Junjou revolution!
di Kotoko_chan

11/04/14, ore 16:32

WOW questo capitolo è tutto allegro contento e spensierato chi sei e cosa hai fatto a quella pazza che scrive storie complicate con dubbio lieto fine confessa!!!! scherzi a parte grande storia giuro!!

09/04/14, ore 20:17

La storia e' fantastica non smettero' di ripetertelo...^^ che bello misaki si e' dichiarato♥♥♥♥ brava ti seguiro' come un' ombra a prestooo!!

05/04/14, ore 15:01

ciaoo.. sei bravissima.. sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo io aspetto.. sono troppo curiosa <3

04/04/14, ore 20:12

mi piace questa visione diversa di misaki.. non vedo l'ora d fnirlo di <3

28/03/14, ore 15:57

Woww! Mi son letta questa storia tutta in un fiato! Hai creato la storia come preferivo che fosse! con un Misaki combattivo e meno vergognoso! dsjhfkjsdhfskjd Bel lavoro! Solo attenta ad alcuni errori ortografici!
Bacioni,
Sparapulce

27/03/14, ore 21:31

WOW che super mega fantastico capitolo!!!!!! e la canzone dei green day l'ho ascoltata e fantastico sei geniale!!!! ma takahiro poteva che ne so dire "Oh usagi-san visto che vai così d'accordo con Misaki lo lascero con te" no ovviamente no!!!!!!!! sono un illusa che si illude!!!!! e il nome e fantastico magari esistessero davvero!!!!!!

27/03/14, ore 20:54

Ma certo che è piaciuto... è molto bello, significativo e soprattutto movimentato. A tratti ironico e commovente. Mi piace molto questo Misaki pieno di grinta... attendo ovviamente il seguito...

27/03/14, ore 19:19

Bellissimaaaaaa Oo caxxo avrei aggiunto insieme alla bellissima minority anche qualcosa dei clash e ramones!!! Ci stava troppo XD e avrei finito con un misaki che sfascia la chitarra ....ok mi calmo che la mia anima rock quando esce mi esalto. La storia e' bellissima e merita per originalita'.. adoro i personaggi non c' e nulla che non mi piaccia scusa per la ripetivita'. A presto ciaooo

27/03/14, ore 18:19

Oltre al fatto che hai inserito I green day e la cosa me gusta assai c:
Apparte la musica, capitolo meraviglioso, mi sono messa a piangere dalla gioiabc: magnifico non so dire altro :')
Continuo a considerarmi fortunata ad aver visto wuesta ff e di aver iniziato a leggerla :)
grazie mille ♥
_Idiot_

18/03/14, ore 15:51

Waaa \(*-*)/ è troppo bello!
complimenti! Mi piace un sacco!
Misaki è così puccioso (?)... Mi piace un sacco! E usagi-san? *sbava* è troppo sexy scherzi vero?
Amo questa storia! Infatti è già nelle preferite! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

14/03/14, ore 22:34

ohohoh che dolci sono così KAWAII e quel sumi l'hai tolto dalle scatole in un modo molto elegante bravissima ma il migliore dopo usagi e misaki e shino è troppo forte!!!!

14/03/14, ore 22:32

Come promesso eccomi a recensireeee!!! Come ti ho già detto il capitolo mi è piaciuto tantissimo e aspetto il seguito. Adooooooro Misaki ribelle e mi è piaciuta tantissimo la scena del parco!!! complimenti :D

14/03/14, ore 21:58

bello, tenero, commovente, erotico. Insomma Brava... questa versione dei personaggi devo dire mi piace molto. Adoro Misaki ribelle, mi piace Akhiko più maturo... Attendo prossimo capitolo con impazienza.

14/03/14, ore 19:18

cioè troppo awww :333
continua così *^*
poi non so che dire davvero... mi fai battere forte il cuore con questa storia <3
grazie mille c:
ciauuu
_Idiot_

14/03/14, ore 19:11

Favoloso capitolo...che bello Usagi e Misaki hanno fatto pace ♥♥♥♥ li adoro e adoro questa fic fantastica!adesso scappo a leggere l'altra tua storia a presto