Junjou revolution!
di Kotoko_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/01/14, ore 23:53

be si e decisamente molto più docile qui negli altri capitoli sembrava un serpente in questo e molto più carino!!!!! ma se non torna ribelle la storia non va più avanti giusto ( :'( anche se a me piace il misaki dolce)...... e usagi era ora che dubitasse dei suoi sentimenti o non riuscirà mai a far innamorare misaki!!! comunque bel capitolo e come direbbe il sensei usagi ...attendo con ansia il seguito del suo lavoro mia cara autrice...

02/01/14, ore 11:59

Buonsalve!! La fanfiction l'ho già tra le preferite e... boh, volevo dirti che mi piace tantissimissimo!! L'idea è vincente, è scritto tutto molto bene e senza errori grammaticali e non è per niente banale come fanfiction, quiiiindi: POLLICE IN SU!!!! ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci
_Ecchan_
p.s. Finalmente Misaki dice un quello che gli passa per la testa!!! ALLELUJA!!!!! *coriandoli*

30/12/13, ore 18:31

proprio bella e che voglia diventare un cantante è un idea geniale!!!!!!! e speriamo al più presto in un nuovo capitolo!!

29/12/13, ore 21:16

Si comincia a piacermi sempre di più questa versione di junjou romantica :D Misaki ribelle e rocker wauuu!!! Mi piace come è impostata la storia U.U non vedo l'ora di leggere il seguito. Auguri di buon anno :*

27/12/13, ore 19:30

bello continua a scrivere e be non so cosa aggiungere la fict è venuta bene e quindi continuerò a leggerla!!!

24/12/13, ore 18:43

è una storia molto interessante  e travolgente .... Quasi non ho riconosciuto Misaki . Ovviamente tifo per usagi-San . Per favore continua ad aggiornare , ma soprattutto non smettere di scrivere !!!

20/12/13, ore 00:30

UHHH!!! Sembra davvero interessante!! =D mi piace quando i personaggi passano al lato oscuro X) spero che continuerai e nn smettere mai di scrivere è troppo bella e descrivi benissimo!!
Smack-smack <3

19/12/13, ore 19:19

È stranissimo vedere Misaki così! xD
Comunque mi ha preso tanto, voglio conoscere meglio questo Misaki ribelle! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! *o*
Continua così! >w<

19/12/13, ore 17:32

incredibile non è Misaki è l'opposto perfetto di Misaki insomma cosa vuoi fare mi hai incuriosita a morte cosa succederà adesso!!!!?? aspetto il prossimo capitolo e speriamo che Usagi-san domi quella belva ribelle di Misaki!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]