Assuefatto da Lei
di Just Me and my Thought

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/04/14, ore 09:42

Mi sento malissimo.
Chi è quel bastardo? Eh? Eh? E che vuole?
Sono buzzicozz, comunque, piacere.
Ho iniziato a leggere la tua storia esattamente...39 minuti fa e ti informo con sommo gaudio che mi piace.
Quindi aggiorna. Ora. Sbrigati.
Baci
buzzi

22/04/14, ore 19:28

Cara Just Me and My Thought,
ti invio digitalmente i miei più sinceri complimenti. Sei stata davvero brava, hai veramente talento da vendere! Ho seguito tutta la storia dal primo all'ultimo capitolo e devo ammettere che la scrittura é davvero eccezionale e, cosa che di solito mi capita molte volte ma che nella tua storia non mi é successo, non ho trovato errori di ortografia. Wow, complimenti complimenti e ricomplimenti! Buona fortuna per tutte le altre storie! ❤❤

29/12/13, ore 21:16

Ho letto questa ff tutto d'un fiato e ti faccio i miei complimenti:è bellissima!

White and black

18/12/13, ore 21:17

Ciao, la tua storia mi piace. La protagonista è interessante, anche se un po contradditoria. Cioè per essere una tipa diffidente e chiusa dopo una serie di traumi , si apre molto in fretta con Luca. Spero che continuerai perchè mi hai incuriosita :) baci

18/12/13, ore 18:08

È veramente stupenda ho iniziato da poco tempo a leggerla ma già la amo

18/12/13, ore 17:21

mi piace molto questa storia, anchio ero annoresica quindi posso capire sono propio curiosa di scoprire come andra a finire tra questi due, comuqnue Martina mi piace molto, ho uno stile tutto suo ed da come l'hai descritta sembra molto bella continuero a leggere la storia spero che pubblicherai presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]