The Wind is Crying.
di DK in a Madow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/15, ore 14:01

Ciao:) devo ammettere che quando ho aperto la sezione dedicata ai Led Zeppelin ero un po' scettica, ma cavolo, la tua storia mi ha fatto ricredere eccome!! Per prima cosa la storia in sè l'ho apprezzata molto perché non è banale. La trama è coinvolgente e affascinante (come Page d'altronde) e il personaggio di Grace è davvero ben costruito! Non avrei mai pensato a lei come ad una sorta di proiezione della coscienza di Jimmy: geniale!
Inoltre ho apprezzato molto la struttura circolare della storia.
Infine, la cosa più importante: è scritto davvero, davvero bene, o almeno io l'ho trovato scorrevole semplice e fluente!
Complimenti, è di sicuro uno dei migliori scritti che ho letto fin ora su efp!! :)
- Arianna

21/10/14, ore 22:36

Ho letto e riletto la tua storia e l'ho trovata fantastica. Sei riuscita a descrivere sentimenti e situazioni in modo cinematografico e il finale mi ha fatto venire i brividi davvero. Il fatto poi che Grace fosse visibile solo agli occhi di Jimmy e Bonzo riesce a vederla e addirittura lo mette in guardia è davvero un tocco di classe che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Devo ammettere che avevo intuito chi fosse Grace, ma il momento della rivelazione me lo sono gustato tutto ed è stato bellissimo anche rileggerlo. Brava, brava, brava!!!!

06/08/14, ore 19:39

E perciò questo è l'epilogo, la fine di tutte le fini.
E che epilogo! Non credo che ci sia stato qualcuno in grado di indovinarci (me compresa) XD L'associazione tra Jeff e il titolo del suo - purtroppo - unico album è un tocco di classe ed è davvero molto originale, da da. Quindi, quello che ti vorrei dire è che, se non si fosse già capito, ho amato questa storia, dalla prima all'ultima riga.
Hai presentato un Jimmy molto umano, con un sacco di sfumature. Il Jimmy strafottente ed egocentrico, inebriato dal dolce sapore della fama e del successo. Ma anche un Jimmy fragile, spaventato, angosciato, che a momenti non capisce più chi è e cosa gli stia accadendo intorno. Un Jimmy ipocrita e arrogante, ma che con il tempo è riuscito a mostrare un lato più tenero e presente, il lato di una persona innamorata.
Poi c'è Grace. Penso veramente che lei sia la figura femminile che mi è piaciuta di più tra le altre che hai inventato. Grace è molte cose. E' sì una visione, ma è anche la salvezza di Jimmy. E' sì una semplice fan, ma è anche una fan che è riuscita ad aprirgli gli occhi. E' al tempo stesso presenza e assenza, innocenza e saggezza, sicurezza e incertezza: tutte contraddizioni che la rendono un personaggio assai affascinante.
Ed è costantemente avvolta da un non so che di misterioso: cosa, questa, che la rende ancora più intrigante. Insomma, l'ho adorata, c'è poco da dire.
E infine ancora tanti e tantissimi complimenti alla writer: volevi scrivere una storia un po' diversa? Ebbene, ci sei riuscita. Hai costruito un intreccio pazzesco, che funziona in ogni sua minima parte e ancora adesso mi riesce a far emozionare T.T
Mi sono affezionata un sacco a tutto quanto: a Grace e Jimmy in primis, ma anche a quella roccia di Robert e gli altri della band, alle ambientazioni, a tutte le strade e stradine d'America che hai descritto, ai parchi, tutto!
Mi ha fatto un sacco piacere leggere questa storia e sono contenta che tu l'abbia pubblicata :)
Un bacio e un abbraccio forte! A presto :3

...This is the end, beautiful friend. This is the end, my only friend, the end.
Hai descritto una fine molto molto ma molto commovente. Ricordo che quando avevo letto il capitolo un bel po' di tempo fa ci avevo sperato fino all'ultimo che Jimmy e Grace potessero rimanere insieme in qualche improbabile ed impossibile modo. Ovviamente era una cosa che semplicemente non poteva essere, un addio era perciò inevitabile, e tu l'hai descritto nel migliore dei modi. Sembrano entrambi molto umani: impauriti, sconvolti, dubbiosi, e ovviamente straziati per l'addio. Inoltre, qui, proprio alla fine, nel momento della divisione, si riesce a comprendere in maniera completa e definitiva la figura di Grace, aggiungendo anche un pizzico di fantascienza in più che non guasta affatto :) Sei riuscita a far combaciare tutti i capitoli attraverso dettagli in una maniera fantastica!
Non so bene il perché, ma la parte che mi ha commossa di più non è stata solo il bacio (di una dolcezza incredibile), quanto il particolare della pianta di rose bianche a fianco alla tomba di Grace. L'ho trovato un dettaglio molto toccante.
Interessante, poi, notare come dopo l'ultimo addio Grace non si faccia più vedere se non il giorno della morte di Karac.
In definitiva credo veramente che questo sia il capitolo che mi è piaciuto di più. E' un misto di angoscia, tenerezza, rabbia, lacrime... e da qualche parte si riesce ad intravedere anche un barlume di positività, anche se viene subito annullata dalla morte di Karac e Bonzo.
Non so davvero più cosa scrivere... ci vediamo all'epilogo :)

06/08/14, ore 18:27

...Credo proprio che prima o poi dovrò andare a leggermi il libro "Lord Jim" perché sono diventata curiosa. Era un romanzo di cui non avevo mai sentito parlare (ok, vado a nascondermi dalla vergogna), perciò sono andata su internet a leggermi la trama. Adesso quindi ho più chiaro il collegamento Lord Jim - Jimmy :) Per fortuna hai scelto un paragone con un personaggio letterario e non con il comandante Schettino :'D
Ok, la pianto.
Questo capitolo mi era piaciuto particolarmente, per tante ragioni. Jimmy, tralasciando il sogno, appare più lucido: si ricorda di essere a New York e di andare a cercare Grace, o almeno le tracce che lei ha lasciato. Dopo tanto tempo, poi, riesce a fare un gran concerto, ritrovando l'alchimia con i compagni della band. E infine, il passo più importante, riesce a collegare la figura di Grace con l'incidente avvenuto nello stesso posto quattro anni indietro. Questo capitolo mi ha dato proprio l'idea di un cerchio che si sta per chiudere e ritorna al punto di partenza, i tasselli mancanti che adesso sono tutti al loro posto. Ovviamente la reazione di Jimmy non poteva essere che quella: ha una ragazza - visione che lo perseguita da un bel po' di tempo, e ora che ha scoperto chi è e che destino ha avuto, è già tanto che non sia impazzito completamente.
Poi mi è sembrato strano leggere un capitolo dove manchi Grace: sebbene visione, era diventata ormai una presenza così assodata da sembrare quasi concreta :)
Come sempre tanti complimenti: riesci a creare una suspense così intensa che pare sia la prima volta che leggo la storia :)
Ci vediamo al prossimo!! ^^

03/08/14, ore 15:47

Di nuovo ciao!! :)
Sai che ci sto davvero prendendo gusto a rileggere questa storia? Penso di non essermi mai affezionata così tanto ad una fan fiction prima d'ora, I'm serious! :)
Comunque, eccoci dunque al capitolo nel quale Jimmy caro comincia a realizzare un bel po' di cose. Intanto qui Grace sembra così presente da sembrare quasi reale (dopotutto sta raccontando dettagli della sua vita che nel suo passato ci sono veramente stati), ed è particolare vederla oscillare - qui, ma anche nel corso della vicenda in generale - tra una sicurezza assoluta riguardo a Jimmy, alla sua condizione e al suo mondo, e una incertezza riguardo se stessa e al modo in cui potrà salvare Jimmy.
E poi c'è Robert. Se Jimmy e Grace sono i protagonisti della storia, Robert viene appena dopo. E' curioso come in un modo o nell'altro sia sempre presente per salvare Jimmy, attraverso minacce, suppliche, tentativi di farlo ragionare, ma che tra i due manchi sempre qualcosa capace di sbloccare la situazione. Sono divisi da una specie di muro di incomunicabilità (che assomiglia molto alla reale situazione attuale, riguardante interviste, dichiarazioni, frecciatine, ecc. Una sorta di gelo siberiano che proviene da entrambe le parti in causa), che invece non esiste quando è con Grace che Jimmy parla. Il problema è che qui, in questa storia, si trova un Robert che fa un sacco di tentativi, di tutti i tipi, per riportare l'amico sulla retta via; dall'altra parte trova però solo rifiuti, risposte secche e non volontà di collaborazione.
Ook, detto questo ci vediamo al prossimo capitolo! :) Credo che continuerò domani perché con tutto questo parlare di Jimmy mi è venuta voglia di strimpellare la chitarra XD
A presto, un bacio! :3

Buondì!! :)
In realtà mi sento un pelo in imbarazzo a venire qui dopo una marea di tempo... è che la sessione estiva degli esami è durata più del previsto, ma per fortuna c'è stato il buon vecchio e in formissima Robertone che con il suo super magnifico ed elettrizzante concerto mi ha riportato in vita. Meglio di un elettroshock, insomma XD
Anyway, chiedo ancora umilmente perdono.
Rileggendo nuovamente tutta la storia dopo aver scoperto l'identità di Grace (o forse no? Ogni volta che scorro il testo cominciano a ritornarmi un sacco di dubbi... in senso buono, ovviamente :D), mi sono ritrovata qui al capitolo 8. La prima volta che lo avevo letto mi era piaciuto particolarmente e col tempo mi ci sono pure affezionata. Forse perché è intriso di sentimento e descrive un ultimo momento di relativa "quiete" (per quanto questa storia possa essere tranquilla XD) prima dell'azione finale. Intanto Jimmy che riscopre la sua Scarlet dopo un sacco di tempo, e poi il rapporto tra lui e Grace che si intensifica sempre di più: dopo essersi pian piano avvicinati durante tutta la vicenda, per la prima volta da quando si conoscono riescono finalmente a incrociarsi e toccarsi (e che tocco! La prima volta che ho letto del bacio ho urlato un WOW talmente alto che l'avrà sentito pure il Chitarrista Magico nella sua Tower House XD). Però ho notato che quel "tocco" non è mai gratis, anche nei capitoli successivi: preannuncia sempre un ulteriore divisione, con Grace che scappa o Jimmy che è costretto ad andarsene. In questo capitolo poi, Jimmy mi ha fatto particolarmente tenerezza: la sua bella che se ne scappa sanguinante e lui che non ci capisce più un tubo di niente...
E poi volevo farti tanti tanti complimenti per le descrizioni, che sono una meraviglia, e i dialoghi, splendidi come al solito :)
Ci vediamo al capitolo 9!
Ciao ciao! :3

26/05/14, ore 14:16

Jeff Buckley.
che flash.

Ma allora il nome di Grace l'hai preso dal suo album?

mamma mia, che botta.

Jeff & Jim che si abbracciano, e piangono, e singhiozzano. Perchè Jim sa che Grace ora segue Jeff, così come Jeff sa della liason -se così possiamo chiamarla- passata tra Jim e Grace.
Solo che quest'ultima si era conclusa con la salvezza del nostro Jim.
Quella di Buckley no.
Forse perchè Buckley non disponeva di un Robert che lo ancorasse alla terra?

Sul resto.
Il ritratto del nostro Jim a 50 anni è delicato e veritiero.
Un pò di panza in più, tanta saggezza e fascino da vendere, ma con i suoi irriducibili vizi e debolezze che ben lo caratterizzano.
"Ho sempre voluto tante cose. – controbatto, ficcandomi una sigaretta tra le labbra e accendendola – Alcune non le ho avute mai.
- Tipo la coerenza e la forza di volontà?"

Forse la cosa che più hai azzeccato (e ne hai imbroccate tante!)  è la "Jimbert through the years".
Una tenerezza infinita.
"È da mesi che ascolto il suo album e ancora mi chiedo da quale pianeta arrivi un ragazzo così"
....
Una risata lieve, comprensiva, proprio al mio fianco. Robert.
- Che c’è? – chiedo, accennando una risata – Perché ridi?
Non risponde subito. Aggrotta la fronte osservando il palco, aspirando piano dalla sua sigaretta fino a ritirare le guance. Poi butta fuori un filo sottile di fumo, tornando a guardarmi.
- Viene dal tuo stesso pianeta, Jim. – dice serio, ma senza rimprovero. Piuttosto con devozione – Era da tempo che non notavi un cantante. – aggiunge poi, rivolgendomi un sorrisetto impertinente.
- Idiota! – "

Insomma, che ti devo dire.
Da oggi siamo tutti più orfani senza "the wind is crying"...sopravviveremo solo e soltanto se il Tuo Genio si cimenterà presto in un'altra Fatica di Ercole.

Non ho mai amato così tanto Jim come nella tua storia.

bacio,

Zelda

26/05/14, ore 11:11

Ma io lo sapevo che l'epilogo era questo ù_ù
Nah, non è vero :'D non ci sarei mai arrivata.
E' bellissimo. Davvero.
Qualche anno fa cominciai ad ascoltare qualcosa di Jeff Buckley ma poi non approfondii meglio la sua discografia. Forse questo epilogo mi spronerà a farlo xD
Almeno quando incontrerò Jimmy gli mostrerò che abbiamo tante cose in comune ù_ù
Non so che altro dirti a parte i soliti "sei bravissima", "scrivi da dio" e blablabla...
Hai preso proprio un bellissimo finale, non c'è che dire, e ti ringrazio ancora per averci deliziato con questa breve ma meravigliosa long.
E sappi che quando hai idee geniali di questo genere io ti sosterrò sempre :')
Come tu fai con me ♥
Piano piano sto riacquistando la voglia di scrivere ma non so quanto mi ci vorrà per riprenderla del tutto ora che, tra l'altro, sono impegnata con il lavoro :/
Un bacione grosso,
alla prossima storia!!!!!
Ire.

Mi veniva da piangere come ad una bambina.
Mi sono affezionata alla piccola Grace come ad una cuginetta oiù giovane, innocente, e ignara del mondo.
Ha perso tutto quanto per Jim.

" Perché? – chiedo, tornando a guardarmi intorno con un filo d’ansia.
Non risponde. Semplicemente si avvicina, mi prende per mano, guardandomi intensamente. Una luce limpida, che traspare purezza, le attraversa le iridi celesti. Il cielo d’Agosto. Ad avercela accanto per una vita intera, potrei guardarlo anche in pieno inverno e sentirne il calore del sole che lo attraversa. Ma Grace, che mai mi aveva preso per mani, è lontana, lo sento. È qui, ma in realtà è distante miglia e miglia da me, mentre io sento come se una parte di me sia rimasta incollata all’asfalto umido di pioggia di New York, lì dove, in un giorno d’afa come questo, la mia Grace ha perso tutto."

Non cè molto da recensire,  o da commentare.
Non riesco neppure a fare le mie solite battute ironiche, alla "Jonesy" (non me ne voglia) , tanto per inetenderci.

Ma forse, il pezzo che più mi ha colpita è stato questo:
"Sono morto?
....
- Non ancora, Jim. – sorride – Non ancora. – abbassa gli occhi, mordendosi un labbro – Ma devi decidere tu. In questo momento sei su una barella, diretto al Roosevelt Hospital, con Robert che ti chiede di restare. Col mondo che ti chiede di restare. Con tua figlia ignara di tutto e che ti aspetta, stretta al suo orsacchiotto, accoccolata nel suo lettino."

Mi sono bloccata.
Grace è riuscita, in poche parole, ad elencare al nostro Antieroe (mai così come in questo capitolo) le ragioni per restare,
- il mondo, per il suo genio e sregolatezza;
- la sua Scarlet, figlia adorata, che noi sappiamo diventerà vera compagna di vita del futuro JIm;
- Robert. L'amico splendido, e fraterno, anima gemella che lo ancora al suolo con le sue forti braccia.

E' meraviglioso.

Karac.
Io che ho appena letto la biografia di Plant, mi sono già malmenata da sola.
Ma rileggerlo qui...sentivo il cuore andare in mille pezzi quando hai descritto Robert in ginocchio davanti al telefono, e bonzo che accorre.
Jimmy...oh caro Jimmy! nessuno avrebbe voluto essere al tuo posto, a subire la Furia del Dio Dorato, ora menomato nel cuore e nell'anima.

L'ultima frase su Bonham era così perfetta che bisognerbbe scolpirla sulla sua lapide,

Attendo l'epilogo con ansia.
anzi, direi che lo attendono soprattutto i tuoi personaggi.

un bacio.

Robert non ha mai accusato Jimmy per la morte di suo figlio, pare che sia stato Bonzo, invece, secondo quanto riportato da un giornalista in quei giorni oscuri, a dire una frase tipo "Quel maledetto Jimmy e le sue magie di m****!", e da lì sono nate tutte le elucubrazioni possibili per l'eternità. Robert, a quanto pare, ha patito moltissimo che al funerale del suo bimbo non fosse andato nessuno, nè Jimmy, nè Jonsey, nè Peter Grant; e probabilmente lo patisce ancora oggi... Bellissima questa storia, ero proprio curiosa di vedere la fine. Intrigante, complicata il giusto - anche se l'avevo capito al secondo capitolo chi era Grace e che ci faceva...:)) - La tristezza in certe vicende è inevitabile. Direi che nella vita è inevitabile... A proposito di passaggi tra vita e morte, prima o pio vi racconterò di quando Robert è venuto a richiamarmi indietro... Un grosso bacio. Morgana.

Oh mamma.
OH MAMMA!
Questo è il capitolo più bello di tutta la storia e posso dirlo con certezza. C'è tipo tutto ciò che ci può essere di figo e tu hai saputo renderlo bene come sempre.
(Ma come faiiii?! ç_ç)
Andiamo con ordine:
La scena in cui Grace gli mostra la sua tomba è più o meno come me l'aspettavo, anche se io immaginavo che lui scoprisse così che lei era morta (sai che colpo?!).
E poi diciamo che più o meno mi aspettavo che lei fosse una fan che aveva voglia di incontrarlo (beh, a modo suo c'è riuscita xD oddio porella ç_ç). Basta, è tutta colpa di quella smandrappona di Lori se Grace è morta, perché se non ci fosse stata lei Jimmy si sarebbe accorto di Grace e lei non sarebbe stata travolta da una macchina. Ora ho un motivo in più per detestarla!
Ah, questa cosa del "bivio" tra vita e morte mi è piaciuta moltissimo. Da un racconto di chi l'ha vissuto (è accaduto ad un amico di mio padre e lui me l'ha raccontato), quando sei in coma succede una cosa del genere in cui ti ritrovi a scegliere se andartene o restare. Però ovviamente non so dirti se ci credo al 101% xD Ma comunque hai fatto bene a inserirla :) (anche se non mi pare che Jimmy sia stato in coma ma vabbè, ci sta bene lo stesso).
– Ho visto la tua vita, la prima volta che ti ho toccato a Birmingham. Sarai più bello di quanto tu possa immaginare, James. Vabbè, io non mi esprimo.
Il loro ultimo addio... ç_ç Madò, il loro bacio è stato di una tenerezza disarmante! I miei occhi erano due cuori piagnucolosi. ♥
Gnaw, e poi la morte di Karac, povero cucciolo ç_ç E Grace lì, come se stesse annunciando la cosa.
Boh, io non credo che Robert abbia mai incolpato Jimmy... se la passione per l'occulto di quest'ultimo fosse stata un peso così terribile non avrebbero continuato a suonare insieme. E se l'ha detto sarà stata una cosa detta così, che si dice quando si è arrabbiati. Non penso ci abbia mai creduto.
Anche il tempo se n’è andato.
In una frase hai detto tutto ciò che in genere si dice utilizzando fiumi di parole.
B R A V I S S I M A
Boh, io non so più come dirti che sei brava ç_ç ♥ Ormai posso anche mettermi nell'angolino :')
E Dio, non vedo l'ora che tu scriva l'epilogo. Già mi immagino il Jimmy (strafregno) settantenne che ripensa a Grace... meglio che non vada avanti sennò scrivo cose brutte ç_ç
(Se ho indovinato non me lo dire, perché non lo voglio sapere. Voglio aspettare di leggerlo :3).
Un bacione grande grande :* ♥

14/05/14, ore 14:28

Sono in ritardo solo perchè sconvolta dalla Grande Bellezza.
Di questo capitolo... (e della biografia di Robbie).

Allora...da dove parto?
Da Lord Jim, dal petto ansante e sudato di Robert dopo il concerto, dalla panchina con "Jimmy" istoriato sul legno, da Peter e Cole che "litigano come due fidanzatini adolescenti dopo aver rotto" (sono morta dal ridere, nonostante il lirismo e il dramma del capitolo), dal sole che ogni tanto fa capolino tra le nuvole come il sorriso di Scarlet, il nuovo giro di assolo, la voce di Robert...(Jimmy cattivello! Ma caz! Ma sempre al Dio Dorato pensi?Ma non ti vergogni?Dovresti essere innamorato di Grace in questa storia!)- :) :) :) nda)? dall'incidente sull'asfalto??

il mio Io interiore ha urlato: "JIMMY! NO, NON MORIRE !!! "

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.

Che lirismo, che pathos, che dramma, vi giuro, io non ce la faccio più.
Faccio l'abbonamento dal cardiologo per un by pass quindicinale ad ogni nuovo capitolo di "The wind is crying", oh, io ci sto scherzando, ma non c'è niente da ridere, capito?
NIENTE.

Chi ha visto Jim?
O meglio, che cosa ha visto?

La Morte?
Grace vestita da Morte?
Gli Angeli, i Santi, e Voi Fratelli?
Robert as l'Arcangelo Gabriele con tanto di spada e ricci biondi al vento?
Il Drago di S. Giorgio?
Peter Grant & Cole nudi in atti osceni?

Oooooooooooooooh!
Non ci puoi lasciare così in sospeso!

Pensa alle nostre coronarie e al conto del cardiologo, per la miseria!

Mi inchino, come sempre, alla tua bravura.
Se i Led fossero ancora tutti insieme (e vivi) ti pagherebbero la provvigione per l'enorme  pubblicità  e Cameron Crowe girerebbe un film sulla tua storia, facendo impallidire il ricordo di "Almost Famous".
Certo, Jimbo & Percy ti citerebbero in giudizio per il danno all'immagine causa gli ovvi riferimenti slash, ma solo per salvare le apparenze. In realtà, ti strizzerebbero l'occhiolino.
un bacione,

Zelda

Ps. Franny, cosa ti devo dire, la Tua storia mi intriga di più della biografia di Robbe'... e ti ho detto TUTTO!

12/05/14, ore 21:19

COSA?
WHAT?
Nessuno ha ancora recensito?! D:
Ci penso io a rimediare! ù_ù
Dunque dunque...
mi fa piacere vedere che siamo sempre più telepatiche (anche se riguarda il prossimo, perciò non renderò ancora pubblica in questa recensione l'idea che mi era venuta in mente... a me, capito?! come se sta storia fosse mia, vabbè ._.)
Eh sì. Finalmente il nostro Pagey ha capito chi è Grace, alleluja, ce l'ha fatta, meglio tardi che mai xD
Mentre Robert è il solito rimbambito che non capisce mai nulla... secondo me è la troppa gnagna che lo rincretinisce, guarda com'è diventato ora!!
Oddio santo, Cole lo odio .___. fossi stata lì gli avrei dato un pugno in faccia ("lascia stare il mio Jimmy, sono io la sua unica droga" :Q_____ )
E... niente, il capitolo mi è piaciuto :3 (e quando mai un tuo capitolo mi fa schifo?! Mi fanno schifo come mi fa schifo Jimmy Page a 70 anni ♥)
Ah, volevo dirti che oggi mentre lavoravo mi sono sentita particolarmente ispirata per il nostro (mio) prossimo capitolo, quindi è probabile che ora inizi a scribacchiare qualcosa :3
E tu spicciati a scrivere il penultimo di questa tua Pella storia :B
Zao zao!
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 09:20 pm)

26/04/14, ore 14:36

Emh sì.
Sto tipo in ritardissimo e tu sei sempre tanto buona e paziente con me é.è
I dialoghi tra Jimmy e Grace sono sempre meravigliosi ed impeccabili *-* Riescono a mettere curiosità anche a me che so chi è lei (bellissima, a proposito! :3 Ci credo che Jimmy abbia perso la testa per lei **). Non vedo l'ora che tutto sia svelato, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non resisto piùùùùùùùùù.
Uffa, ma come fai ad essere così brava, eh?! Come?! COME?! ç_ç
E il dialogo tra Jimmy e Robby-Robby. Ma gnaw!
Ovviamente, ma tu già lo sai, più che amore "romantico" fra due persone ci ho visto dell'amore fraterno tra i due. Ma del resto, dopo tanti anni insieme nella stessa band, mi pare anche inevitabile che tra i membri nascesse questo tipo di affetto. E io credo che sia una cosa che accomuna tutti e quattro (specialmente Robert con Bonzo).
Vabbè...
Io non so più che scrivere. Tu mi lasci ogni volta senza parole :O
Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo *3*
Un bacione grossissimo ♥