The Hunger Bar
di _Mhysa_

26/03/14, ore 00:49

Che dire molto carino come capitolo ..un po' meno il finale .. *cuore che si spezza *
Finalmente qualcuno che mette pezzi dei Coldplay pensavo di essere l'unica a cui piacessero , quando ho letto il titolo del capitolo mi è subito venuta in mente la canzone :)
Aggiorna presto e usa più spesso loro canzoni , Mylark

25/03/14, ore 23:06

Alloooooora, eccomi qui. Facciamo finta che tu abbia finito il capitolo con il "vero" ok? Ok. A parte gli scherzi, il primo pov Peeta mi è piaciuto un casino, è bello leggere del loro rapporto. Mi sono piaciute molto anche le riflessioni chr hai fatto per bocca di Katniss, brava. Pov Johanna, promosso. Adesso anche Peeta si aggiunge agli incubi di Katniss, questo è un segno. Mi sono seriamente preoccupata nella parte con Lux e Clove, soprattutto quando Clove ha iniziato a picchiarla. La parte con Haymitch è troppo figa, cioè lui la rende figa, perché è sempre ubriaco. E quando tutto sembrava risolversi per il meglio.... BAM! Ma tanto io so, cioè l'hai scritto anche tu, "Nulla è come sembra" quindi io sono fiduciosa, ci potrebbero essere moltissime spiegazioni plausibili per spiegare la presenza di Delly lì (che si sta chiudendo i pantalonti :o). Potrebbe essersi rifugiata lì per la pioggia e si stava cambiando, era andata semplicemente in bagno xD oppure stava facendo la modella per uno dei quadri di Peeta ahahahah Katniss ti prego, non scappare! XD
P.s. sono io che mi faccio i film mentali o "quattro lettere due sillabe" è una citazione voluta?
A presto,
usagainst_theworld

25/03/14, ore 21:04

Sono morta. Ma proprio letteralmente . Cioè prima si baciano e si perdonano a vicenda quando finnick stava male d ora che gli dice di amarlo ...Delly con la zip dei pantaloni? ! Ma dai! Io quella non la sopporto. Giuro che se potessi la ucciderei. Ora dimmi: non è come sembra vero? ? ! Non sono andati a letto insieme vero? Peeta è innamorata di Katniss, ma allora cosa ci fa Delly da lui? È soprattutto che si sta alzando al zip? !
Rispondi e aggiorna presto
Un bacio
Alex 995

25/03/14, ore 19:53

Capitolo con finale sconvolgente ,ma sono i finali sconvolgenti i più eccitanti . Ormai Gale e Johanna sembrano una certezza e credo che dietro al sesso ci sia una prima scintilla d'amore ...ma chissà . Finnick papà ,faccio fatica anche io a vederlo in quel ruolo ,ma si sa i bambini cambiano le persone. Katniss e Peeta prima amici ,poi coppia ,poi ex ...sono stati un po di tutto in questa storia ,bhe la bellezza sta in questo ! Alla prossima !

25/03/14, ore 19:26

Mi fido del "Niente è come sembra" E quindi voglio pensare che il Povero Peetonzolo NON SIA ANDATO A LETTO con Delly perchè quell'idiota di Katniss ha bisogno di mezzo secolo per capire di amarlo. Quindi mi fido della mia testolina. Il capitolo mi piace (apparte il finale insolito). Spero aggiornerai presto ^-^

25/03/14, ore 18:48

o mio DIO! Tu non mi puoi lasciare così... stava facendo la pipi, vero?? Sì sì Delly faceva la pipi o le si era rotta la maledetta zipO_o Perché peetuccio è peetuccio!Comunque, fantastica, emozionante, incredibile come sempre!grandiosa, davvero:) aggiorna presto <3

25/03/14, ore 18:18

Ehi ciao! So che non recensisco da tanto ma non ho Mao un minuto libero. Ora che l'ho trovato finalmente eccomi qui. Allora questa storia mi piace ogni capitolo di più davvero, e questo lo aspettavo con particolare ansia perché ad essere sincera pensavo fosse più romantico per così dire, cioè credevo che Katniss si sbrigasse ad andare da Peeta per dirgli che lo amava e invece ecco quiche spunta delly. Ora sono piuttosto convinta che lei interpreterà male quanto visto ma anche che Peeta non può essere stato con Delly vero? Ti prego ho bisogno di sapere. Aspetto (con più ansia di prima) il prossimo capitolo. A presto :)

25/03/14, ore 18:18

Oh mio dio una cosa del genere mai, dico mai non me la sarei aspettata.... pur essendo tragico trovo che sia un colpo di scena fantastico che ti fa spezzare il cuore, posso dire che ti odio ma allo stesso tempo ti amo perche tutto sommato e successa una cosa che neszuno si aspettava. Non avrei mai pensato che mi sarei ritrovata in pena x katniss non per peeta, mi sa che questa non gliela perdonerà tanto facilmente ma spero che lui abbia una spiegazione di tutto ciò. ?.. aspetto con piu ansia di tutti gli altri il prossimo capitolo , non farmi aspettare troppo ti prego !! Ciao ♥♥

25/03/14, ore 18:08

la tua testolina vuole morire. *no, dai scherzoooo:)* ** o forse no..;)**
ma che ti è saltato in mente?!
questa storia è magnifica e adoro come scrivi ma se fai finire un capitolo così devo ritorare sulle mie decisioniiii!!!
no, dai, a parte gli scherzi, il capitolo è scritto veramente bene e le situazioni mai banali. continua così.
anche se te l'ho già detto spero per te che Peeta e Delly abbiano una buona scusa....:)))))))
aggiorna presto
bacioni
Juls

21/03/14, ore 15:50

SCARLEEEETTT!
Dio Santo!
Santo Hutcherson di Union! °-°
Annie.
Annie aspetta un cucciolo di Odair, un fagotto piccolo tutto suo padre, un cucciolino tenero dagli occhi verdemare?
Dio, Santo. Non reggo. :')
Giuro che se decide di abortire le taglio la testa! (Ogni riferimento è puramente di casuale)
Oddio, appena ho scritto la cosa sopra il poster di Sam Claflin che ho accanto mi ha guardata male! °_°
Aiuto!
Ma solo io non ho pensato che Finnick sar ... Non è vero, l'ho pensato, ad un certo punto ne ero anche sicura! ç_ç
Se un giorno ti passerà per la testa di uccidere Finnick ti uccido io! u.u
Adesso veniamo alla cucciolosità e alla dolcezza di Peeta ... Oddio, oddio, oddio, non lo posso veder piangere!
Mi si spezza il cuore! :'(
Peeta, non piangere! :'(
Quando piange la sua cucciolosità raddoppia!
Ah! Dimenticavo ... finalmente Johanna ha lasciato Gale!
Non ne potevo più di vederli assieme! (E poi io shippo Gadge ... :()
Adesso mi sa proprio che arrivato il momento di andare *Parte la musichetta in sottofondo:"Addio, addio, amici addio ... Non ci dobbiamo salutare! La luna e l'orso nella casa blu ..." *
Ok, basta.
Spero che aggiornerai in fretta perché non vedo l'ora di leggere il seguito!♥.♥
(Però la prossima volta voglio un Hunger Games anche io**)
Hahahha
A presto!♥
-Meras9100

18/03/14, ore 23:45

Bene, anche Prim shippa Everlark! lol Cresce bene la ragazza....
Entrata in grande stile di Haymitch. Go Haymitch, go! xD Scusa ma lo stimo troppo, anche se è ubriaco 24 ore su 24
Questo capitolo è un po' coooorto, però dai, mi piace lo stesso. Gale e Johanna per me è... sì! Devo dirti la verità, nell'opera originale io sarei propensa a shippare Gale e Madge, se solo lei non fosse morta (... come tutti no?) però io amo troppo Johanna (mio secondo personaggio preferito dopo Peeta, te l'avevo detto? ahahah), la trovo fantastica e Jena Malone me l'ha fatta adorare ancora di più! Per un attimo ho pensato anche io che volessi seguire la linea della Collins. Annie incinta e Finnick muore. Menomale che ti sei salvata con l'ultimo pov Katniss xD Finnick è molto più utile da vivo, credimi! E anche se loro non sono proprio contenti della gravidanza, posso esserlo io per loro?
Il tempismo di Johanna almeno è per una buona causa. Spero che il suo "vero" non debba aspettare tanto questa volta.
A presto
usagainst_theworld

18/03/14, ore 22:01

Gesù il mio maledetto cuore: ho pensato "Finnick muore, finnuccio muore anche quiiii!!!" E invece no è TU SIA LODATA XD e finalmente Katniss idiota si sta dando da fare! Bellissimo capitolo, fantastico, l'ho adorato! Un bacio

17/03/14, ore 22:18

Okay okay, te lo dico io "vero"! Amo la tua storia e come al solito non posso fare altro che venerarti.
Aggiorna asap, myr

17/03/14, ore 19:28

Bello bello bello! Sono felicissima che tu abbia lasciato vivere Finnick, che non abbia commesso lo stesso errore della Collins. E la parte finale... I miei feels! Sono troppo dolci! *-* Per quanto riguarda Gale, a me lui non piace in ogni caso, quindi... Comunque, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! :)

17/03/14, ore 14:52

Sì...avevo veramente creduto che fosse la fine per FINNICK.
Ma, Grazie al cielo di Panem, non è stato così.
Questo capitolo è così puccioso...brava!
Non vedo l'ora del prossimo.
Baci
Bye