The Hunger Bar
di _Mhysa_

20/01/14, ore 10:55

Ciao :) tu mi vuoi morta..vero? ^^
Mamma mia questo capitolo è straordinario! ! :)
Veramente stupendo!! Una bomba!! :))
L incontro con Gale.. con Peeta che non ha lasciato sola Katniss.. che l ha accompagnata sino da sua sorella.. mi ha commossa! ! :)) ma quanto è buono? :))
Mi innamoro di lui ogni capitolo di più!! È possibile?! :))
Gale.. mmm.. mi ha fatto quasi pena.. ma sono contenta che Katniss non si sia buttata ai suoi piedi! :)
Prim :(( :((( sclerosi multipla!! :(( :((
Quanto deve sopportare ancora Katniss.. e la sua famiglia??? :((
Peeta con le sue battute è stato veramente dolce :)))
È lui ad urlare.. vero? :(((
Povera Katniss :( e Prim :(
Ti prego aggiorna il prima possibile! ! ^^
A presto Rossella

20/01/14, ore 10:54

Oddio ..diventi sempre più brava ! Allora da dove cominciare ? Non riesco neanche a dirti quanto mi è piaciuto questo capitolo ! Lo adoro ...l'ho riletto 3 /4 volte ..non la smettevo più ! L'ultima parte poi mi ha quasi fatto piangere ... è stato davvero toccante ! Ti prego scrivi presto .....Kaly23

20/01/14, ore 07:34

Ma cos'ha fatto la piccola Prim di cosi male? Ahaha Peeta è sempre un cucciolo, Gale un cretino allucinante..e questo capitolo mi ha destabilizzato, considerando che sto per entrare a scuola.. Amo questa storia :)
Spero in un aggiornamento velocee :D
un bacio
giuls

20/01/14, ore 07:23

Dio non me l aspettavo che capitolo.... sono contenta che i problemi di questa storia non siano i soliti dove katniss non sa se scegliere peeta o gale ma sono problemi piu importanti..... povera prim :(
Mi piace moltissimo il capitolo complimenti davvero mi hai lasciata senza parole....;) alla prossima ciao

19/01/14, ore 11:23

Capitolo interessante.. Hai lasciato il giusto alone di mistero sulla storia di questo Frank.. Ma sarebbe bello sapere qualcosa di più anche sul "problema" con Gale.. Vedremo cosa succede!
Sai, non è per niente male l'idea di descrivere Peeta come Josh! Alla fine tutti noi abbiamo iniziato ad identificarlo con Hutcherson, quindi la tua è una pensata corretta! =) Bella, come quella della "ragazza in fiamme".. per le guance!! =)
Ora sono curiosa di vedere cosa succede a Katniss! Ti prego, falla uscire con Peeta!!!!!
A presto, un bacione =)

18/01/14, ore 23:06

Non devi scusarti per le canzoni, io per esempio alcune di Florence le conoscevo già, ma questa no e sono andata ad ascoltarla subito dopo aver letto il capitolo. Quindi, grazie, mi farai ampliare la mia cultura musicale u.u
Questo capitolo è stato per me un susseguirsi di: "Ah, ben ti sta Clove" "Oddio oddio oddio che carini, il loro primo incontro" e "Gale :OOOOOOOO" ecco ti ho riassunto tutte le mie reazioni xD
Che poi non devi neanche scusarti se non aggiorni regolarmente, io solo adesso ho letto il nuovo capitolo, quindi pensa...! Gennaio è super impagnativo per tutti, purtroppo çç
A presto,
usagainst_theworld

18/01/14, ore 18:24

Scarlett!
Che bello! Hai aggiornato! ** *Sprizza gioia da tutti i pori*
Non vedevo l'ora che tu aggiornassi!
Ho letto il capitolo qualche giorno fa, ma siccome ho avuto problemi non ho potuto recensire prima, scuuusa!:(
Oddio ... Ricordami di uccidere Gale!
Diamine, Katniss non può pensarlo anche quando canta!:(
Puà ... Dopo tutto quello che le ha fatto meriterebbe di morire! (Anche se dobbiamo ammettere che Liam Hemswoth che lo interpreta - sia nel film - quindi anche in questa ff è un gran figone! :Q__)
Va be' ...
La lacrima di Cinna ... :')
Cappero, quell'uomo è fantastico!♥♥
Peeta è sempre il solito dolce dolcino dolcioso dolcifero Peeta!
Quando raccontava la storia mi sono immaginata tutto in testa e non ho potuto far a meno di sorridere immaginando quel cucciolo di Mellark!*^*
L'ha sempre salvata, fin da bambino!:')

Katniss ha passato il provino, che bello!:')
Hahahahah quella vipera di Clove ha imparato la lezione u.u
(Go, Katniss, Go!)
Ok. Ok. Ok.
Il ritorno di Gale mi preoccupa molto, anche se mi ha fatta letteralmente sciogliere quando l'ha chiamata Catnip, ma va be' ... io mi sciolgo sempre quando la chiama Catnip, è troppo dolce!** (Nel libro, ovviamente! xD)
Adesso qui, voglio vedere cosa combinerà questo mascalzone!
Tanto se la fa soffrire di nuovo se la deve vedere con Peeta ... u.u
Adesso è meglio che vada, prima che scriva qualche altre scemenza! Hahahahaha
Spero che aggiornerai in fretta, sono curiosissima!♥
-Meras9100

P.s.: ho aggiunto la storia alle preferite♥

17/01/14, ore 16:25

ce oddio gale no??? e ora come andrà con peeta? cosa succederà? non posso aspettare secoli per il prossimo capitolo...ti prego aggiorna il prima possibile!
il capitolo è davvero bello comunque xD
a prestooooooo

16/01/14, ore 19:32

Gran bel capitolo!! Mi hai fregato con questa conclusione!! Mi aspettavo una bella uscita tra katniss e petaa e magari un bell appuntamento dopo la bella notizia per kat e invece salta fuori gale?! Sei crudele D: argh adesso questo arrivo sconvolgerà l'equilibrio e ho paura di cosa possa succedere sono una romanticona e questo mette i bastoni tra le ruote alla coppia per cui tifo .. Comunque dopo questi vaneggiamenti ti faccio ancora i complimenti al prossimo capitolo ( spero sia presto sono stra super curiosa :))

16/01/14, ore 18:36

Aspettavo con ansia questo capitolo ...come sempre non mi hai delusa ,sei stata bravissima . Katniss mi sorprende ogni giorno di più ...e questo mi piace ....l'arrivo di Gale poi ...fantastico .Continua prestissimo .....p.s. sei assolutamente bravissima .....Kaly23

16/01/14, ore 15:34

Ciao :))
Capitolo stupendo!! :))
Come sempre sei straordinaria!!! ^^ Sul serio:))
Finalmente Peeta ha raccontato il loro primo incontro :)) quanta tenrrezza :)) mi sono sciolta!! :))
E Katniss ce l ha fatta!!!!!! :))) si trova i primi cinque :))) sono tanto felice :)))))
Gale..Gale.. Gale???????!!!!!! No!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci credo!!! E lí con lei?!!! :(((
Dove sei Peetaaaaaaaaaaa?????!!!
Non mi piace..nn mi piace per niente..cosa vorrà da lei?! Lei non tornerá con lui..vero?? Non puó perdonarlo!!!
Al prossimo capitolo che aspetto con ansia :))
Rossella

16/01/14, ore 15:20

...sono veramente sconvolta xD! Non puoi farmi eccitare per un tuo capitolo per poi trovarmi Gale in mezzo alle scatole, dai xD
sei perdonata solo perché la storia mi piace troppo, e lo sarai ancora di più quando leggerò di un bacio everlack xD
detto questo, bravissima :) aspetto il prossimo capitolo :)
giuls

16/01/14, ore 15:15

Bellissima *-* ma ti prego dimmi che lei non tornerà da gale.
Sono una everlark shipper e non ce la farei :(

16/01/14, ore 15:05

Ciaaao :) Letto il capitolo. Mi è piaciuto un sacco il racconto del primo incontro tra Katniss e Peeta e poi ... Gale! Che cosa ci fa lì?? Perchè hai concluso il capitolo in questo modo? *urlo di Munch*
Aspetto il prossimo, ti prego aggiorna presto!!
Lux e Clove mi stanno rompendo un pò le scatole. Sono così odiose!
Va beh, chiudo qui la recensione che è sempre positiva :)
Ciao ciao :)

16/01/14, ore 14:11

Questo capitolo è bellissimo...no vedo l'ora di leggere il prossimo che, ne sono sicura al 100%, non mi deluderà...sai che anche a me piace un sacco Florence!?
Un bacione
ciao