La forza del passato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/11/21, ore 00:53

Bellissimo e dolcissimo 😍😍😍😍😍😍😍😍

10/01/17, ore 22:01

Ho amato l'intera storia,veramente. Rose e Scorpius sublimi ... però non avrei fatto si che Hermione decidesse di tornare con Draco. Non oso immaginare come abbia potuto soffrire quando Draco l'ha lasciata in quel modo ignobile.

03/01/17, ore 08:41

Che dire....mi hai fatto piangere alla fine della prima parte....ti ho perdonata solo quando ho letto che vi era una continuazione....che ho letto tutta in fiato, in una notte, e, e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Di solito non mi piace leggere della nuova generazione, ma te l'hai saputa inserire con maestria. Quindi per finire, grazie per la bella storia! Ora mi metto al lavoro e poi stasera leggerò qualcosa d'altro di tuo.

30/08/15, ore 10:01

Ciao! Su suggerimento di JennyAnastan sono capitata sulla tua pagina. Ho letto, tutto d'un fiato, sia questa storia sia Ricominciare.... Belle! Ad essere sincera ero un po' scettica in merito alla nuova generazione poiché non avevo ancora letto fan fiction su di loro, ma mi sono dovuta ricredere. Complimenti davvero!!

05/09/14, ore 21:23

Non ale come primi approccio ma non mi è chiaro se la storia sia una dramione o una Scorpius/Rose....
Devo però ammettere che amò entrambe le coppie e il tuo modo di scrivere mi fa impazzire....ho letto quasi tutte le tue long e le ho trovate stupende e sono strasicura che anklche con questa non mi deluderai.
A presto!!!
Diana

03/09/14, ore 11:10

Ciao... Io ti scrivo solo adesso perché inizialmente ero curiosa di sapere come avresti sciolto in relativamente pochi capitoli tutta la situazione intricata che avevi creato... Beh, complimenti! Scrivi molto bene e sei riuscita a farmi quasi provare tutte le emozioni che provavano i personaggi, mi hai coinvolta! Ti scrivo solo ora perché ho voluto leggere la tua fanfiction tutta d'un fiato , non sono mai riuscita a fermarmi per recensire... Un bacio e ancora complimenti!
Camilla
P.S. SCUSAMI se c'è qualche errore di battitura ma sto scrivendo dal cellulare...

10/05/14, ore 16:55

Ciao! Ho letto questo nuovo capitolo è mi è piaciuto tanto! Vado ssubito a leggere il prossimo capitolo ciao
Vale.

10/05/14, ore 15:27

Ciao! Ho appena letto il tuo capitolo, bravissima! Mi è piaciuto molto non vedo l' ora di sapere cos'è successo tra Hermione e Draco e come si innamoreranno Rose e Scorpius!.
Mi puoi mandare la foto di Rose e Scorpius che non riesco a visualizzarle oppure mandami il nome degli attori e li cerco.
Ciao alla prossima
v.
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 03:29 pm)

10/05/14, ore 15:25

Ciao! Ho cominciato a leggere la tua storia ieri e devo dire che mi ha incuriosito molto!.
Vado al prossimo capitolo ciao alla prossima!.
V.

22/04/14, ore 11:30

Ho aspettato questo momento per recensire, ma non perché non mi piacesse la storia per altri motivi : sinceramente all' inizio non ero entusiasta di questa storia m ma con il passare dei capitoli mi ha preso sempre di più questa é una recensione sia per la prima che per questa storia ogni capitolo mi ha spronato a ridere, piangere e vivere con i protagonisti le sensazioni che hai trasmesso ti ringrazio per questa storia mi ha fatto capire che tutti hanno diritto ad una seconda occasione. Oggi scrivo e ricordo immaginando un futuro che i miei protagonisti preferiti avranno, ma anche se sono storie inventate nel mio cuore c'è sempre la possibilità che si realizzino. Quindi continua a scrivere perché scrivendo le persone fanno volare i loro cuori e io ti auguro di far volare il tuo più lontano possibile... Forse una ragazzina di 15 anni come me non capisce bene quello che sta scrivendo, ma lo faccio comunque scrivo solo per dirti grazie... E per augurarti di ricominciare ricordando sempre il passato quindi scrivi con la mente e con il cuore aperto per creare storie sempre più belle
Ciao e buna pasqua!!!
Ace98 anzi maria chiara

01/04/14, ore 11:51

Bellissima *.*
Non posso permettermi di dire niente se non che sei bravissima e la tua storia è fantastica :)
Complimenti!!
Baci, MatisS

10/03/14, ore 23:10

Ciao Ely! Questa storia mi è piaciuta molto, ha il finale che aspettavo, anche se forse preferisco la prima storia perché abbraccia più personaggi, che oltretutto conosciamo meglio. Resta comunque un buon lavoro, complimenti anche per la fantasia!!:)

08/03/14, ore 17:22

Ho fatto le tre di notte per finirla. E' una storia che prende molto e si vuole arrivare alla fine. Mi sentirei di suggerire uno spin off dei pensieri di Draco nel lasciarla e di quelli di Hermione nel rivederlo, perchè tu sei diretta e corri come un treno ed è questo che anche tiene incollati allo schermo ma a volte questo va a scapito dell'approfondimento, in particolare dei pensieri e delle emozioni dei protagonisti. Lui ha chiesto perdono . Ma di cosa? Per averla lasciata? Per aver continuato la storia conoscendone la fine? Per non aver chiesto aiuto? E lei come può fidarsi ancora con solo quel perdono? Non prenderla come una critica ma come un suggerimento che se avrai voglia potrai seguire facendo felici molte di  noi lettrici affezionate.

08/03/14, ore 10:40

Sono molto pigra e raramente commento le storie che leggo. So di non essere nel giusto in quanto, come autrice, mi rendo conto meglio di altri quanto siano importanti i commenti per l'autore e come, oltre a rassicurare e dare soddisfazione, siano anche utili per migliorare e aiutino a riflettere sul proprio lavoro. Quindi ti chiedo scusa se non ho mai commentato (non ricordo di averlo fatto) pur avendo letto e apprezzato molte della tue storie.
Questa, assieme al suo prequel "Ricominciare" mi sono piaciute molto. La prima storia un po' meno, ma solo perché è contrario alla mia religione che non ci sia il lieto fine.
Comunque i miei complimenti! A rileggerci
nefastia

06/03/14, ore 10:37

Bravissima come sempre, veramente, mi sono venuti i lucciconi... mi dispiace molto che sia finita, però è veramente una bella storia, spero tu scriva qualcosa di nuovo, sei davvero brava. un bacione :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]