Assuefatto da Lei
di Just Me and my Thought

29/04/14, ore 23:38

Molto romantico, e penso che Luca sia davvero la giusta pillola guaritiva per la nostra Martina

29/04/14, ore 23:36

Questo capitolo per me è stato un colpo al cuore. Mi piace come hai ricostruito il suo passato senza risultare troppo..troppo! Non so come dire, ma anche se sono argomenti delicati, sei riuscita ancora una volta a scrivere con una consapevolezza e maturità che a me, personalmente, mi ha fatto molto piacere

29/04/14, ore 23:30

Ok, la nonna è un po' inquetante ma per il resto gran bel capitolo. è sempre più interessante scoprire gli stralci di verità sul passato di Martina

29/04/14, ore 23:25

Oddio! In questo capitolo Luca risulta un po' patetico, però dai... è stato carino alla fine..
E comunque è una cosa da pochi far si che lui, il ragazzo della storia, sia già così tanto preso da lei. Penso che sia una tua scelta stilistica, per non renderla troppo una storia petulante d'amore e mi piace. Così riesci a concentrare più il tutto sulla situazione grave di Martina

29/04/14, ore 23:16

La sfrontatezza e insensibilità della protagonista non danno fastidio, perchè il modo in cui hai fatto parlare questa ragazza fa capire proprio la sua stanchezza di vivere e di sforzarsi per farlo.
Condivido e capisco molto i modi di fare di lei. Anche io alcuni problemi con il mondo femminile. A volte è soffocante ed è molto più semplice cercasi una compagnia maschile perchè c'è un che di spensieratezza e di poche aspettative che ti fanno sentire più libera di sentirti te stessa.
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 12:37 am)

29/04/14, ore 23:07

Già da queste poche righe io stimo un casino questa ragazza perchè la sua bellezza non è niente a confronto del suo animo.

29/04/14, ore 23:02

Un gran bell'inizio, sembra già il segno che questa sarà un bella storia.

29/04/14, ore 22:37

Premetto subito che io sono sempre stata una lettrice silenziosa e i pochi casi in cui ho recensito era perché secondo me quelle storie meritavano di essere riconosciute per la loro bellezza e questa è una di quelle, come avrai ben capito.
La tua storia è così profonda che sembra quasi autobiografica soprattutto perchè hai trattato argomenti molto delicati e tu sei riuscita a parlarne senza quella sfrontatezza e caparbità tipica dei ragazzi di questi tempi e sopratutto senza mai risultare pesante. Spesso protagonisti di questo genere fanno un po' troppo vittimismo o risultano lagnosi perchè ripeto non è semplice! Invece tu ci sei riuscita e anche bene secondo me.
Anche se io non so nulla di ortografia o scrittura o quant'altro, visto che faccio anche schifo in italiano, posso almeno dire che a me basta che una storia sia scorrevole come la tua, non pretendo dei gran paroloni o dei gran giri di parole. Quindi ti faccio i miei complimenti per quanto possano valere e scriverò qualche riga anche negli altri capitoli nella speranza appunto che questa storia sia letta da tanta altra gente
P.S  scusami se non ho recensito prima ma l'ho incominciata a leggere quando ormai eri già al quindicesimo capitolo perciò non è che sia rimasta impassibile finora dopo tutte le tue richieste a fine capitolo di lasciare una recensione, anzi, se l'avessi saputo l'avrei fatto anche prima!

29/04/14, ore 16:43

Bellissimo capitolo...non posso credere che per un fantasma ( si può chiamare così quel tizio?) sia tornata la vecchia Martina, la stessa che è riuscita a tenere rinchiusa x tanto tempo e alla fine è uscita anche senza volere. Bhe certo ke Luca è completamente uscito fuori di testa x lei, cioè il playboy della scuola ke piange x una ragazza, si vede che ci tiene davvero... Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Spero ke arrivi molto molto molto molto molto molto presto... Buona scrittura... Baci e ciaooo

27/04/14, ore 11:09

Chissà cosa deve dire Luca alla madre di Martina?!
beh che dire anche se corto è un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
un bacio xx

26/04/14, ore 22:01

Bellissima storia. Ti giuro, ho sempre pensato di scrivere dal punto di vista di una ragazza alternativa. Adoro il tuo stile e il modo in cui trovi la parola o la frase che riassume tutto mettendola come titoletto. Sei bravissima, non perderti d'animo, ti adoro. -Xenia
Ps: i personaggi sono fantastici, la nonna di Luca é inquietante ma con un coraggio micidiale, pazzesca! Se rendi anche la madre intrigante hai centrato il segno!:) sei bravissima, aspetto con ansia il seguito:) x

25/04/14, ore 16:18

Questo capitolo è bellissimo *--* spero però che Martina smettere di farsi anche se sta volta l'ha aiutata il suo ex migliore amico...voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo tra di loro, non vedo l'ora *--*
a presto un bacio

25/04/14, ore 12:42

Ow...che tenerezza immensa che mi fa quel ragazzo...e anche Martina, anche se...non lo so, in lei c'è qualcosa che non va. Non so cosa...cioè, si, lo so, la faccenda della droga, però mi dispiace perchè stavolta NON voleva.
Luca avrebbe dovuto picchiare quel tizio, invece di mettersi a piangere. Però va bene così. E poi per come stava non avrebbe comunque sentito niente.
Baci
buzzicozz (lei)

25/04/14, ore 02:06

Ho appena finito di leggere la tua storia è molto bella e t'assicuro che sai tenere la gente in suspense... Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così un bacione :)

24/04/14, ore 13:42

Gran bella storia, davvero, se il tuo intento era creare suspense a chiunque la leggesse ci sei riuscita benissimo. Soprattutto la tematica che hai deciso di trattare è molto delicata, però allo stesso tempo affascinante. Spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo ♥