Junjou revolution!
di Kotoko_chan

22/06/14, ore 18:00

Ah compagna di sadismo, alla fine ti sei convertita all'happy ending, ma comunque è stato un buon happy ending xDDDD felicissima di esserti stata d'aiuto e non esitare a chiedere in futuro ^^
Capitolo molto bello e tenero, ecco perché sono curiosa sul working progress, perché questa fic potrebbe benissimo finire così... o forse no quindi... vabb non so che voglio dire in realtà xD
Aspetto il continuo (?) e teniamoci in contatto, la sorellanza non si deve sciogliere xDDD

22/06/14, ore 12:22

Bravissimaaaaa ti adoro e ho amato tanto questa fic che purtroppo e' giunta a termine. Ti ringrazio e ti faccio i miei complimenti per averla terminata e per averla aggiornata cosi velocemente :-D mi hanno commosso i due piccioncini e ho trovato fantastici takahiro,akikawa, isaka e la manager degli shake. Un saluto :*

22/06/14, ore 12:15

Waaaaa che bello! Mi piace un sacco! ❤❤❤ finalmente! Cioè è stato .. Ahh che bello *-*
complimenti!

22/06/14, ore 11:05

No vabbè ma che bel finale *-* E che burloni quei 3 xD Complimenti e non vedo l'ora di leggere altre ff *-*

22/06/14, ore 04:59

Sono quasi le 5 del mattino, sono sveglia da ora a causa di mia figlia che non vuole dormire. Casualmente ho notato che si messo il finale è bellissimo. .....
Non farti strane idee non sono poi così grande diciamo che è una lunga storia cominciata sei anni fa ....poi la piccola ha solo un anno e mezzo e io 25 cmq grazie x i ringraziamenti CHE L'ISPIRAZIONE SIA CON TE....! Si andrò a dare un occhiata alle altre tue ff così son curiosa. Bello il finale, bello l . intrigo , bello tutto nel complesso speriamo che il seguito non tardi ad arrivare xke mi intrippa ok ora ti saluto alla prossima baci
Mary.......♥( un saluto al che dalla mia piccola Vera che non vuole saperne di dormire)

17/06/14, ore 16:36

AAAAAAH che bel capitolo *O* e non devi ringraziarmi anzi io ringrazio te ^^ mi è piaciuto tanto poter "collaborare" con te in questa fic e non farti scrupoli a chiedermi qualsiasi cosa perché io mi diverto tantissimo ;)

Non vedo l'ora che arrivi il 22 anche io voglio conoscere tutto l'album degli Shake xD

16/06/14, ore 00:42

Noooooo che triste ;( non riuscivo proprio a leggere questo capitolo. Usagi che si sposa per giunta con una donna O.O Misaki che non fa' trasparire i suoi veri sentimenti...davvero maturo' pero' che diamine aggisci. Nn puo' finire cosi Usagi deve sentire il cd ci vuole super takahiro in azione u.u :Dsei bravissima come sempre aggiorna presto ciaooo

15/06/14, ore 21:46

Ti prego ti prego ti prego fai tornare Misaki e Akihiko insieme perfavoreeeeeeeee!!!!!
anche se non sempre ho recensito ho sempre seguito questa ff è semplicemente stupendaaaaaa ma non farmela finire male please!!!!! Alla prossia ciaooo

15/06/14, ore 15:20

Ehmm.. Io dico no.
posso? XD
sono morta.. Usagi con una donna? Questa si che è bella .. Anche se nel manga dice che l'ha avuta una volta xD
ma veramente... Voglio che Misaki ritorni con Usagi! c.c
veramente se tu lasci finire la storia con boh qualcosa che si pensi che Misaki riuscirà a conquistarlo o Usagi che si sposa ti odierò molto g-g

15/06/14, ore 14:45

Ciao ultimamente il mio computer mi ha tradita mi collego con il mio Samsung galaxy almeno lui mi aiuta. Cmq mi piace tanto questo capitolo ma anche il precedente praticamente tutta la storia in generale. .. ! Sai ci sono molte canzoni dei negranaro ( gruppo Ke amo alla follia) Ke potrebbero adattarsi un po a queste circostanze se ti va dai un'occhiata ai testi delle canzoni. Adesso ti saluto con affetto Mary

15/06/14, ore 13:41

Senza parole... bello, dolcissimo anche se mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca... Sono fiduciosa in un lieto fine però data la reazione di Usami nel bagno e le intenzioni di Misaki rivelate nella seconda parte del capitolo. Ho creduto all'inizio di essermi persa qualcosa.. povero Misaki però... incrocio le dita (ti pregoooo) e attendo domenica con impazienza. Complimenti e grazie.

15/06/14, ore 13:39

Spero ke le cose tornassero a posto con loro due insieme!!!

09/06/14, ore 18:59

Adesso piango poveri ;( m ha commosso questo capitolo... Misaki e' stato un grande e Takahiro troppo forte! Sono contenta di aver letto questa splendida storia. Un saluto alla prox

09/06/14, ore 15:20

... Io sono sadica in queste situazioni... quindi non spero che le cose si risolvano, però penso che si risolveranno inevitabilmente per il meglio e lo accetterò xD ho già avuto la mia dose di sadismo da te quindi non posso lamentarmi u.u aspetto il prossimo capitolo ;)

09/06/14, ore 12:24

Vabbè che la frase "ti farò dire nuovamente che mi ami!" l'hai presa da quello strafigo di un Takano-san di Sekai, bel capitolo, comunque.