Divinium
di Sheriza

22/04/14, ore 11:02

E'stupenda.. Ne sono praticamente innamorata *-* Non vedo l'ora che continui, sei bravissima

13/03/14, ore 20:37

Ciao,
quindi c'è una new entry!
Bene così le cose diventano ancora più complicate per il gelossetto Daniel.
Sono molto curiosa di sapere cosa è successo ad Artes, dato le sue condizioni.
Mi è piaciuto molto il passo in cui parli del Divinium e delle possibili cose che può essere.
Sono state ipotesi molto dettagliate e molto affascinanti.
Complimenti!
Ciao alla prossima
Mandy

21/02/14, ore 23:05

Detto col cuore, mi sono innamorata di sta storia. E' come se io ci fossi dentro e non so che dire, e' perfetta, nom posso dirci nulla di negativo per essere sincera al massimo. Spero di leggere il prossimo capitolo al piu' presto, attendo con ansia.

19/02/14, ore 21:44

Capitolo ricco di spiegazioni, ma soprattutto di domande?
Spero rivelerai qualcosina in ogni capitolo.
Alla prossima besos MandyCri

17/02/14, ore 17:00

Nooooo non mi puoi lasciare cosi *gonfia le guance e si imbroncia*
E adessooooo???Che succedra? Qual e il motivo per cui le danno la caccia?
Centrano per caso quei solchi sulla schiena?
E cosa erano prima?
Oddddiooooo ho troppe domandeeee *me confusa*
Pero brava non ho notato errori :) ahah xD
Mi e piaciuto e ho AMATO Daniel ahah
Per non parlare del MagoPervertitoNonVedoMaiRagazzePerCuiQuandoHoLoccasioneLeSpoglioELeGuardo ahahah ^_^
E Daniel e geloso o irritato? Speroooo mooolto la prima ahahah

Non vedo l ora di risolvere i miei quesiti e di rispondere ad almeno a qualche domanda ;)
spero di non dover aspettare mooolto....
Aggiornerai presto vero?????? *-*
*Me fa icchi dolci e musetto cuccioloso e irresistibile*
ahahah alla prossima xD
.........Caty..........

30/01/14, ore 18:31

Oddioooooo e una storia awww *-* stupendaaaaaaaa continuaa voglio un altro chap
Pleeeeaseeee!!!!!!!!
Amo Daniel <3 e sono per la coppia Daniel/Sharon
Niente di personale Artes u.u
Tiii pregoooo aggiornaaaaaa (occhi cucciolosi)
Ops...
Non mi sono presentata Gomen me "^_^"
sono Cristal ahahah ma chiamami Caty... XD
Alla prossimaaaaaaaa
XoXo

29/01/14, ore 21:13

Ciao,
capitolo ricco di colpi di scena e anche di notizie, davvero molto interessante.
Ovviamente mi piace molto Daniel tifo per lui!
Mi è piaciuto molto.

Dal punto di vista grammaticale, però, c'è qualche errorino di troppo.
Stai attenta alla punteggiatura, soprattutto alle virgole che sono messe un po' a caso, prima della "e" di congiunzione non va mai messa, tranne in alcuni casi che è meglio lasciarli agli scrittori professionisti, perché la virgola sostituisce appunto la "e".
Dopo i puntini di sospensione ci va lo spazio (l'avevo già notato nei capitoli precedenti, ma visto che ti sto facendo anche una recensione tecnica, adesso te lo segnalo).
Ti elenco quelli più grossolani che ho rilevato.

buttando Sharon atterra - si dice "a terra" (atterra è la terza persona del presente indicativo del verbo atterrare)

ammise Sharon sedendosi affianco al ragazzo - si dice "a fianco" (affianco è la prima persona del presente indicativo del verbo affiancare)

ognuno ha la propria sempre con se - in questo caso è "sé"

"un" seguito dal femminile va sempre con l'apostrofo
tu scrivi un arma -un altra - un improvvisa ma si scrive "un'arma - un'altra - un'improvvisa"

bel spettacolino - si scrive "bello spettacolino" è una "s" impura.

Non fraintendere non voglio fare la maestrina, ma questi sono errori abbastanza evidenti che è meglio correggere e spero di non essere risultata pesante o offensiva.

Ciao alla prossima.
Besos MandyCri
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 09:15 pm)

29/01/14, ore 11:16

Non c'e' che dire.. la storia si fa sempre piú intrigante ed emozionante ;) mi piace anche perché hai messo una parte divertente, brava brava brava. Daniel é fantastico!!!!! Lo adoro <3 <3 <3 continua cosí! Non vedo l'ora che aggiornerai :) ciaooo

12/01/14, ore 19:33

Bravissima!!!! MI PIACE TROPPO QUESTO RACCONTO!!!...Ora corro a leggere il quarto capitolo...continua così! Baci Benedetta

10/01/14, ore 21:41

Wowww che spettacolo di storia!!!! Fantastica e molto intrigante la trama, personaggi affascinanti e ben descritti, ambientazione misteriosa: un mix perfetto che mi fa ben sperare in un seguito molto avvincente. Spero ci sarà anche un risvolto romantico ;) Grazie a Mandycri per averla consigliata! Anch'io la consiglio a tutti quelli che amano il fantasy. A presto e ancora complimenti! !!!

09/01/14, ore 20:10

Per fotuna Daniel è ritornato <3
Ero già preoccupata per la piega che aveva preso il capitolo precedente!
E' lui il mio preferito (neanche a dirlo!).
Al prossimo capitolo.
Besos Cri
PS: da una controllatina ai congiuntivi... sono un po' carenti in questo capitolo!

04/01/14, ore 18:09

Eccomi qua il tuo stress ad ogni capitolo, pensavi vero di esserti liberata di me, invece sono qui!
Sono rimasta basita in questo capitolo, proprio non me l'aspettavo che fosse espulsa dalla scuola, ci sono rimasta un po' male a dire il vero e quindi non so proprio come continuerai, sarà una grande sorpresa.
Allora Daniel è gelosetto?
Mi sembra proprio di si...
Staremo a vedere, perché so che ritorneranno in qualche modo i due ometti.
Alla prossima
Besos MandyCri

28/12/13, ore 13:15

Ciao sono ancora io!
Spero anch'io per te che qualcun altro recensisca.
La storia è bella e fantasiosa.
Ovviamente ho già un preferito, ma voglio attendere un po' prima di sbilanciarmi!
PS: sta attenta ai congiuntivi e ricorda che "un" seguito dal femminile va sempre con l'apostrofo.
Ciao a presto.
Besos Mandy

27/12/13, ore 19:54

Ciao,
ho letto questo tuo primo capitolo e devo dire che la storia sembra veramente molto interessante.
Peccato che sia stato pubblicato un capitolo solo, mi sarebbe piaciuto leggerne di più, spero pubblicherai spesso.
In ogni caso seguirò volentieri questa tua storia.
Ti volevo segnalare che ci sono alcuni errorini di distrazione (quando correggi e poi ti dimentichi una parola prima della correzione. giusto per intenderci) a me capita spesso.
Inoltre e questo è un errore che segnalo praticamente a tutti "infondo" si scrive "in fondo" nel senso in cui tu lo vuoi usare, perché infondo è la prima persona singolare dell'indicativo presente.
Un'altra cosa da correggere assolutamente è gli e le si scrive tutto attaccato! "gliele".
Questa è la frase: Appena il gruppo la raggiunse, i due uomini con in mano le alabarde gli e le puntarono addosso intimandole di non muoversi.
In ogni caso a parte queste cosucce il racconto è veramente scorrevole e assolutamente degno di essere letto.
Io l'ho trovato particolare bello e coinvolgente anche in un solo capitolo, infatti non vedo l'ora di leggere il seguito.
Besos MandyCr