Vuoi diventare amico di Shindou?
di Silvy08

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/04/16, ore 12:48

Amo la Takuran e di conseguenza ho amato alla follia questa storia. Continua così♡

03/12/15, ore 21:24

Scusa se commento solo ora ma sappi che è bellissima e che sei brava

24/07/15, ore 22:53

Ciaooooo
​Sono felicissima per il finale stupendastico(?), ma mi dispiace che la storia sia finita perché mi é piaciuta davvero un sacco.
Takuto si é avvicinato molto a sua mamma e ovviamente la madre di kirino é la più simpatica ma perché il padre si shindou sta antipatico a tutto?
​sei stata veramente brava a scrivere questa fic e ti ringrazio per le bellissime emozioni che mi hai fatto provare mentre leggevo.
​mi scuso (solo alla fine) per il ritardo a recensire(come sempre)
​Un bacio, Mido-chan

24/07/15, ore 22:10

Ciao,
è un piacere risentirti ^^.
Aww che bello ... finalmente sono insieme ed entrambi i genitori li accettano, che bello! Sono felice per loro, sto letteralmente saltando di gioia.
Non ho parole per dire quanto io sia felice che si sposino e vivano la loro vita in pace, credo e spero per loro.
Sono felice, oddio mi sento un disco rotto per ogni volta che lo dico ^^" tra poco vinco il premio per il disco rotto dell'anno. Ok, lasciamo perdere e finisco di recensire che sarà meglio ...
Sono rimasta di stucco alla dichiarazione di Kirino ... non so se mi ha sorpreso di più il fatto che Tsurugi si sia messo con Tenma o il fatto che Kirino ci ha rimuginato per come chiedergli di sposarlo. Aww questo capitolo lo adoro sul serio ♥.♥
Mi spiace un po' non leggere più questa storia, mi mancherà un po'. Se ci pensi quando scrivi hai voglia di finire come dici tu, ma allo stesso tempo non vuoi, sono emozioni (?) che vanno una contro l'altra.
Beh detto questo, spero di risentirti ancora magari in un futuro.

Buona serata,
Kajitsu

25/05/15, ore 18:59

Aww, è un capitolo a dir poco stupendoo!!! Sono così felice che stiano bene, lasciando perdere gli acciacchi ^^".
Che bello! Finalmente la madre ha accettato la scelta del figlio, nel leggerlo sono tipo rimasta così O.o, seriamente non pensavo che la madre di Shindou avesse un cuore, soprattutto non pensavo che fosse in grado di usarlo.
Waa, finalmente possono restare insieme senza problemi (?), ci spero tanto, sono così carini quando sono insime ^^
M'immagino la faccia di Shindou quando verrà a sapere che finalmente è libero!

Scusa per il mio astronomico ritardo la scuola è un po' troppo pesante in questo periodo.
Ciao e scusa ancora,
Kajitsu.

24/05/15, ore 01:29

Coooome dimenticarsi di recensire una storia pensando di averlo già fatto, ahahah. Oh, l'alzheimer precoce.

Ehilà Silvy! :3
Prima ancora di cominciare ti premetto che io sono di ritorno da poco da una festa di compleanno a cui il mio livello di ritardo mentale ha raggiunto i suoi massimi livelli (esempio: "Hai ask?" "Disegno tecnico e storia dell'arte"), per cui mi scuso per la probabile demenzialità e mancanza di senso logico nella recensione.
Il capitolo è cortino ma capisco che con l'università non sia facile, quindi tranquilla. In compenso non mi pare di aver notato errori, neanche di battitura, distrazione o simili. E cioè... Lo sclero.
Il "change of heart" della madre di Shindou questa volta è stato sì un po' classico e aspettato, ma almeno non forzato come invece sono spesso, dato che comunque la quasi morte del figlio immagino ti faccia pensare. Quindi questo è un ottimo punto a tuo favore.
E poi cioè, Takuto e Ranmaru sono sempre teneri, e mi spiace così tanto vederli separati. ç____ç
Aspetto ma non aspetto l'ultimo capitolo.
Ahahah, sì lo so che non ha senso. È che lo aspetto perché voglio il fluff di questi due che si rincontrano e vedere cosa ci sarà di altro nel finale, ma mi spiacerà sicuramente leggere l'ultimo capitolo di questa fanfiction.
Beh, dato che sono stanca morta e non ho neanche nessuno che resti sveglio con me fino alle tre come avrei voluto, ora la saluto e "gigo a dormì" (dialetto della mia città).
Kisses :3

~Seth

07/05/15, ore 18:58

Anche questo é stato un ottimerrimo cappy !!!!!!!!!!!!!!!!

sono stra mega super iper (e altro) felice per shindou e kirino, che insieme sono dolcissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(I ♥ !)

​La depressione però mi ha colto alla sprovvista, mi dispiace troppo che sia già qusi finito¡¡¡¡¡¡¡¡¡

​ti faccio ancore 1000 e passa complimenti e ti do un bacio un po' speciale 💋

Mido-chan
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 07:00 pm)

05/05/15, ore 11:39

Cosa posso dire?
E' un capitolo bellissimo e sono felice e triste al tempo stesso (ho la percezione delle emozioni che va sempre a pallino...)

Sono felice perché stanno bene entrambi, per fortuna sono salvi (anche se mal ridotti) e sono felice anche perché la madre di Takuto si è finalmente svegliata ed è riuscita a comprendere l'amore tra Shindou e Kirino!

Sono triste però perché la storia è ormai giunta al termine e non potrò più recensire i tuoi bellissimi capitoli!

E' scritto veramente bene e non ho visto errori di nessun genere, ogni dettaglio descritto in modo fantastico, quasi potevo sentirlo il dolore che Kirino provava mentre respirava (anche se forse è meglio di no perché se no sarei dovuta andare all'ospedale e non me ne va, gli ospedali hanno un odore che non mi piace).

C'è una cosa che trovo angosciante però, il fatto che io le stanze me le sono immaginate completamente buie dove si vedevano solo le facce dei personaggi... Ma forse questa sensazione è causata dalla mia mente contorta...

Bene, con questa recensione che mai potrà dire cquant'è bello questo capitolo ti lascio.
Ci sentiamo al prossimo, e ultimo, capitolo.

Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

P.S. Il fatto che tu ci metta molto tempo ad aggiornare rende tutto ancora più emozionante da leggere.

04/05/15, ore 18:19

Ciao Silvy, sono Rey-chan o Bebe ( come preferisci ) ;D
In un'ora mi sono letta tutti e 15 i capitoli di questa fic e... davvero bellissima! All' inizio ero un po' titubante di leggerla, sai non stravedo per questa coppia xD
Ma come l'hai scritta tu... sto prendendo in considerazione di ritrattare la mia opinione sulla TakuRan ^^
Il capitolo che mi ha emozionato di più? Ovviamente questo! Soprattutto perché qui, la madre cambia radicalmente: da donna fredda e impassibile si trasforma in una madre comprensiva e affettuosa e cerca di ricominciare da zero.. un atteggiamento a dir poco fantastico!
Per non parlare dell'atto eroico / romantico di Kirino! Quello sì che ha dimostrato ciò che prova realmente per Shindou! ;D * espressione innamorata *
Ebbene, spero tanto di poter leggere il seguito ^^ Non sto più nella pelle!!!
Baci, Bebe <3

10/04/15, ore 13:28

Veramente fantasticosa, mi hai fatto appassionare a questa coppia.
​Ha un sacco di intrighi ed é proprio questo il bello

11/03/15, ore 23:50

No ma tu mi odi. Mi odi altamente, non c'è altra spiegazione. TT^TT

Eeeeeeh, ciao Silvy! ^3^
Allora, sono le 23 e mezza, io ho appena finito i compiti di Promessi sposi (quei dannati), e sto aspettando che mi si asciughino i capelli prima di andare a dormire, visto che non voglio né prendermi una broncopolmonite (anzi... ripensandoci non sarebbe male come idea...) né un padre incazzatissimo perché faccio rumore col phon.
Ma a parte questo- Cioè, dopo una giornata del cacchio, nulla è come scoprire due aggiornamenti che si attendeva da taaaanto tempo. *W*
Eeeee cioè, quei due sono assai assai teneri, anche se boh, mi viene difficile immaginare Kirino impulsivo e Shindou con gli occhioni da cucciolo, gnau-
Akane. Noi sappiamo che lei in realtà è una fangirl yaoista della peggior specie, che è stra felicissima che il suo Shindou sia gay e stia con Kirino perché così ha potuto impiantare delle telecamere in camera sua in modo da avere tanti pelli yaoi freschi freschi quando vuole, tutti noi lo sappiamo, tutti noi. E' inutile fingere, Akane, sei stata scoperta.
Ok, davvero io non posso recensire quando anche il mio ultimo neurone rimasto sano si appisola, o escono scleri e/o aborti della mia mente del genere.
Ultima cosa prima che ti liberi dalla mia insanità mentale. Il finale. IL FINALE DEL CAPITOLO. Piango. Ok, mi ricorda tantissimo tutte le mie role play con Marina Dust99, dove puntualmente uccidiamo o feriamo o mandiamo in coma Alpha per salvare Einamu (loro sono la mia OTP, ceh, sono troppo cuccioli <3), o raramentissimamente il contrario. Ma cioè, tu non puoi! ç____ç Ti dico io che non puoi, e la mia parola è legge, ecco! ù.ù (disse quella che in una sua fic ha ucciso brutalmente Kirino e sua moglie, Shindou, il mondo, ma la figlia di Kirino no, lol. Lei c'era ogni fottuta volta ma si salvava sempre. La bambina immortale, lol)

Eeeee vabbeh, ti ho straziato abbastanza la mente coi miei scleri da psicotica, direi che vado a gettarmi nella scrittura attendendo che i miei TROPPI capelli siano asciutti.
See yah- ^3^

~Seth

11/03/15, ore 19:27

Ehy Silvy ^.^ *l'abbraccia*
Come ?
Da quanto non ci si sente u.u
Ma torniamo a noi ^.^
Wowowowowowowowow.
Il capitolo è... BELLISSIMO!♥♥
Povero Kirino, si riprenderà vero? Vero? Vero? *occhi da cucciolo*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo >·<
Come shono curiosaH!!!!!
Ahahahaha, che ridere.
Davvero quella li pensava di poter dividerr Shindou e Kirino? Ahahahahaha, mi fa morir dal ridere.
Brava la nostra Akane!
Non si è fatta problemi ad aiutarli, normalmente non mi sta simpatica ma vedendo le sue buone azioni chiudo un occhio (solo per questa voltaH, LOL)
Non vedo l'ora di scoprire come reagirà quella pazza quando scoprirà che il bacio che ha dato Shindou non era una fase adolescenziale.
Deve accetare Shindou per quello che è! Che mamma cattivaH! >·<

Errori grammaticali... nessuno.
A parte qualche piccolo errore di battitura ^.^
Ahaha, ora scappoH.
Anche perché sono sicura di aver scritto un tema.
Ci si sente presto.
Ciaoooo

Ale-chan♥

11/03/15, ore 17:35

Ti prego non dirmi che Kirino è finito in coma o è morto ... non lo potrei sopportare T.T soprattutto ora che possono vedersi in pace più o meno
Leggere la fine con questo "blocco" mi ha reso ansiosa, cavolo! Adesso apetto ancor più con ansia il prossimo capitolo.
Che mal educata ho cominciato a recensire senza nemmeno salutarti, scusami.
La tua storia mi attira sempre di più

Ciao,
Kajitsu

10/03/15, ore 19:13

Ho letto questa fanfiction ancora prima che mi iscrivessi qui... Cavolo, me ne ero quasi dimenticata!
Passiamo alle cose importanti...

Intanto scusa se la mia recensione non è tutta "wow" con scritture colorate, faccine o cose così, ma ora sto scrivendo dal cellulare ed è già un miracolo se mi prende l' HTML.

"Hai ragione, quindi mi prendi o no il gelato?" Ahahah, mi sono figurata la scena nella mente -immaginato per i comuni mortali- Shin sama (così lo chiama Akane nell'anime, perciò non mi sono stupita che Kirino fosse geloso) che diceva questa frase, della serie "a me importa solo del mio gelato" troppo bello.

Detto ciò, Bye!

Mira

10/03/15, ore 18:07

Ciao Silvy!
Come stai?
Ora che ho letto il tuo nuovo capitolo meglio, ma allo stesso tempo sto morendo dentro, in un modo lento e doloroso...
Già, lento e doloroso perché non vedo l'ora di sapere cos'è successo, se Kirino ha visto il buio è perché gli è successo qualcosa vero?
Altro che Tsurugi... Qui c'è qualcosa di peggio sotto me lo sento...

Bene, basta ragionamenti da fangirl stressata e depressa...
Spero di leggere presto il nuovo capitolo della storia perché sono veramente curiosa.

A presto
Un Bacio Freddo e Oscuro