The Hunger Bar
di _Mhysa_

27/02/14, ore 20:36

Sei tornta! *saltella felice per la stanza*ho visto che hai pubblicato io capitolo ieri ma sono la solita ritardataria e l' ho visto solo ora ..ma meglio tardi che mai no ? comunquepil capitolo é bellissimo scrivi da dio mi piace un mondo ma mi dispiace tanto per peeta povero piccolo a lui tocca sempre soffrire gale vorrei vederlo trapasso da una freccia perché è un personaggio che odio ma lo capisco l'amore fa fare cose stupide e insensate comunque spero che aggiornarai prestisso perché devo sapere di quel poverino di peeta comunque me l'aspettavo un disastro del genere c'era troppa calma e con anni di lettura ho imparato che quando le cose iniziano a essere troppo calme arriva subito dopo il colpo di scena a scombussolare tutto proprio come negli hunger games..aspetto un tuo aggiornamento :D Sai gia quando aggiorni ? Sono troppo impazziente comunque ti faccio ancora i miei complimenti e davero una bella fanfaction!!:)
A presto! Baci Leslie_dream <3

27/02/14, ore 20:34

c'è una bella differenza ma questo capitolo è davvero bello! Devo dire che amo vedere Gale subdulo, crudele ed egoista anche perchè questo fa acquistare punti al nostro Peeta.
Approposito di Peeta ma ora cosa succederà?
Al prossimo capitolo,
sempre qui Alex995

27/02/14, ore 16:47

Oh, guarda un po', sei viva! Stavo per chiamare chi l'ha visto... ahah naturalmente scherzo! Spero che i tuoi esami siano andati bene, adesso goditi un po' di meritato riposo! Sapevo che lo scorso capitolo era un po' troppo calmo e infatti... BAM! Non ti preoccupare, mi è piaciuto, mi è piaciuto... Hai inserito perfettamente la frase "scommetto ancora su di te" e le parti tra Katniss e Cinna mi piacciono un sacco *w* Sono contenta anche di aver rivisto (in senso figurato xD) Prim, perché già mi mancava u_u E poi è comparsa anche Rue, come ti avevo chiesto! Peeta è troppo dolce, poverino... Posso accompagnare gentilmente Gale fuori da questa storia, sì? Oppure, ti cito, "se non vuole farlo a suon di calci nel sedere.” xD Ma quando arriva Natale? Io sto ancora aspettando che Peeta dia il suo regalo a Katniss... Una sola cosa, anzi due: nell'ultimo Katniss POV hai scritto Katnip al posto di Catnip e poi qui "E’ completamente imbambolato, mi guarda come se avesse appena visto un angelo; quando capisce che anche io lo sto fissando, mi rivolge il sorriso perfetto che mi scioglie, che sta volta mi pare più dolce del solito" stavolta tutto attaccato :)
Alla prossima,
usagainst_theworld

27/02/14, ore 14:57

questo capitolo è bellissimo!
POVERO PEETA!!!
comunque, grazie per aver inserito RUE!!!!
BRAVAAAAA!!
Non vedo l'ora del seguito!.
kisses

27/02/14, ore 12:47

oddio ho degli istinti omicidi che non posso descrivere... Voglio Gale morto. Mi fai questo favore? Su su, dai un bell'incidente in macchina, uno di quelli dolorosissimi!" Grazie mille:P Complimenti comunque <3

27/02/14, ore 12:32

Ok, per poco non piangevo! Amo come scrivi, la tua è pura poesia. Non ci sono davvero altre parole per descrivere questo capitolo se non poesia E poi c'é quel capolavoro di canzone che condisce il capitolo alla perfezione. Mi sono innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere.
Aggiorna asap
Baci myr
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 12:37 pm)

27/02/14, ore 12:10

Ma noooooooooooo. Povero Peeta!
Con una cosa così vedo ben poche possibilità di recupero del rapporto eh. Cosa ti inventerai?

27/02/14, ore 07:02

Cavolo povero peeta certo che katniss e proprio una stupida, come fa ad andare acora dietro a lui spero per lei che si sia decisa una volta per tutte... spero che quell idiota di gale soffra come un cane perche e quello che merita hahhaa come sono cattiva..... al prossimo capitolo ciao

26/02/14, ore 13:22

ho letto la tua fic in poche ore ieri sera e devo dire che è splendida e che l'adoro all'inverosimile:D spero che aggiornerai presto <3 continua così

16/02/14, ore 16:00

Ciao :)
Ero convinta di averti già lasciato una recensione. . E invece mi sono sbagliata.. quindi scusa il ritardo!!
Questo capitolo è il mio preferito! ! Sul serio..tu sei straordinaria. .non ci sono parole per descriverti..sei da urlo!! :))
Mi è piaciuto il fatto che Peeta l abbia portata nel suo "laboratorio" artistico.. con tutti quei dipinti..con lei come protagonista. . :)) e la parte di loro sul letto..mi ha fatto una tenerrzza infinita.. :))
Sei bravissima!! :)
Rossella

12/02/14, ore 19:57

Scusa per il ritardo ,ma sai com'è con la scuola,le interrogazioni ,le verifiche e tutto. cAPITOLO eccezionale come sempre ... sembra che ci sia un po di stabilità e sicurezza nel rapporto tra Peeta e Katnniss ,finalmente oserei dire ! Ma la nostra Kat è sempre imprevedibile e chissà cosa ci riserverà nei prossimi capitoli! Continua presto ....un bacione Kaly23

07/02/14, ore 23:58

Quanto è bello questo capitolo?
Quanto?
(nd alterego RompiBalls: Ma hai perso anche la buona educazione? Non si saluta più?)
Ok ... Ok ... Scusate, l'alterego RompiBalls ha pienamente ragione, ma mi sono presa di foga mentre leggevo il capitolo ed è ... MERAVIGLIOSO. *^*
Diamine Scarlett, è semplicemente fantastico!
Peeta che mostra la sua casa dei disegni a Katniss ...
Lei che parla di suo padre ...
Peeta che è sempre così perfettamente perfettoso dolcemente dolcioso! *^*
Quel ragazzo me farà morì un giorno!
E poi stavano per ... Oddio ... Oddio ... Oddio! ODDIO!
Katniss, un giorno dovrai dirgli di si! Dovrai farlo o ti strozzo!
Insomma ... Come fa a dire no a Peeta Mellark?
Il dolce dolcioso dolcifero dolcisissimo?!
Ok, la smetto di delirare!
Spero che aggiornerai in maniera supersonica, perché DEVO leggere il seguito!
A presto!♥
-Meras9100

05/02/14, ore 23:10

Bonsooooooir! Ci mancava il francese scusa, non ho resistito! xD Il tedesco non lo so parlare, altrimenti ti avrei scritto una recensione in tedesco ahahah Comunque rigranzio la tua mente (?) per aver avuto come idea questo capitolo... non sarà utile ai fini della trama (che poi per me non è vero ma se l'hai detto tu) però è tanto tanto tanto dolce. Non sono sicura che io voglia lasciare Peeta tutto per Katniss... Un po' a me no eh? No. Le parole di Peeta sono molto belle e per una volta sembrano far vacillare la corazza che si è costruita Katniss, che mi sembra anche più rilassata e tranquilla quando sta con lui. Ohhh Rue *-* Ci sarà in qualche capitolo? Una cosa però: il fratello di Peeta si chiama Marc o Will? Perché mi sembra che da una parte tu abbia scritto Marc, invece nel racconto di "Troy-versione-winx" Will.
Ah, volevo dirti che quando ho letto il titolo, pensavo fosse "tele" in senso di televisione e non di dipinti xD E' la seconda volte che mi capita con un tuo titolo (Salsa, ricordi?) ma questa volta è ancora più grave! Dovresti mettere un sottotitolo per me xD
A presto
usagainst_theworld
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 11:37 pm)

05/02/14, ore 22:52

E con questo mi sono messa al pari! eheh non sono brava? ^^
Allora allora allora ... non avrà un imporatante impatto sulla trama ma è dolcissimo questo capitolo *.* Dove sono finiti i Peeta, dico io? In che mondo viviamo?
Ti avevo chiesto di Rue, ora è comparsa, yeahhhh, spero sarà presente in futuro :)
E' stata carina questa visita allo studio di Peeta e Katniss sembra quasi un'altra persona! Così rilassata e tranquilla, peccato non possa essere sempre così.
Beh questo è quanto. I complimenti te li faccio ancora perchè te li meriti :)
Ciao ciao!

05/02/14, ore 22:39

Sono sbocciati i fiori. Giuro che dopo e mentre leggevo il capitolo la mia stanza è stata travolta da un'esplosione di fiori colorati *.* Non so se fangirlare più per Finnick e Annie o Peeta e Katniss ...
Beh, andiamo con ordine.
Il gioco del vero o falso è una genialata così come lo è stato l'Hunger Game.
La scena di Finnick e Peeta a caccia del regalo mi è ovviamente piaciuta e ho apprezzato questo affaccio nella vita di Odair.
Orsù parliamo di cose più complicate ...Peeta e ... Johanna?? MI è quasi caduta la mascella sono tuttora piuttosto sconvolta. Capisco che Peeta era ubriaco, capisco che si è fatto prendere dal momento ma ... con Johanna? o.o C'è qualcosa di perverso! L'importante è che sia passato ma soprattutto che Johanna non si metti in mezzo ai due piccioncini -.-''
Non ho altro da dire e mi fermo qui se non inizierei a fare altre mille osservazioni sulla dolcezza di Finnick e Annie e non mi sembra proprio il caso.
Ti volevo fare una domanda! Comparirà Rue? Mi sono resa conto, o meglio, o realizzato solo ora che non è stata nemmeno nominata mi sembra .. o mi sbaglio?
Comunque capitolo bellissimo, ormai si è capito che amo questi momenti di "rivelazioni" altrimenti dette gossip e scoop :D
Ciao ciao