Assuefatto da Lei
di Just Me and my Thought

26/05/14, ore 10:09

No cavolo no! non può riavere una ricaduta! Deve essere forte.. uffa, speriam bene, comunque bel capitolo
alla prossima
nedree

26/05/14, ore 00:13

E bello anche se è un capitolo di passaggio alla prossima;)
un bacio bella

24/05/14, ore 21:34

La tua storia e` bellissima e sinceramente la adoro.. Dal mio punto di vista sei davvero brava a scrivere! Aggiorna presto, aspetto con ansia:)

20/05/14, ore 18:30

Hi letto la storia mi piace molto...però voglio essere sincera con te non so se perché mi piace la storia o solo perche mi fa pensare ad una parte della mia vita chiusa da poco...comunque lasciamo stare nin voglio stare qui cob le mie paranoie...complimenti tu sei brava a scrivere...a preato ♡

18/05/14, ore 19:09

Oddio! hahah! ma che ha combinato questa volta?! No ma davvero, cos'è? gli vuole far fare paracadutismo? oppure quella strana cosa che si chiama credo jumping in cui si viene legati a delle funi e ti butti, rimbalzando come una molla, in un precipizio? Noo ma dai sono stra curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima,
nedree

18/05/14, ore 18:40

Ciao il capitolo era stupendo ... Ma nn ho capito cosa è successo al inizio, come Martina abbia subito perdonato Luca dopo quello che ha fatto comunque stupenda come sempre !! A presto ...

18/05/14, ore 15:40

Io non lo avrei maaai perdonto oppure lo avrei assassinato in qualche modo, comunque storia bellissima <3 non vedo li leggere il prossimo capitolo

18/05/14, ore 14:46

Io non ho capito piu di tanto della fine ahahah cioè non ho capito che cosa la obbliga a fare, l'ha spinta ma dove?! Ahah sono persa
alla prossima un bacio

13/05/14, ore 18:53

Sono stra curiosa anche io di leggere il tuo nuovo capitolo, davvero, sorprendici!!!

13/05/14, ore 14:51

Ciao! Mi piace un sacco la tua storia... anche se ero convinta che Martina avesse i capelli neri e mi ha sconvolta scoprire che non è così! Comunque: non è che il problema in arrivo è un baby-Luca in arrivo? Cos'è, l'ha messa incinta?

12/05/14, ore 21:55

Ti devo uccidere? Okay, si..sinceramente non so se hai fatto il continuo, ma cazzo io devo sapere come continua, come finisce, non mi puoi lasciare appesa..così..c'è..scrivi benissimo, e la notte non riuscivo a spegnere il computer perchè dovevo leggere, dovevo finire questa storia, e sapere come andava a finire..ci sono rimasta come si dice 'di merda'..fammi sapere se l'hai continuata e io non ci ho fatto caso o se, almeno, la continuerai.
Comunque, se non l'avessi capito..sono innamorata della tua storia..sei bravissima*--*

12/05/14, ore 12:14

Ehi ciao la storia prosegue molto bene è stupenda e quello che lucan fa per Martina è stupendo!!!!! La personalità di Martina e il suo carattere sono mega divertenti..... Sono curiosa di vedere cosa farà Luca ora ! A preso

11/05/14, ore 22:48

Il capitolo è WOW non vedo l'ora di leggere il seguito un bacione

07/05/14, ore 00:02

Che belli che sono tutti e tre insieme sono curiosa cosa si inventerà ancora Luca per aiutare Martina ! Dovrebbero essere tutti così bravi e premurosi i ragazzi! Brava stupendo! A presto

06/05/14, ore 20:54

Mmmh...che dire? Adorabili è dir poco! Spero che questa idea di Luca funzioni davvero e che Martina guarisca al più presto. Dai, su! Me li immagino già felicemente sposati in un isolotto del tipo le hawaii come una bella coppietta! insieme al loro bel cagnolino!!!