Ruduun takaa!
di Merryweather616

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/03/12, ore 15:09

Questa fan fiction è bellissima, complimenti! :'D
Mi hai fatto ridere da morire dall'inizio alla fine (specialmente quando la protagonista ha cominciato a imprecare perché ha visto i quattro sommi . . .Ti giuro, stavo per soffocare! :'D) perché, in qualche modo, riesco ad immedesimarmi nei panni di Glendora (Sì, anche io definisco Ville Valo come una sottospecie di Dio sceso in terra. . .Non prendermi per pazza, ti prego!).
Comunque aspetto con ansia i prossimi capitoli della fan fiction, insomma voglio sapere cosa succede alla povera Ale quando farà il primo incontro con il Sommo :'D
Adesso ti saluto e spero di riuscire a commentare con entusiasmo il seguito della vicenda.
Ciao, un bacio! :3

P.S: Ti informo che ho messo la tua storia tra le mie preferite così posso sapere quando hai messo qualcosa di nuovo! u.u

23/08/10, ore 17:00

ma che bella questa ff!
complimenti per il linguaggio simpatico che hai messo.. è troppo carino! :D

11/08/10, ore 16:15

stupenda!!!!!!!!!!!

18/04/10, ore 18:13

Oh mio dio ti prego continualaaaa!!*.*
Penso che se il valo la potesse leggere sarebbe fiero di te, ti farebbe una statua da mettere nella sua torrettaXD
Detto questo ti faccio mille complimenti e ti scongiuro di continuare questa ff per tutte le fan del valo e degli him in questo mondo*w*

25/05/09, ore 17:10

Uuahuahuahuahuahuhauhaa XD Basta come commento??? Moglie sei unica XD Sto morendo dal ridere XD E anche di SBAV.. Oh, ma io sono un VF vero??? Abbraccio in pieno il Villevalesimo e ogni giorno attuo le regole U.U

07/08/08, ore 15:20

oh, che bello! le mie ossessioni viste scritte su una pagina webbe!! *.* soprattutto perché a me le canzoni del valo con gli agents piacciono un sacco [paratiisi!!], dunque già per l'ispirazione questa fanfiction merita tutto il mio appoggio! ^^ ville magno e la meravigliosa suomenmaa!! *.* e poi ci chiedono come mai amiamo la finlandia... ma che razza di domande sono?! solo per i musicisti che produce, vale almeno quanto 3 volte l'italia! per non parlare di tutto il resto... e poi il finlandese è una lingua davvero orgasmica! XD ecco, e dopo quest'ultimo commento, EFP mi caccerà dalla zona commenti...

30/07/08, ore 11:46

Udioooooooo!!!! *.* Il Sommo incontro tra il SOmmo e le Angels...*.*...ma povera Sweetie....mi hai fatto svenire l'Ale...eheheheh!! Grandissima mamma pammica!!>.< Bacioni, Jlsi

30/07/08, ore 01:29

e mors sa che non andrà mai più a nanna...Puuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz! *cerca di riprendersi* Ma come hai fatto? questa storia è diventata ancora più divertente xD L'arrivo delle angels??? *.* wow, un'idea fantastica! Mi sembrava di essere lì, davanti alla torre, e vedere le vostre facce XD E la ale che sviene XD Bello bello! Mi dispiace che moss stasera ti abbia fatto rattristare e un po' arrabbiare, mentre tu l'hai fatta ridere un sacco. Spero che il mio tentativo di farmi perdondare si rivelerà abbastanza (mahXD) Adesso moss va a fingere di dormire. Ci sentiamo presto! E spero di mettere gli occhietti su questa storia quanto prima! Bacini

29/07/08, ore 18:00

bellissimo!!!!h scoperto x caso qst fanfiction ed è fantastica!!!m fai morire...e condividiamo l'adorazione x gli HIM e i My Chemical Romance!!!*.* ^^

27/07/08, ore 22:34

Twiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!!!! lo sapevo che c'era il tuo zampino!! grazie per il potere chimico, mi ha salvato in questo ritorno che al confronto l'odissea è una tranquilla passeggiata a villa panfili... coooooooooooooooomunque...me è estremamente fiera di me, perchè nonostante 24 ore di sonno da recuperare, una chitarra nuova di zecca sul letto (illuminata da un immaginifico riflettore e rilucente di tutta la sua chitarrosa magificenza), riesco ancora a trovare un briciolo di coerenza per leggere, apprezzare e osannarti in quanto genio letterario. ma ora la mia brand new eko (devo trovargli un nome) mi chiama (ho trovato pure un povero cristo disposto ad accordarmela...eeeeehhh mi stupisco sempre di quanto sia forte il mio potere di persuasione!) e persciò sono costretta ad abbandonarti... sappi però che leggerò tutti i tuoi aggiornamenti, so forgive me se non trovo le energie per commentarli tutti! keep rock, Twin!!! basiiiiiiiiiiiiiiii

27/07/08, ore 21:17

ME-RA-VI-GLIO-SA! cioè....io non so neache che dirti sono scioccata! guorda oggi è stata una giornata da dimenticare, meno male che hai aggiornato almeno mi tiro un po' su...i sommi...ancora mi chiedo come si fa a non ascoltarli..bha, infedeli! ti posso chiedere di regare per me il Valo, magari te che sei la sacerdotesa t'ascolta, che ho bisogno di un po' di fortuna...m ne stanno succedendo troppe...aggiorna presto, un bacione

27/07/08, ore 16:00

Bellissimo!!! Bel-lis-si-mo!!! Diciamo che ti piace Ville Valo, vero? XD no, davvero, troppo bella!!! Mi fai morire dal ridere! Veramente bellissima! ora leggo gli altri capitoli, e poi ti faccio sapere! Baci!

27/07/08, ore 15:27

Ma perchè l'ho beccata solo adesso la ff?! o.O (Ah, già ora ricordo.. ogni volta che mi veniva voglia di leggerla, mi promettevo di farlo il giorno dopo e poi me ne dimenticavo -.-")
Ringrazio questo momento morto così finalmente ho avuto il tempo di sbirciare xD Cioè, mi ha fatto morire dal ridere xD
Senza contare che quando io arriverò in Finlandia, perchè abbiate fede, prima o poi ci riuscirò.. forse, altro che andare a cercare la terra bi Babbo natale, capo Nord o ancora peggio qualche meraviglia architettonica, puah! a che servono?! Io vado diritta al sexy shop del caro Valo senior!Gli strinso la mano e poi mi attacco in stile ragno finchè non mi porta dalla sua progenie!
"Ehy, ho visto che sei caduta non c'è bisogno che continui a ripetere di guardare" Cioè, fantastico xD Ho riso come una bertuccia xD
"“Si si, sono sicuro, sei Glenna Taisio, la campionessa mondiale di scacchi" Questa era fantastica.. Cioè, avevo davanti la scena dellla protagonista con la bocca aperta stile geenio di Aladino xDD
Adesso devo scappare a lavoro, ma appena torno una sbirciatina ai prossimi capitoli non me la leva nessuno xDD
Un bacio.
Fede.

27/07/08, ore 14:27

BUrton che si inchina *magari c'aveva pure il completino bianco come al Ruis xD* e parla come giacomino ma ma ma l'Incontro son le altre due angelsss oddio troppo troppo forte.*anche perchè immagino perfettamente le loro facce*. Oddioooo torre valo, ville, torre valo *ormai andata* ..io lo sapevo che non rimanere impalata sul marciapiede....dovevo farmi investire dal suo taksi!!!!!!!!!!!!!!!!! mannaggia non c'ho pensato neanche gli istinti suicidi funzionano in sua presenza. U.U Ps: as usual...ole hyvä!!<- rimaniamo in tema

17/07/08, ore 18:09

*____________________* (Mi sembrava un buon modo per iniziare il mio commento. fa 1pò conto che questa sia la mia "faccia in adorazione dell'UVC") ASSOLUTAMENTE in accordo con tutto ciò che dici tu,mia cara sorellina himmica. ho recitato il giuramento con una mano sul cuore. U__U ma..povero baaam!! cioè non riesco ancora a capire come faccia ad andare in mezzo ai coccodrilli con un pollo sul culo e poi avere paura dei serpenti..però,non è antipaticooo!! e poi..lui sta vicino a Dio!possiamo solo invidiarlo!! spero tornerai presto a scrivere (tra 1capitolo ed 1altro passa decisamente troppo tempo!!).. baci sorella! MAR_VF!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]