Junjou revolution!
di Kotoko_chan

09/06/14, ore 00:52

Waa che bello *-*
però che tristezza se ne va per un anno c.c
e usati ha fatto "Misaki.. Addio.." non sarà così vero? Misaki riuscirà a riconquistarlo! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

08/06/14, ore 22:58

Oh insomma mi vuoi proprio far penare fino all'ultimo!!! Va bhe soli perché hai promesso di pubblicare domenica! Bello il capitolo, intenso e carico di emozioni. Alla prossima...

07/06/14, ore 20:12

ho letto il capitolo poco dopo che era uscito, e da allora sono sempre più agitata pur di sapere che cosa succederà tra quei due, e mi piacerebbe tantissimo che ritornino assieme, avrebbero pure l' appoggio di Takahiro per la miseria!!!!!!!!!!!!

06/06/14, ore 09:57

Entro su epf dopo anni -letteralmente XD- e mi sono detta "andiamo a cercare qualcosa su junjou" e ho trovato questa! È veramente una storia particolare, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ;D

30/05/14, ore 15:58

Wow incredibile tutte queste cose in un cap sono molto confusa........ comunque adesso un certo coniglio deve solo perdonare una persona e tutto finira al meglio!
ps mi piace che takahiro sia un alleato è più carino così!!!!!!!!!!!!
pss mi spiace di non esserci stata ultimamente ma si avvicinano gli esami e sono occupata!!!! scs!!!!!!!!

29/05/14, ore 23:15

penso che nessuno in questa parte di sito ne in quella di Sekai sia omofobo, sai? XD

29/05/14, ore 18:19

Bellissimo capitolo mi è piaciuto troppo! Sto preparando la mia storia sulla junjuo se tutto va bene per la prossima settimana carichero quella madornale porcata ispirata ai boys-love un saluto mary

29/05/14, ore 15:31

bellissimiii ho letto tutti i capitoli che mi mancavano :D mi dispiace per Misaki poveraccio u.u spero che adesso vada tutto per il meglio grazie al suo fratellone. complimenti ancora alla prossima

29/05/14, ore 10:11

Waaaa che bello! ❤
complimenti! Mi piace un sacco questo capitolo *-*
e sta incominciando forse per la prima volta a essere simpatico Takahiro!
Kyo è un vero stronzo!

29/05/14, ore 02:05

Uhuhuhuhh io gli altarini li sapevo già :P

Beh se un omofobo stesse leggendo questa storia, tanto omofobo non sarà... oppure semplicemente non è normale xDDDDDDDDDD

Mmmm che posso dire? Ho scoperto che avevi aggiornato solo adesso quindi ti lascerò una recensione notturna u.u
Capitolo pieno di emozioni positive, di emozioni che ti fanno fare pace con il cervello... più o meno xD
Comunque ora partirà la missione "Usagi-san torna da me" giusto? E il piccolo signor coniglio cederà e se non sarà così sarò solo che piacevolmente sorpresa ^^

28/05/14, ore 21:44

Bellissimo e attesissimo capitolo. Bello davvero e meno male che Misaki si è salvato e mi auguro che si salverà del tutto... Approvo la scelta di un fratello comprensivo anche perchè sarebbe stato troppo l'inverso. Grazie e complimenti.... attesissimamente in attesa del prossimo capitolo.

24/05/14, ore 16:30

Veramente in questa fan fiction ti stai sbizzarrendo Al massimo xro e bella intricata, come piacciono a me io ne avrei un paio di idee sulla coppia "romantica" quello Ke mi manca e il tempo x scrivere tra cui una e veramente molto HOT! Mi sa che mi rimetto a scrivere di notte come facevo prima. Cmq spero tanto Ke alla fine ci sia un lieto fine alla prossima . Kiss Kiss Mary...

24/05/14, ore 15:40

Il mio cuore soffre... povero Kyo... T.T
Sì lo so funziono al contrario ma che ci posso fare? xDDD Ora Misaki ha avuto l'incidente (ti credo con tutte le cose che si è preso uahahahah MAI guidare dopo aver bevuto o aver preso sostanze e ora sono serissima, ma non sono qui a fare la paternale ovviamente u.u).
Capitolo intenso, non c'è molto altro da dire, brava e prepara l'esame con calma noi non scappiamo mica xDDDD, magari ti minacciamo ma non scappiamo ahahahahahaha

24/05/14, ore 13:35

ah ma sta abitudine di terminare i capitoli nel momento meno indicando è na' mania allora!!!! e poi colpo di grazia pubblicazioni disorganizzata... ok mi vuoi proprio far morire di curisità! Ahimè... comunque bello il capitolo. Stuzzicanti gli incontri fra i due anche se troppo fortini per i miei gusti personali ma ad ogni buon conto complimenti. .....in attesa.... grazie

24/05/14, ore 12:54

Waaaa che bello! Finalmente! ��
ma ora Usagi? Waaa che emozione *-*
aspetterò con ansia il prossimo capitolo!