A volte bisogna saper perdere per sapere che si è vinto
di Lux_daisy

E nei prossimi chappy ci sarà solo ed esclusivamente dello yaoi, vero? Nonchè il tanto atteso pestaggio di Tamamura da parte, che so ... dei Varia per esempio! Ahahahah^///^
Tralasciando questo delirante inizio^^', quanto ho adorato questo capitolo. No, davvero: tu non puoi neanche immaginare quanto. Sia dalla parte iniziale del pedinamento (e credimi, wow! immaginarmi Hayato col cappellino in testa, mmmm *ç*), per proseguire con lo smascheramento del *erda^^, per non 'parlare della parte finale *ç* Con questi due pucci a dir poco adorabili! E mi sono innamorata ancora di più di loro due, se possibile! Quanto, quanto e quanto li ho adorati e amati nel momento in cui se ne stavano morbidamente abbracciati. Amori beddi.
Bellissimo capitolo e attendo con ansia i prossimi ^___^
Bc bc

Il tempo è pazzo, non da noi almeno, visto che ormai il caldo ha deciso di farci soffrire per settimane, un po' a scoppio ritardato in effetti.
Io non posso credere che Tamamura, quel cavolo di senpai, sia arrivato a fare una cosa del genere, pur di allontanare Yamamoto dalla squadra. Ma che senpai è? Lo prendo talmente tanto a sprangate, che lo faccio tornare kohai (?). Ok, cerco di calmarmi u.u
Davvero interessante questo cambiamento in Gokudera, il fatto di aver avuto troppo tra i piedi Yamamoto non deve essergli dispiaciuto troppo, visto come sta cominciando ad accorgersi di lui.
È bellissimo il momento in cui difende l' amico, così come quando gli fa la ramanzina. Yamamoto sveglia! Capisco che sei una persona meravigliosa e per niente attaccabrighe, ma devi combattere! Menomale che c'è super-Gokudera! Altrimenti quello scemo accetterebbe, senza dir nulla, di essere buttato fuori dal club.
Vediamo se il discorso di Gokudera ha smosso un po' l' orgoglio di Yamamoto, chissà!
Al prossima capitolo carissima! Tu che puoi riposati e goditi il mare!
Un bacione e a presto!
Kyoite.

Heilà!! :D Che bella sorpresa, giusto oggi pensavo che mi sarebbe piaciuto vedere in cima alla pagina un tuo aggiornamento, visto che sono chiusa in casa ad annoiarmi e a vegetare per colpa del temporale, anziché andare in spiaggia -_-
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, ormai te lo dico per tutti e giustamente ti sarai anche un po’ rotta le scatole ahah, però questo l'ho adorato dalla prima all'ultima parola!!
Sono felice di vedere come piano piano il rapporto tra questi due stia evolvendo, il che mi fa gongolare come una scema, oltre che ben sperare che vada verso una certa direzione… *^* Inoltre penso che tu stia rendendo questo cambiamento molto bene e in maniera verosimile, senza affrettare troppo le cose, e lo apprezzo molto. Come nello scorso capitolo anche qui ci sono vari segnali, soprattutto da parte di Gokudera che nonostante la perenne confusione ha comunque almeno un sentore del fatto che qualcosa è cambiato... in meglio o in peggio vedremo ahah XD. La prima parte l'ho trovata davvero molto bella e anche parecchio significativa in questo senso, ormai la quotidianità della Tempesta non è più quotidianità, e questa insistenza nell'osservare l'altro, nel rendersi conto per la prima volta che la Pioggia è effettivamente lì, che appunto è una presenza concreta e tangibile, sono un po' un campanello d'allarme secondo me :3

Poi.
Tamamura.
In effetti non ci sono prove, al momento, ma noi SAPPIAMO che è stato lui u.u Quando nei bagni della scuola aveva detto che si sarebbe inventato qualcosa, non credevo arrivasse a tanto. Le pensa proprio tutte...è veramente un genio del male, non c'è che dire -_- Ed è tempo che si tolga di mezzo u.u
Ma che carino (?) Hayato che in libreria prende le difese di Takeshi *-* Ormai è inutile che faccia così il prezioso, l'ha capito anche lui che Yamamoto è troppo buono e non farebbe mai nulla che possa danneggiare gli altri, quindi spero lo perdoni presto u.u
L'ultimo pezzo effettivamente è abbastanza tragico, ma io l’ho trovato adorabile a suo modo (e questo perché sono scema, temo -_-), soprattutto perché con quell'ultima frase penso che Hayato si sia esposto abbastanza, anche se ancora inconsciamente.
La fine comunque mi ha esaltata un sacco, io tifo per Gokudera! Un Takeshi così triste merita vendetta, e quindi vendetta sia, muahahahahah!!! Se quell’imbecille interverrà per fermare la Tempesta, farò in modo di entrare personalmente nella fic e legarlo ad una sedia.

Che dire, spero che la recensione arrivi, purtroppo qui al mare la connessione va e viene -_-
Aspetto il seguito allora, questa storia mi piace ogni capitolo sempre di più!! :3
A presto! E ti auguro che almeno lì venga un po’ di sole, quest’anno butta proprio male T-T
Isle

*armata di spranga e dei suoi peggiori intenti omicidi* DOV'E'? DOV'E' QUELLO *TRONZO DI TAMAMURA? DOV'E'? *viene placcata e atterrata* GLI CAMBIO I CONNOTATI! LO SPEDISCO ALL'INFERNO A FARE COMPAGNIA AL DIAVOLO! IO LO---!

anf... anf... Okay, ehm... *coff* Sì, okay: ci sono.
Ciao! Scusa lo sclero di prima, ma non c'ho più visto.
Allora, che dire... ah sì! E io che speravo che le cose si stessero sistemando! Ma guarda te che roba!
Tamamura sei entrato ufficialmente nella mia blacklist, sappilo. Potrei passare da casa tua e ucciderti nel sonno--!
Oh, che carino Gokudera si imola protettore di Yamamoto! E che arringa! Altro che avvocato!
Povero Yama. Mi fa tanta pena alla fine di questo capitolo... Ah, Gokudera non farà niente di pericoloso, vero? O_O

Va beh, poco altro da dire. Capitolo stupendo come gli altri, quei due mi fanno sempre più tristezza e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Maki

PS: Tamamura, fai un favore a tutti: crepa, pls

Ciao carissimaaaaaaa! Ohh, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto un sacco, però, ti prego: posso pestare a sangue Tamamura^___^? Quel fot *bip* bas*bip* mer*bip* ecc ecc ecc. Ma come si permette?! Io lo trivello di pugni! Altro che le tonfate di Hibari!
Ok ... couf couf ... mi ricompongo ...^^' Si vede che questa fic ti piace scriverla, perchè è molto vissuta - nel senso che si viene proprio catapultati dentro la narrazione.
Bellissimo l'inizio con Goku che da prova di un'acutezza nei confronti dei suoi sentimenti che è una roba grande ahaah^//^ Hayato, svegliati: sei perso di Takeshino lovelove, lo vuoi capire??!! iUUUUUU sono la voce della tua coscienza ... Ahahah^///^
E poi la situazione precipita in questa maniera. Ma uffi! Mai mi sarei aspettata che il *erdoso di Tamamura arrivasse a tanto. Tamamura you are a shit. A big shit ahah^///^ Sìì, dicevamo, non mi sarei mai aspettata, ma avrei dovuto prevederlo, che l'infame progettasse qualcos'altro per buttar fuori di squadra Yama. L'unica cosa buona, è che Goku si sia eretto a paladino della giustizia nei confronti del nostro Takeshino lovelove e abbia fatto un'arringa sensazionale! E poi dimmi se non è amore questo *O*

Tesò, fatto bene a riposarti. Scrivere dev'essere un piacere, non un "lavoro" ^__^

Ci sentiamo presto prestino allora
Bc bc

Ciao carissima! :) finalmente posso commentare!
Aspettavo con ansia questo capitolo, quello del confronto tra i due, al suo solito Gokkun inizialmente proprio non ne vuole sapere, ma fortunatamente Yamamoto riesce a parlargli e a purtroppo raccontargli la verità dei fatti. Deve essere stato imbarazzante per lui smascherarsi, ma per il bene di tutti ha fatto bene a dire la verità.
E anzi Gokudera non ha comunque creato troppi problemi.
Vedo proprio che Tamamura, più andiamo avanti e più vuole farsi amare da noi, quanto è tenero lui, mi fa così tenerezza che mi ispira violenza, che strano.
Ahhh la parte sul tetto poi *-* magnifica! Logicamente non si può resistere al visino imbronciato di Yamamoto, forse ha usato appositamente la carta del cucciolo afflitto per farsi perdonare da Gokudera! Come resistere a quel musetto? Ahahah scherzo, anche se è vero che Yamamoto è tenero! XD
Gokudera non ha ufficialmente perdonato Yama, ma siamo sulla buona strada, e menomale!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, anche io spero arrivi presto!
Un abbraccio,
Kyoite.

Incredibile ma vero, stavolta sono puntuale!! Uuhh che bello, hai aggiornato in frettissima (?)!! Ho finito giusto ieri gli esami e trovare così presto un altro tuo capitolo è stato un bellissimo regalo!! *-*

Ooohh, Hayato, Hayato...cosa sono tutte queste domande?? Forse Takeshi non ti è poi così indifferente?! XDD
Scherzi a parte, il fatto che Gokudera appaia così confuso e scombussolato perché un tipo come Yamamoto, che normalmente sembra assolutamente estraneo a certi comportamenti, è stato capace di mentirgli mettendo in piedi una vera e propria messinscena, per di più a causa di una semplice scommessa, lo ha stravolto più di quanto sembra o possa pensare. Probabilmente sono mie paranoie ahah, ma in effetti la delusione che la Tempesta prova potrebbe essere un segno del fatto che qualcosa- qualcosa di molto piccolo xD- sta comunque cambiando. Forse non è proprio vero che della Pioggia non gli frega assolutamente nulla, ecco xD E in fondo in certi momenti Hayato, nonostante tutto, si è dimostrato anche abbastanza comprensivo (magari comprensivo è un parola grossa, ma vabbeh…xD ) nei confronti dell’altro.

Comunque ammetto sinceramente che ero già pronta al peggio, invece mi sono dovuta ricredere! Gokudera mi ha stupito, è riuscito a non uccidere nessuno ed è stato a sentire Yamamoto...direi che per i suoi standard è già qualcosa! Ora che ha scoperto tutto e che ha tutto sommato compreso le motivazioni dell'altro, sono curiosa di vedere che farà. Anche se probabilmente impiegherà secoli per far sbollire la rabbia e per decidere di perdonarlo ahah! Ma l'ultimo pezzo mi fa ben sperare, dai *-* Ti prego, non farli penare troppo!! xD Ahah, sì, le tue note finali mi hanno leggermente preoccupata! xD Tamamura si è rivelato definitivamente per quello che realmente è, cioè un grandissimo bastardo u.u Non che ci fossero dubbi in realtà, già lo scorso capitolo ha dato il meglio di sé -.- Mi sta giusto un po'-molto- sulle scatole, ma ammetto anche che un po' mi incuriosisce...voglio proprio vedere cosa si inventerà ancora (ma spero di non dovermi pentire per averlo detto xD)! E adesso che anche Gokudera sa che razza di soggetto è, magari è la volta buona che si becca la punizione che merita u.u

Beh, che dire, aspetto il prossimo aggiornamento! Spero che stavolta il sito pubblichi la recensione, è la seconda volta che la riscrivo e sicuramente avrò dimenticato qualche pezzo -.-
Alla prossima!! Un abbraccio 

Tamamura ti odio. Con affetto, Maki ^_^

Che bell'inizio di recensione, Maki, non c'è che dire. AALLOORA!
Innanzitutto, buongiorno! Dopo secoli finalmente riesco a recensire questa fantastica fic. Mi è piaciuta fin da subito e fin da subito ho odiato Tamamura
E' bellissima, davvero, e poi il tuo stile di scrittura mi piace tantisimo *pollici in su* good work, girl! qualcuno la sopprima, please.
Mi fa una tristezza assurda vedere i miei due adorati in queste condizioni. Il mio istinto omicida verso Tamamura è aumentato in modo esponenziale in questo capitolo, tra l'altro. u.u Sul serio: lasciatemelo uccidere! e sul serio, qualcuno la sopprima

Che dire ancora? I personaggi sono tutti IC, su quello non i piove: sono loro, il nostro adorato Fissato del Baseball e il nostro tsundere preferito lo sai che verrai uccisa per averlo chiamato tsundere, vero? sto usando troppe sottolineature... chissene u.u

Basta, ho finito di sclerre e me ne vado meno male!
Ancora tanti tanti complimenti e arrivederci alla prossima!

Maki

Che meraviglia! Hai già aggiornato! No no no! Non far soffrire più 'sti due poveri pucci carini e coccolosiT_T Io invece farà soffrire, e tanto anche, quello stronzo di Tamamura! Ahh, sei invidioso del talento di Takeshi lovelove eh, stronzetto?! Ehm, sì scusa^^' mi faccio prendere la mano tipo mamma chioccia quando mi toccano i miei pucci.
Bella svolta cmq. Così son spiegate anche le motivazioni che hanno spinto l'infame a quel discorso della scommessa.
Ah! Quando è arrivato il MrSociopatico per eccellenza, ho riso troppo. Tipico suo arrivare dal nulla (quando è lui il primo a vagare per i corridoi senza una metà fissa. Mah, chissà .. forse starà cercando qualche bel professorino hi hi hi^O^)
Btw, adesso i due pucciosi si uniranno insieme carnalment ... ehm no, ho sbagliato couf couf ... volevo dire: si uniranno insieme per dare una bella lezione a quella mammoletta, giusto^___^?
Bel capitolo, davvero!
E alla prossima allora

Yup!
Finalmente sono arrivata a leggere quest'ultimo capitolo pubblicato!
La storia mi ha preso così tanto che sono riuscita a leggere tutti e 5 i capitoli in 40 minuti circa (?)
Oddio quanto soffro a vedere i miei due piccolini in questo stato cuc
Sono stata abituata a vederli sempre amorevolmente insieme, oppure che si amavano ma non lo sapevano, o che si amavano ma si rifiutavano vbb (?)
E' un duro colpo al cuore questo, mi vendicherò (?) *prende uno stecchino *
Forse è proprio per questo fatto che mi è piaciuta molto e mi sono costretta di arrivare fino in fondo a leggerla.
Tamamura.... lo vorrei uccidere ahh
Già dal primo capitolo mi stava antipatico ora lo odio più di mio fratello (?) e ce ne vuole '^'
Non doveva fare questa cosa ai piccoli e poveri pucci cuc
Ho amato moltissimo come hai sviluppato i caratteri dei personaggi perfettamente IC e quando Yamamoto ha tentato di dare un pugno a quel cagacazzi ho perso litri di sangue dal naso *u*
Ora sono troppo curiosa di sapere il seguito e sopratutto di sapere cosa si diranno i due pucci pucci (?)
Spero che non si prendano a testate x'
Bhè che dire, per adesso la storia la metto nelle seguite per non arrivare in ritardo a leggere i successivi capitoli (cosa che succederà inevitabilmente comunque HAHAHA)
Vabhe al prossimo allora!
Anzi, mi piace molto il tuo stile di scrittura e di sicuro andrò a leggere altre tue storia upupup
Giuro che adesso vado.
Un abbraccio.
Mizuki
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 01:56 pm)
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 01:57 pm)

Eccomi qui pronta a recensire!!! Sono in ritardo come mio solito, ma sono ancora nel pieno della sessione estiva e ho poco tempo purtroppo T_T
Questo capitolo mi è piaciuto molto!! È vero che è di passaggio, ma penso fosse necessario per capire cosa passa per la testa dei nostri poveri protagonisti e come si sentono dopo il gran casino scoppiato a causa del capitano della squadra di baseball...l'ho già detto che lo odio?! XD
Povero Takeshiiiii T_T È tutta colpa di quel Tamamura se lui è così triste e abbattuto >.< Ho sperato fino all'ultimo che quel pugno glielo tirasse per davvero, ma poi si è dimostrato superiore...meglio così u.u
Alla fine sembra che abbia ritrovato tutto il suo coraggio e la sua risolutezza e che sia pronto a parlare con quel testone di Gokudera... Nonostante Hayato sia ancora scosso e arrabbiato, spero che lo stia a sentire una buona volta!
Anche il povero Tsuna è preoccupato per i suoi amici...Decimo, pensaci tu!! XDD

Bene, direi di aver finito :-) ti faccio di nuovo tanti complimenti per come è scritto, sei davvero bravissima! Mi scuso per la recensione così striminzita ma i libri mi chiamano T____T
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ci hai lasciate sul più bello ahah xD voglio sapere che si dirannooo >_< sempre che Gokudera non fugga di nuovo o non lo prenda a sberle xD
Intanto ti auguro buone vacanze!!
Alla prossima ;-)

Isle

Rieccoti con questa storia finalmente, bentornata! Ahhh beata te che hai finito con lo studio per questa sessione, ti invidio :)
Mamma mia quel Tamamura, secondo te la accetterebbe da parte mia una raffica di pugni sul viso, per esprimergli la mia " stima"? XD così ce lo leviamo di mezzo.
E caspita Gokudera quanto è nervoso e attaccabrighe o.o ci mancava poco che saltasse tutta la classe in aria! Che poi caro prof., non insita, non lo vede che in questo momento Gokudera è una sottospecie di bestiolina feroce?? XD
Chissà cosa si diranno Gokkun e Yamamoto *^* sono in ansia estrema!!
Bene mia cara, passo e chiudo! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Kyoite.

Che meraviglia, hai aggiornato!
E quanto mi è piaciuto questo capitolo. Ok, ho sofferto come un cane perchè a me i due pucciosi piace vederli andare d'amore e d'accordo e litigare solo fintamente, o meglio: Takeshino lovelove che si becca gli insulti da parte di Goku. Beddi loro. E invece, e invece ... E invece per colpa di Tamamura - Crepa teme! Ti farò bruciare lentamente sulle graticole dell'Inferno! >_______< - Takeshino lovelove soffre tanto tanto e Gokudera non è preso tanto meglio.
Tornando seri ... ahahah^O^ ma quando mai? Sì, dicevamo tornando seria, mi è piaciuto un sacco come hai trattato i sentimenti dei tre. Molto
IC. Hayato, è proprio da lui far finta di niente (ti ricordi in quella puntata in cui sono nella Namimori del Futuro e lui, dopo aver ricordato di sua madre, la mattina dopo si presenta in sala da pranzo, sforzandosi di sfoderare un sorriso? caro lui). Dicesi lo stesso di Tsuna che cerca di far da paciere, sentendosi a disagio e in colpa per non essere in grado di aiutare i suoi due migliori amici. E per quando riguarda Yama, beh: dire che vederlo arrabbiato contro la caccaseccaconmoschemortesopra ... wow! *ç* fatemi aria! Pucci, amore bello.
Confesso che a mano a mano che leggevo, anche stavolta non potevo far a meno di chiedermi come farà a risolversi la situazione tra i due^^'
Bravissima Tesò, ho adorato questo capitolo e son troppo curiosa di vedere come si evolverà la cosa <3 Perchè finirà bene, vero?!^_^

Alla prossima
Bc bc

Ehilà! Eccomi qui, scusa me invece, per l'infinito ritardo della recensione, ma ormai sono sempre costretta a ritardare ç_c oltretutto sono anche un po' di fretta perché dovrei andare a studiare.
Allora, la situazione è davvero complicata! A parte che le ragazze della scuola che " shippano" Gokudera e Yamamoto, mi hanno fatta morir dal ridere. Cioè, siamo noi! Tutte riunite a fangirlare insieme! Ahahah!
Era comprensibile che sotto a tutto questo casino ci fosse il nostro caro, carissimo, senpai. Odio quel Tamamura maledetto! Cos'altro vuole da Takeshi, vuole rovinargli la reputazione per invidia? E Takeshi poi, ahhh è stato troppo ingenuo! È normale che una persona capace di metter su quello stupido ricatto, avrebbe creato altri problemi! Takeshi e la sua fiducia negli altri >_>.
Ti devo fare i complimenti per aver descritto in maniera così egregia la furia di Gokudera. Ha messo paura pure a me. Davvero, dai suoi gesti scaturiscono tutta la rabbia che esplode nel momento in cui ascolta il discorso di quel gruppetto di ragazze. Hai reso Gokudera l'allegoria dell' Ira! Bravissima!
Mi spiace per il naso rotto di Yama, in fin dei conti Gokudera ha frainteso perché giustamente non sa della questione Tamamura. Forse sarebbe meglio raccontare ad Hayato la verità. Tanto ormai il danno è stato fatto.
Ahhh che situazioneee T.T
Spero di vedere presto il nuovo capitolo, ma se non puoi non posso che capirti, ad ogni cosa il suo tempo :)
Un bacione enorme!
Kyoite.

Ah che meraviglia, hai aggiornato!! *-* Che bello poter leggere un nuovo capitolo di questa storia, soprattutto dopo una giornata di studio intenso come questa!! Non devi preoccuparti per ritardi e cose così, gli imprevisti e gli impegni capitano sempre, poi non c’è fretta xD

Ma passando a cose più interessanti… a fine lettura mi sono messa le mani tra i capelli per la disperazione! T_T Povero Yamamoto...un Gokudera infuriato e deluso non promette nulla di buono, soprattutto dopo che alla fine dello scorso capitolo aveva ammesso di aver passato tutto sommato un pomeriggio piacevole in compagnia di Takeshi. Immagino che adesso la Pioggia dovrà penare molto per riconquistare la fiducia dell’altro... Considerando quel simpatico soggetto di un Tamamura era abbastanza improbabile che filasse tutto liscio, ed effettivamente la situazione è precipitata completamente… suppongo che ci sia il suo zampino dietro -.- Okay, dichiaro ufficialmente il mio odio per lui!!! La situazione si sta facendo movimentata e sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno da adesso in poi XD

Alla prossima allora ;-D