The Hunger Bar
di _Mhysa_

16/01/14, ore 13:54

Ciao, ho appena letto tutta la tua storia. All'inizio ero scettica perchè non mi piace che i personaggi di una saga vivano in un mondo diverso dal loro, ma mi hai fatta ricredere. La tua storia mi è piaciuta, scrivi bene. Spero che l'entrata in scena di Gale non porti la tua Katniss alla deriva. Non mi è mai piaciuto Gale, in nessuna storia. Peeta l'hai descritto benissimo, complimenti. Spero solo che aggiornerai presto, almeno da allietare le mie giornate altrimenti noiose, sono molto curiosa di ciò che succederà. Aggiorna presto.

JoJCho

16/01/14, ore 13:26

Wow mi piace molto il capitolo :) l ultima parte mi incuriosisce parecchio anche se mi scoccia che ci sia gale a rompere adesso.... speriamo che peeta risolvi la cosa hahahha per il resto non ce molto da dire sono contenta che quell arpia di clove non sia stata presa se lo merita....l alla prossima ciaoo

16/01/14, ore 07:20

Uhm avrei preferito non leggere l'arrivo di gale. Questo di solito significa solo una cosa.... Guai per il povero Peeta.
Mi raccomando non farci aspettare troppo per il prox capitolo eh.

13/01/14, ore 21:25

TU SEI GENIALE!
Hai adattato il soprannome di Katniss -la ragazza in fiamme - ad una situazione comune e perfetta nella tua storia!! Grandissima trovata!!! =)
L'ingresso in scena di Johanna è perfetto.. Lei è perfettamente IC, odiosa come sempre ;)
E mi piace come Katniss le tiene testa!! I loro scambi di battute sono piuttosto divertenti!!
Questa storia mi piace molto.. Ho solo una domanda:
...Dov'è il mio Peeta? <3
Aspetto con ansia di vederlo comparire.. Intanto ti saluto di nuovo (non sono riuscita a trattenermi dal leggere subito anche questo capitolo!!), ti rinnovo i saluti e l'abbraccio!
A presto! =)

13/01/14, ore 21:09

Ciao!! Innanzitutto scusaaa!!!
Pensavo che sarei riuscita a passare molto prima e invece è passato un pò..
Comunque.. Questo primo capitolo, anche se solo "introduttivo" mi è molto piaciuto.. Mi piace l'idea di mettere Katniss e tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare in un contesto reale.. è un'ottima idea!! E ora sono curiosa di vedere come la sviluppi!!
Ma, soprattutto, sono curiosa di vedere quando entrano in gioco i due belli e cosa combinano =)
Ti abbraccio forte! E in bocca al lupo per domani!!!
Aspetto un tuo parere sulla long allora!
Un bacione =)

Eccomi qui, Scarlett!
Si, Katniss ha ragione, potrebbe vivere cento vite e ancora non lo meriterebbe!
Diamine, come può Katniss pensare che non si dovrà innamorare di Peeta!
Tutti prima o poi finiscono per innamorarsi di Peeta!
Si, un giorno anche Seneca Crene dirà: "Amo Peeta Mellark!"
Perché Peeta non si può non amare, così come per Finnick!
Lui non può fare a meno di Katniss e lui ... boh!
Capisco che è un po' scossa dalla sua vita, ma insomma, parliamo di Peeta Mellark, di colui che si sta facendo - non in quattro - ma in quarantadue per aiutarla!
E naturalmente questo non fa che accrescere il mio amore verso di lui! ♥-♥
La scena finale è la dolcezza! *^*
Loro due. Vicini. Accoccolati. Abbracciati. A guardare un film. Katniss. Peeta.
Stop! I miei feels moriranno così!**
La frase finale presa da "Colazione da Tiffany" è perfetta!
Rispecchia alla perfezione lo stato d'animo di Katniss!
Sì, perché lei non vuole ammettere di amare Peeta!
Bravissima!♥
Adesso sarà meglio che vada, prima che i miei scleri ricomincino! Hahahaha xD♥
A presto, Scarlett!
(E mi raccomando, aggiorna in fretta!♥)
-Meras9100

11/01/14, ore 00:02

Scarlett! Scarlett! Scarlett!
Perdona il mio mostruoso ritardo!
Ho letto il capitolo appena hai aggiornato, ma non ho avuto tempo di recensire, prima!
Mentre leggevo il capitolo ho pensato: "Oh mio Dio, cosa ne hai fatto di Katniss?"
Hahahaha
Com'è strano vederla così ... ubriaca!
Anche se Peeta ... è sempre il solito dolcino-dolcioso-dolcifero!
Si rifiuta persino di prepararle l'Hunger Games pur di non farla stare male, diamine lo amo! *^*
Haymitch è sempre il solito!
Ma siccome nel libro lo considero un genio, spero che lo sarà anche qui! :')
Peeta che fa il geloso! Awww che dolce! :')
Lo amo. Lo amo. Lo amo. Lo amo. Lo amo. Lo amo. Lo amo. Lo amo. Lo amo. Lo amo. L'ho già detto che lo amo?
Lei lo fa anche arrabbiare, ma lui si preoccupa per lei come se fosse la cosa più importante della vita. LO AMO *^*
Quando Katniss ha paragonato Peeta a suo padre mi si è gelato il sangue nelle vene, però!
Ma eccolo lì! Peeta è sempre pronto a risolvere la situazione ... E resta con lei ... :')
Capperi in salmi!
Mannaccia, Katniss, non vedi quanto sei fortunata ad avere un tipo così che ha occhi solo per te, eh?!
Va be' ... Ad ogni modo, io vado a recensire il prossimo capitolo!
(E' bellissimo e dolcissimo, ho già letto anche quello!) ♥
-Meras9100

Finalmente riesco a recensire :) Allora allora, come capitolo è abbastanza fermo però ti sei soffermata sulla mentalità di Katniss, e io adoro nei romanzi, e quindi anche nelle ff, quando si analizza il personaggio. Tra l'atro qui Katniss lo fa da sè, il che rende tutto più interessante. Penso che tu non sia andata affatto OOC. Anzi! Peeta è sempre quel poveretto che non si da per vinto e Katniss è abbastanza egoista da pensare solo a sè ma intelligente e capisce che questo è un difetto che necessita di correggere, anche se è difficile.
Chiuso questo commento a Peeta e Katniss, passiamo ai miei beniamini tanto amati! La mia coppia preferita troppo duci tutta pace e amore *.*
Finnick e Annie.
L'immagine di Annie che guarda tutta assorta Colazione da Tiffany e dolcissima, e poi in quella posizione rannicchiata da bambina. Nella mia testa accanto a lei vedevo anche Finn u.u Mi piace come fai interagire Finnick e Annie perchè, anche se praticamente non si parlano, o almeno, non riporti i loro discorsi, dalle parole di Finnick si capisce quanto lui ci tenga. Regalatemi un Finnick vi prego!! T.T
Da una Fannie shipper affezionata a questa storia che la prende sempre di più *.*

Aspettavo con ansia questo capitolo ,e l'attesa è stata ripagata con successo ! Mi è piaciuto molto ,anzi moltissimo ... non voglio ripetermi ,ma Peeta è davvero dolcissimo ....Katniss ,poi è perfetta ...l'adoro in questa storia come adoro tutti i personaggi scelti . SEi sempre bravissima ... scrivi presto ..non posso aspettare !

Ciaoooo....complimenti per il capitolo, davvero molto carino :) suppongo sia un capitolo di passaggio visto che è molto sciallo ma al contempo è molto carina la parte introspettiva (chiamiamola così) di katniss...
A prestoooooo :)

Ciaoooo Da quanto tempo vero? Ahahahah Inutile dirti ancora quanto mi piaccia la tua storia. Sono d'accordo con te sulla visione di Katniss quasi in tutto. Anche io l'ho vista sempre come un'egoista e anche per me aveva assolutamente bisogno di Prim. Però visto che "avere bisogno di qualcuno" sembra essere l'unico modo per Katniss di "amare qualcuno", io penso che in questo modo tutto suo lei ami sia la sua povera sorellina che Peeta. E non ti preoccupare, almeno per me, Katniss è perfettamente IC in questo capitolo. Anche io adoro Colazione da Tiffany *-* e la frase che hai citato non è che ti sembra attinente a Katniss in questo momento, è proprio per lei ahahah Baci

Mi piace un sacco questo capitolo, anche se non succede niente di che!!!
Non vedo l'ora del seguituccio.
Adoro questa storiaaaaaaa
un saluto
ciao

Ciao.. appena ho visto che avevi messo un nuovo capitolo sono corsa a leggerlo!! :))
Un capitolo molto bello.. la parte di psicologica di Katniss mi ha colpita molto..
Il suo modo di agire e pensare...è molto simile al libro..la tua Katniss la rappresenta molto bene...
"Io non lo lascerò mai, perché ho bisogno di lui."
Questa frase mi ha colpita tantissimo..mi ha messo i brividi e la pelle d oca.. non so esattamente il motivo.. ma penso per il fatto che abbia detto di aver bisogno di lui..non di amarlo..e mi è tornato in mente la frase dell ultimo libro.. poi leggendo le tue note.. puff... ecco il riferimento..hihihi
"..Katniss sceglierà tra loro due quello di cui ha più bisogno.."
Infatti nella conclusione del libro..prima del vero, Katniss dice di aver BISOGNO non del fuoco di Gale..ma del fiore di leone che fiorisce..
E' triste però questa cosa.. aver bisogno di qualcuno..non per amore ma per sopravvivere..
Scusa..sono andata oltre... :(((
Il capitolo è straordinario..e Peeta è dolcissimo..la scena della coperta che consegna con delicatezza a Katniss mi ha commossa.. :))
Non vedo l'ora di leggere il seguito..
A presto :))
Rossella

Sono daccordo con te sul fatto che katniss sia un insensibile egoista ma secondo me alla fine del libro gli risponde vero perche lo ama veramente perche se non fosse cosi secondo ke avrebbe cercato di deviare la domanda come ha sempre fatto ma ovviamente e solo un mio parere magari hai ragione tu.... x quanto riguarda il capitolo e scritto benissimo come sempre mi fa sempre piacere leggere la tua storia .... al prossimo capitolo ciaoo ;)

07/01/14, ore 12:42

Wooooooow...
davvero complimenti per questi due capitoli!
ero rimasta indietro xD
molto bello e mi piace soprattutto la reazione di peeta ahahah
è tenerissimo da geloso xD
comunque spero in un aggiornamento al più presto!
ciauuuu