Come una stella nel buio
di Doomsday_

16/07/14, ore 12:24

Ehilààà Giuly! Ti scrivo dall'alto della mia febbra e del mio mal di testa :) Alla fine sono riuscita a vincere, però devi perdonarmi se sarò breve, ma sto esaurendo tutte le mie forze vitali su questo capitolo che si chiama "la bipolarità di Asteria".
La Cooman iniziale m'ha fatto taglià, deve essere presente in tutti i capitoli, è incompresa poverina! Ahahah però è l'unica cosa positiva di tutto il capitolo ahah Sean ha fatto coming out "Anche piuttosto carino: capelli neri e occhi verdi" ahahahah cioè, mancava un pò di smalto, ma stava parlando di Harry?! Ahahaha Hean all'attacco. Sean in questo capitolo regna assoluto, a parte che è diventato tipo il portantino di Asteria... " per Sean, quelle due, sarebbero rimaste per sempre un mistero" Vogliamo Dean! Vogliamo Dean!
OOOOH DRACO, DESCRIZIONI DI DRACO! Lasciatemi su queste paroli anche con la temperatura, lasciatemi qui <3 <3
"Stelle aveva definito quegli occhi, stelle di quel suo cielo buio" ahahah in tutte le costellazioni, in modo diametrale gli occhi di Asteria sono quelli più luminosi e flebili. "Lo irritava oltre ogni modo sapere quanto poco a lei bastava per accontentarsi. Era davvero di questa misera misura il suo affetto?" Draco poeta maledetto, oh questa misera vita, questo misero amore mi irrita oltre modo. Cosa può mai essere questa rinunzia in confronto al nostro amore? Io non comprendo questi atti, mia amata. Però no, mi piace Draco incazzoso e turbato. Sfoggia il tuo essere Malfoy, piccolo mio. "Draco si riuscì a liberare < Non ce n'è bisogno. In questo momento voglio solo andare a cenare >, sbottò, cambiando bruscamente direzione " Via via, Draco, più garbato. Manco te quando c'hai il ciclo oh.
"Quello sguardo carico d'affetto che lei gli rivolgeva ogni volta, l'avrebbe fatto presto impazzire" ç____ç oddio. Questo potrebbe anche essere un Drean eheheheheheheh, però quanto è bello Draco in questo capitolo, mi ricorda un pò quello che ci sarà nel sesto ç//ç (o almeno mi ricorda la mia visione di Draco nel sesto... coff coff) e la sua divisione interiore mi fa agitare, avvocato. L'accenno a Harry è un tocco di classe, lo devo dire, anzi, a quel paranoico di Potter. " egli assottigliava lo sguardo ogni qual volta Draco alzava gli occhi sulla ragazza, pensando invece che la sua attenzione fosse rivolta a lui." Ahahahaha Harry egocentrico è fantastico, poi già non ce vede, me lo rendi pure così xD Me lo sto immaginando "Che minchia guaddi?" Se fossi una fan di DracoxHarry avrei fatto tutto un discorso yaoi che però punto su Sean ahahaha *^* "Draco si puntellò sui gomiti, le mani incrociate davanti alla bocca" un pò alla mr burns "eccellente,eccellente. Daphne, libera i cani" ahahah no, comunque io mi aspettavo che Draco spiegasse un pò la situazione a Daphne, invece no, sarebbe stata una cosa troppo sensata, andiamo piuttosto a fare il male maggiore. Draco adotta la filosofia che se uno sta male, se pia una botta ancora più grande, la smette di soffrire u_u Me piasa, anche se non è molto producente.
"Sean le corse dietro, tirandole la treccia per farla voltare < Tieni >, sbuffò lui mettendole in bocca un muffin alle more" tipo con gli animali ahahah "In ogni caso Sean, una volta finito di pranzare, si premurò di portarle un po' di frutta e una fetta di torta alla crema e caramello." MA BASTA! Ahahahah cos'è ha aperto la Trattoria da Sean?! Cioè, fare due passi per entrare in Sala Grande e magnà, no? Sono dell'idea che anche se stai soffrendo un casino, c'è una sola cosa che ti rimane in testa, e quella è mangiare. Non capisco davvero come faccia a non mangiare per amore u.u Cioè, se ti vai a sfondare è anche meglio!
"L'entrata in scena di Sean non parve turbarla, come se egli non esistesse; ma Sean era troppo abituato a quel suo comportamento per prendersela." questo è solo l'inizio di una grande storia d'amore, Sean x Daphne for evaaah!
Ecco, ecco Draco ha fatto il danno.... terribile. Però che carina Asteria "Sono molto felice per te. Vedi, i tuoi dubbi erano vani" cioè apprezzo tantissimo. Tuttavia... non mi piace il fatto che sia andata subito da Draco a dirgli "Non pensavo di essere così facilmente" cioè... metti la testa apposto allora. Mi spiego, Draco è un'idiota perchè poteva benissimo non proporre a Daphne di stare insieme, poteva parlarle e chiarire, però Asteria non può nemmeno fingere così dalla sorella e poi andare dal "fidanzato" di queste e sbroccare, anche se ne ha tutte le ragioni. Se non sei in grado di rinunciare non lo fare. Potevi andare da tua sorella e chiarire subito invece di creare il panico, perchè adesso sta mentendo alla sorella in questo modo, e se prima poteva essere nobile, adesso è solo falso. Quindi, anche se tifo per Asteria mi fa arrabbiare questo suo comportamento, anche se lo comprendo. E Draco "Solo se poi mi baci " che t'ha detto! Che t'ha detto, qui mi sono proprio agitata, ho visto per un attimo Lucius *^* Cioè, te dico fermate. Povera Asteria però, anche se è un poco bipolare non si merita di essere trattata così. E concordo con il filosofo Sean alla fine "Prova a lottare anche tu per lei, una volta tanto" Anche se vedere la disperazione di Draco dopo l'uscita di scena di Asteria mi ha stretto il cuore.
"Respirava affannosamente, passandosi la mano tra i capelli biondi con fare nervoso, lo sguardo perso. D'improvviso si girò e con un calcio gettò a terra la poltroncina, imprecando. Probabilmente non sarebbe mai riuscito a togliersi dalla testa lo sguardo deluso e mortificato di Asteria. " ç_____________ç questa sono le frasi del capitolo. Ho proprio visto la scena davanti ai miei occhi e ci sono rimasta malissimo. Non me la sento di aggredire Draco, perchè con tutto quello che passa è l'ultima cosa che si merita. Mi piace davvero tanto il fatto che hai descritto questo pezzo, ovvero la reazione di Draco invece che seguire Asteria. Oltre il fatto della presenza di Sean, e quindi anche del confronto tra i due, ma perchè hai fatto capire chi è veramente Draco Malfoy, e di questo ti sarò per sempre grata ç__ç La situazione si fà sempre più tragica ahahah "Mi piace!" e Sean, inizio a temere anche per lui perchè la sua posizione di friendzonamento sta sempre più evitando le vie di fuga ahahah. Grazieeee per il capitolo, anche se non ci sono riferimenti alla nutella!! Ti voglio tanto bene <3

PS: "Non una parola, Jugson" qui doveva partire "Nessuno mi può giudicare" ahahah Drean, Drean ovunque!

16/07/14, ore 11:59

OOOOOOOOOOH MIIIIIIIIIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ragazza, tu mi farai morire prima o poi con questa infinita altalena di sentimenti ç_______ç questo capitolo è è è… è davvero meraviglioso! E soprattutto scritto in un modo che ti costringe a tenere incollati gli occhi allo schermo *_*
Dunque, prima che il mio cervello svanisca evaporando, cerco di fare ordine tra i miei pensieri e comunicarti le mie impressioni dopo questa pugnalata al cuore.
Cominciamo dal principio: la presenza della Cooman suggeriva l’avvio di un capitolo dolcioso, scherzoso e pazzoide. COME HAI OSATO DELUDERE LE MIE ASPETTATIVE, AVVOCATO?!No no, ma dico io, manca solo una catastrofe di dimensioni apocalittiche e poi il quadro è completo ç___ç (credo che non riuscirò a scrivere frasi sensate oggi)
Ma torniamo a noi: il pezzo iniziale mi ha fatto assai tajare, e sto amando sempre di più Sean, sia per la sua simpatia sia, soprattutto, per la sua infinita pazienza xD il rapporto con Asteria è così amoroso che sto sperando in un risvolto Astean (?)
Cioè < Oh si, uno, professoressa >, rispose Sean con uno dei suoi sguardi più innocenti < Anche piuttosto carino: capelli neri e occhi verdi. Ha presente? >. Ma cicicicicicici che amore che è *^*
Però ovviamente l’atmosfera allegra e spensierata deve essere interrotta da quell’emo di Draco! Eh strano che s’è svegliato di cattivo umore, di solito è sempre così raggiante -.- mi rimangio ciò che ho detto al capitolo precedente: lo sto odiando con tutta me stessa :D ahaha comunque a parte gli scleri mi fa tajare immaginarmi Draco nella sua solitudine con patty affianco “non guardarmi cosi, Asteria, la mia pelle non sopporta gli sguardi carichi d’amore. Meglio l’odio …” ok scusa ma dovevo sfotterlo un po’, dopotutto è mio figlio! Per quanto sia bella e ben descritta la parte introspettiva di Draco-poeta-maledetto, non riesco a capire il suo punto di vista. Sembra interessarsi solo del suo dolore, come se ciò che prova Asteria sia quasi di serie B, se messo a confronto con il suo struggimento interiore “Lo irritava oltre ogni modo sapere quanto poco a lei bastava per accontentarsi. Era davvero di questa misera misura il suo affetto?” ecco, Draco, tesoro, non ci hai capito proprio una mazza! Però devo ammettere che pensieri del genere si presenteno perfettamente in linea con il suo carattere e la sua educazione. Sia lui che Asteria sono stati abituati agli sfarzi e agli eccessi, e quindi forse lui ritiene che i piccoli gesti siano di poco conto anche in amore. E’ affascinante notare quanto sia influenzata la sua psiche dalle tradizioni della famiglia, nonostante sia abbastanza grande da poter pensare con la sua testa in situazioni simili. Ciò che mi ha sempre colpito di Draco è la sua tendenza a rimanere sempre bambino.
E’ come se tutti gli eventi che gli piombano addosso non lo plasmino in direzione di una maturità interiore, ma lo facciano implodere, rendendolo ancora più fragile. Non so se sono solo io a vedere questa cosa, però ho visto un cambiamento evidente in lui solo nel settimo libro, quando si riesce ad intravedere un barlume di maturità nel suo personaggio. Però sono contenta che tu sia riuscita a descriverlo così bene! Non deve essere stato facile, perché con personaggi del genere credo che spuntino parecchi capelli bianchi nel cercare di comprenderlo per renderli al meglio. Ma ancora una volta tu sei riuscita a trattare con del materiale torbido e a uscire dall’impresa con una chiarezza da trasmettere anche a noi. I miei complimenti più sinceri vanno innanzitutto a questa fatica che ogni volta compi per cercare di interpretare personaggi alquanto problematici con la massima cura <3 grazie, perché questo si vede e si trasforma in emozioni che difficilmente si riescono a smaltire velocemente!
“< Cosa guardi? > volle sapere Daphne, non appena si sedette accanto a Draco. Egli abbassò gli occhi sul proprio piatto < Quel paranoico di Potter > fu la risposta soffiata tra i denti.
Non era del tutto una menzogna, il volto di Potter spuntava da dietro la spalla di Asteria, ed egli assottigliava lo sguardo ogni qual volta Draco alzava gli occhi sulla ragazza, pensando invece che la sua attenzione fosse rivolta a lui.” Ma l’onnipresenza di Daphne in ogni santo momento?! “Cosa guardi?” “e fatti i cavoli tuoi!” ahahahah avrei voluto usare una parola diversa, ma non voglio incorrere nell’ira di Erika xD Oh comunque nella tragicità della situazione c’è sempre Harry con i suoi sguardi intelligenti a tirarci su il morale <3 mi è troppo piaciuta questa scena, in particolare perché mi sono immaginata Harry con lo sguardo in stile gatto imbronciato ahahah :’) ma andiamo avanti, altrimenti continuo a blaterare senza fine sui miei scleri mentali xD
“Sean non poté fare a meno di notare quanto Asteria sembrasse pallida alla fioca luce delle torce. < Vi siete messi insieme? > stava dicendo con un filo di voce. Ma lì i rumori rimbombavano e per Sean non fu difficile udire le sue parole.
Daphne sorrise, confondendo la reazione allibita della sorella come felice sorpresa. L'entrata in scena di Sean non parve turbarla, come se egli non esistesse; ma Sean era troppo abituato a quel suo comportamento per prendersela.
< Si, ieri sera. Draco mi ha chiesto di stare con lui e io non potevo certo far altro che rispondergli di si > le gote della maggiore delle Greengrass si arrossarono un poco: forse emozione, forse imbarazzo per aver intuito qualcosa di più dall'espressione sempre più palesemente sconvolta della sorella.
Asteria deglutì piano, poi con un sorriso tremulo si allungò verso Daphne per abbracciarla < Sono molto felice per te. Vedi, i tuoi dubbi erano vani >, disse con voce rauca, accarezzandole i capelli.
Quando sciolse l'abbraccio, si rivolse a Sean < Andiamo? >, chiese allungandogli la mano, e solo quando lui gliela prese si iniziò ad allontanare, senza più voltarsi verso Daphne.” Cioè… questo capitolo doveva chiamarsi “la lenta agonia delle fangirl” ç______________ç vuoi farci morire in modo così spietato? DAPHNE! COME HAI OSATO? Io al posto di Asteria me ne sarei andata via indossando un paio di occhiali da sole e dicendo “non meriti nemmeno di guardare i miei bellissimi occhi!”
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, DRACO E DAPHNE NO! Ti prego, risparmiaci scene di loro due che si baciano, altrimenti potrei non rispondere più delle mie azioni ç_____ç e ammiro sempre di più la forza d’animo di Asteria! Cioè, alzo le mani anche da parte di Sean, perché è veramente fenomenale.
“< È stato un colpo basso questo, Malfoy > la voce le tremava; se per rabbia o per sofferenza, Sean non seppe dirlo. < Anzi no, penso che questa sia stata una mossa volutamente cattiva. E sai una cosa? Non mi importa se l'hai fatto semplicemente per offendermi: penso che come ripicca sia piuttosto infantile! >” no ma io direi “è stato un colpo basso questo, Guuly” ahahahah la mia espressione qui era alternata tra “bellecose” e “lasciatemi morire affogata dalle mie stesse lacrime”. Io aggiungerei anche un “e zitto!” ahahahha che carina che è Asteria che lotta per non farsi venire un esaurimento nervoso <3 approvo in pieno ogni singola parola!
“Il ragazzo si poggiò allo schienale della poltrona, con sguardo tagliente < D'altronde una Greengrass vale l'altra >.” Ecco ecco ecco ecco! Questo è stato il colpo di grazia, credo, e adesso mi sto mettendo paura da sola perché ho cominciato a colpire la tastiera con violenza ._. no no no Draco! Non puoi dire certe cose, e soprattutto TU, GIULIA DI TOMMASO! COME HAI OSATOOOOOO? Non so se essere arrabbiata per l’affronto che i miei bellissimi occhi sono costretti a leggere, o ammirata per la maestria che hai dimostrato ancora una volta in questo capitolo. Però credo che il mio animo protenda per la prima opzione, visto che mentre leggevo la prima volta la manina si è alzata sul cuore molto in stile “SHOCK!”
“Senza pensare Asteria scattò istintivamente a quelle parole, per colpirgli il volto. Ma Draco si aspettava una reazione del genere, l'aveva già provata sulla propria pelle e intercettò facilmente lo schiaffo. Le afferrò il polso e le torse il braccio, strattonandola per avvicinarla a sé, con tale violenza che per Asteria fu difficile non cadergli in braccio. Ora i loro volti erano a una vicinanza tale da potersi sfiorare al minimo movimento.
< Solo se poi mi baci >, disse Draco, soffiando le parole a poca distanza dalle labbra di Asteria.” Oooooooh qua me devo arza’ perché Draco ha proprio fleshato il buco del vasetto eh è.è cioè, questo è un chiaro e diretto riferimento a qualche capitolo fa, quando Asteria gli ha prima mollato un ceffone e poi l’ha baciato (nello studio di Lucius, aggiungerei xD) no no no tesoro mio, mo’ non ti puoi permettere di fare anche battute! Tanto lo sanno tutti che lei c’ha più palle di te U_____U
“Sean era rimasto a guardare la scena, con le braccia incrociate e sulla faccia un misto di disgusto e incredulità. Si sentì in dovere di difendere Asteria, fosse l'ultima cosa che faceva; ma, appena accennò un passo, Draco scattò in piedi ammonendolo con un gesto della mano < Non una parola, Jugson >, sbottò.” Ahahaha Sean era molto “non so se me fai più ribrezzo o schifo…” in questo momento avrei approvato una bella lotta all’ultimo sangue tra Sean e Draco (sto preparando i pop corn in caso volessi accettare questo mio invito in futuro v.v) ma poi come te permetti di zittire Sean, che avrebbe tutto il diritto di picchiarlo selvaggiamente?!
“< Non ne meriti neppure uno tu di sguardi, Malfoy >, Sean si raddrizzò, improvvisamente irato da come Draco osava parlare di Asteria e, prima di abbandonare la Sala Comune come quest'ultima, sbottò: < Prova a lottare anche tu per lei, una volta tanto >.” OOOOOOOOOOOOOOOOOH IL MIO PICCOLO SEAN! Ma che tenero che ha preso le difese di Asteria!! Considerando che nei primi capitoli aveva a stento il coraggio di respirare in presenza di Draco… oooh piccoli eroi crescono <3 <3 BENEEEE! Bene! Che bello! Ho il cuore a pezzi, ma sono felice perché questa storia diventa sempre più emozionante e coinvolgente *_____* ora come minimo Asteria deve ignorare a vita Draco e lui dovrà implorarla, strisciando ai suoi piedi come una misera larva per avere il MIO perdono xD ahahaha sto bene sto bene, devo solo recuperare il controllo di me, ma sto bene!
Grazie per aver dilaniato il mio animo, Giuly, senza questo capitolo la mia giornata sarebbe stata alquanto monotona!
Ora posso andare a riprendere le mie funzioni vitali, dopo aver scritto la recensione più lunga e sofferta della mia fragile esistenza xD

P.S.: vorrei scriverti che dopo di ciò non ti amo più, perché mi hai letteralmente sconvolta in tutti i sensi, ma sarebbe la bugia più enorme del mondo :* ti voglio bene anche se mi fai soffrire, piccolo macaron <3

16/07/14, ore 08:14

Ciao! Io credo che questo sia un bel capitolo di cui tu possa andare fiera. Complimenti, adoro questa storia e la seguo con molta ansia. Continua così che sono sicura farai un lavoro eccellente!

16/07/14, ore 00:47

Bellissima storia come sempre ma sai? Secondo me dimentichi una cosa: Draco è un mangiamorte che deve uccidere silente. Ho notato che in questa storia l'aspetto di Draco di ragazzo che deve compiere un qualcosa di assolutamente assurdo non c'è, non esiste.
Nada.
Cerca di inserire anche questo tipo di Draco nella vicenda... Sarà più interessante!

05/07/14, ore 16:48

Giulyyyyyyyy! Mia adorata fragolina di bosco! Questo capitolo è è è il fangirlamento (?) fatto ff. Sono rimasta davvero senza parole quando ho finito di divorarlo e tuttora non so se riuscirò ad esprimermi in maniera comprensibile. Cioè ogni capitolo che aggiungi diventa il mio preferito e non so più decidermi; però questo in particolare mi ha trasmesso una serie di emozioni contrastanti che mi hanno sconvolta xD Hai reso tutto così perfettamente che mi verrebbe voglia di picchiarti selvaggiamente per ogni volta che ti autoconvinci stupidamente di non saper scrivere -.- cioè se stavolta non avevi ispirazione pensa quando ne hai cosa crei!
Ok la smetto di insultarti e continuo con la lode del capitolo <3 Mi è piaciuto dall’inizio alla fine, e ci sono tante cose da dire, ma come ho già anticipato sarà difficile riuscire a commentare seriamente senza sclerare ogni due per tre xD Iniziamo da Sean: che carino che èèèèè *____________________________* anche se l’hai condannato crudelmente all’angolino della friendzone ç____ç mi fa una pena assurda anche se sei stata brava a non renderlo troppo zerbino! Spero solo che non soffra in seguito, visto che Draco sta giocando a nascondino praticamente (-.-) … Mi piace il rapporto che c’è tra Sean e Asteria, anche se effettivamente lei è abbastanza cieca e non si accorge che forse Sean un po’ sotto ci sta D: ma passiamo a Draco che sto scalpitando perché ci sono troppe cose da dire! Mi è piaciuto, avvocato! Anche se ovviamente sto dalla parte di Asteria per i motivi che già ti ho elencato in passato. E ciò mi porterebbe razionalmente ad odiarlo, in quanto il suo comportamento oltre ad essere infantile è anche piuttosto esagerato, a mio avviso. Parla come se ad Asteria facesse piacere rinunciare a lui ed è troppo concentrato sul suo dolore per accorgersi che lei è combattuta e che le costa sacrificio. Ma nonostante ciò, il modo in cui l’hai descritto, quello che dice e fa mi hanno portato ad amarlo. Non so come tu ci sia riuscita, ma mi hai fatto innamorare piano piano di Draco. Non ho mai avuto un debole per lui e invece da quando sto leggendo la tua meravigliosa ff mi sono sciolta davanti ai suoi occhi di ghiaccio (simili al padre, d’altronde :P) “Draco chiuse il libro di scatto, fissando gli occhi azzurri in quelli verdi di lei, < Cosa vorresti che facessi? Che cercassi ogni minuto i tuoi occhi, che passandoti accanto ti sfiorassi distrattamente la mano o che cercassi sempre un qualsiasi pretesto solo per poterti rivolgere la parola, come se ci trovassimo in uno stupido romanzo rosa? La realtà è diversa, Asteria: se chiedi a un uomo di stare al suo posto, non aspettarti di essere poi rincorsa >” e di fronte a questo pezzo alzo le mani! Ahahah quanta verità in queste parole! Draco sta diventando un piccolo poeta maledetto :’) ECCELLENTE! Ciò non toglie che anche se un briciolo di ragione ce l’ha, si è comportato un po’ da stronzo, ma proprio per questo mi ha conquistata. A partire dal pezzo in cui si mostra geloso nei confronti di Sean (ho trattenuto a stento gridolini di felicità solo perché papà riposava nella stanza accanto xD), includendo poi tutta l’indifferenza e noncuranza che esibisce verso Asteria, sono diventata una pozzetta di amore e fangirlaggio *^* Sei stata davvero bravissima a descrivere entrambi i comportamenti: sono reali, così appassionati che mi ci ritrovo pienamente. E poi rispecchiano un po’ quello che succede nei rapporti tra uomini e donne (ora spunta Maria de Filippi xD): i ragazzi tendono a fare gli orgogliosi se non ottengono ciò che vogliono e le ragazze desiderano essere cercate pur facendo le preziose.
Per quanto riguarda Asteria ormai la mia stima sale ogni volta di più, perché è in grado di affrontare le situazioni di petto, senza curarsi di apparire debole. Infondo la sua era una condizione difficile perché l’amore che prova per Draco è talmente forte da annebbiarla, eppure non si perde mai d’animo ed è in grado di affrontare tutta la sua debolezza faccia a faccia. E mi dispiace dirlo ma questa consistente dose di coraggio manca un po’ in Draco. E’ come se fosse troppo orgoglioso per combattere, e un po’ mi dispiace.
Ma d’altronde si sa che la maggior parte delle volte sono le donne ad avere le palle U.U
Che dire? Mi hai lasciata con il fiato sospeso ancora una volta e con il desiderio impellente di sapere come continua. Ho bisogno di leggere ç____________ç Ti prego non smettere mai di emozionarmi così!
Grazie per questa meraviglia in crescita che hai deciso di condividere con noi <3 sei la mia gioia!! ^.^

05/07/14, ore 13:02

Ehilààààà! Devo dire subito una cosa, ovvero che sto in lacrime per Sean, e mi sento anche molto molto molto stupida per questo. Aspettavo con ansia il suo ritorno, e leggere di lui mi fa davvero male ç_ç quindi si, bipolarità a gogo. Comunque HAI VISTO? HAI VISTO? Sei riuscita a fare un finale con le palle e Draco ha tirato fuori il suo animo Malfoy fino all'ultimo minuto "Cosa vorresti che facessi? Che cercassi ogni minuto i tuoi occhi, che passandoti accanto ti sfiorassi distrattamente la mano o che cercassi sempre un qualsiasi pretesto solo per poterti rivolgere la parola, come se ci trovassimo in uno stupido romanzo rosa? La realtà è diversa, Asteria: se chiedi a un uomo di stare al suo posto, non aspettarti di essere poi rincorsa." SBEM SBEM questo è stato davvero bello, ha pienamente ragione e anche se Asteria si è sentita ferita, deve far luce su quello che vuole realmente. Però partendo dall'inizio, ma che infanzia traumatica quella di Sean (mi piace sempre di piùùù) e mi aspetto una flash fic sulla morte della madre. "Sean si rifugiò dietro i suoi soliti grossi tomi " AHAHAHAH! Questa l'hai fatta apposta lo so, lo so! Comunque sono felice che Asteria abbia deciso di raccontargli cosa sia successo, pensavo portasse avanti il pesante fardello del segreto, invece leggere di Sean che pian piano sbianca dal dolore e anche della sua reazione molto "fammi tirare fuori un ventaglio -Hai baciato Draco Malfoy!" è stato un inaspettato colpo al cuore.
Per tutto il pezzo della descrizione della vita di Asteria a Hogwarts ho avuto il labbrino tremolante (si mi hai beccata con il cuore lovvoso oggi) e "Invece ad Asteria capitava di trattenere il fiato, e fissare Draco con un'aspettativa tale da riuscire ad attirare l'attenzione di chiunque... ovviamente di tutti tranne che quella di lui." non lo posso sopportare. Non so perchè durante questo pezzo mi è venuta in mente la scena de "la vita è bella" al ristorante, quando Benigni è catturato solo dalla presenza della tizia durante la festa di fidanzamento e fa tutto quel casino, perchè è un misto di amore e di confusione per la delusione. Spero di aver reso quello che ha trasmesso questo tristissimo pezzo ç_ç
"Sei sicura di non esserti immaginata tutto, vero?" ahahahaha questa è la frase vincitrice del capitolo. Ahahah Sean che cerca in tutti i modi di mettere in risalto l'impossibilità di una Drasteria xD
Ecco, ecco la scena in biblioteca. Perchè? "il tema sulle problematiche dell'essere mago e strega nel 1600" ahahha ma questo era un compito di Hogwarts Site ahaha è perchè non lo sapevi fare e cercavi disperatamente un Sean per consegnarlo?! Io lo sapevo che c'era una scena del genere, no quando Sean si è alzato tutto incazzato ho temuto uno sbrocco seduta stante, anzi, si è controllato pure molto. E io non riesco proprio a capire se lui è innamorato o è semplicemente geloso come amico. Quando Asteria ha deciso di andare, il mio animo da fangirl ha proprio sofferto e urlato "non andaree" perchè immaginavo il peggio ç_ç E devo dire che hai fatto fare ad Asteria una mossa proprio da inizio di film porno "Scusa...." ahahah cioè poteva pure slacciarsi un pò la camicia e sporgersi un pò di più per mettere i libri a posto. Ahahha ti ricordo che questa è la ff normale, non quella dei dottori e infermierine.
"Draco disse con tono strascicato: < Sto solo seguendo il tuo volere, Asteria. Non sono stato certo io a lasciarti >" Draco 394-Asteria 0
Oddio poi leggere che Draco parla con questo tono *^* Me lo immagino sempre più Lucius, e ciò è cosa buona e giusta. Ahahaha io intravedo dei Drean eh, io vedo dei Drean e questo mi fa davvero felice <3 <3 Certo che rate se Sean ha sentito tutto questo ç_ç Il mio povero amore si è sentito friendzonato e anche abbastanza smerdato da parte di entrambi. "Gli occhi di Draco si puntarono sulle sue labbra, con l'unico desiderio di volersi avvicinare un altro po' solo per poterle sfiorare ancora una volta." ç_____ç e va bene, fammi morire qui. Fammi morire qui e basta, non posso continuare a leggere queste cose. Sei una maledetta perchè devi mettere in mezzo queste cose che rendono sempre più vivida sia la scena sia la sofferenza provata da entrambi, e per quanto io voglio sapere, sto soffrendo tantissimo. Posso tranquillamente immaginarmi i toni di voce usati, in particolare Draco, quindi complimenti perchè pure stavolta hai centrato in pieno la situazione.
Sean finale....quando è apparso pensavo veramente "mò succede il casino" e quindi ho tirato un sospiro di sollievo. Povero il mio Sean "Ero tornato per farti compagnia... mi sono sentito in colpa ad averti lasciato qui da sola.." oddio, oddio... non ce la faccio. Ero in preda all'istinto di chiudere senza leggere il finale. Però il pezzo "Il ragazzo si dondolò sulle punte, poi con un leggero sospiro, allargò le braccia cosicché Asteria - con una risata soffocata dal groppo in gola - ci si potesse buttare in mezzo" ha conquistato seriamente ogni misero pezzo del mio cuore. Se non fosse innamorato, sarebbero il massimo loro due insieme, invece così ci fai soffrire e basta. Per quanto possa amare la storia di Draco e Asteria, che sono perfetti insieme, non posso non soffrire per Sean. Lui se la "merita" Asteria, merita un amore bello come Drasteria (o Drean).
"E sicuramente ben poco da Serpeverde" questo non è detto, probabilmente all'altro capitolo avevo scritto che Asteria non si era comportata da Serpeverde, però voglio ribadire e riscrivere il concetto. Di sicuro un Serpeverde come Voldemort o come Lucius (eheheheh) non avrebbe agito come Asteria, ma un Serpeverde come Severus l'avrebbe fatto,e qualcuno venisse a dirmi che Sev non era un Serpeverde! Viecce,viecce! Il concetto di amore è molto più pesato dalle serpi, anche perchè la fedeltà è il valore più alto, e la fedeltà verso la famiglia penso che per adesso si faccia più viva in Asteria, forse pensa che possa rinunciare all'amore di Draco per salvaguardare la sorella, e questo è davvero molto nobile. Spero che tutto si risolva nel migliore dei modi, Asteria è una Serpeverde e deve andarne fiera, di sicuro un Grifondoro avrebbe pensato al suo piacèèere personale per poi "rimettere tutto apposto" dopo aver fatto casini. Io quoto sempre e comunque Asteria ahahah ^-^ Spero che Daphne si renda conto del sacrificio della sorella, ed agisca anche lei da vera Serpeverde. Posso dirmi veramente soddisfatta di questo capitolo, la presenza di Sean rende il tutto molto più sofferto; ogni capitolo che passa mi mette curiosità quindi, ora drogati con un mix di scrittura e telefilm! Non lo so io, sono una fangirl single, con più di sei storie da leggere e più di sei personaggi da shippare! Come faccio? Come faccio, senza il sostegno dello stato? E tutti ce l'hanno sempre con me, ma tu hai idea di cosa voglia dire portare avanti tutti questi fandom? Neanche in Canada,guarda. Ahahahha ormai Frank si è impossessato di me.
Non vedo l'ora di leggere e di sentire i tuoi sbrocchi "Non so come fare finire il capitolo" ahahaha <3 <3 Ti voglio tanto bene!!

P.s. "Hai baciato Draco Malfoy?! #Morbosissimooo"

28/06/14, ore 18:41

Hei ciao!
Mi piace tantissimo come scrivi, non vedo l'ora che aggiorni.
I tuoi banner sono bellissimi, li fai tu?
Sono meravigliata, Astoria ha avuto un grandissimo coraggio, io non sarei capace di fare quello cha ha fatto lei, ha messo da parte la sua felicità per sua sorella, l'ammiro molto. Ciao:)

24/06/14, ore 16:14

"Ok, forse dovrei smetterla di far comparire Draco solamente a fine capitolo ahahha Giuro che questa è l'ultima volta u_u" Sarà meglio per te! - potrei rimanerci secca, una di queste volte. XD Questo capitolo mi è piaciuto molto: hai un particolare talento per le descrizioni, devo ammettere! Al prossimo capitolo, sperando che tutti i misteri verranno svelati. u_u

24/06/14, ore 16:07

"Almeno un pizzico di curiosità"??? Scherzi?! Non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo! - ragion per cui per questa recensione farà alquanto schifo. Lo sguardo tra Asteria e Draco mi ha fatto tremare le gambe, sul serio! Hai descritto tutto in maniera magistrale. *_* Passo al prossimo capitolo perché devo assolutamente capire cosa diamine è accaduto!

Sheila ♥

24/06/14, ore 16:00

Eccomi qui! ♥ Questo capitolo mi è piaciuto molto, Sean è decisamente un gran figo. XD Daphne non mi sta particolarmente simpatica, al contrario di Asteria... E la questione tra lei e Draco diventa sempre più enigmatica! Al prossimo capitolo ♥

24/06/14, ore 15:41

Konnichiwa! ♥ Questa storia mi incuriosisce molto, la trovo davvero attinente ai libri e Asteria è un personaggio che mi ha sempre affascinata. *_* Sono davvero curiosa di sapere cosa sia successo tra lei e Draco, perciò continuo con la lettura!
Al prossimo capitolo ♥

10/06/14, ore 23:24

Giulyyyyyyy! Mia adorataaaaa <3 <3 Eccoci giunti al capitolo dell’uccisione per strangolamento di Daphne… ah no? Dalla regia mi dicono che tale momento ancora non è giunto, e questa non è affatto musica per le mie orecchie v.v più vado avanti e più non la sopporto, è una questione di principio! E invece Asteriaaaa! ASTERIA sì che è un personaggio con gli attributi! Sei sicura che Daphne non sia stata adottata? Ma basta parlare di Daphne e concentriamoci su Asteria *^* se dovessi racchiudere la sua essenza in una frase direi: è na grossa! E ho detto tutto U.U no, davvero, in questi capitoli stai tirando fuori tutta la grinta di questo personaggio e ci stai conquistando ^^ continua così! Smetto per un attimo di concentrarmi su di lei per commentare anche il comportamento di Draco, che ho stimato solo per l’analisi psicologica dettagliata che ha fatto di Daphne, in quanto ha ragione. E qui mi tocca andare ahimè contro Asteria, che è troppo coinvolta emotivamente per rendersi conto delle mancanze mentali della sorella ._. in quel momento ho sventolato bandierine in favore del ragazzo, perché finalmente ha espresso in maniera figa e incisiva ciò che TUTTO il mondo pensa di Daphne, ovvero che è un’emerita…… (mi autocensuro per evitare fulmini e saette da parte di EFP) …. SCIOCCHINA, usando le tue parole :P
Però su una cosa devo differire da lui: non dovrebbe essere Daphne ad andare da Draco, ma viceversa. Doveva mettere subito in chiaro le cose con la tizia e non lasciarsi sbaciucchiare come un ranocchio -.- ma ovviamente stiamo parlando di un maschio e quindi di conseguenza di un essere stupido e abbastanza fifone, quindi sicuramente toccherà ad Asteria sistemare le cose. Sono proprio curiosa di vedere come farai a risolvere questo pasticcio, anche perché Daphne mi sembra un tipetto piuttosto difficile da trattare (oltre che insopportabile).
Ma ora passiamo al pezzo più fomentoso di tutto il capitolo: il discorso di Lucius *____* calcola che una volta finito di leggere stavo quasi per alzarmi e gridare “mi offro volontaria, mi offro volontaria per seguirti, amore mio” ahahahahah no, seriamente, quell’uomo ha delle spaventose capacità di persuasione ^*^ quindi mi hai poco fomentata con quell’arringa! E la cosa dolce è stata a parte la risata sguaiata di Bellatrix che non guasta mai (secondo me la pagano per ridere così, ormai è diventata una specie di attrazione xD) il fatto che Lucius abbia guardato Narcissa ç\\\\ç CHE DOLCEZZA :333 e comunque mi hai fatto troppo tajare quando hai fatto dire a Lucius “perché noi siamo l’elite” ahahahhahaa propongo di sostituire lo spot “la coop sei tu” con “l’elite sei tu” bueheheheheh ormai sto delirando e do’ la colpa a tedesco :O
Aspetto con ansia il seguito anche perché ormai ci hai fatto appassionare fino al punto dell’ossessione *^*
Ti voglio un mondo di bene <3

10/06/14, ore 13:06

Ehilàà giuly, mio amore!! Che bello aver letto ciò dopo la morte di italiano, storia e la botta finale con psicologia :) Anche se speravo nella comparsa dei pavoni ahahah questo capitolo avrà fine o ci saranno altre parti?! Il prossimo "La luce dei pavoni". Oggi non mi trovi shipposa e lovvosa, perchè l'ansia e lo studio non me lo permettono, però la parte finale mi ha davvero intristito. In realtà da una parte sono felice del finale perchè adesso voglio un Draco triste e preoccupato dato il fattore Voldemort misto a questioni amorose. Però partendo dall'inizio, Draco sembra una giovane donzella presa da momenti romantici peggio di LadyD, cioè a na certa Asteria era molto "ti vuoi dare una virilità?" ma Asteria con il sesto senso? Mi ha messo ansia più lei che tutto il resto (ah c'è da dire che ho le idee confuse su chi sia Asteria dopo le tue follie). Oddio Bellatrix è fantastica *-* come sempre la peggio tra tutti gli psicopatici, però mi doveva dire qualcosa oltre che ridere come la iena del Re Leone. Ehehehhe ma il pezzo "Lucius Malfoy affiancò la cognata, con nella mano un calice di vino levato in alto " ehehe dov'era l'altra mano?! Ma Lucius Duce? Devo dire che alla fine come hai messo la cosa mi è piaciuta un sacco, anche se volevo vedere Voldy, hai fatto bene a metterlo in questo modo, poi ho non poco gioito per il discorso di Lucius, è proprio fomentoso e io mi sarei fatta fare il marchio seduta stante, sono contenta perchè questo è il tuo primo discorso "cattivo" ahahah.
"Noi siamo l'élite, a noi solo appartiene la magia pura e nobile. E a noi dovrebbe spettare il solo controllo del mondo magico" mi illudevo che dopo questo non ci sarebbe stato niente di meglio, poi ho riso quando hai scritto "Alcuni degli invitati iniziarono silenziosamente a togliere il disturbo" ahahah carini e coccolosi,ragazzi, confondetevi con i pavoni, s'è fatta na certa....bella festa però eh. Ahahahah ma la cosa più figa è stata "Trasformiamo i sussurri in grida di acclamazione, perché ha inizio una nuova era, un nuovo mondo, dove guarderemo i nati babbani e i mezzosangue dall'alto della nostra grandezza" SBEM SBEM SBEM! Si può dire che si stava fomentando da solo?! ahahaha però che figo cì, che bello pensare a queste cose mai dette da nessuno *^* Si, il fomento di Lucius mi sta riscaldando il cuore. Non capisco perchè sono tutti così sconvolti u_u Però tutto il mio fomento si è disciolto ç___ç ahahha mortacci di Daphne guarda, è proprio egoista... Però certo se è innamorata non gli si può fare una colpa di questo. Si si, ora inizia "Eh ma anche Asteria è innamorata però ha rinunciato a Draco" questo perchè Asteria è in realtà una grifondoro ahahaha mi piace come hai spiegato il tutto con " Lei ha solo me, si fida soltanto di me. Non posso tradirla in questo modo... per anni non mi ha parlato di altri se non di te. Non sono quel tipo di persona" mi piace soprattutto che hai messo il rapporto tra sorelle sopra l'amore, penso che pochi hanno il coraggio di fare questo, anche se sembra una cosa scontata -_-
Draco prese il ciondolo a forma di stella tra le dita, sfiorandole con delicatezza il collo < È già tutto un po' più buio >
posso? posso morire su questa frase? ç__________ç tutto il misto di emozioni dello scorso capitolo si sta trasformando nel gelo della sofferenza.
Comunque sia, sono felice che sei riuscita a completare questo capitolo in così poco tempo, il nostro cervello è davvero una macchina strana ahahaha e ora aspetto con ansia il ritorno a scuola, dove rivedremo propabilmente Sean, "I fan non dimenticano" ricordatelo! Dopo questo capitolo giuro che non ti prenderò più in giro per i tuoi cattivi che elargiscono buonismo. Voglio vedere la tua versione di Voldy e di Nagini, ma anche la pazzia di Bellatrix dopo aver visto il fomento di Lucius. Prossimamente soffriremo tanto per Drasteria <3 Mi piace ahahah, anche se sei di una bipolarità assurda, prima si odiano, poi si lanciano cose addosso, poi provano manici di scopa (.....per scacciare i geki), e poi questo addio. Se mi trovavo ancora nella fase del pianto facile sarei letteralmente morta sull'ultimo pezzo ahahah. Trova una cura, soprattutto perchè i miei sbalzi emotivi con questa storia si stanno moltiplicando (ma un pò con tutto il tuo andamento da scrittrice ahahaha). Ti voglio tanto bene <3 <3 Viva il fiume della bipolarità :>

Ps:Meno male che stai pubblicando in modo ravvicinato così salgo di livello da recensore
Ps2: Asteria è stata scritturata nel cast di Noah, congratulazioni per la performance < Ora dormi > ahahahah la soluzione a tutti i problemi!

20/05/14, ore 00:19

Giulyyyyyy! *________* lasciami solo dire prima di tutto: OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOO *^* questo capitolo è esattamente quello che volevo leggere! È semplicemente stupendo, in ogni singolo dettaglio da cui è costituito. L'inizio è molto sulla tenerezza andante, infatti la mia faccia era del tipo : :333333 il racconto dei momenti che passano Draco e Asteria insieme trasmettono una serenità disarmante, perché sono, come dirà poi Draco, una vera e propria stella nel buio, e chi non si è mai sentito così in vita sua? Avere accanto qualcuno che riesce a rappresentare un rifugio nei momenti più difficili è una delle consolazioni più grandi che si possa avere. Dunque che dire? Già mi commuovo ahahah per non parlare delle forti emozioni da cui è travolta Asteria, che per la loro intensità arrivano anche al lettore.
< Voi ragazzi siete tutti uguali >.
Draco le si era accostato per assicurarsi che non cadesse < Voi ragazzi? > volle sapere.
Aaaaawn Draco geloso è qualcosa di adorabile *^* questa scena in particolare mi è piaciuta moltissimo, vuoi perché mi sento solidale con Asteria per la sua incapacità nel Quidditch xD
Ooooh Narcissa *_______* le mie doti da decoratrice sono ormai leggendarie, direi U.U ahahhaa noooo che figata tutta la famiglia malfoy riunita. Ma la cosa fantastica è la solitudine vantata da Lucius, che se ne sta in piedi con vigore con il bastone in mano. Cioè, rispetto, frate'! Ahahhaah e anche Cissy che scende le scale in modalità diva è molto fashion: "eccome teso', sto a ariva'" :P quanto adoro la famiglia malfoy <3 ma veniamo al dunque: Pansy è na poraccia, dunque cosa ci fa nelle braccia di Draco? Ç____Ç già sento che da questo pezzo in poi piangerò xD tutta la scena è architettata in modo tale da farci morire tutti mentre leggiamo. E il culmine lo si raggiunge con il bacio tra Daphne (ti prego -.-) e Draco. Guarda, ho fatto una fatica immensa anche solo per scriverlo D: ma come ti è venuto in mente anche solo di pensare una cosa simile (?) ? E Asteria in questo capitolo è semplicemente spettacolare. Non so spiegarti bene come sia possibile, ma ha tirato fuori una forza incredibile, che le fa onore. E sono con lei in ogni cosa che ha fatto o detto, perché è stata davvero grande (animo femminista che si desta).
< Avrei voluto dartelo questa mattina, ma non ho avuto il coraggio. Perché... rappresenta quello che io provo per te. Sei la mia stella > posò la mano sul viso di lei, con le dita asciugò le lacrime che gli occhi non erano riusciti a trattenere < Sei la mia luce, in queste tenebre che ci stanno avvolgendo tutti >.
Tralasciando il fatto che mi aspettavo una proposta di matrimonio *^*, lui è uno stronzo.
E tu sei un'incredibile bastarda, perché sei riuscita a provocare in me una battaglia emozionale nei confronti di Draco. Cioè, è un amore anche se è un perfetto idiota (lasciamelo insultare ancora un po', dopotutto è mio figlio), perché non puoi dirmi queste cose dopo mesi e mesi di silenzio, ma soprattutto dopo aver baciato quel verme verminoso di Daphne. Quindi quoto lo schiaffo allegramente! Ma quoto ancora di più il bacio *________* non me l'aspettavo; credevo che lo defenestrasse all'istante, e invece mi ritrovo loro due che... Che... Beh, poi sarei io quella che scrive i pezzi hot? Questa scena è la meraviglia, per tutta l'energia che contiene, ed è inutile dire che Draco e Asteria sono davvero perfetti insieme, sotto ogni aspetto. Di solito è difficile trovare scene simili descritte bene, ma tu ci sei riuscita. Hai cristallizzato un momento topico con una passione travolgente, che hai provato tu stessa, e non c'è niente di più bello che lasciarsi andare alle emozioni che escono dalla propria penna. Penso che ti abbiamo tutti odiata per l'apparizione di Narcissa. "Volemo vede' che succede dopo!" Ahhahaa dillo che in quel momento è entrato qualcuno in camera tua e hai dovuto fare la gnorry e interrompere quell'attimo di piacére fisico U.U è dura riprendersi da queste scene, anche perché, come dire, è il sogno di qualsiasi ragazza essere stretta così fra le braccia di un malfoy *^*
Ok, mettendo a tacere la parte maniaca, lascio il posto a quella più sensibile (siamo sentimentali!).
La storia di Draco e Asteria mi piace sempre di più, perché fa sognare, ma allo stesso tempo è vera, perché i sentimenti che entrambi provano sono molto vicini alle emozioni che possono provare due persone che si amano. Ma la cosa che più mi fa impazzire di questa coppia, così come di quella fra Lucius e Narcissa, è il loro fascino antico. In questo senso mi ricordano molto i protagonisti della letteratura classica, perché sono caratterizzati da passioni senza tempo e anche un po' titaniche, che personalmente trovo irresistibili. Insomma, per quanto la loro storia d'amore sia attuale, io la trovo struggente in un modo del tutto affascinante.
Detto ciò la smetto di dire minchiate (l'ora è tarda e spero perdonerai i miei deliri) e ti ringrazio di cuore per tutte le emozioni che mi stai regalando con questa storia. (È quasi meglio di un fidanzato vero V.V)
Mi piace sempre di più e a questo punto non vedo l'ora di scoprire cos'hai ancora in serbo per noi.

Ps: il significato del titolo spiegato attraverso le parole di Draco è qualcosa di meraviglioso, quindi diciamo che in parte l'ho perdonato.
Ma te ancora no U,U

Però ti voglio lo stesso un bene dell'anima <3

18/05/14, ore 22:29

Ehilàààà giuly!! Mia signora e padrona *^* Dire che quando ho finito di studiare l'ultima frase di Montale mi sono precipitata a leggere è poco,qui a casa mi stanno prendendo per una drogata di pc più del solito ahaha E FINALMENTE SESSO! Ahahha si può dire sesso su efp? Anche perchè non è mai vero u_u Oh,però ieri mi hai depresso dicendomi che non c'erano scene hot, e invece Draco che con la sua manina và a smucinare. Ok, cercherò di utilizzare un linguaggio aulico per l'occasione partendo dall'inizio. In questa corolla di tenebre, com'è la mia vita, questo capitolo Drasterioso (e per niente Drean) rischiara il buio con la sua luce gioiosa. Ma il mio povero Doron? Mi è piaciuta la sua descrizione del lato triste,solo e con il bruciore sul braccio del marchio. Aah, lo voglio avere anche io il marchio ç_ç Asteria è diventata una fan girl di se stessa con Draco peggio di noi comunque eh. "Draco l'accolse con un manico di scopa e un'espressione smagliante" AHAHAHAHA questa frase è degna di essere annoverata tra la migliore tra i doppi sensi ma citandoti "Non l'ho fatto apposta!" Senti ma il pezzo dove Draco si incupisce dopo la frase su Sean? Eh? E poi dici che lo yaoi non esiste eheheh "Per un attimo le sembrò che lo sguardo gli si adombrò" il mio Sean, chissà come avrà scelto di morire ahahah magari ora è diventato il peggio dei mangiamorte per sfogare la sua rabbia e frustazione sessuale u.u "Draco la guardava come se dentro di lui fosse scoppiata una guerra interiore" qui sono morta, il mio "cuore di ghiaccio" si è letteralmente sciolto di fronte agli occhioni dolci e amorosi di Draco, questa frase è il tutto. E sullo stacco improvviso del suo rientro a casa ho davvero sofferto, ma come sempre Lady Carmilla regna su tutti i personaggi con il suo mettersi sopra il vestito. Ahaha e io che pensavo seriamente che se la portasse dietro a Villa Malfoy, questo capitolo sarebbe stato ancora più figo *^*
Allora ho da far notare due punti: primo NON CI SONO I PAVONI e io ti odio, nel prossimo giuro che riuscirò a ottenere tutte le firme, però sei una persona tremenda visto che ne ho già prese tante,secondo...non c'è neanche il gatto di Draco... Sorvolando passiamo a Lucius, eh eh ehehehe bramavo questo momento, e nel prossimo capitolo sarà la meraviglia,perchè spero che parlerà e anche se dirà "E quindi..." io sarò la persona più felice del mondo. No allora, ho temuto anch'io tantissimo come Asteria del fatto che magari davanti agli altri Draco facesse l'idiota, infatti anche quando l'ha invitata a ballare io stavo con il sospetto a 394. E poi,all'inizio vai a ballare con Pansy? Spero di non sognarmelo questa notte. Però mi ha fatto davvero tenerezza il loro ballo, all'improvviso mi è venuta in mente la scena del ballo di Orgoglio e Pregiudizio e infatti stavo proprio shippando al limite del possibile. E ora, ricordi quando difendevo Daphne? Bene, ora è conclamato che in realtà è una stronza. Più che altro come fai a essere così cieca di fronte ai sentimenti che prova tua sorella? Questa cosa mi ha alquanto fatto inquietare. Ma Zabini posta del cuore? A parte che con Zabini vicino non so quanto io sarei stata attenta a Draco (anche perchè girano voci sul suo manico di scopa......) Ma quindi Zabini sta sotto a Daphne o mi sto facendo un altro dei miei film mentali? Tanto ho abbandonato i progetti futuri su Sean e Daphne. Ero sopraffatta dalla rabbia in questo momento,possibile che Draco sia così idiota? "Questa sera penso che Lucius voglia chiedere a papà di unire le famiglie. Papà me l'ha accennato proprio questa mattina" ehm Daphne tesoro, hai dimenticato il fatto che Lucius non è un idiota come te ^_^ "Scusami, ma ho bisogno del bagno" è l'alternativa gentili di Sev "Potrei vomitare"
Ooooh, quando è entrata a Villa Malfoy ho proprio pensato "e mò inziano le cose serie" Dirò una cosa stupidissima, ma quando ho letto "Che cos'è?" ho pensato "Cucchiaino" ahahaha più o meno ci stavamo visto la precoce entrata in scena di Cissy xD Quando ha aperto il regalo anche il mio Io stava con i lacrimoni, è per questo che mi piace questa fan fiction, è il Draco che ho sempre immaginato <3 <3 E il regalo che le ha preso, che animo dolcioso che hai Giuly ç_ç Finalmente sappiamo quello che è successo tempo addietro e devo dire che ci sono rimasta proprio male. Daphne ormai è indifendibile. Questo è stato il pezzo per eccellenza, e non parlo del tentativo di una santa scopata (efp mi bandirà) ma proprio del pezzo in cui chiariscono e si sbroccano a vicenda. Draco sembra proprio piccolo di fronte ad Asteria. "Assomigliava a una vipera, pronta a difendersi dal suo nemico, con i velenosi denti in mostra" ritrovo un qualcuno di mia conoscenza in questa descrizione, che è perfetta tra l'altro per la situazione, l'ho amata *-* e d'ora in poi penserò sempre questa cosa quando vedrò una situazione analoga.
Non avrei mai mai mai pensato che l'iniziativa partisse da Asteria, infatti sono rimasta sorpresa e ho dovuto rileggere. MA FINALMENTE SI SONO BACIATI! Mamma mia, è stata una cosa perfetta per concludere questa giornata di reclusione. E penso che leggerò il pezzo finale mentre aspetto il prossimo capitolo. E sto contenendo i commenti da maniaca sessuale eh. Però sono davvero mooooolto felice per questo risvolto amoroso. Non vedo l'ora di leggere come continua ahahah questa ff diventerà rossa me lo sento me lo sento. E Narcissa finale ahahah stima stima assoluta " E solo un piccolo sorriso le sfuggì, a prova di aver visto quel che i due stavano facendo." non ho mai riso tanto da sola davanti al pc ahahah. Questa scena è la dolcezza suprema, non c'è niente di più amorevole ç///ç C'è stata infine un overdose di sentimenti anche in questo capitolo,quindi sono estremamente felice. Sono contenta che stai continuando a scrivere, e sono contenta anche per le altre storie,tu non farti i mille problemi mentali. Ora mi odierai,ma quando c'è un fiume in piena è difficile scorgere tutte le caratteristiche che si potrebbero notare in un fiumiciattolo sereno e pacifico. Ormai è maggio e si, manca un mese alla nostra conclamata morte, ma questo capitolo e la consapevolezza di poter leggere il seguito mi mettono molta allegria e si,anche Montale e Ungaretti mi mettono felicità in questo momento. Complimenti Giuly, riesci sempre a scrivere bei capitoli nonostante le mille cose che passano dentro quel cervellino che ti ritrovi ^_^ Ahahaha. Grazie per aver scritto questo capitolo dai risvolti pervy (meno male che doveva essere sul romantico e non sul pratico) e per l'ispirazione pervy che ho tratto (dopo l'esame disegnerò solo questa scena tra Draco e Asteria ahah).
E per finire "e baciare tua sorella è stato solo l'errore di qualche bicchiere di vino di troppo" Cersei insegna! #PiùVino
Ti voglio tanto bene <3 Questo capitolo è stato #DavveroCavalleresco