Code : Mafia
di PiKaPiKaGiRl

23/05/14, ore 22:52

Ciao! Sono Fly Must, la ragazza dello scambio recensioni :)
Allora premetto che non ho mai letto niente di questo genere (chiedo perdono se non è un termine adatto, ma sono totalmente ignorante in materia), ma se una persona scrive bene, si capisce indipendentemente dal contesto. Quindi sì: sei brava, scrivi bene e la tua storia è interessante e ti spinge a leggere oltre. Ottimo! Mi sembra anche piuttosto originale, quindi nulla da dire. La parte che mi ha colpita di piu è stata il finale, specie la parte della sorella...Brava e continua così!

Un bacio!!

23/05/14, ore 21:01

Oddio! Mi sono innamorata! XD Di questa fic! è come una droga! Ne ho biisogno! quindi continuaaa

23/05/14, ore 20:59

Secreti, ya! XD Ya, ya u.u ma che prafa scrittrice che abiamo quih! hahah ok, la smetto XD
Adoro questa storia sempre di più *_*

23/05/14, ore 20:58

Dal rapimento a ...al letto? XD roba da Sasuke hahaha
Poveretto! Con tutte le volte che ha rapito/stuprato Sakura, il minimo è l'ergastolo!

23/05/14, ore 20:57

Ciao! La tua storia mi è piaciuta tantissimo! E hai anche un grande stile nello scrivere! ^^ aggiorna presto!

23/05/14, ore 20:55

wow, ma dai! Kabuto? XD E poi, che stronza Ino! Anche se adoro il suo personaggio X3

23/05/14, ore 20:54

Il titolo si addice perfettamente! XD
E poi, vedo che hai imparato a scrivere più di due pagine, eh? (sono stronza, lo so). Vai avanti, per favoreeee

23/05/14, ore 20:52

*w* questa era la mia faccia quando ho finito di leggere.
Io adoro le tue storie! ContinuaaaXD

23/05/14, ore 19:38

Questa storia é una figata pazzescaaaa!!! Sono capitoli strutturati benissimo *-* non vedo l' ora di leggere il seguito! Continua cosi, un bacio
Summer

23/05/14, ore 19:36

Mi piace troppo questa storiaaa!!! Allo, comincio col dirti che c'è qualche piccolo errorino di distrazione (come nomi con la lettera minuscola) ma è significato che scrivi di getto e questo ti fa onore!!! ^_^ La storia mi piace davvero molto, la trama è avvincente e non vedo l'ora di leggere il seguito perché mi ha presa molto!!! Un maxi bacione!!! :-*
Giuly

23/05/14, ore 18:21

Ciao !
Sai non avevo mai recensito una tua storia perche` ho notato che spesso non le termini e la cosa mi spiace , ma notando il fatto che tu ti stia impegnando ad aggiornare ho deciso di farmi sentire per invogliarti a continuare . Mi piace molto questa storia , la trovo incredibilmente intrigante , dal rapimento lampo di Sakura , all` arrivo sull` isola , Sasuke poi e` un uomo pieno di misteri oltre che estremamente affascinante . Mi e` piaciuto molto il fatto che abbia resistito alla tentazione di fare l` amore con lei aspettando di chiarire con lei tutti punti oscuri della situazione . Povera Sakura , avere Kabuto come cliente non dev` essere stato facile ! Lo trovo inquietante come gli esperimenti che a quanto pare Orochimaru sta effettuando con l` ausilio di Fugaku Uchiha . Non vedo l` ora di scoprire altri particolari della vicenda e il ruolo che tutti loro avranno . Bell` amica Ino che spiava Sakura per conto di Sasuke ! Keiko la sorellina e` molto carina e tenera .
Un bacione . A presto .

23/05/14, ore 16:15

Bellissimi capitolo ....mi piace sempre di più e poi sasuke vuole ottenere sakura per informazioni o per averla definitivamente come compagna?
Canada00

22/05/14, ore 14:48

MAGNIFICO *_* Complimenti anche quest’ultimo capitolo è stato assolutamente Splendido e Favoloso!*.* Davvero*-*!!! BELLISSIMO BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Scritto tutto come sempre in modo divino! BRAVISSIMA *W*

DAVVERO BRAVISSIMA! ^.^ complimenti!!! continua così *-*!!!

Tornando al capitolo che dire………… Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l'ho adorato dall'inizio fino alla fine*-*!! Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^
Mamma mia, sarò ripetitiva ma Oddio! la storia più va avanti e più l’adoro sempre di più, e ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti, è assolutamente perfetta! *_* mi piace sempre di più *_* Oddio! mi sono completamente immersa nel tuo racconto, le cose man mano si fanno sempre più interessanti intrigante e appassionanti…... mi incuriosisce sempre di più**BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

WOW! A questo punto sono proprio super curiosissima di leggere il prossimo capitolo - che aspetto con ansia aggiungerei- soprattutto sono stracuriosissima di vedere come proseguiranno le cose tra Sasuke e Sakura! mi sa che ne vedremo delle belle!

Ancora bravissimissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

tantissimi complimenti! continua così *-*!!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande Ukyou

22/05/14, ore 14:31

Capitolo favoloso mi piace molto ......sei grande !!
Adoro il personaggio di sasuke e anche di sakura ....
Ma ho una domanda da farti...ma sasuke e sakura si piacciono a vicenda e diventeranno dei VERI fidanzati?
Canada00

22/05/14, ore 00:45

Divertente. credo che tu ti sia ispirata al oneshot di kishimoto, comunque ci sono personaggi molto interessanti, credi che avranno un background piú grande? (non ho ancora letto gli altri capitoli, quindi non so). Forse non si sentiva abbastanza un ambiente mafioso nel racconto, ma comunque brava. ma l' hai visto il padrino?