Assuefatto da Lei
di Just Me and my Thought

27/08/14, ore 20:32

Questo è bellissimo *-* finalmente si sono baciati nel suo posto segreto! Adoro adoro! Ora vado a leggere gli altri sono curiosissima!

27/08/14, ore 19:26

Oddio *-* questo capitolo mi piace un casino! :) mi hai fatto venire fame quando hai descritto le lasagne :Q____ e poi la nonna è un mito! mi sta stra simpatica!
Forse, l'unica cosa è che i capitoli sono un po' cortini... ma anche se fossero tutti corti ma stupendi come questo... allora non importa!

Brava! Continua così!

27/08/14, ore 19:07

allora come primissima cosa adoro questa storia!
per quanto riguarda il continuo se posso permettermi di dirlo mi piacerebbe che non finisse in modo " tragico" se così si può definire!
sarebbe bello se Luca e Martina capissero che il vero amore supera tutto!
al prossimo capitolo! ( che spero arrivi molto presto)

27/08/14, ore 15:02

questo è veramente bello *-*
mi piace come i personaggi stanno prendendo forma, mi piace il carattere di Martina e mi piace come scrivi... ora vado a leggere gli altri! spero che mi soddisfino come questo! Ne sono certa! ;)

Ciao e continua così!

27/08/14, ore 14:55

questo mi piace tantissimo, mi piace le tematiche che stai trattando e spero che si svilupperanno nel corso della storia... e sono curiosa cosa succederà tra i due protagonisti... mipiace veramente tanto! continua così ora vado a leggere gli altri!

27/08/14, ore 14:48

questo primo capitolo mi piace anche se penso che sia un po' troppo corto... ora vado a leggere gli altri e ti lascio tante recensioni... spero che la storia si movimenti un pochettino... ciaooo

26/08/14, ore 16:58

Adoro questa storia sono felicissima che tu l'abbia continuata !!
Adoro Martina e Luca e mi dispiace nn vederli assieme :'(
Spero che lei scelga lui !
Nn vedo l'ora di sapere cosa succederà a presto !!

26/08/14, ore 13:12

Altro capitolo molto bello di una storia stupenda. Cominciavo a temere che Luca non so sarebbe fatto sentire e invece eccolo finalmente!
Sono sicura che anche il prossimo capitolo sarà pieno di sorprese e come sempre aspetto con ansia di leggerlo.

26/08/14, ore 11:57

Mi è piaciuto e mi ha fatta commuovere.... Luca finalmente si è deciso a farsi sentire!!! :)

By Ayano95

25/08/14, ore 15:27

Ciao io ho incominciato a leggere questa storia ieri pomeriggio e non sono riuscita a staccarmi dal telefono
ho letto tutti i 26 capitoli in un giorno
giuro è bellissima questa storia
parla di cose dure ma reali che succedono veramente nella vita e per questo mi ha affascinato tanto
giuro spero che il seguito arrivi presto Perché è molto bella questa storia
scrivi molto bene usi termini giusti e la lettura è molto scorrevole
davvero spero che continuerai presto
Continua così neh😉❤️

25/08/14, ore 03:40

Allora io ho letto tutta la storia e devo essere sincera, di quelle che ho letto fin'ora questa è quella che più mi ha coinvolta! È meravigliosa, sono riuscita a leggerla tutta in una sera perché non riuscivo più a staccarmi dallo schermo. Spero tanto di leggere il continuo e complimenti all'autrice perché scrivere una cosa del genere non è per niente facile. Quindi solo ancora una cosa: LEGGETE!

14/06/14, ore 09:53

In fondo sai già che io amo questa originale per la trama i personaggi e come ci trasmetti il tutto i sententi ecc.... Questo capitolo era molto più chiaro la punto di vista narrativo ! È bellissimo ed è anche molto sconvolgente cosa dice Martina a Luca e viceversa ... Spero davvero che lei assieme a Luca riesca a risolvere le sue paure! ❤️Be nn vedo l'ora di leggere il prossimo cspitolo e capisco se ci metterai un po' ma ti prego nn la smettere 😭 a presto (spero) un bacio !

13/06/14, ore 12:43

ti prego continua...questa storia è fantastica!! oramai è come una droga leggerla..una delle più belle!

12/06/14, ore 13:18

Tranquillo il capitolo è bello perché si vede in quello che scrivi che ci metti il cuore e se hai bisogno di più tempo per aggiornare tranquilla sappiamo o almeno so che sono cose delicate e non e facile scriverle o meglio dire apiegarle a gli altri perché non capiranno mai...un bacio♡

12/06/14, ore 10:12

E' all'incirca un mese che seguo questa ff, la prima originale e che mi è piaciuta fin dall'inizio.

Non sono molto brava a recensire, ma questa ti prende in un modo davvero splendido,adoro il modo in cui scrivi di Martina e Luca, spero che aggiorni presto, anche dovendo aspettare di più, io aspetterò.