The Hunger Bar

05/07/14, ore 02:13

Hey, Scarlett!
Da quanto tempo!;)
Mi era mancata The Hunger Bar! *-*
Quando Katniss ha trovato la lettera della convocazione di Gale mi è preso un colpo al cuore, ma sono felice che abbiano chiarito senza litigare, al contrario di Johanna, dovrei dire.
Shippo un po' Ganna anch'io, ma la Gadge domina.
Speriamo che Madge e Gale si rivedano prima che lui parta ...
Il gioco del "Non ho mai ..." mi piace ... Lo farei volentieri, ma con la gassosa al caffè, che giudico 10000 volte più buona di qualsiasi altra bevanda, alcolica, o meno.
Anche se all'inizio ho amato l'amicizia tra Johanna e Peeta, quei due sono i miei preferiti. Stop!
Uhm ... che altro dire?
In bocca al lupo con l'Università!♥
E a presto!:)
_merasavia.

04/07/14, ore 15:02

Wow che episodio *_*, mi sono innamorata della tua FF, Gale come sempre è un deficiente... Sei bravissima :3 al prossimo aggiornamento (spero sia il più presto possibile perché sono curiosa di sapere se Cole vincerà o meno la scommessa :3)

04/07/14, ore 14:28

Finalmente, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Temevo che ci avessi abbandonati e invece sei tornata meglio di prima :D
Johanna non è morta ma se Cole facesse una brutta fine qui non si lamenterebbe nessuno, eh! In quella casa di matti l'unico che si salva, come al solito, è Peeta <3
non vedo l'ora di leggere il resto, alla prossima :)

04/07/14, ore 09:33

Madùùùùù rieccoti! Mi mancava leggere la tua fanfiction e finalmente rieccoti qui!
Allora questo capitolo è abbastanza forte... molti POV e molte situazioni da risolvere : mi è dispiaciuto molto per Gale e Johanna. Stavano bene insieme e poi non è giusto che lei l'abbia scoperto cosi. Peeta e Katniss sono sempre i nostri idoli e non potrebbe essere altrimenti. E' stato molto divertente il gioco "non ho mai.." e le domande poi! HAhahahahha
"Non ho mai baciato.....Peeta Mellark!"
In realtà a quella domanda Katniss doveva bersi tutta la bottiglia di alcool visto che lei... beh ha fatto anche altro con Peeta.
Molto molto molto bello e divertente. Immagina che l'ho letto due volte e ne è valsa la pena.
Mi raccomando aggiorna presto che io sono sempre qui!
Un bacio Alex995

26/06/14, ore 17:17

Ciao :) ho letto tutta la serie e devo ammettere che è stupenda, ogni singola cosa che hai scritto mi è piaciuta e caso strano anch'io avrei voluto un Hunger Games così, quindi mi hai letto nel pensiero xD poi devo ammettere che Cole è veramente azzeccato, ci sta un personaggio simile in questa serie, spero che si metta con Jo che è stata tradita e lasciata da Gale (un vero stronzo).Sono curiosa di sapere cosa accadrà a Cole e Katniss, qualcosa mi dice che il ragazzo potrebbe vincere la scommessa ,ma non ci riuscirà 😝 amo il gioco vero e falso e speravo che Kat partecipasse Ahahah detto questo la serie è veramente bella,coinvolgente e in molti casi divertente :) Buona fortuna con gli esami e aggiorna presto !! Ciao❤️

Ps non vorrei dire cavolate ,ma questa ff sembra una piccola fusione tra Hunger Games e Gossip Girl :)

29/05/14, ore 17:12

Mmm.. povera Joh! La coppia Gale-Madge è un po' scontata preferivo Gale-Johanna ma okay la storia è tua e quindi decidi tu come gestirla.
Ovviamente non deludi mai e quindi ti farò il solito commento sobrio e neutro:

OH MIO DIO MA QUESTA STORIA é ASSOLUTAMENTE FANTASTICA, MI PIACE SEMPRE PIù! SCRIVI DA DIO E I DETTAGLI CHE INSERISCI NON SONO MAI CASUALI, ho letto anche io "oceano, mare" (non mi ha fatto impazzire perchè sono più per i libri d'azione) infatti l'ho capito subito il riferimento.
Aggiorna asap!
baci myr

28/05/14, ore 17:00

Bene,ora andrò a comprare il libro di Baricco(come se non ne avessi abbastanza).
Il capitolo è uno dei migliori fin'ora.
A parte la scena di Johanna in qui tenta il suicidio(?),il capitolo è "abbastanza" solare(se si può definire solare un capitolo in cui sono tutti ubriachi e fatti fin sopra i capelli).
Per me,che sono un shippatrice della coppia Gale/Johanna,non mi è andata giù molto bene,ma,Gale non ha tutti i torti,quindi,bye bye Jo,welcome Madge:)
Con amore
Jess❤️

27/05/14, ore 20:38

Salve! :D Non si suicida, vero? Intendo Johanna ... oppure sì? No, perchè mi ha dato questa impressione ...
Cole, come ho già datto, mi fa antipatia. Insomma, lasciatemi in pace Katniss e Peeta!! No, va beh, il fatto è che sono seriamente curiosa di sapere cosa succederà O.O
Concludo la recensione con le mie parole preferite: Finnick ed Annie ... awwwwwwwwww *.*
Ciao ciao, e in bocca al lupo per gli esami!!

27/05/14, ore 20:18

Scarlett cara, eccomi qui a recensire questo tuo capolavoro :3
Beeeene, che dire?
La situazione si sta evolvendo parecchio, Gale ha praticamente mollato Johanna e ha iniziato a capire di provare qualcosa per Madge?
E' molto complicato quel ragazzo, non lo capirò MAI.♥
Anche se NON riesco ad accettare che il MIO Gale parta per l'esercito ... insomma, sto col terrore che potrebbe morire da un momento all'altro.
(Alter-egoRompiBalls: Parla quella che vuole fare la giornalista di guerra!)
Shhh, zitto alter-ego!
Scusalo, oggi sta saltando fuori troppe volte!
E poi ... PROVO UN IMMENSO ODIO PER COLE!
Se solo si permette di mettersi in mezzo a Katniss e Peeta gli faccio fare la stessa fine che ha subito suo fratello gemello nella saga originale! u.u
Vedo già la testa di Cole che rotola via! Hahahahahah
Devo soffermarmi un momentino anche su Johanna, sulla GRANDE Johanna, la forte e fragile al tempo stesso.
Quella che nessuno ama.
Insomma, mi ha fatto una pena assurda, ho persino paura che possa morire annegata!
Ma lei non si suiciderebbe mai, vero?:(
Insomma ... la nostra Johanna!♥
Ora mi sa che è meglio che vada ... e ricordati che ti autorizzo ad usare qualsiasi mezzo per cacciar via Cole! u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!♥
_merasavia.

27/05/14, ore 19:23

Penso che questo sia uno dei capitoli piú belli che tu abbia scritto fino ad ora :) nonostante sia una OOC amo la tua storia sempre di più! Speravo che finisse così tra Gale e Madge *inizia a fangirlare* e, sinceramente, non vedo l'ora che qualcuno trafigga Cole con una freccia (magari proprio nell'occhio) . Non ho molto da dire sul tuo stile perchè lo adoro! E dato che sono un'inguaribile romantica non posso che sperare in più momenti Everlak :)
Hai tutto il mio supporto per questa storia, continua così!
Un bacio
x

12/05/14, ore 20:06

Okay andrò in ordine crescente, cronologico oh ... buh non ne ho idea xD Comunque, iniziamo!
PoV di Annie. Sono stata felicissima quando ho visto che ne avevi inserito un altro <3 E, come il precedente, dava proprio la sensazione di essere nella sua mente ed è veramente dolce il modo in cui ragione, voglio dire: mette tenerezza, non deve avere avuto una vita facile, poveretta. Per fortuna c'è Finnick che le sta sempre accanto.
PoV di Johanna. Beh, Johanna innamorata ( e di qualcuno che non sia Finnick perchè, se nel libro non si vede tanto nel film è come se te lo sbattessero in faccio che le piace!) è strano ma i suoi ragionamenti sono proprio da lei, forse un pò estremi ma, per il contesto in cui l'hai posta sono perfetti. Gale mi fa porre ancora qualche domanda sui suoi veri sentimenti, ma avremo modo, ne sono sicura, in futuro, di avere delle conferme.
PoV di Katniss. Mi piace molto che tu abbia deciso di integrare Madge :D Vedremo che ruolo avrà! Questa parte con Peeta è stata "awwwwww" finalmente hanno un pò di tranquillità, tranquillità che sono sicura verrà destabilizzata da questo "Cole". Quando è apparso ero tipo: toh, datemi il doppione di Finnick, ma ammetto che, già dopo un paio di righe non sono stata troppo entusiasta. Cioè, forse mi sono espressa male: mi sembra una buona idea e credo che abbia del potenziale perciò approvo, però, come ad ogni persona con un cervello elettrico e non caricato dai criceti, odio queste persone facilone, disgraziate e comparse sulla terra con il solo scopo di rompere ciò che, essendo donna, non ho.
AL prossimo capitolo, non vedo l'ora!!!!!

02/05/14, ore 19:01

Ciao! Ormai credo che tu ti sia abituata ai miei ritardi ahah
Il p.o.v. Annie è anche questa molto bello, da proprio l'idea di una persona che soffre. Spero di riverderlo anche in altri capitoli, perché adesso che hai iniziato questa storia del padre che la picchia e della gravidanza, non puoi lasciarmi in sospeso. Mi è piaciuto il modo con cui Katniss si preoccupa per lei. E... finalmente è arrivata Madge! Povera, io davvero ce la vedevo bene con Gale (peccato che la Collins abbia deciso che era troppo insignificante per sopravvivere -.- cioè, questa è l'unica amica di Katniss, facciamola morire!)
E Cole... be' un altro Odair in giro non è certo una cattiva idea. Porterà nuovi problemi.... giustamente se è già stato con tutte le ragazza disponibili, a chi deve andare a rompere? A Katniss! xD
Perché non riprendi un po' il fatto dell'accademia di belle arti per Peeta? (Avevi fatto fare questa proposta da Katniss molti capitoli fa)
Sempre brava.
Baci,
usagainst_theworld

02/05/14, ore 13:03

Ciaoooo eeeM lo so che sono in ritardo più o meno colossale...ma meglio tardi che mai, no? XD Ok ho iniziato ieri a leggere la tua storia ( di non solito nn mi piacciono gli AU però mi annoiavo e ho pensato boh proviamo!) ed è stata la FINE!!! Fino alle due di notte a leggere e stamattina il mio primo pensiero è stato finirla!! Aiutoooo mi ha preso troppo...innanzitutto l'ambientazione che non trovo per niente forzosa o improbabile con tutti i personaggi che si incastrano perfettamente nel posto giusto senza risultare esagerati o innopportuni...da Katniss a Peeta, da Gale a Joanna, da Annie (che sei riuscita a rendere perfetta nei suoi Pov, come se quasi di sdoppiasse e guardasse se stessa agire, è favolosa!!) a Finnick, e pure Effie e Haymitch...li ho amati tutti, ogni secondo, ogni momento... Soprattutto ho apprezzato anche il fatto che tu abbia reso 'umani' anche personaggi che di solito si odiano, tipo Lux e Clove, facendo si che potessimo vedere oltre la maschera che si sono abilmente costruiti...non avrei mai pensato che Lux arrivasse a starmi simpatica XD grazie a te! Quest'ultimo capitolo mi ha entusiasmata ancora di più! Povera Delly, mi dispiace molto per lei, come anche per Madge, che secondo me era uno di quei personaggi insieme a Finnick che nel libro dovevano restare vivi... Il fratello gemello di quest'ultimo è un colpo di genio!! Ma come ti è venuto in mente??? XD IL Mondo ha bisogno di bellezza!! Anyway questa scommessa mi fa paura, non vorrei che andasse a finire come l'ultima scommessa che c'è stata tra Peeta e Gale... Ti prego dimmi che vincerà Joanna, perché non potrei sopportare un altro allontanamento tra Kat e Peeta... Ok, sto per terminare. Ultimo appunto...approvo in pieno la tua decisione di descrivere Josh parlando di Peeta...anche io avendo visto prima il film e poi letto il libro, penso sempre a lui quando leggo e descriverlo direttamente come lui...beh rende tutto molto più reale! Corro subito a metterla tra le preferite e aspetto con impazienza un tuo aggiornamento! Alla prossima e...possa la fortuna sempre essere a tuo favore! XD
P.S. Aaaaaaaa quasi dimenticavo! Il cocktail Hunger Games è un altro super enorme colpo di genio! Ti stimo!

01/05/14, ore 23:26

Ho letto tutti i capitoli in qualcosa come un'ora, mi sono letteralmente innamorata della tua storia! Cosa alquanto strana, dato che in genere le fanfiction ambientate nel passato/futuro non mi piacciono molto... Questa sarà l'eccezione che conferma la regola! Amo questa nuova relazione tra Peeta e Katniss, decisamente più "tranquilla" rispetto a quella descritta nei libri. I capitoli di Annie li adoro, molto semplicemente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
X

01/05/14, ore 22:13

Scarlett♥
Finalmente un nuovo capitolo di "The Hunger Bar"! :')
Ohhh, che bello questo capitolo, specialmente il pov Annie :3
Ohh finalmente abbiamo visto cosa ci faceva lì Madge! E poi ... Lei e Johanna compagne di stanza? Ok, voglio essere io in Madge, hahahaha, io amo la Mason!
Ok, partiamo dal presupposto che preferico la Gadge e non ho mai shippato Galanna (mi pare che la ship di Johanna/Gale si chiami così) ma questa fan fiction me la fa vedere con occhi nuovi, non so, qui li preferisco :3
Cole mi preoccupa un po', non vorrei che si formasse un nuovo triangolo amoroso e poi ... quella scommessa con Johanna! Speriamo che vinca la Mason!
Nonostante sia il gemello di Finnick quel ipo non mi sta per niente simpatico. -_-
Peeta è sempre l'amore ... *-*
Anche io voglio una fetta di Cheesecake col cuore, ma va be' ... Hahahah♥
Adesso vado!:*
Mi raccomando, aggiorna presto!;)
Un abbraccio♥
-Meras9100