Junjou revolution!
di Kotoko_chan

18/05/14, ore 00:39

No ma io non so se adorarti o odiarti. Cioe nooo misaki e usagi noouuuu wehhh *piange come un'idiota*
ok, ricomponiamoci *sniff*
Ti prego aggiorna presto, non lasciarci sulle spineeee dahhhh
kiss
_Idiot_

17/05/14, ore 16:51

Tu piangi... io rido uahahahahahahahha
Evviva i piercing ai capezzoli! Evviva Kyoooo!!!!
Anche se sospetto che molto probabilmente, sicuramente, Misaki tornerà da Usagi-san, almeno ho avuto un po' di Ijuuin (a me piace anche nel Manga quindi va da sé che sono strafelice u.u)

Quindi che posso dire? Aspetto sabato... piccola anticipazione? io ci provo sempre uhuhuhu ;)

11/05/14, ore 23:47

Mon dieu!!!eroticissimo te ne do atto ma come dire... Avrei le mani che prudono e uno scapaccione al caro misaky non mi dispiacerebbe affatto in questo momento... non vedo l'ora che arrivi sabato...una ripassata la darei anche all'istigatore comunque... Brava e ...grazie

11/05/14, ore 22:38

mostro!! io sono la prima coi pomodori sono anche maturi!!!!! come come Misaki nooooooo perchè!!!???? sono così dispiaciuta povero Usagi!!!! se trovo quel b*** di jinuuin per strada lo uccido!!!!!

10/05/14, ore 15:59

Ma nooo c.c Misaki non può tradire Usagi-san!!! poverino >.> no sto incominciando a odiare Misaki! quel mangaka é odioso sia nel manga che qui v.v

10/05/14, ore 15:53

EVVIVA L'HARDCOOOOOREEEE MUAHAHAHAHA

Io non sono triste affatto uahahahahahahahahahahahah e davvero non ti lancerò i pomodori u.u
Ormai mi conosci troppo bene su queste cose, TI PREGO fagli fare a Misaki il piercing sui capezzoli X°°°, quando l'ho letto sono scoppiata a ridere, è un'idea carina e sul personaggio di Misaki stanno bene u.u

Piccola anticipazione????? *O*

04/05/14, ore 10:36

b****** di un c****** di Ijuuin brutto d****** allontanati da Misaki str******!!!!!!!!!!!!!! ho finito gli insulti ma per lui ne troverò di nuovi ad ogni costo!!!!! ps la cross con sekai è carinissima!!!
pss anch'io adoro Isaka è il migliore a creare guai!!!

03/05/14, ore 19:47

Ciao *-* seguo la tua storia da sempre solo che non commento quasi mai xD
allora cominciò col dire che odio Ijuuin e me l'hai fatto odiare ancora di più in questa storia! Spero vivamente che Misaki non faccia niente con lui! O almeno si fermasse prima c.c

03/05/14, ore 18:49

Oh finalmente riesco a stare al passo, quindi come promesso eccomi qui u.u in realtà non ho molto da dire, ma quello che dirò sarà sufficiente e se mi conosci almeno un po', scommetto che indovinerai...

Mi aspetto tanto sesso hardcore tra il nostro caro Misaki e il Sensei Maledetto muahahahahahahah

03/05/14, ore 16:49

Bellissimo...emozionante... Povera la mia coppietta quanto pensi di farli penare??? Comunque bravissima davvero... In attesissima degli eventi. Grazie

27/04/14, ore 00:34

bello e accattivante... Questi personaggi mi piacciono sempre di più. Attendo prossimo capitolo. Grazie

27/04/14, ore 00:29

WOW pensa anche io urlavo con le fan!!!! ma la parte migliore è quando a svegliato usagi-san troppo divertente!!! e devo spettare fino a sabato uffa mi annoierò prima!!!!

26/04/14, ore 21:30

Mi pare troppo bello per durare a lungo... povero Misaki, quando tutto cadrà! :(

24/04/14, ore 11:12

Waaaaa!Ho appena finito di leggere il primo capitolo e l'ho trovato davvero interessante!Misaki un piccolo ribelle?Davvero originale e mi piace un sacco!!Grazieeee!

12/04/14, ore 21:52

Aspetta quindi tu sei la stessa  pazza che a scritto l'ombra del passato ... ma tu non sei una persona sei un genio di scrittrice XD
SCRIVI STORIE TROPPO BELLE DAVVERO  !
Anche in questa ti sei superata la  storia di misaki  cosi agressivo e ribelle  è fantastica sopratutto in contrapposizione con la sua  parte piu dolce e romantica