Assuefatto da Lei
di Just Me and my Thought

06/05/14, ore 20:37

Io pure voglio un cagnolino *--*
Luca è davvero dolcissimo oddio *--*
non vedo l'ora di sapere qual'è il punto 3 della lista
alla prossima, un bacio bella:*

04/05/14, ore 17:22

Complimenti, è davvero fantastica. È come se vivessi con Luca e Martina in questi giorni, li hai descritti così bene che sembrano quasi reali. È una storia che ti prende, che vorresti non finisse mai.

01/05/14, ore 12:24

Mi lasci con il fiato sospeso. Adoro il modo in cui scrivi e parli di Martina. Non so perché mi ricorda un sacco della mia protagonista di una delle mie fanfiction. Spero che continuerai aggiungendo sempre più intrighi. Luca sembra tanto lunatico nella fine del capitolo, sarà mia impressione ma sembra che vuoi storcere tutta la situazione.. Oddio, mi sto martoriando da sola, hahah:) continua così, sei bravissima.
Vorrei chiederti dei pareri, perché il mio stile non mi convince per niente e questo mette in dubbio tutto il mio scritto.. Non so se son io ma penso sempre che le storie degli altri siano sempre non alla mia altezza e mi farebbe un casino piacere se potessi darmi un consiglio su come esprimermi, aggiorna presto ti prego, baci. :)

01/05/14, ore 11:58

Ok. La reazione inaspettata di Luca, ha reso la storia ancora più intrigante, davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Tranquilla non c'è fretta però anche perchè per un lavoro ben fatto ci vuole anche un po' di tempo, giustamente.
A presto, dalla tua sostenitrice Nedree

01/05/14, ore 10:11

Oddio l'avrei picchiato se fissi stata in Martina, cavolo ti dico " ti amo" e tu vai via?! Mah... Vero vero verità che lei le ha detto quelle cose, ma si è pentita capendo che la ama, dai Luca non farla soffrire ancora di più...
alla prossima bella, un capitolo favoloso:*

01/05/14, ore 10:02

Ciaoo, la storia è veramente molto bella e i protagonisti sono perfetti!!! Sono molto curiosa di sapere cosa succederà quindi ti prego aggiorna presto !!!

30/04/14, ore 01:29

Un bel capitolo mi piace molto, non vedo l'ora di vedere come continua la storia:)
alla prossima

30/04/14, ore 00:25

Hahah! Che carina che sei quando hai parlato della tua storia. è bello a volte sapere che le persone dei racconti che ami vengano dal cuore e dalla pura immaginazione dall'autrice senza che lei stessa ne sia consapevole. Comunque gran bel capitolo e come sempre sei riuscita benissimo nell'intento di analizzare i pensieri di una madre di una drogata.

30/04/14, ore 00:20

è tutto molto triste soprattutto per la facilità con cui ci si può rovinare con quella roba, dio e poi?! Luca? Tra un po' mi metto a piangere anche io. Davvero, molto emozionante questo capitolo. L'incapacità di lui di poter far qualcosa e la sua disperazione. Bello, molto bello, per quanto possano essere "belle" queste situazioni..

30/04/14, ore 00:12

Odio ripetermi ma il mondo della droga fa proprio merda e tu sei riuscita a parlarne attraverso i pensieri di Martina con molta maturità. Mi è rimasta l'ansia per tutto il capitolo! Guarda, non ci volevo credere quando nelle ultime righe alla fine ha premuto stantuffo quel coglione che si ritiene anche il suo migliore amico. Lo truciderei se potessi. Invece di essere felice per lei, è invidioso della sua guarigione e la vuole far riaffondare in quella merda

30/04/14, ore 00:04

Per l'ennesima volta hai affrontato il mondo della droga in maniera molto matura, e poi che dire... il padre di Luca è uno spasso!

30/04/14, ore 00:00

Oddio non so più cosa scriverti. Ho finito i complimenti. Che dire... Luca ormai, come ti dicevo, pensa già al matrimonio, con tanto di pargoletti in giro per casa! Proprio innamorato a puntino!

29/04/14, ore 23:55

Gran bel titolo e sopratutto gran bel capitolo anche se un po' corto. Si vede che sei brava da come hai scritto dei pensieri di Martina sul suo passato. Sempre più brava e sopratutto lineare a questa storia ben costruita.

29/04/14, ore 23:50

Sisi, credo fermamente che Luca sia proprio la cosa migliore che le potesse accadere, si vede un casino che già, se fosse per lui, la sposerebbe seduta stante!

29/04/14, ore 23:44

In questo capitolo sono proprio bellini Luca e Martina. Hahaha! Giuro, li amo! Vorrei anche io un luca tutto per me che mi lascia, tramite il suo amicio che è tutto dire, la colazione la mattina