The Hunger Bar
di _Mhysa_

17/03/14, ore 13:44

Ti prego non mettere pi a repentaglio la vita di finnick in questo modo, non lo sopporterei! comunque ... aspettano un bimbo, eh? sono curiosa di capire, a questo punto, il vero punto di vista di Finnick. A quanto capto non è molto contento (e ci credo!) Poi, finalmente katniss si da' una smossa! Ne sono contenta, mi piacciono le paturnie mentali ma qui la cara Catnip si stava facendo sfuggire il pesciolino d'oro, per dir così. Gale e Johanna mi piacciono abbastanza insieme, anche se Gale è sul serio troppo fissato. Spero soltanto che riesca ad "amare" Johanna u.u Chi manca? Ah, si! haymitch ... che bell'ubriacone ... in pratica la moglie lo ha lasciato? :((((((((( Comunque mi è piaciuto un sacco quando Katniss gli chiede di darsi una smossa a dare inizio alla lezione. Mi ha riportato ad hunger Games quando gli chiede consigli sul treno *.* Non ho null'altro da aggiungere e la recensione termina qui.
Bravissima as ever!
Ciao ciao :)

17/03/14, ore 10:23

Ciao omonima ;))
Questo capitolo é meraviglioso:)) Veramente sublime :))
Mi è piaciuta la partr di Haymitch ubriaco in classe.. il modo in cui si é rivolto a Katniss.. il suo personaggio è simile all originale..lo stampo è quello..e penso che ci divertiremo molto con lui :) grazie:))
Gale e Joanna.. ce li vedo assieme.. sarebbero veramente una coppia particolare..interessante e bella :)
Finnick..mi hai quasi uccisa..sai?? Mi sono detta..ok..adesso me l ha ucciso..come posso uccidere lei? ;)) ;)) hihihi..
E invece l hai salvato!!! :)) quindi la tua vita é salva ;)) ;))
Annie incinta.. quante cose dovranno affrontare ora** Spero che vada tutto bene^^ hihi...
E soprattutto spero che Katniss riesca a dichiararsi a Peeta!!! :)
A presto:)
Sei bravissima!!:)
Rossy

17/03/14, ore 07:06

Giuro ho preso un infarto pensando a finnik che muore. Devo dire che gale e jo sono una coppia perfetta adoro quei due insieme e kat anche se non e riuscita a dire vero a peeta credo che lui lo abbia capito:) sono molto curiosa di sapere cosa accadra adesso aggiorna presta ciao

09/03/14, ore 23:00

Santo Hutcherson di Union!
Peeta! Che cazzo fai?
Che fai?
Che combini?
Mi stai uccidendo la vita!
Dov'è finito il mio Peeta dolcioso?!
Quello che avrebbe perdonato Katniss?
Doveeee??
E poi anche tu, Katniss!
VERO! VERO! Dovevi rispondere VERO!
Non stare lì come un pesce imbalsamato ad aspettare che Peeta ti scarriccasse come una cassa di frutta del mercato!
Gale mi ha davvero scioccato ... Non riesco a capire il motivo ma tre lui incazzato nero e l'animo perverso di Johanna, la mia mente perversa ha immaginato di tutto e di più ... bah, certi pensieri ... Insomma, Katniss ha ragione, non può non esserci un limite allo squallore! :c
Annie e Finnick gliel'hanno proprio combinata a far venire Peeta alla festa ... Quella ragazza che lo stuzziacava poi ... Peeta è solo mio e di Katniss! :(
Anche se, non so il motivo, ma mi piacerebbe vedere/leggere una scena in cui Peeta è ubriaco ... Hhahahaahaha ... Oddio ... x')
Ok, basta, sono al massimo dello sclero!
E Katniss per tutta risposta che fa?
SI FA ACCOMPAGNARE DA GALE!!
All'inizio ho pensato: "Adesso magari te lo porti pure a letto, eh ... "
Ma alla fine quando ho letto che Gale ha "capito" l'amore che Katniss prova per Peeta ho tirato un sospiro di sollievo ...
Non so il perché ma quel "Felice anno nuovo" che si sono scambiati Gale e Katniss mi è sembrato un po' un addio ... e la cosa mi rende un po' triste!:c
Ho sempre amato vedere Gale come migliore amico di Katniss ... mi ricorda tanto il mio ... ♥.♥ (Ok, stasera nutro un amore particolare per il mio migliore amico e non so perché, quando lo vedo lo ammazzo e.e)
Ad ogni modo ... spero che aggiornerai molto presto!
Sono troppo curiosa!**
Ci sentiamo!♥♥
-Meras9100

09/03/14, ore 22:34

Scaaaarlett!!!
Sono in un ritardo mostruosamente mostruoso!!! :o
La connessione mi ha dato problemi e non ho avuto molto tempo per recensire da quando internet ha ripreso a funzionare ... e mi combino a recensire dopo un mese!
Perdonami!:'(
Questo capitolo mi ha lasciata di stucco ... :o veramente.
La prima parte è stata meravigliosa (Prim e Rue, che belline!**)
Che cuccioli anche Rory e Prim! Dio, che darei per vederli assieme!**
L'esibizione di Katniss è stata fantastica e Cinna è come sempre fantastico ...
Ma la seconda parte ...
Gale.
GALE.
GALE!!
Io lo ammazzo quello stronzo, lo faccio fuori, lo trucido, lo butto dal quinto piano, lo faccio prendere in giro dal mio migliore amico! (Credimi, le sue prese in giro sono strazianti!♥-.- Ma gli voglio bene comunque♥)
In quel momento se fossi stata in Katniss lo avrei letteralmente ucciso!.-.
Povero il mio dolce dolcissimo Peeta ... :'(
Gli ha spezzato il cuore! Vieni, amore mio, ci penso io a prendermi cura di te! **♥
Ok, lasciamo stare i miei scleri ...
Adesso è meglio che vada a rileggere e recensire il prossimo capitolo!♥
A tra poco!♥
-Meras9100

07/03/14, ore 15:53

bello questo capitolo, veramente bello!
Scusa per il ritardo della mia recensione!
SORRYYYYYY!
La prossima volta, recensirò prima.
Bye

07/03/14, ore 11:38

Ciao :))
Ero rimasta indietro di due capitoli.. li leggo.. e rimango sconvolta!!
È andato tutto storto!!! :((
Perchè?? :((
Mi piace però Peeta.. che si fa valere.. e Katniss deve prendere una deciaione definitiva.. quindi mi piace :)
Deve darsi una svegliata.. Peeta non è il suo schiavetto!!
Si si:)) mi piace questa situazione!
Il Peeta del libro è troppo remissivo.. il tuo ha più carattere :)))
Non vedo l ora di leggere il seguito!!!
Ah.. detesto Gale!!!!
E anche un po Katniss.. ;)) amo Peeta! ;)))
Rossella

07/03/14, ore 10:32

tu hai talento... io adoro questa fic, stavo quasi per saltellare quando ho visto l'aggiornamento. continua così, stai andando alla grande <3

06/03/14, ore 21:29

e speriam che questo anno nuovo porti un po' piu' di fortuna a Katniss!! mi e'piaviuto questo capitolo :D Peeta e' un po' strano ma in fond non ha tutti i torti. Insomma, poveraccio!! Katniss in questo capitolo sembra un po" detelitta ... non so perche' ma tu continui a descriverla benissimo. Non ho idea di come tu faccia ma riesci a cogliere le emozioni giuste. Dai atutto il giusto spessore e non cadi nel banale.
Scusa per eventuali errori di scrittura ma sono con il cellulare e ho anche un po' di fretta ma una recensione era d'obbligo u.u ciao ciao :)

06/03/14, ore 19:50

Ops, sono in ritardo, come sempre. Perdonami, non ti ho abbandonato, sono soltando sbadata e ritardataria XD Avevo già letto il capitolo e avevo pensato "recensirò più tardi" poi il più tardi è diventato il giorno dopo. L'importante è che ci sono comunque u_u Capitolo abbastanza corto, uff. Mi devo accontentare. Faccio finta di non aver letto la prima parte del capitolo, ok? È meglio così per entrambe, Gale e Johanna, Gale e Johanna, Gale e Johanna... quanto amo quella ragazza! È il mio secondo personaggio preferito, dopo Peeta purtroppononsonoreale Mellark. E alla fine non riesco a credere che Gale abbia accettato di farsi da parte :O Ne sei sicura, vero? Forse perché Katniss si incasina già da sola, non ha bisogno di lui per avere altri problemi.
A presto, usagaint_theworld

06/03/14, ore 10:37

Ma..ma..ma... Maledetta delly!xD
scrivi benissimo e la storia mi piace, come sempre :)
un bacio
giuls

05/03/14, ore 20:48

Che tristezza :c
Come al solito però non posso che osannare il tuo lavoro, sei davvero fantastica.
baci myr

05/03/14, ore 18:34

Bhe devo dire che gale mi ha stupito e non poco, voglio dire ha messo da parte l'orgoglio e si e comportato da amico davvero non me lo aspettavo, sara che si e invingiarito di johanna??? ;)
E la nuova "fiamma" di peeta chi sarebbe?? Hahhaha speriamo che si risolva tutto e che possano stare bene x un po. Aspetto con ansia un nuovo capitolo a presto ciao

05/03/14, ore 18:30

Anche tu con Delly? Io non l'ho mai supportata soprattutto perché le è sempre piaciuta Peeta! Il fatto di Gale e Johanna mano nella mano devo dire che non mi dispiace. Uno in meno a rovinare la situazione Everlark ma ora devi (per favore) risolvere il problema Delly. So che la gelosia nei confronti di Peeta (o almeno credo) nei prossimi capitoli diventerà più forte ma andiamo! Proprio con Delly? Puoi dirmi che le ha dato un bacio sulla guancia solo perché voleva fare ingelosire katniss e lei lo voleva aiutare? PEETA ama katniss, non le farebbe mai una cosa del genere anche se Katniss poteva anche dirgli che lo amava (anche se lui non poteva e non doveva costringerà! È stato un ricatto bello e buono)
E dopo questo enorme giro di parole, spero di ritrovare più presto un nuovo capitolo.
Io sono sempre qui (aanche perché la tua storia mi piace non tanto ma TANTISSIMO 😊😊😊)
A presto
Alex995

28/02/14, ore 15:08

Tu un capitolo che finisce bene non lo scrivi mai? -.- Sto scherzando è bellissimo però dai! Katniss è sfigatissima! :( La scena di Prim e Rue è *.* e anche Tresh mi piace un sacco, come comunque mi sembra di averti detto in passato ...
Gale: sempre più odioso, disgraziato  e infido. Peeta: 1 000 000 000 points! Beh concludo qua e non ti preoccupare per il ritardo ... capita u.u Conto sul fatto che aggiornerai più spesso da adesso :)