Marktplatz
di larrytheway

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/01/14, ore 16:13

Oh merda lol
che brava ch sei! Mi è bastato questo capitolo e ho voglia di andare avanti. Non so cosa di preciso sia successo in precedenza quindi lol, non E che ci ho capito tanto, ma mi basta per poterti giudicare. Allora, non ci sono errori di nessun gemere, ne grammaticali ne di forma ecc.
Scrivi molto bene, anche se continua a non piacermi.il fatto che si debba precisare il punto di vista, ma sono scelte stilistiche e le rispetto. Continua così, sta venendo fuori una cosa carina! :)
Baci :*

26/01/14, ore 20:44

Ta daaaaa! Riappaio. :)
Ho notato che hai cambiato grafica e, se posso permettermi di dirlo, preferivo quella precedente... Non fraintendermi, non la considero brutta, semplicemente sarebbe meglio se usassi lo stesso tipo di scrittura in ogni capitolo. :)
Il nuovo banner è qualcosa di ajdnakx! Il sorriso di Malik è tipo così: :D
Ahahahahh bello lui! *^*
Riguardo a ciò che succede, vorrei farti sapere che ho capito poco... Sono sicura però, che dal prossimo capitolo in poi capirò sicuramente. ;)

Fammi sapere quando aggiorni, perchè questa ff me piasa troppo!
Alla prossima, aww. ♥

26/01/14, ore 20:34

Rieccomi! :)
Ma aww questo capitolo è bellissimo. Dio mio, come fai a dire che fa schifo? o.o
Non ho nulla da dire: ho la testa piena di domande tipo "Cosa c'è tra Dana e Zayn?" oppure "Chi è la persona misteriosa nominata nelle ultime righe?".
Ahahahh basta, vado avanti. c':
Al prossimo capitolo! xx

26/01/14, ore 19:56

CAZZO ZAYN, MA IO PENSAVO A QULCOSA DI MENO GRAVE. EH ODDIO.
Sinceramente non ce lo vedo mentre ammazza una persona! Si rovinerebbe le mani AHAHAHAHAHH! :')
Ok, basta, torniamo serie.
*prende un respiro*
Allora, come il precedente, il testo, è molto curato. Non ho trovato errori e sono curiosissima del terzo capitolo.
Ora però devo andare, ma ritorno a romperti tra una mezzoretta.
A dopo my darling. c:

26/01/14, ore 19:49

Hey, eccomi qui!
Sono @rajnbow_pony, quella di twitter. ^_^
Bhè, che dire? È tutto molto curato, dalla grafica alla grammatica e al banner. A proposito di quest'ultimo, devo dirti che è veramente stupendo (come la trama della ff, se non altro).
La storia incuriosice molto: è raro leggere una storia ambientata nel 1975 (almeno me lol).

Non ho altro da dire. :)
Se ce la faccio, passo subito al prossimo capitolo, altrimenti passerò tra un'oretta. c:

26/01/14, ore 13:48

Hey sono @InArteRed di twitter volevo dirti che mi piace molto la storia e mi piace anche il modo in cui scrivi molto scorrvole :) vabbe volevo solo dirti questo e di aggiornare perche voglio sapere come continua ahahaha

26/01/14, ore 10:54

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Allora questa storia mi piace molto ed è ben strutturata. Anche se io non leggo storie sui 1D ma questa mi piace davvero tanto.
Il tuo modo di scrivere è fantastico, non ci sono errori grammaticali però sta attenta a qualche errore di battitura, ma tranquilla non sono gravi. :)
I tempi verbali vanno bene e non c'è nulla da ridire.
Il lessico è abbastanza semplice e capibile e quindi va abbstanza bene.
Anche se sono solo quattro capitoli la storia mi intriga e continuerò a leggerla ;)
Spero continuerai presto e aggiornami appena avrai postato un nuovo capitolo. Ah, una cosa! Adoro i tuoi banner! Li adoro. Ahahah.
Ora ti saluto e spero ci sentiremo presto.
Un bacione,
Sofy98drew

25/01/14, ore 13:29

Ci sono ahaha!
Allora... ti dirò le solite cose: capitolo bellissimo, scritto in modo fantastico, beh... sono le solite cose, giusto?! Brava, continua presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :)
Baci, alla prossima <3

24/01/14, ore 17:43

Ehi bella eccomi qui come promesso.
Come detto in precedenza, mi piace questa storia è sempre più intrigante....................posso dirti una cosa? Per me Zayn si è trasformato in un lupo. E' un licantropo. lol. Non so se è così, perchè significherebbe che è una storia sovrannaturale -non mi fraintendere, la amerei- ma sarebbe una svolta grandissima! Se fosse così già mi immagino il continuo. Come lei si innamora di lui. Aw, oddio, sarebbe bellissimo.
Okay, basta, sei bravissima. Non ci sono errori grammaticali, solo il capitolo è un pochino corto, ma tanto dagli altri ti riprenderai! Un bacio Xx

24/01/14, ore 16:00

molto bello ma stravagante..uhm,direi che è molto 'intrigante' ..non so come definirlo,è così diverso dalle altre fan fiction beh,non so cosa abbia Zayn,come se avesse davvero paura di ciò che sta succedendo,ma mi chiedo perchè dovrebbe aver paura di lui,di Payne,non lo capisco,spero che nei prossimi capitoli ci dirai cosa c'entri lui in tutto questo,con Zayn e le sue paure.
Dana doveva farsi gli affari suoi,doveva lasciar perdere,proprio come gli diceva il fratello 'andiamocene Dana',doveva ascoltarlo,anche perchè ora è stata ''assalita da un' ombra'' chi è colui?Zayn?Liam?o è una lei?non credo,credo che sia Zayn ma cazzo,quella povera ragazza stava tremando di paura.. cwc
Spero che sia Zayn che l'ha assalita ma per sbaglio..ti prego,continua :)
Scusa di aver detto cosa penso,ceh io la penso così.
Alla prossima,baci :)
Ale xx.

23/01/14, ore 19:33

Eccomi a recensire u.u
Allora, capitolo stupendo come al solito, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, perché l'ultima parte ti fa rimanere con il fiato sospeso Ouo
Continua presto un bacio ♡

P.s
se vuoi scrivo una storia, si chiama The Secret, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi e magari lasci una recensione ♡ http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2394779&i=1

23/01/14, ore 19:23

sono curiosa, non lasci tracce di come andrà in seguito e io sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Comunque il capitolo mi piace è bello, complimenti.
un bacio Alessia

23/01/14, ore 19:02

Oddio, ora voglio sapere cosa è successo. Continua al più presto! xx

23/01/14, ore 18:27

Dunque, ti faccio i complimenti, perché la storia mi ha incuriosita dall'inizio, quindi veramente mi stupisci ogni volta di più.
Devo dire che mi hai lasciata sconvolta con il finale di questo capitolo, anzi ora sono preoccupata, e vorrei tanto sapere cosa sia successo a Dana.
Ad ogni modo, ancora complimentissimi, alla prossima.

23/01/14, ore 18:17

Finalmente hai aggiornato, che bello! Questa storia mi piace molto, quindi aspettavo con ansia un tuo messaggio, che finalmente è arrivato: mi hai reso molto felice :)
La trama è così particolare che non si riesce ad evitare di rimanerne coinvolti e affascianti; è scritta bene, con un'ottima alternanza di dialoghi e narrazione. Gli elementi che inserisci sono perfetti per l'atmosfera che vuoi creare e non appesantiscono il racconto. Riesci a lasciare il giusto senso di mistero!
Molto brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]