Junjou revolution!
di Kotoko_chan

09/03/14, ore 12:02

No ma.... piangooooooo T-T
aggiorna presto ti preego u.u
bellissima :) complimenti :D

02/03/14, ore 08:47

Io adoro questa versione di jun jou e' troppo interessante :D Misaki e' cosi dannato e confuso, Invece di chiarire con usagi E' scappato. Usagi cosi arrabbiato non lo avevo mai visto, adesso nn saprei cosa aspettarmi. Alla prossima ciaooo ;D

01/03/14, ore 23:16

Oh non dieu!!! altro che revolution... Mi piace e mi intriga molto sempre che i due facciano pace alla fine perché ti informo ho la lacrima facile io.... Complimenti. Rimango in attesissima.......

01/03/14, ore 19:47

waaa stupenda...anche se ci sono rimasta un' po' male alla fine....xò è stupenda!!!! attendo con moolta ansia il prossimo capitolo!!! speriamo che finisca bene... a presto ciao ciao ps complimenti scrivi davvero bene :D

01/03/14, ore 14:58

:'( :'( che tristi no misaki ho sempre odiato quel Sumi perchè non muore una volta per tutte lasciandoci vivere in pace!!!!!?????? :'(

27/02/14, ore 20:47

Ho iniziato oggi a leggere questa storia. Scrivi molto bene, e la nuova versione di Misaki mi piace proprio... Complimentoni per l'idea. Anche a me nel manca originale risulta troppo arrendevole e remissivo sebbene dolcissimo. Attendo con impazienza prossimo capitolo. Ancora brava..

17/02/14, ore 01:04

Bellissimo anche questo capitolo davvero...nn so' spiegarti i personaggi li adoro come gli originali ma hanno delle personalita' Interessanti. Aspetto il prossimo capitolo

16/02/14, ore 20:11

be dai il tuo misaki si sta avvicinando al misaki che tutti conosciamo!!!!! ma la band è un idea geniale eccezionale incredibile dei assolutamente farli continuare già sono il mio gruppo preferito!!!!

31/01/14, ore 23:52

Adoro tantissimo questa storia sempre di piu'... misaki e' fantastico proprio perche' e' diverso rispetto a quello del manga. U.U volevo k questo capitolo durasse piu' allungo, aspetto il prossimo nn vedo l'ora. Ciaooo :*

31/01/14, ore 22:20

WOW che forza!!!! anche qui Sumi sarà uno rompi scatole che ci prova con Usagi-san!! oppure ci salvi da quel pervertito!!!!!! e poi che convivenza se Misaki non è stecchito è sempre un miracolo!!!! per ultimo voglio rispondere alla domanda di Misaki sul xke sarebbe lui l'uke molto semplice perché sei carino dolce piccolo
effeminato (anche se coi tuoi nuovi ehm vestiti non si direbbe) e prova a pensare a Usami Akihito che fa l'uke è impossibile!!!!!! be ho finito aspetto i prossimi capitoli!!!

31/01/14, ore 21:58

Mi incuriosisci sempre di più!
Complimenti mi piace molto!
E no D: Sumi??? No! Non lo voglio!
p.s aggiorna presto :3

17/01/14, ore 18:36

ke carini o mio dio stavo per morire per la troppa dolcezza/perversione/amore che c'era in questo capitolo sono così carini così adorabili!!!!!!!!! *-* ke dolciiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fantastico sono stra curiosa di sapere come continua!!!!!!! ke carini (lo so ke lo già detto ma non posso farci a meno)!!!!!!!!!!!!!!!!

11/01/14, ore 18:48

waaaaaaaaaaa *O*
ma che carina *^*
Povero Usagi-san ç_ç e Misaki? o.o *scioccata* ahhahahah xD
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

11/01/14, ore 15:12

hhhhahahahahah ke dolci son super kawaii e Misaki e così hahrnfnubhvsu mio dio che forza non vedo l'ora di leggere il seguito sarà di sicuro super bello!!!

08/01/14, ore 22:20

E' davvero carina come idea *^*
Complimenti .. mi piace sempre di più!
L'idea di Misaki ribelle mi piace molto xD
E Usagi-san che piano piano si innamora di lui ancora di più!
Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3