi poveretta e stronzo Thranduil.....oddio no no ritiro tutto non è stronzo scherzavo shhhh non dirlo a nessuno!! Un'ultima cosa: DOV'È LA SCENA VERY VERY HOT CON SAURONNO??? ahahahah io e le ragazze non aspettavamo altro :D abbiamo fantasticato un sacco :D buona giornata befana ;)

06/01/14, ore 01:50

Ciao :3 Finalmente riesco a recensire questa storia cwc Non sai quanto mi piace il tuo modo di scrivere, cavolo *-* Certo che Sauron è fatto proprio stronzo, eh?! Mi sarebbe piaciuto leggere di un qualcosa di più fra lei e Sauron, ma effettivamente non avrebbe avuto molto senso uwu Comunque cerca di pubblicare il prima possibile, muoio di curiosità :33 *abbraccio micioso * ♥ ♥ Brava, brava veramente! ♥

04/01/14, ore 23:04

LO SAPEVO!! LO SAPEVO!!!
Bene, mi spiace per Sauron ma il nostro elfo vince ancora!!
Mi è piaciuto molto il capitolo e da quello che ho capito non è ancora finita...
Quindi aspetto tue notizie. Un saluto

04/01/14, ore 17:05

Eh no, è !!!
Mo mi incazzo abbestia !!!

ELEONORA, NO !!
TUO 'IO' GUARDIANO, NO !!!
NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI SFREGIARMI IL SIGNORE OSCURO ( Che non è Zio Voldy, sia ben chiaro u.u ), ECCHEC.... !!!

Bene, mi perdoni, BUONASERA :D

Ho sperato incenerisse Fanie fino alla punta dei capelli invece nulla D:
Ho sperato incenerisse Legolasso... invece nulla D:
Ho sperato... invece nulla D:

La sua entrata in scena però è stata epica XD " Sbagliato, ZARO !! " Hahahaah bellissima XD

Ma quindi.... quindi... QUINDI HA SCELTO LEGOLAS-IO-SWISSHO-E-SONO-IL-PIU'-FIGO-DELLA-TERRA-DI-MEZZO ???

BENEEEEEEEEEEEEE !!! SAUROOOOOOOOOOOOOOON, VIENI CARO, VIENI !!! TI CONSOLO IO ;)

No, vabbè, a parte tutto.... ç_ç Io li shippavo però D: *faccina triste*
Ma infondo, forse è meglio così :)

Brava, no, bravissima !!!
Un bacio cara, continua così *W*

Giulia <3

04/01/14, ore 14:43

Good morning! *Entra in scivolata spiaccicandosi contro il muro*
Era da un bel po' che pensavo se recensire o no la storia, non perché non fosse interessante o quant'altro, ma perché sono molto pigra (Yes, I'm fool).
Quindi per farmi recensire una storia questa deve essere soprattutto scritta bene, non come alcune cagatine che vedo scritte di recente in alcuni fandom con una configurazione della pagina da far saltare in aria le cervella e soprattutto deve avere una storia che non sia campata per aria.
Quindi penso proprio che tu stia facendo uno straordinario lavoro con questa storia, è scritta bene e scorre sotto gli occhi con piacevolezza. Ma attenta, ogni tanto sbagli a scrivere delle parole, ma in tal caso l'errore è lieve, ma ti consiglio di rileggere il capitolo.
Per il resto ti devo dire che la tua storia è entusiasmante, molto intrigante ed emozionante; penso di essermene innamorata... Brat! you're writing a so beautiful tale!
Beh mi congratulo con te!
See you next time!
Rakegy

04/01/14, ore 10:28

E poi boh, ti trovi un ringraziamento tutto per te alla fine e ti metti a urlare per tutto il corridoio come una posseduta, ma va beh.
Ci sono tante cose da dire:
1. La cover te la dimentichi ewe.
2. Il capitolo me piase :'3
3. Se El perde il bambino dopo aver cacciato via il guardiano come fa poi a perdere i poteri quando partorisce? OvO
4. "- Alla fine dell'ultima ff, Ele si sveglia nella sua camera e capisce di aver sognato tutto."

STAI A PIAMME PER ER CULO? NOH.
spero solo che queste siano solo teorie, e non siano cose che si avverano.. o.o
comunque, sono felice che El ha scelto Legolasso :3 (ma tanto so che poi mandi tutto a puttane, e la fai ritornare da Sauron, me lo sento ç_ç)

EH VABE'.
AGGIORNA PRESTO, CACCHIO.
e sappi che se hai bisogno, io ci sono ;)

04/01/14, ore 00:30

Chi si legge il capitolo a mezzanotte passata?? Sì, hai visto bene, la manina alzata è proprio la mia!! E......yeeeeeah il principino biondo vince ❤ tanto amore per loro e che cavoli!! Faine mi dispiace ma il tuo matrimonio non sa da fare xD

ma la scena migliore, per Zeus, TITANO!! Lo ammetto, mi sono commossa è stato più forte di me, lui le vuole davvero bene, lui c'era ancora per lei nonostante tutto :')

solo una domanda? Il bimbo sta bene vero??? Dopo una cosa come questa sono un po' preoccupata..

bello bello bellissimo capitolo davvero ❤
anche perché di notte tendo a diventare un'inguaribile romantica xD

al prossimo, ci sentiamo un bacioooo

P.S. Ah per le ferite puoi pure dire a sauron di passare da me quando vuole, no problem :D

03/01/14, ore 19:11

Bella,bella,bella sempre più bella:)
Sti colpi di scena poi mi intrippano (termine che uso sempre con mio fratello) sempre di più*_*
Scusami se recensisco poco ma tra poco dovrò sostenere un'esame e mi toglie un sacco di tempoT.T
Continua a farci sognare:)
Baciiii:)

02/01/14, ore 22:20

ELAURON, ELAURON, ELAURON, ELAURON, ELAURON, ELAURON !!!

*cerca di ricomporsi*

BUONASERAAAA :D

BRUTTO INFAMONE, BIONDO, OCCHI LUMINESCENTI, SCREANZATO, STUPIDO, OTTUSO, OSSIGENATO, DON GIOVANNI MANCATO, SWISSHOSO, ELFO !!!
COME HAI OSATO 'PUGNEGGIARE' IN PIENO VOLTO IL MIO BEL SAURON ???
ME LO VOLEVI SFREGIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ?!
Maledetto !!

Dicevo.... ah si, BUONASERA :'D
Mia cara, un capitolo spettacolare *w*

Ma quindi la Luna è in anticipo ??
E Sauron... oh mio Sauron, vieni qui e fa di me ciò che vuoi !!

Mi aspetto grandiosità dal prossimo *w*
Scommetto sarà ancora più bello di questo !!!
*w*

Un bacione, cara <3
Giulia <3

02/01/14, ore 19:41

dio, mi vergogno un botto. :(
Non ti recensisco da un bel po'.
Prendimi pure a schiaffi T.T
Passando alla storia: be ovviamente è fantastica, come ben sai.
Adoro sempre di più Lok... aehm, Sauron ^^ è così doooooooooooolce.
E Leg è sempre il solito figo della madonna. Ma tu lo sai che io shippo tremendamente ThrandyxFanie?? O.o
Ahah ma stanno troppo cuccioli insieme!!!! uhm sì sono proprio duori -.-
Povera cucciola di Ele!! MA non ho capito, è il bimbo che le fa così male? >.<
Un bacio!

01/01/14, ore 16:57

No, dai, fare soffrire così il povero Legolas? E poi è un casino!! Perché Eleonora reagisce così alla luna di sangue? Non puoi lasciarmi così.. T.T
SAURON VATTENE ALIPANDAFFANCULO. <3

31/12/13, ore 14:54

Ok, mi stai confondendo. Ora sono divisa fra lo shippare Legolas e Ele, oppure Sauron e Ele. E' una scelta impossibile: fosse per me dividerei El in due e ne darei una parte a uno e una all'altro, ma non si può. Peccato T.T.
In ogni modo ora la smetto di ciarlare e passo al capitolo: quando ha freddato Thorin mi sono messa a ridere, tu non puoi capire quanto. L'adoro quando rimette a posto gli uomini, come solo lei sa fare.
E quando Sauron l'ha aiutata? Mi sono sciolta come il burro, sul serio. E' la dolcezza quell'uomo; mi dispiace solo che voglia distruggere la Terra di Mezzo. Peccato.
Anyway: LEGOLAS ERA ORA CHE TIRASSI FUORI UN PO' DI CARATTERE! Dannazione, corri e riprenditela (scusami Sauron, ma quando ci vuole ci vuole ).
Aspetto con ansia i prossimi capitoli :)