Assuefatto da Lei
di Just Me and my Thought

11/06/14, ore 22:24

Ti dedico la mia prima recensione, perché sai come far entrare una persona nella tua storia, sai come farla immedesimare nei tuoi personaggi . Sei brava , continua per noi tutti .

11/06/14, ore 20:36

Splendida come sempre..stavolta mi è piaciuta il fatto che fosse tutto incentrato su Luca e Martina. Tutto singolare e soggettivo.
Luca mi fa una pena incredibile, è veramente dispiaciuto e pentito di quello che ha fatto. Martina anche lei mi fa pena, riesco proprio a cogliere ciò che prova dentro se nonostante sia difficile per lei esternarli.
Questo capitolo è stato molto intenso e ricca di emozioni un po' da tutte le parti. Non mi aspettavo però che Luca confessasse ciò che ha fatto così su due piedi mentre c'era quel momento di sfogo da parte di Martina. Quest'ultima invece dal canto suo ha avuto una reazione -dimmi se ho capito bene- di comprensione. Nel senso che lei ha avuto una reazione di chi non può permettersi di arrabbiarsi e che crede sia lei la fonte dello sbaglio commesso da Luca. Si incolpa per l'appunto di essere stata una pessima persona.
Nonostante tutto però lei è sempre delusa e dispiaciuta ciò fa capire che ama alla follia Luca.
Oddio non so se ho scritto cavolate o cose insensate ma è quello che penso adesso che sto recensendo il capitolo.
Quindi riassumiamo: splendida come sempre, capitolo scritta benissimo, storia sempre più coinvolgente e i personaggi..beh..li amo da morire!! Martina in particolare anche se in precedenza l'ho quasi odiata.
Ciao alla prossima (spero prima possibile ma capisco se ci metterai tempo poichè credo sia difficile andare avanti).
Un bacio.
emily04

06/06/14, ore 18:54

Uh....un po' distratta alla fine eh? I pettirossi....come si fa a pensare ai pettirossi mentre ti stanno dicendo che hai avuto un aborto spontaneo....? Non è che le sono rimasti gli effetti della droga...?

06/06/14, ore 15:31

Anche se gli altri non recensiscono non arrivare a conclusioni estreme del tipose non arrivo a tot. Recensioni non pubblico perché devi pensare che ci sono io che aspettp con ansia la tua storia quindi semmai un giorno ti viene da fare questa minaccia pensa a me graziee♡...la storia come sempre e fantastica certo in questo capitolo molti colpi di scena quindi ti prego aggiorna presto ♡

05/06/14, ore 23:11

Sembrerò crudele però sono quasi felice che abbia abortito così la storia nn può finire però sono anche mega triste per Martina e Luca ! Luca però sta un po' impazzendo poveretto !! Sarebbe bello se ci fosse solo la narrazione dei personaggi perché seno io mi confondo un po' ma era comunque stupendo e triste... Nn vedo l'ora di leggere il seguito ti prego aggiorna presto
p.s scrivi benissimo riesci a farmi entrane nella storia !! Grazie

05/06/14, ore 23:00

Non ti conosco ma giuro, mi sono innamorata della tua storia e di te! Sei fantastica, la storia è fantastica! Martina e Luca sono fantastici! Mi hanno preso fin da subito! Veramente una bellissima storia! Ho i brividi :3 continuaaaaa ti pregooooo!!

05/06/14, ore 22:00

Mi è piaciuto molto questo capitolo, uno dei più belli. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo perché credo davvero di essermi innamorata di questa storia❤️

05/06/14, ore 19:55

Io amoooo pazzamente questa storia...nn posso davvero farne a meno!!! Fantsticaaaaaa!!😍

05/06/14, ore 19:31

Mi piace molto questo capitolo..mi piacciono tutti i capitoli di questa storia solo che non so se sono stupido ma alcune volte leggendo non riesco a connettere bene quello che sto leggendo...comunque in questo capitolo ribadisco..Luca mi ha molto deluso e non mi è piaciuto il fatto che sia andato al letto con Giulia ma penso che darà una svolta molto interessante alla storia e sono proprio curioso di sapere la reazione che avrà Martina non vedo l'ora. Parlando di quest'ultima mi è molto dispiaciuto che abbia perso il bambino e anche se non penso sia ancora pronta, dopo tutto sta ancora riprendendosi..anche la reazione di Luca mi ha fatto pena. Insomma per riassumere..la storia mi piace assai e riesce sempre ad emozionarmi mi piacciono i temi che tratti e il modo in cui lo fai..
Alla prossima volta e spero a presto!!
Baci
emily04

05/06/14, ore 19:24

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia, ma quale capitolo migliore di questo per iniziare? Ho una sola parola.. WOW! Cioè, WOW!! L'aborto, il tradimento (il DOPPIO tradimento, anche quello di Marco), wow!! Spero davvero aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa di sapere che succede poi! Un bacio :)
Kath

04/06/14, ore 20:04

Non vedo l'ora che la continui, ecco tutto!
Sei fantastica, amo come scrivi. <3

03/06/14, ore 10:58

Bravissima il capitolo e stato davvero bello complimenti...aggiorna presto ♡

02/06/14, ore 09:24

E' stato un capitolo molto intenso e pieno zeppo di avvenimenti molto importanti che si sono inanellati uno dietro l'altro,veramente molto interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per capire come si evolverà la situazione,se in meglio o in peggio per Martina e il suo fidanzato!A presto!

02/06/14, ore 09:04

Il capitolo è molto bello, muoio dalla curiosità di capire cosa è successo a Martina
alla prossima un bacio

26/05/14, ore 14:53

Tranquilla il capitolo è bello...piuttosto tu va tutto bene ? ... un bacio a presto♥