The Hunger Bar
di _Mhysa_

06/01/14, ore 15:26

Ciao :))
Ho letto i capitoli che mi mancavano. .e sono rimasta a bocca aperta!! Non mi aspettavo la chianata di Prim.. la madre ancora crea problemi..e il messaggio di Gale!! Ci credo che si é buttata negli Hunger Games!! L avrei fatto anchio!! Mi dispiace tanto per Peeta :((( ha dovuto assistere alla sua auto - distruzione!! :(( il bacio.. :((
Ma lui ci sará sempre.. sempre :)))
Spero che Katniss spieghi il suo comportamento a Peeta!! E magari sará lui ad accompagnatla a casa!!!!!
Amo tantissimo Peeta.. :)))
Non vedo l ora di leggere il seguito :))
Sei bravissima :)) la tua storia è eccezionale :).
Ah!! Il capitolo della salsa é stato veramente dolce e bello :)))
A presto!!
Rossella
a presto

06/01/14, ore 13:39

Bellissimo .... Peeta è sempre dolcissimo . Si assicura sempre che Katniss stia bene ,prima ancora di pensare a se stesso ! Ama così tanto Katniss che le resta vicino anche dopo che lei lo ha offeso ! Ritornando a te ... bravissima ,bravissima ,bravissima :* Un bacione ad al prossimo capitolo ..... Kaly23

06/01/14, ore 00:40

Adoro Peeta, adoro la tua storia, adoro te! Questo credo sia il capitolo migliore finora e non vedo l'ora di leggerne altri! Sono d'accordo con te sul fatto che Peeta sia il migliore in tutta la saga, nonché mio personaggio preferito insieme a Cinna. Mi ci rivedo molto in lui, in realtà. Sono quasi una Peeta al femminile ^^ Katniss, Katniss.. ma che mi combini? Ok che ti vuoi diverti, hai pure ragione, ma non ti sembra di esagerare un po'? Per fortuna che c'è..Peeta! Quante volte avrò scritto il suo nome in questa recensione? ahaha adesso ti lascio che è tardissimo, a presto e buona epifania <3

05/01/14, ore 14:54

Ciao! Allora questa è la prima recensione che lascio alla tua storia, volevo prima leggere tutti i capitoli scritti e poi commentarla e devo dire che ne vale davvero la pena. Vediamo, mi piace un sacco davvero, a parte il fatto che è scritta bene e per me questa cosa conta molto! Poi è una delle poche storie, se non l'unica devo dire che mette Katniss e Peeta in un "mondo parallelo": il nostro ed è strano vederli nel quotidiano, cose che spesso purtroppo succedono nella realtà come alla Katniss in questione. Ovviamente Peeta è...Peeta, il suo nome basta per riassumere la sua essenza. Concordo con te sul fatto che lui è il personaggio migliore nella saga, è così dolce, premuroso *-* Ok, basta con i miei sproloqui mentali. Tutto questo è per dirti che devi assolutamente continuare la storia perchè io devo sapere come va a finire. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio. G.

05/01/14, ore 12:58

Ci sei riuscita benissimo!! È il capitolo migliore di tutti e questa è una delle fanfiction he amo di più!!! Peeta è perfetto tanto in questa storia quanto nel libro. E...beh..non vedo l'ora di eggere il seguito!!! Complimenti e buon lavoro :)

05/01/14, ore 10:23

wow adoro i PoV di Peeta, sono meravigliosi! in questo capitolo non ho saputo se ridere o piangere per Katniss ... sul serio, era troppo strana da ubriaca! comunque e' stata una bella pensata e un buon modo di approfondire Peeta.
divertenta quando devono decidere chi vestirà Katniss xD

05/01/14, ore 09:55

Questo capitolo non è bello, non è stupendo è...meraviglioso!!!!
Sei veramente bravissima!!!! Non vedo l'ora del seguito!!!
Credo che la tua storia mi stia intrigando sempre di più!!!!
Ora, al posto di dirti le solite cose, ti saluto
Ciao

05/01/14, ore 08:02

Awwww la dolcezza..... un po sospettavo che alla fine lei lo beveve quel drink ma non ne ero sicura....mi stanno stra simpatici sia finnik che tresh e mi hanno fatto ridere quando dovevano cambiare katniss.
Bhe alla prossima ciao

02/01/14, ore 21:03

Ciao :) ho letto la storia senza mai fermarmi. Devo ammettere di essere stata un po' scettica, non mi sono mai piaciute le fanfiction ambientate in un'altra epoca e storia. Ma essendo innamorata di questa saga e della coppia PeetaxKatniss ho deciso di provare! E sono rimasta senza parole, davvero molto bella complimenti! Mi piace un sacco come scrivi e come sei riuscita a far entrare i personaggi e gli " Hunger Games", veramente bella :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto ( spero ahah )

02/01/14, ore 20:21

Ok, probabilmente vorrai uccidermi... Non ho mai recensito nessun capitolo e arrivo così, al sesto a rompere con le mie chiacchiere XD
ma ti giuro: Seguo la tua storia dal terzo capitolo e la adoro! Infatti l'ho messa tra le seguite e .. un attimo

Ora è anche tra le preferite.. eh? ehh? Spero che ora non mi ucciderai.
Quindi, parlerò come se stessi recensendo la tua storia da sempre ^_^ (avevo scritto una bella e LUNGA recensione per lo scorso capitolo ma, ironia della sorte, proprio mentre la rileggevo Google si è impallato)
Ok, speriamo che non si impalli *incrocia le dita*
La tua storia è interessantissima, mi piace un sacco! Adoro questo tipo di storie AU, in effetti. La storia di Katniss è molto dura ed è fantastico che il sorriso di Peeta la rassicuri, una cosa dolcissima.
E poi.. bè.. GRANDE! Hai messo tutto! Pure gli Hunger Games XD che genia! :)
Passando a Gale.
ARGH
ma si levasse dai piedi quel bellimbusto .-.
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Peeta alla sexy-Katniss ahahaha attendo tanti momenti dolci tra di loro :3
Detto questo, ti saluto. A presto! (Spero!)
_TheGirlOnFire_

02/01/14, ore 11:10

Si, si capisce che è l'anteprima di qualcosa. Aspettero pazientemente il prossimo capitolo. Di questo capitolo che dire? Gale è orribile -.- Prima la tratta male e poi le manda messaggi, la chiama Catnip, ecc ... Sono però curiosa nel caso aparisse in futuro proprio come personaggio :)))
La madre di Katniss non mi è mai piaciuta. Non dico che tutti dobbiamo essere forti come un X man però insomma, lei è TROPPO debole. Povera Prim, che inferno che vive ...
Quando ho letto "la pochette nera che Annie mi ha regalato" io l'ho detto che quella ragazza è una brava ragazza u.u E' bello vedere comparire sempre Tresh, Johanna, Cinna, Effie Finnick ed Annie perchè, anche se ovviamente non sono personaggi principali, ci sono e hanno delle piccole scene :3
L'ultima parte degli "al diavolo" è bellissima. Ad un certo punto anche Katniss ha bisogno di scaricare!
Cerca che questa povera ragazza ha avuto un venerdì 13 deprimente ...
Va beh, al bar c'è Peeta quindi nulla può andare male ^^
Ti saluto, ciao ciao.
Buon anno nuovo, e a questo punto, se non pubblicherai prima, possa la fortuna essere sempre a tuo favore per gli esami!

02/01/14, ore 03:49

Scarlett, no ... Non puoi farmi questo ... No ... :(
Ok, sono sotto shock per ciò che hai detto ne "Le note d'autore" :o
Oddio ... Non credo che sopravviverò senza questa storia ... Spero che non dovremmo aspettare troppo ... e poi ti sia ben chiaro: IO NON LA ABBANDONO!♥
Va be' ... parliamo del capitolo.
Gale.
Quel ragazzo è O V U N Q U E !
Be' ... Io amo la sua presenza come "migliore amico della ragazza in fiamme", ma se deve fare lo stronzo, NO!
... E con quale faccia le lascia anche un messaggio in segreteria? :O
Boh, io vado e lo uccido!
Ed essere sincera mi dispiace un po' per la Signora Everdeen ... Restare per sempre così ... "morta"??
Ohh ... Il concorso ... Sono curiosa di sapere come andrà .. e se Kat vincerà la borsa di studio!
... Nel momento in cui Katniss si è rifiutata di uscire con "il gruppetto" mi veniva da uccidere, ma comunque ... Che Peeta sia presente o meno, lui salverà SEMPRE la situazione!♥
Sinceramente vorrei fare anche una statua a Johanna, be' ... Ho sempre amato quella donna ... è ... epica!
Se non ci fosse stata lei Katniss sarebbe potuta andare in pigiama alla festa! xD Hahahaha
Adesso è meglio che vado, prima di sparare altre stupidate! xD
A presto!♥
-Meras9100

01/01/14, ore 22:31

oddio credimi al capitolo precedente sarei voluta morire ma questo mi ha stesa proprio!!!
trasuda dolcezza da ogni lettera!!!!!
anche gli spazi tra una parola e l'altra sono dolci in questo capitolo!
ma per caso ti ho già detto quanto sia dolce questo capitolo?
ahahahahah ora aspetto con ansia il prossimo! ciauuuuu

01/01/14, ore 16:25

E anche questo capitolo è ok ahahah La storia mi piace sempre di più e questo capitolo è *-* mi correggo Peeta è dolcissimo asdfghjkl Poi ho notato che i capitoli adesso sono più lunghi e la cosa non può che farmi piacere! Quando ho letto il titolo ho pensato ma wtf xD mi ero immaginata una scena in cui entrambi erano ricoperti di salsa... ma così ha tutto più senso ahah Spero solo che Katniss si farà aiutare e non lo allontanerà çç poi, Peeta è "una bomba a letto" 1: penso che sia l'ultima cosa che interessi a Katniss in questo momento 2: Finnick, e tu come lo sai? Eheheheh "mi hanno riferito" se vabbè... Aspetto il prossimo capitolo Tanti auguri di buon anno, usagainst_theworld

31/12/13, ore 15:35

Ciao Scarlett Waldorf!
Era un po' che seguivo questa FF, e adesso mi sa proprio che è arrivato il momento di prendere coraggio e recensire!
Wow che bella! *^*
Peeta è sempre il solito dolce dolcino dolcioso! *^*
Cavolo quanto lo amo!
Con Katniss è l'amore! Soprattutto quando - nel capitolo precedente - l'ha difesa da quel non-dico-la-parola-perché-è-volgare di Dean!
Ok, la conversazione tra Finnick e Katniss mi ha fatto morire xD
Mi scuso con Peeta, ma un ragazzo così dolcioso non ce lo vedo come "una bomba a letto" ... E poi ... Finnick, come lo sai? Hahahahaha. Ok. La smetto, sono patetica. xD
Ho immaginato tutta la parte della scena alla sala di ballo! Che dolci! E Peeta è anche un ottimo ballerino!
Mi sembra, anche, che il nostro amato Josh Hutcherson (Alias Figo-da-paura) abbia ammesso di essere un buon ballerino, mentre Jennifer ha detto di essere negata!
... Come si dice ... Dio li fa e poi li accoppia, in tutti i sensi! Hahaha (Se non si è capito sono una shipper accanita di Joshifer)
Ad ogni modo non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla festa! *^*
Spero in un bacio ... **
Quindi ... Aggiorna presto!
Adesso è meglio che vado!
Buon anno nuovo!♥
-Meras9100