Code : Mafia
di PiKaPiKaGiRl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/05/14, ore 17:33

Ciao Carissima!

Eccomi qua. Finalmente riesco a recensire**

Allora che dire…..Complimenti cara, anche questo secondo capitolo mi è piaciuto proprio moltissimo!! ^.^ è stato assolutamente FANTASTICO e BELLISSIMO*.* Oooh, davvero bello, bello, bello! Mi é piaciuto proprio tantissimo!! Scritto tutto in maniera davvero bene *.* Complimenti continua così *-*!!!

Sei davvero BRAVISSIMA!! ^.^

Beh... che dire..….Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l'ho adorato dall'inizio fino alla fine*-*!! Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Complimenti Cara questa storia più va avanti e più l’adoro sempre di più!!! Mi piace sempre di più!!! E ne sono totalmente presa *_* ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti *_* Mi piace come stai sviluppando la storia le cose man mano si fanno sempre più interessanti e molto intriganti …... mi incuriosisce sempre di più** BRAVISSIMA *W*

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono molto curiosa di sapere che succederà tra Sasuke e Sakura!

Ancora bravissimissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

tantissimi complimenti! continua così *-*!!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande Ukyou
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 05:35 pm)

19/05/14, ore 16:09

Ciao cosa! XD Lo sapevo che avresti aggiornato presto! hehehe, il capitolo mi è piaciuto molto, e so che Sasuke ti piace farlo stronzo u.u ma non far soffrire troppo la mia Acchan, eh? Aggiorna presto, scoiattolo >_

19/05/14, ore 15:04

Ciao :D Ho appena letto tutte e due i capitoli e devo dire che questa storia mi attira, ci sono un paio di errori di battitura qua e la... Ma tutto ok. Unica pecca, ricontrolla la valuta dei soldi peché 100000 yen [¥] di debiti sono circa 720 euro [€] quindi o cambi la moneta o cambia i prezzi. Per il resto fantastico non vedo l'ora che arrivi il "BAKA" :) Alla prossima SB

19/05/14, ore 07:35

Finalmente scusa ....ho letto anche il primo capitolo e mi incuriosisce molto la storia poi un sasusaku
Kiss
Kiss
Canada00
Aggiorna presto molto presto

29/12/13, ore 16:06

Oh ma... WAAAAAA!
Io non mi aspettavo mica una cosa simile O.O
Cioè sono passata giusto per caso e leggendo ho pensato che era davvero una storia interessante, ma leggendo le note d'autore mi hai davvero sciolto.
Grazie a te per avermi addirittura citata. È stata una bellissima sorpresa.
Comunque sia la storia mi piace tanto e la seguirò con piacere ^^

29/12/13, ore 15:25

Ciao, PiKaPiKaGiRl *-*

Ho appena finito di leggere il primo capitolo, e devo dire che come inizio già mi piace una cifra ** Hai attirato completamente la mia attenzione già dalle prime righe, e per questo aspetterò con ansia il prossimo capitolo. La situazione è molto interessante e, mi intriga già tantissimo, sono proprio curiosa di scoprire il seguito!! Mi hai incuriosito molto, Io AMO il SasuSaku *_* e prevedo che ci saranno molte scintille tra i due.
Detto questo ora sono proprio curiosa di sapere come proseguirà la storia e cosa succederà alla povera Sakura nel prossimo capitolo!! aspetto ansiosamente il prossimo aggiornamento
P.S. ovviamente metto subito la storia tra le seguite!
baci Ukyou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]